Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Merchants Rest

Punteggi e recensioni
  • Eccellente0%
  • Molto buono33%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo67%
Vedi tutte le recensioni
Servizi inclusi
Parch. gratis
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Centro fitness
Animali ammessi
Vedi tutte le informazioni sull'hotel
Località e contatti
Merchants Rest 13 Redcross Street, Bristol BS2 0BT, Inghilterra
12,1 km da Aeroporto di Bristol
86 ristoranti si trovano nel raggio di 0,5 km
1,9 km da Brunel's SS Great Britain
Vedi attrazioni e ristoranti nelle vicinanze
Recensioni (3)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
0
0
0
0
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 marzo 2017

Ho soggiornato qui prima ed era molto bello, ma ecco che cosa è successo questa volta. . . . . Per prima cosa - si prega di tenere a mente che avevo pagato anche loro un £ 15 supplemento per la pulizia supplementare, che non...era indicato nella prenotazione. È stato semplicemente " preso " . Oh beh, ho pensato, almeno sarà pulita. . . Non avrebbe potuto essere più lontano dalla verità. Gli asciugamani non erano lavati, e nemmeno la biancheria da letto. PUAH! Immaginate scena 1 : - avete appena uscito dalla doccia alle 22 e gli asciugamani sono sporchi…. Hai intenzione di chiamare qualcuno a quel punto? Inzuppati d'acqua? O semplicemente di avere asciugato e sentirsi disgustato sullo stato degli asciugamani? Immaginate scena 2 : si sono messi a letto, distrutti alle 11:00. E ti rendi conto che la biancheria da letto è senza lavarli, puzza di profumi e di fumo. È necessario arrivare fino al mattino presto, così ogni minuto di sonno… sono questioni che si intende chiamare qualcuno, si vestono ancora, attendere per loro di arrivare, poi attendere come cambiano le lenzuola e poi si torna in PJ's e poi di nuovo nel letto… ? Da che ora, non si potrà più sensazione di sonnolenza, ma sveglio e disturbati dall'azione. . . Sapere che avete una mattina presto e un sacco di lavoro il giorno successivo? OK così quei paragrafi sono presi da un e-mail che ho inviato a loro, seguendo la e-mail da loro, che ha detto: " mi dovrebbe li hanno chiamati per farlo riparare " ! ! ! Che cosa! ? Come a 10:00:00, quando ero nudo, o alle 11:00, quando ero appena andato a letto ed era distrutto! ! ! ! ! Ho anche inviato loro queste informazioni: " Mi sono veramente ci si aspetterebbe un maggiore controllo della qualità, e probabilmente dovrebbe avere capito che non c'era più pulita quando Alberto corse al piano superiore davanti a me, e non mi hanno lasciato nel piatto per un po' fino a che egli aveva "controllato la pulizia era stato". Con il senno di poi, forse il più pulito non erano stati, e Alberto ha fatto un rapido lavoro di raddrizzamento utilizzati biancheria da letto e re - rolling asciugamani. " Io sono davvero infelice (nel caso non hai indovinato) e dubito che ci tornerò. Ho cercato di fare la cosa giusta e di bandiera su questo problema per voi, e onestamente non mi aspettavo niente per fare che, oltre ad una scusa incondizionato SENZA un "si dovrebbe avere…. " Lezione. " " (La si dovrebbe avere lezione si riferisce a una Donatella mi dice che ho dovuto abbiamo telefonato per ordinare. . . Come sopra, alle 11:00! ! ! ! ! ? ? ? ? ? ? Sul serio? E da allora si sono più le e-mail dove Alberto " vuole una chat " non ho davvero tempo per avere le chat con la mia famiglia, tantomeno qualcuno che difficilmente sapere. Io sono più contento. Mi aspettavo un rimborso immediato della tassa di pulizia come minimo, ma i proprietari ora completamente negare la situazione. Questo è spaventoso! ! ! ! ! ! ! !Più

Data del soggiorno: febbraio 2017
Informazioni
Numero di camere
16
noto anche come
Merchants Rest Bristol, Inghilterra
Località
Regno Unito > Inghilterra > Bristol
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 38 hotel nelle vicinanze
Bristol Marriott Hotel City Centre
1.934 recensioni
A 0,15 km
Future Inn Cabot Circus Hotel
3.162 recensioni
A 0,19 km
Hampton by Hilton Bristol City Centre
1.200 recensioni
A 0,51 km
Premier Inn Bristol City Centre (Finzels Reach)
288 recensioni
A 0,51 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 1.847 ristoranti nelle vicinanze
Harvey Nichols Second Floor Restaurant and Bar
628 recensioni
A 0,25 km
Volunteer Tavern
283 recensioni
A 0,13 km
Piccolino
756 recensioni
A 0,24 km
Wagamama
222 recensioni
A 0,24 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 541 attrazioni nelle vicinanze
The New Room/John Wesley's Chapel
259 recensioni
A 0,5 km
Cabot Tower
1.287 recensioni
A 0,16 km
Cabot Circus
515 recensioni
A 0,26 km
Castle Park
96 recensioni
A 0,26 km
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo