Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
112 rue du Faubourg Saint Honore 8th Arr., 75008 Parigi Francia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
12 persone stanno guardando questo hotel
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
2.103 USD
906 USD
Vedi l'offerta
Trip.com946 USD
Tripadvisor906 USD
Booking.com1.014 USD
Hotels.com906 USD
ZenHotels.com1.032 USD
StayForLong2.103 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1080)
360
Panorami (32)
Video (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 30/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Le Bristol Paris
Aggiornamento: 30/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.3 di 1.853 hotel a Parigi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice Best of the Best 2020

Trovare l'hotel di lusso ideale a Parigi è semplice. Benvenuto al Le Bristol Paris, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Durante il soggiorno al Le Bristol Paris, i viaggiatori possono visitare Torre Eiffel (2,1 km) e Montmartre (2,4 km), alcune delle principali attrazioni di Parigi.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Le Bristol Paris offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina sul tetto e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.

Se cerchi un ristorante di pesce, perché non provi Le Jules Verne, Le Grand Colbert o Pedra Alta, non lontano dal Le Bristol Paris.

Se hai tempo, Museo del Louvre, Musee d'Orsay e Arco di Trionfo sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Il Le Bristol Paris non vede l'ora di darti il benvenuto a Parigi.

Scopri di più
Camera e suite (411)411
Vista completa
Servizi della struttura
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Soggiorno gratis per i bambini
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Servizio di parcheggio
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione in camera
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Libri, DVD, musica per bambini
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Pediluvio
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Servizi di make-up
Manicure
Massaggio
Poltrona per massaggi
Massaggio al collo
Pedicure
Salon
Bagno turco
Servizi di ceretta
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Negozi
Solarium
Servizio di maggiordomo
Portiere
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Lucidatura delle scarpe
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Aria condizionata
Bagno aggiuntivo
Sala da pranzo
Minibar
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Camere insonorizzate
Accappatoi
Caminetto
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Sala da pranzo separata
Area soggiorno separata
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Vista città
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 6 altre lingue
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
325ristorantinel raggio di 0,5 km
49attrazioninel raggio di 0,5 km
2.077recensioni33D+R7consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.870
  • 160
  • 34
  • 5
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Joklitos ha scritto una recensione a nov 2020
Tolosa, Francia5 contributi8 voti utili
Ho soggiornato qui 3 notti per lavoro e mi sono trovato favolosamente! È tutto perfetto, dalla location allo staff. Ho anche chiesto il room service che è stato servito in maniera perfetta. Tornerò appena mi sarà possibile, magari in coppia per un weekend
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Le Bristol Paris, Directeur général presso Le Bristol Paris
Risposta inviata il 30 dic 2020
Caro Cliente, I nostri ringraziamenti per questo lodevole commento che abbiamo condiviso con le persone che hanno contribuito a rendere questo momento eccezionale. Dire che l'hotel è « perfetto » è per noi il complimento più bello e per questo la ringraziamo dal profondo del nostro cuore. Inoltre, il fatto che Lei voglia tornare per un fine settimana significa molto per noi. Che grande idea aver approfittato del servizio in camera per scoprire la cucina del nostro chef Eric Frechon, 3 stelle nella Guida Michelin. Il team della cucina, come quello del servizio in camera, saranno lieti di leggere che sia stato soddisfatto della qualità del servizio che le è stata riservato durante la cena. In attesa di riaverla con noi, per godere appieno di un momento di relax, e di fare la sua conoscenza in questa occasione, le auguriamo un eccellente 2021 ! Leah Marshall Direttrice
Scopri di più
superestoya ha scritto una recensione a nov 2020
Udine, Italia969 contributi221 voti utili
+1
Il periodo è complesso e Le Bristol anche nella difficoltà si è dimostrato all’altezza della fama. L’hotel ha adottato tutte le precauzioni possibili: ingressi controllati e contingentati, utilizzo della mascherina, disinfezione ovunque, kit dedicato in stanza, colazione solo servita in camera, tutto per un soggiorno sicuro. La nostra stanza era magnifica, molto spaziosa, con bagno con doccia e vasca separate e abbondanti prodotti, biancheria morbida e lettone comodoso, Wi-Fi ottimo, macchinetta del caffè e bollitore del te aggiunto su nostra richiesta; la cura dei dettagli è maniacale, ho trovato le tende davvero meravigliose. Purtroppo la situazione attuale non ha permesso di usufruire appieno di tutti i servizi della proprietà, ma la colazione in camera merita una menzione speciale per qualità e presentazione. Le uova alla benedettina e le crêpes al cioccolato sono divine, così come lo yogurt e il porridge. Da migliorare la spiegazione del menù, non si capisce cosa sia compreso nella colazione inclusa nel pernottamento e cosa sia extra, personalmente considerata la categoria, pensavo che tutte le pietanze della carta fossero comprese. Il servizio è impeccabile, dal portiere al valet parking, ai receptionist e al personale che consegnava la colazione, nulla era di troppo disturbo. Mi dispiace solo non aver potuto incontrare il mitico Pharaoh!
