Stratford Limes Hotel



Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono lo Stratford Limes Hotel quando visitano Stratford-upon-Avon. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Stratford-upon-Avon, come Stratford-upon-Avon Butterfly Farm (2,1 km) e The Tower @ RSC (2,3 km), lo Stratford Limes Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.
Stratford Limes Hotel è un hotel romantico con camere dotate di TV a schermo piatto. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre un deposito bagagli e una terrazza solarium. Gli ospiti possono anche approfittare della colazione inclusa, che ha reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Stratford-upon-Avon. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Se vuoi gustare dei gamberetti, fai un salto da RSC Rooftop Restaurant. Oppure non perderti un ristorante messicano come De-silva Mexican takeaway.
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Clopton Bridge (2,0 km) e St. Peter's Church (1,5 km). Tra le attrazioni più famose di Stratford-upon-Avon, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.
Lo Stratford Limes Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Stratford-upon-Avon. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 1.004
- 191
- 40
- 22
- 15
- Filtra
- Italiano
Il personale era cordiale e la colazione continentale per la mattina era ok £ 8 però! Each. Peccato che non avevate un ristorante non eravamo a conoscenza di questo e un po 'scioccato (il nostro soggiorno è costato £ 204 per 2 notti ) non è stato dichiarato che lo chef aveva lasciato e probabilmente non otterrete un altro. Avevamo programmato una notte al bar / ristorante così abbiamo dovuto guardare altrove.
La camera era confortevole e una dimensione decente. Anche se la doccia avrebbe potuto essere pulita meglio. La candeggina e uno spazzolino da denti sulle piastrelle che sono nere richiede solo pochi minuti anche la spina della doccia non è stata pulita (sono un pulitore di professione) e c'erano alcune ragnatele intorno alla finestra. E sopra il letto. Direi più aria be&be che hotel. Nessun personale quando siamo arrivati 14:00 tutti chiusi a chiave sì 15:00 check-in ma abbiamo pensato di chiedere se potevamo lasciare i nostri casi. Nessuno all'edificio e' andato via alle 21, quindi praticamente ti sei fatto entrare dopo.
Plus point solo 1 miglio dalla città di Stratford per il mercato di Natale credo che questo è il motivo per cui abbiamo pagato un costo elevato per una camera di base. Siamo stati in meglio per meno.
Prima i punti positivi, la posizione e il parcheggio e questo è tutto.
Questo posto (non posso chiamarlo hotel) è o sul punto di chiudere, nelle mani di nuovi proprietari che stanno per rinnovarlo o di proprietà di persone che semplicemente non si preoccupano, non ho idea di quale ma non è affatto come le immagini che vedete sul suo sito web, deve essere valutato così alto a causa delle recensioni di anni fa.
Un membro dello staff con zero carisma che è rimasto seduto a fissare il computer tutto il tempo, e quando gli è stato chiesto se il bar era aperto, improvvisamente si alza e rimuove due tavole di legno per rivelare la selezione, ha usato lo stesso misurino per un baileys e un gin senza sciacquarlo. Uno dei peggiori week-end meteo - saggio dell'anno, possiamo avere il bruciatore di ceppi acceso . . . . . scusate no, alcuni del nostro gruppo avevano le loro camere preparate alcuni no, materassi sono sfiniti . . . . . . Potrei continuare.
Questo non è un hotel, è più come un ostello o un Airbnb spazzatura.
Sto ancora cercando il ristorante e il personale cordiale.
Colazione continentale senza opzione GF.
Ha chiesto il riscaldamento in sala ancora in attesa.
Bar chiuso 9 pm
Nessun'atmosfera, nessun riconoscimento da parte dell'unico membro dello staff.
Pensi che Alex Polizza potrebbe portare questo hotel fino a 3 - stelle
Mi piacerebbe un rimborso parziale, ma so che non otterrà.
Al mattino la mia carta di credito è stata addebitata per tutte e 4 le camere. Il ragazzo sulla scrivania era molto disponibile e ha detto che avrebbero rimborsato questi soldi alla mia banca quel giorno. L'hotel ci ha poi addebitato tutte le nostre camere separatamente. I soldi non sono stati rimborsati come la persona dei conti era andato a casa e non ho avuto i miei soldi fino a lunedì.
Non c'era colazione calda e mi è stato detto che è stato un problema per alcune settimane. A un'ulteriore lettura delle recensioni questo è un problema da mesi.
La camera non era servita durante il fine settimana, letti non fatti, solo asciugamani nuovi e ho dovuto chiedere la carta igienica.
La seconda notte c'erano ospiti ubriachi molto rumorosi che hanno causato un disturbo tra le 2 e le 4 del mattino. Nessun personale sul posto per affrontare questo a tutti e questo solleva maggiori preoccupazioni per la salute e la sicurezza se ci fosse stato un incendio, ecc
Mi sono lamentato e ho chiesto un rimborso per la seconda notte, mi è stato offerto uno sconto del 10 % sul mio prossimo soggiorno! Non sarò di nuovo qui
Alcune note positive, il personale, quando c'erano belle.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo