Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Brighton Metropole

Salva
Kings Road, Brighton BN1 2FU Inghilterra
Visita il sito dell'hotel
Offerta diretta dell'hotel!Fai clic per i dettagli
eDreams
Booking.com
Nustay.com
Otel.com
FindHotel
lovevacations
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1629)
Camera e suite (519)
Ristorazione (82)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.31 di 45 hotel a Brighton
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Con accesso a Internet gratuito
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Parcheggio
Wi-Fi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Salon
Bagno turco
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Vista spettacolare
Lingue parlate
Inglese
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel
5.467recensioni35D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.094
  • 1.438
  • 1.363
  • 895
  • 677
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ottima posizione, servizio eccellente, camere spaziose e pulite. Colazione molto buona. Personale molto gentile e disponibile sia alla reception che al bar/ristorante. Siamo stati in questo hotel solo una notte ma è stato senz’altro un soggiorno piacevole
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Risposta da saschakoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 26 gen 2020
Dear mm291272 Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I'm so pleased that you had such a great stay with us and delighted that you had also enjoyed your breakfast experience. I am also very grateful that you would take the time to pass on your very positive feedback, on the team you came in to contact with. I do hope we may have the pleasure of welcoming you back in the not too distant future. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Hotel molto deludente. Non e' piu' l'Hilton di una volta. L'hotel e' malridotto, all'interno; vagabondi che dormono nell'area bar, che sono stati espulsi con determinazione dallo staff. Avevo anche pagato in piu' per avere l'upgrade; bella la vista sul mare, ma penso fosse una camera ripostiglio, che serviva piu' come dispensa. Macchie sui soffitti. Quando ho tirato le tende, sono cadute; ho informato la reception, che mi ha detto che ci avrebbe pensato il personale delle pulizie, che non se n'e' mai occupato. Veramente deludente. Consiglio di non venirci.
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 17 mar 2019
Dear davidlF7959XD Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am sorry that you have left the hotel feeling disappointed with all aspects of your stay with us and that your room did not meet with your expectations. Please be assured this is not at all indicative of our service strategy and I have discussed your feedback with the managers of the relevant departments and left them with no doubt how imperative it is that we maintain our usual high Standards. I would like to offer my apologies that your visit was marred in this manner we do take all guest feedback extremely seriously and I very much regret your disappointment on this occasion. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Check-in ok e la lobby e' molto attraente, ma la nostra camera, la 603, decisamente non valeva le £169!!! Camera molto piccola e con il solo essenziale. Il bar era un incubo: una delle cameriere, Ruth, ha completamente ignorato la nostra presenza ed ha servito persone arrivate dopo di noi. In camera avevamo bicchieri ma niente acqua!! Sono stato in hotel economici molto migliori. Non ci tornerei e non lo consiglio.
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 3 lug 2018
Dear gordapril Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. Your comments regarding service have been noted and shared with my Food & Beverage manager to address with in his team. I regret we failed to meet your expectations on this occasion and I hope you will accept my apologies for any inconvenience you experienced. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Fantastico soggiorno a Brighton per presenziare alla Conferenza Pensionati Uniti. Ci siamo stati dal 10, venerdi' al 13, lunedi'. Staff disponibilissimo; camera deliziosa, con letto queen, molto pulito; l'unica lieve lamentela e' che non era cosi' caldo come piace a me, ma alla mia compagna andava bene cosi'. Prima colazione con ampia scelta e piatti caldi. Consiglio di venire in questo hotel di Brighton per trascorrere un delizioso fine settimana. Anche l'interno dell' hotel era meraviglioso: con bellissimi tappeti ed eccellente decor!
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 20 nov 2017
Dear Pat H Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I would like to thank you for your kind remarks about the hotel in general, bedroom and your breakfast experience as it is always nice to receive good feedback to share with the team. I do hope that we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Hotel vecchio stile = Hotel vecchio... Camere molto anni 80, con decori e design ormai datati... Eccellente il servizio di ristorazione, anche se ho dovuto protestare per un pezzo di plastica (!) trovato nel mio antipasto. Errare e' umano, ma mi sarei aspettato piu' attenzione rispetto a quanto ricevuto (antipasto offerto, e ci mancherebbe pure!)
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 10 lug 2017
Dear M86UK Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am very grateful that you would take the time to pass on your very positive feedback on your stay with us. I am very sorry that your dining experience was not what you expected, your comments have been shared with my Executive Head Chef, and would like to offer my apologies for any inconvenienced this may have caused you. I do hope that despite any disappointment experienced on this occasion, we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
103 USD - 298 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hilton brighton metropole hotel brighton, brighton metropole
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraBrighton and HoveBrighton
NUMERO DI CAMERE
340
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hilton Brighton Metropole
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hilton Brighton Metropole?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pier Pressure Brighton Escape Rooms (0,4 km), 76 Hen Events @ The Copper Rooms (0,2 km) e Maggie Mae’s (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hilton Brighton Metropole?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hilton Brighton Metropole?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hilton Brighton Metropole?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hilton Brighton Metropole?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Chamuyo, Compass Point Eatery e Halisco.
È possibile fare esercizio fisico presso Hilton Brighton Metropole?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hilton Brighton Metropole?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hilton Brighton Metropole?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hilton Brighton Metropole offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Ci sono siti storici vicino a Hilton Brighton Metropole?
Molti viaggiatori amano visitare Royal Pavilion (0,8 km), St Bartholomews (1,3 km) e Kemptown (1,7 km).