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Le Bristol Paris, Directeur général presso Le Bristol Paris
Risposta inviata il 29 nov 2020
Caro Ospite, È stato un vero piacere leggere il suo recente post su TripAdvisor sulla scia della sua visita all'inizio di questo mese. In questi tempi senza precedenti, è un tale piacere leggere che si sia sentito immediatamente rassicurato dal protocollo sanitario messo in atto dall’hotel. Niente potrebbe essere più importante per noi che sapere che abbiate entrambi riconosciuto quanto seriamente ci assumiamo le nostre responsabilità. Felice che abbia trovato la sua suite spaziosa e ben arredata, il bagno grande con un layout gradevole e un'ampia scelta di prodotti per il bagno. La nostra linea italiana di lenzuola è stata progettata appositamente per noi. È meraviglioso quanti ospiti abbiamo commentato la qualità delle nostre lenzuola, e siamo entusiasti che anche Lei faccia parte di questa lista. Gli artigiani con cui lavoriamo sono i migliori d'Europa, celebrati in entrambi i nostri paesi. Inoltre, le nostre tende sono realizzate con materiali di altissima qualità da marchi noti e fatte su misura. Grazie anche per aver menzionato che la nostra connessione Wi-Fi è eccellente. Va da sé che oggi è indispensabile e che non é solo utile ma un vero e proprio « must have ». Il nostro direttore delle pulizie sarà entusiasta di condividere i suoi commenti con le nostre signore e signori che lavorano instancabilmente per mantenere il Bristol nelle condizioni più immacolate possibili. Apprezziamo molto che Lei abbia menzionato che è stata l'attenzione ai dettagli a impressionarla così tanto. Naturalmente, come ben indicato, il nostro servizio in camera è l'unico servizio di cibo e bevande disponibile durante questo periodo di lockdown. Sono contenta che la sua esperienza con la colazione meriti una menzione speciale non solo per la sua presentazione, ma anche per la qualità complessiva. Guardando di nuovo il nostro menu del servizio in camera, abbiamo pensato di aver chiaramente indicato quello che sarebbe da considerarsi un supplemento alla colazione americana; tuttavia, la ringraziamo per aver indicato che in realtà non era così chiaro per Lei. Quando prendiamo un ordine per la colazione, dovremmo stare attenti a menzionare verbalmente gli articoli che non sono inclusi nell'offerta per la colazione americana, in modo che non ci siano malintesi. Dobbiamo averle detto, durante il suo soggiorno, che Fa-Raon è tornato in campagna in vacanza con il nostro Receptionist Jean-Philippe e la sua famiglia. Sia certo che Fa-Raon e tutti noi saremo più che felici di averla di nuovo a Parigi, e con noi al Bristol, dove potremo anche presentarle gli altri membri del team e le nostre strutture abituali, una volta che questo lockdown sarà alle nostre spalle. Nel frattempo, fate attenzione e prendete entrambi cura di voi stessi. Leah Marshall Hotel Manager
Scopri di più
gbellandi ha scritto una recensione a mar 2020
Montecatini Terme, Italia15 contributi32 voti utili
Eleganza,accoglienza,professionalità in una atmosfera di altri tempi;molto bello l'arredo degli spazi in comune. Ottima la qualità del catering e molto bravo il personale dalla concierge al bar. Albergo di categoria superiore con costi in linea e quindi elevati.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019
3 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Le Bristo... P, Directeur général presso Le Bristol Paris
Risposta inviata il 14 mar 2020
Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver lasciato un cosi elogioso commento successivamente al vostro soggiorno di aprile scorso. Tutti i nostri collaboratori sono sinceramente toccati dai vostri compliementi. Il sapere di aver fatto, del vostro soggiorno un momento d'eccezione con autenticità, professionalismo e attenzione ci colma di vera gioia. Nell'attesa di poterla nuovamente avere nostro gradito ospite, vi invio i miei più sinceri e cordiali saluti. Leah Marshall Direttrice
Scopri di più
fabio r ha scritto una recensione a feb 2020
1 contributo1 voto utile
ho soggiornato presso questo hotel circa due anni fa; si tratta di un hotel centrale con una buona posizione per vedere bene le principali attrazioni della capitale francese, voglio notare la cortesia del personale, sempre pronto a rispondere a ogni domanda e l'arredamento, fatto con cura. poi il punto forte è la camera da letto e la qualità del sonno: il letto era comodissimo, dotato di biancheria da letto meravigliosa e lussuosa, con lenzuola pulitisime, dettaglio molto importante che non va sottovalutato,
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Le Bristo... P, Directeur général presso Le Bristol Paris
Risposta inviata il 6 mar 2020
Gentile Cliente, Siamo veramente felici di leggere come per il vostro recente soggiorno a Parigi abbiate nuovamente scelto l’Hotel Bristol Paris. E’ sempre un vero piacere per tutti i nostri collaboratori di sapere che abbiate apprezzato il vostro precedente soggiorno al punto da ritornare. Tutti noi siamo stati molto toccati a riguardo e compiaciuti dei vostri complimenti in merito. Siamo felici di sapere che sia stato di vostro particolare gradimento la prossimità della nostra struttura ai Campi Elisi, alle differenti gallerie d’arte e alle varie boutiques di lusso del quartiere. I nostri ospiti possono difatti approfittare con facilità degli agi della vita parigina a portata di mano. Sapere che abbiate molto apprezzato sia la vostra camera e al tempo stesso il vostro letto e la qualità dei tessuti conta molto per noi che teniamo particolarmente ad offrire un prodotto impeccabile ed un servizio di qualità eccezionale al fine di far sentire ogni nostro ospite coccolato e circondato da vera attenzione. Speriamo di poter aver l’occasione di riaccogliervi per un prossimo vostro viaggio nella capitale. Con la speranza di potervi personalmente incontrare e fare la vostra conoscenza, vi invio, gentile cliente, i miei più cordiali saluti. Leah Marshall Direttrice
Scopri di più
manuela m ha scritto una recensione a nov 2019
1 contributo1 voto utile
Eccellente in tutto!! Ringrazio tutto lo staff in particolar modo a Pietro che ha dedicato il suo tempo per offrirci totalmente la sua competenza,ci ha fatto fare un tuffo nel passato,ci ha raccontato la storia della struttura e ci ha fatto conoscere Pharaon un membro della famiglia Bristol!!! Grazie Pietro❤️❤️ Consiglio a tutti un soggiorno in questo meraviglioso hotel! A presto
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Le Bristo... P, Directeur général presso Le Bristol Paris
Risposta inviata il 6 dic 2019
Gentile cliente, Vi ringraziamo per aver scelto Le Bristol Paris per il vostro recente soggiorno nella nostra bellissima capitale. È una gioia leggere quanto questo momento tra noi sia stato eccezionale al punto da consigliarci. Pietro è stato molto felice nel ricevere i vostri complimenti. È vero che siamo fortunati ad avere dei collaboratori appassionati della loro professione che si impegnano col cuore a dare il massimo a tutti i nostri ospiti. Sono inoltre felice di sapere che avete avuto l'opportunità di incontrare il nostro Fa-Raon! La nostra mascotte che infonde ogni giorno un'aura di benessere e un'atmosfera familiare, apprezzata da tutti i nostri ospiti eccezionali. Speriamo di avere il piacere di darvi nuovamente il benvenuto per il vostro prossimo viaggio a Parigi. In attesa di incontrarvi in questa occasione, desidero inviarvi, i miei più cordiali saluti. Leah Marshall Direttrice
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
873 USD - 1.532 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel bristol parigi, hotel le bristol paris, bristol parigi, hotel le bristol parigi, bristol republique parigi recensioni, le bristol hotel parigi, bristol hotel paris, parigi hotel le bristol, le bristol paris, le bristol hotel
LOCALITÀ
FranciaÎle-de-FranceParigi8th Arr. - Élysée / Madeleine / Faubourg Saint-Honoré
NUMERO DI CAMERE
190
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Le Bristol Paris
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Le Bristol Paris?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Le Bar du Bristol (0,01 km), 8th Arrondissement (0,2 km) e Rue du Faubourg Saint-Honore (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Le Bristol Paris?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Le Bristol Paris?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Le Bristol Paris?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Le Bristol Paris?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Le Bristol Paris?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Epicure, 114 Faubourg e Le Gabriel.
È possibile fare esercizio fisico presso Le Bristol Paris?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e centro fitness durante il soggiorno.
Le Bristol Paris offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Le Bristol Paris offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Le Bristol Paris?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Le Bristol Paris?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Le Bristol Paris offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.