Hotel Pax Opera
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Pax Opera quando visitano Parigi. Con un ambiente incantevole e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Parigi, Hotel Pax Opera è a breve distanza da Le Marais (2,1 km) e Cattedrale di Notre Dame (2,6 km).
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania. Hotel Pax Opera offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il concierge e la caffetteria. Gli ospiti hanno a disposizione anche il lounge durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti gamberetti più frequentati di Parigi, come L'Avenue, Le Train Bleu e L'Avant Comptoir, a breve distanza dal Pax Hotel Paris.
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi gallerie d'arte, come Passage Verdeau, Laurence Esnol Gallery e Le Cent Quatre.
L'Hotel Pax Opera non vede l'ora di darti il benvenuto a Parigi. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 398
- 514
- 149
- 58
- 66
- Filtra
- Italiano
Oltretutto prezzo inadeguatamente ALTO



L’unica parola che trovo per descrivere il nostro soggiorno dal 10 al 15 Giugno 2023, presso l’Hotel Pax Opèra, è “orribile”.
Abbiamo scelto e selezionato questa struttura, tra tante viste, perché era una delle poche, se non forse l’unica, che nei servizi offerti garantiva: aria condizionata in tutte le camere, letto matrimoniale e bagno con doccia… tutti requisiti fondamentali per noi!
Detti servizi incidevano sicuramente sul prezzo di 205 €, ma dalla descrizione e dalle foto, sembrava un’ottima struttura, nuova, pulita e completa, quindi abbiamo provveduto a prenotare una Camera Classic per 5 notti, per un totale di circa 1100 €.
Confermata la prenotazione, ho inviato un ulteriore messaggio alla struttura, per assicurami del letto matrimoniale e bagno con doccia (fondamentale, perché avendo un problema ad una gamba sono impossibilitata ad utilizzare la vasca) e la struttura ha confermato le richieste.
Fatta questa premessa, il nostro soggiorno ha inizio e purtroppo non nel migliore dei modi, causa ritardo del volo di 80 minuti…. Arrivati in areoporto avvisiamo comunque la reception del ritardo e che avremmo raggiunto l’albergo entro la mezzanotte e così è stato.
Al nostro arrivo, da fuori la struttura ci sembra carina, mentre all’interno ad una prima occhiata si percepisce subito un po' di cattivo odore, poca pulizia e struttura datata, ma entriamo e siamo accolti da un operatore che non parlava assolutamente italiano (lingua garantita sul sito) e poco inglese, ma comunque con l’aiuto di google traduttore, siamo riusciti alla meglio a capirci.
Ci viene subito comunicato che l’aria condizionata è guasta in tutta la struttura (garantita nella descrizione) ed in camera è presente un ventilatore; Un guasto improvviso?..Possibile, quindi eravamo fiduciosi nella risoluzione del problema il giorno successivo.
Ci viene assegnata la camera n. 57 quindi ci dirigiamo verso l’ascensore e da qui inizia la prima avventura, salire al 5° piano..
Il primo ostacolo sono 3 scalini per arrivare ad un pianerottolo di 80cm x 80cm, ascensore minuscolo, all’interno due persone con un bagaglio a mano ed un bagaglio da stiva entrano con difficoltà..
Arrivati in camera da letto troviamo 2 letti singoli e bagno con vasca, privo di finestra e con una ventola di aspirazione non funzionante.
Condizioni di pulizia del bagno, non commentabili ed una temperatura rilevata di 30°.
Al che prendiamo i nostri bagagli, ci incastriamo nuovamente nel minuscolo ascensore e ci rechiamo alla reception per spiegare che avevamo pagato per un letto matrimoniale e bagno con doccia, il tutto confermato per messaggio dalla struttura 1 mese prima….
L’operatore scusandosi, ci assegna la camera n. 47.
Saliamo nuovamente sul minuscolo ascensore ed i bagagli con noi, fino al 4° piano.
Arrivati in camera, non crediamo ai nostri occhi, la camera era identica a quella precedente
2 letti singoli e vasca, pulizia e temperatura non commentabili.
Alterati, scendiamo alla reception ovviamente con i bagagli al seguito.
L’operatore si scusa, ci dice che non ci sono camere disponibili della tipologia che avevamo prenotato, ben un mese prima, e che ci era stata confermata, già pagata, e pertanto per la notte avremmo dovuto dormire nella stanza 47.
Solamente il giorno successivo avrebbe provveduto al cambio camera e ci viene offerta la colazione per il giorno seguente, per scusarsi...
Mettiamo nuovamente i bagagli in ascensore e ci dirigiamo in camera.
La notte non possiamo tenere il ventilatore acceso perché fa molto rumore, inoltre non credo sia mai stato pulito, né tantomeno igenizzato.
Prima di utilizzare il bagno, sono stata costretta a pulirlo, poiché le condizioni igienico sanitarie erano pessime ed inotre non posso fare una doccia perché non riesco ad accedere alla vasca a causa del problema alla gamba.
L’indomani lasciamo i bagagli, chiusi, in camera, fiduciosi nel loro spostamento da parte degli operatori (considerato il servizio di concierge elencato tra i servizi ed il disagio arrecato) per il cambio camera.
Arrivati alla reception, ci viene comunicato in malo modo, che se fossimo andati a prendere i bagagli in camera per lasciarli alla reception, avrebbero provveduto al cambio in giornata, altrimenti, se avessero dovuto pensare loro allo spostamento, il cambio sarebbe avvento il giorno successivo.
Inoltre, ci viene comunicato che non c’è nessuna probabilità che l’aria condizionata venga riparata per tutta la durata del soggiorno; cosa che ci eravamo già un po' immaginati, poiché in tutte le camere erano presenti dei ventilatori a colonna sporchi, quindi questo faceva pensare ad una situazione che perdurava da tempo.
Amareggiati e delusi, torniamo in camera, prediamo i bagagli e li depositiamo alla reception ed usciamo.
La sera, al nostro rientro ci viene assegnata la camera numero 35.
I bagagli erano stati abbandonati alla reception, quindi abbiamo dovuto portarli in camera da soli.
Questa volta siamo riusciti ad avere un letto matrimoniale ed una doccia, finalmente, tuttavia le dimensioni della camera erano ridotte e le condizioni di pulizia non differenti dalle altre.
La moquette del pavimento sporchissima, con evidenti segni di muffa, presenti anche dietro il termosifone. Le finestre piene di sporco e muffa,la biancheria del letto in condizioni terrificanti, macchie, peli e capelli, siamo stati costretti a togliere la coperta e girare il lenzuolo dalla parte esterna.
Il bagno un vero e proprio covo di sporcizia!
Set di cortesia e pantofole totalmente assenti, cambio degli asciugamani effettuato una volta in cinque notti e presenza di muffa ovunque, sul porta carta igienica, nella doccia, persino al soffitto!
Ovviamente anche in questo caso temperatura rilevata dai 28 ai 30°.
Il nostro soggiorno è stato un vero e proprio incubo, in cosiderazione della cifra richiesta.
Le foto sono ingannevoli e non rispecchiano la realtà, personale indisponente e non attento alle esigenze dei clienti.
Non consiglio a nessuno questa struttura ed anzi, mi sto informando se a Parigi esiste quella che in Italia è la Asl, cioè l’organo che controlla l’igiene e la pulizia nei luoghi pubblici, ai fini di poter mandare dei tecnici per un’ispezione in quella struttura, perché secondo me, ci sono seri rischi per la saluta degli ospiti.
Ho provveduto alla richiesta i rimborso del soggiorno, poiché questa è una vera e propria truffa, ma la struttura ha negato il rimborso totale e parziale!!!
Parigi è una città meravigliosa, ma la nostra vacanza è stata rovinata completamente da questo soggiorno.
Vi lascio anche qualche testimonianza fotografica, giudicate voi…..
Ovviamente non tornerermo MAI più in questo Hotel.
L’hotel è in posizione super strategica e da lì volendo si possono raggiungere le principali attrazioni di Parigi anche a piedi.
Purtroppo l’hotel in quel weekend aveva avuto un problema con l’aria condizionata, ma su nostra richiesta ci è stata data senza problemi una camera maggiormente arieggiata all’ultimo piano e siamo stati benissimo.
Se torneremo a Parigi sicuramente sarà nella stessa struttura.
"Chiedete una camera al quinto piano… sono piccole ma romantiche e ne vale davvero la pena. Noi eravamo nella 54."Leggi tutta la recensione
"prendere sempre “cadet” come fermata metro per stare praticamente sotto l’hotel"Leggi tutta la recensione
"siamo stati bene in una camera al 4 piano unica pecca il balcone e interno"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo