Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Kaijoo by HappyCulture

20 rue du Jeu des Enfants, 67000, Strasburgo Francia
Viaggiatori (233)
360
Panorami (18)
Camera e suite (293)
Avviso di risparmio: 20% in meno rispetto alla tariffa media
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Expedia.com
147 USD
78 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 69 USD
Booking.com
147 USD
78 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 69 USD
Orbitz.com
147 USD
78 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 69 USD
Agoda.com125 USD
bedfinder147 USD
Priceline135 USD
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
295ristorantinel raggio di 0,5 km
57attrazioninel raggio di 0,5 km
607recensioni
488foto
6D+R
6consigli sulle camere
Valutazione
  • 115
  • 245
  • 141
  • 64
  • 42
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Sono alcune delle cose viste in questo luogo. Per la cronaca il bagno fotografato era di fronte la mia camera, per il resto non saprei cosa dire. Come si può aprire un hotel in queste condizioni? L'unica nota positiva riguarda la posizione centralissima e lo staff molto
Scopri di più
Risposta da Cl_HUBSCHER, Directeur général presso Hotel Kaijoo by HappyCulture
Risposta inviata il 10 gen 2019
Dear client, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not reaching your expectations. We are trying to do our best to satisfy every customers despite unexpected encounters. Due to restoration work going on in our hotel we understand your dissatisfaction on air conditioning, breakfast, noise or difficulties with hotel access. You need to know that your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience, once works will be done. If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at 03.88.32.37.12. Sincerely, Alexis NACHER Directeur de l'hotel / General Manager Best Western Hotel De France
Scopri di più
Natale 2016. In posizione strategica, a due passi dalla «piccola Francia» e da «l’homme de fer». Réception: personale cortese sorridente et disponibile. Macchina espressa per bevande calde a disposizione dei clienti nella hall, dove troverete anche assaggino di prodotti locali.
Scopri di più
Risposta da Cl_HUBSCHER, Gérant presso Hotel Kaijoo by HappyCulture
Risposta inviata il 16 dic 2018
Dear client, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not reaching your expectations. We are trying to do our best to satisfy every customers despite unexpected encounters. Due to restoration work going on in our hotel we understand your dissatisfaction on air conditioning, breakfast, noise or difficulties with hotel access. You need to know that your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience, once works will be done. If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at 03.88.32.37.12. Sincerely, Alexis NACHER Directeur de l'hotel / General Manager Best Western Hotel De France
Scopri di più
Abbiamo soggiornato 1 notte in questo hotel che è centrale e le camere sono ampie e pulite ma la struttura è in fase di ristrutturazione e sembra un cantiere aperto. Sarebbe preferibile essere avvertiti in fase di prenotazione, magari attirando la clientela con uno sconto
Scopri di più
Risposta da Cl_HUBSCHER, Gérant presso Hotel Kaijoo by HappyCulture
Risposta inviata il 16 dic 2018
Dear client, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not reaching your expectations. We are trying to do our best to satisfy every customers despite unexpected encounters. Due to restoration work going on in our hotel we understand your dissatisfaction on air conditioning, breakfast, noise or difficulties with hotel access. You need to know that your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience, once works will be done. If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at 03.88.32.37.12. Sincerely, Alexis NACHER Directeur de l'hotel / General Manager Best Western Hotel De France
Scopri di più
Una vergogna !! ho pagato per 5 notti un 4 stelle con servizi da 1 o 2 al max moquette lurida,infissi e porta degli anni 60 aria condizionata non funzionante causa lavori condividiamo con i muratori l'ascensore ma 14 euro a testa x una colazione e i soldi garage anche per una
Scopri di più
Risposta da Cl_HUBSCHER, Gérant presso Hotel Kaijoo by HappyCulture
Risposta inviata il 16 dic 2018
Dear client, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not reaching your expectations. We are trying to do our best to satisfy every customers despite unexpected encounters. Due to restoration work going on in our hotel we understand your dissatisfaction on air conditioning, breakfast, noise or difficulties with hotel access. You need to know that your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience, once works will be done. If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at 03.88.32.37.12. Sincerely, Alexis NACHER Directeur de l'hotel / General Manager Best Western Hotel De France
Scopri di più
Ho prenotato 2 camere utilizzando parte dei punti cumulati.Le camere erano entrambe prive di aria condizionata con una temperatura esterna di oltre 36 gradi. L'hotel era in ristrutturazione pertanto parte dello stesso era inaccessibile. Nelle camere era ancora forte l'odore
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Risposta da Cl_HUBSCHER, Gérant presso Hotel Kaijoo by HappyCulture
Risposta inviata il 16 dic 2018
Dear client, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not reaching your expectations. We are trying to do our best to satisfy every customers despite unexpected encounters. Due to restoration work going on in our hotel we understand your dissatisfaction on air conditioning, breakfast, noise or difficulties with hotel access. You need to know that your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience, once works will be done. If I can provide any assistance, please don't hesitate to contact me directly at 03.88.32.37.12. Sincerely, Alexis NACHER Directeur de l'hotel / General Manager Best Western Hotel De France
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
côté enfants
côté parents
vue de la chambre
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Kaijoo by HappyCulture
The Standard Twin Room at the BEST WESTERN Hotel De France by HappyCulture
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Kaijoo by HappyCulture
The Standard Room at the BEST WESTERN Hotel De France by HappyCulture
IndietroAvanti
12345657
Je viens de voir que l'hôtel est en travaux. Qu'en est-il ?
Are dogs allowed at this hotel?
Dear Sir yes dogs are allowed in this hotel with my best regards
0 voti
respecto al parking, es cerca del hotel y de facil maniobrabilidad.? Gracias.
Next car park is around 5-10 minutes to walk away from hotel. But at first, you can stop right at the hotel to leave your luggage at the hotel and check in.
2 voti
Mostra tutte le risposte
האם יש חדרים עם מרפסת
Hi, does the hotel have parking? If so, how much per night ? Thanks
IndietroAvanti
12
"Non andateci si fa colazione in una camera buia tra l'altro"
"Non andateci...."
"Il parcheggio (a pagamento) è sulla strada laterale (rue Gustave Dorè) senso unico, girare attorno all'albergo in automobile è difficoltoso."
"Prendere una stanza ai piani alti per potersi godere un po' la vista sui tetti di Strasburgo la mattina."
"Piani alti"
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
80 USD - 211 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
best western de francebest western strasbourgstrasbourg best western
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hôtel de France
LOCALITÀ
FranciaGrand EstBas-RhinStrasburgo
NUMERO DI CAMERE
66
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

Hotel Kaijoo by HappyCulture, Strasburgo