Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Northampton

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (282)
Camera e suite (99)
Ristorazione (39)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Spa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Vasca con Jacuzzi
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Affari
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel

Località

Vista completa
Contattaci
100 Watering Lane, Northampton NN4 0XW Inghilterra
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di Londra - Luton50 km
Aeroporto Internazionale di Birmingham65 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1.485recensioni
336foto
13D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 457
  • 500
  • 291
  • 144
  • 93
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Per lavoro ho soggiornato in questo hotel un paio di volte. Non è male ma Hilton è un’altra cosa. I servizi sono buoni ed il personale è ottimo. La struttura è un po’ decadente e servirebbe una ristrutturazione. L’hotel è situato presso una rotonda in mezzo al nulla e serve un
Scopri di più
Risposta da hiltonguest, General Manager presso Hilton Northampton
Risposta inviata il 5 nov 2017
Dear MorrisMB, Thank you for taking the time to share your experience about your recent stay at the Hilton Northampton. Feedback such as yours helps us to monitor and improve the services we offer within the hotel, thus helping us to maintain the high level of customer service we aim to achieve. We do have a maintenance programme in place to update the hotel including the guest bedrooms. We have started to improve our communal areas and have already redecorated and replaced the furniture and carpet in the lobby and bar. We are hopefully going to be able to start planning the guest room improvements ready for our next refurbishment shortly. I’m delighted that you enjoyed your stay and I look forward to welcoming you back in the near future. Kindest regards, Ahmet Donmez General Manager
Scopri di più
L'hotel offre diversi buoni servizi per la clientela business. Wifi molto buona ed aree comuni per poter cenare anche a tarda ora. Unica cosa che non mi è piaciuta, è il servizio lavanderia. La roba viene restituita in modo confuso e poco ordinato e non capisco perchè. Il bar è
Scopri di più
Risposta da hiltonguest, General Manager presso Hilton Northampton
Risposta inviata il 13 lug 2017
Cher Luca T, Merci de prendre le temps de partager votre expérience concernant votre séjour récent au Hilton Northampton. Nous apprécions tous vos commentaires, car cela nous permet de visualiser l'hôtel du point de vue des invités. Nous ne souhaitons aucun de nos invités de quitter moins que satisfaits, de sorte que nous avons pris en compte vos commentaires concernant le service de blanchisserie et nous le transmetons à notre responsable de Front Office pour examen. J'espère que vous nous donnerez l'opportunité de vous montrer notre niveau élevé de service et de normes à l'avenir. Si je peux être d'une autre aide, n'hésitez pas à me contacter sur les détails ci-dessous. Sincères amitiés, Ahmet Donmez Directeur général
Scopri di più
Con hilton non si sbaglia mai,ma questo è un po' age', anche se personale gentilissimo e bella SPA fanno perdonare qualche defaillance. Camere doppie con letti singoli enormi,letti da una piazza e mezza fantastici. Colazione sempre all'altezza.
Scopri di più
Risposta da hiltonguest, General Manager presso Hilton Northampton
Risposta inviata il 17 gen 2017
Deat Tiziana P, Grazie per aver il tempo di rivedere la vostra esperienza sulla tua recente soggiorno al Hilton Northampton. Commenti come la vostra ci aiuta a monitorare e migliorare i servizi offerti all'interno dell'hotel, aiutandoci così a mantenere l'alto livello di servizio al cliente ci proponiamo di raggiungere. Sono entusiasta che vi sia piaciuto un grande sonno notti e non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Sarah Kenny Direttore generale
Scopri di più
Una volta deve essere stato un albergo di livello. Adesso avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione sopratutto delle parti comuni . Il rapporto qualità prezzo è inadeguato anche per essere in inghilterra.
Scopri di più
Risposta da hiltonguest, General Manager presso Hilton Northampton
Risposta inviata il 9 dic 2016
Caro Leo2576, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza sulla tua recente soggiorno al Hilton Northampton. Commenti come la vostra ci aiuta a monitorare e migliorare i servizi offerti all'interno dell'hotel, aiutandoci così a mantenere l'alto livello di servizio al cliente ci proponiamo di raggiungere. Abbiamo un programma di manutenzione in atto per aggiornare la struttura comprese le camere degli ospiti. Abbiamo iniziato a migliorare i nostri spazi comuni e hanno già rinnovato e sostituito i mobili e tappeti nella hall e il bar. Stiamo andando spera di essere in grado di cominciare a pianificare i miglioramenti stanze accoglienti e pronti per la prossima ristrutturazione a breve. Spero che ci darete l'opportunità di mostrare il nostro consueto alto livello di servizio e gli standard per il futuro. Cordiali saluti, Sarah Kenny Direttore generale
Scopri di più
Cordialità dello staff, sempre disponibile. Colazione internazionale molto buona. E' un hotel un po vecchiotto, ma comunque sia molto pulito e ha tutti i confort (tralasciamo l' asciugacapelli del dopoguerra). Le camere sono ampie, il bagno pure, il letto comodissimo.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
IndietroAvanti
12345620
Hi , till what hour the bar open?
11 pm.
0 voti
Yes agree above person we stayed over and it was free
0 voti
Mostra tutte le risposte
They do give you fan(s) .. one was in the room already and we asked for another and the excellent services one was brought up very quickly. Ideally yes they would have air con however.. but I guess British Weather than a lot of investment for only a few weeks per year...
0 voti
How much is breakfast if I pay the day before?
No difference in price
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
123
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
76 USD - 179 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hilton northampton hotelhilton northampton hotel northamptonhilton international northamptonnorthampton hilton international
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraNorthampton
NUMERO DI CAMERE
139
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo