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Condo Hotel Lion d'Or

Viaggiatori (16)
Ristorazione (2)
Camera e suite (1)
Dettagli
2240 chemin du Parc Orford, Magog, Québec J1X 7A2 Canada Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Camere per famiglie
Alloggio a 3.5 stelle
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Camere
3 feb4 feb
|
1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Camera standard
Recupero di altre informazioni sulla camera Più
Cancellazione GRATUITA
PAGA IN HOTEL - non serve alcun pagamento anticipato
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Recensito il 19 marzo 2015

Avevamo fatto le prenotazioni per il nostro soggiorno in gennaio marzo (dando una carta di credito e ricevere un numero di conferma), e ancora in qualche modo all'arrivo, non siamo stati nel loro sistema di computer e, naturalmente, non avevano una camera disponibile per mio...marito, 2 bambini, ed io. Abbiamo avuto i nostri sci e cibo sono tutti confezionati in auto, con i bambini desiderosi di iniziare la loro vacanze di primavera, e quindi c'era alcun modo che mi è stato girare intorno. Nessuna scusa, o cercare di preoccupazione da la donna alla reception. Dopo che ho messo troppa pressione, ci ha "improvvisamente trovato" 2 camere comunicanti che possono ospitare 4 persone (dato che entrambe le camere avevano solo 1 letto, e un divano letto). Così ho detto che lei ci sarebbe prendere queste camere, ma al costo di un solo dato che era il loro errore. Ho ottenuto un aspetto strano da lei, ma non mi ha arretramento!! Ci ha dato in. Siamo stati nel seminterrato, e potevamo sentire tutti a piedi su di noi, e su e giù per le scale, e le pareti erano sottili come la carta che potevamo sentire le conversazioni di tutti. Le camere sono semplici, ma pulite. I piatti della cucina non erano in condizioni ottimali. È servito lo scopo della nostra vacanza di sci, ma noi non ci torneremo mai più.Più

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato al Lion d'Or per tre notti per esplorare la parte orientale Township. L'hotel è un bellissimo edificio di pietra, con una bella camera di sole. Posso immaginare quanto sia accogliente sarebbe seduto in camera di sole con il fuoco scoppiettante nel caminetto lapidato...durante l'inverno. La posizione è comoda e il personale è gentile anche se il nostro francese è molto limitata. La camera sembra essere stato rinnovato di recente e la doccia è meraviglioso: veramente buona pressione dell'acqua con diverse opzioni di getto del corpo. Non abbiamo potuto usufruire della piscina a causa di nel nostro tempo limitato la township, ma sembra ben tenuto. Non abbiamo usato la cucina, ma sembra adeguata con un sacco di pentole e utensili disponibili. Il frigo è spaziosa. Nessuna pinzatura dispensa però (ad es. olio di cottura, sale, pepe) quindi potrebbe essere necessario portare loro se state programmando di cucina. Un alimentari/pompa di benzina è proprio dall'altra parte della strada rispetto all'hotel, così come gli elementi fondamentali è abbastanza facile. L'hotel è di ottima qualità. Siamo stati molto bene.Più

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 25 giugno 2014

Ciò che questo era un deludente weekend!!! Non è quello che speravo di, non ci aspettavamo. Avevo prenotato i condomini attraverso un'offerta da Groupon per festeggiare 50 compleanno di mia sorella. Avevo prenotato 2 camere 2 mesi di anticipo ed è stata inviata una e-mail...di conferma con le date che avevo selezionato. Una settimana prima del nostro arrivo per il nostro soggiorno, mia madre siamo andati al Eastern Townships per controllare il posto e assicurarsi che avevano la nostra prenotazione. Ma sono rimasto contento andò!! Mia madre aveva la signora alla reception mi chiamano per controllare la mia prenotazione. L'e-mail che avevo davanti a me era esattamente quello che avevo riservato ma invece di avere il sabato e domenica date, ci hanno fatto arrivare il venerdì. Mi ha detto che avrebbe cercato di risolvere questo problema e mandami un'altra conferma. Mia madre ha chiesto che le camere siano vicini gli uni agli altri ma lei ha risposto che non poteva accogliere tale richiesta ora perché non c'era nessuna nelle vicinanze. Mi ha chiesto di vedere le camere e mi è stato detto che nessuno vicino all'hotel e che erano disponibili, ma ha confermato con lei che una camera sarà al piano terra e la successiva sopra di noi al primo piano. Ora che è sempre meglio. Siamo arrivati un sabato pomeriggio, intorno alle 5:30, solo per scoprire che avevano solo una prenotazione sotto il mio cognome!!!! MA STIAMO SCHERZANDO??? Io sono un soggiorno calmo e passare attraverso il mio iPhone per trovare la conferma della prenotazione mentre lei controlli nel computer. Ho gentilmente mostrarle la e-mail di conferma dal mio telefono e mi è stato detto, molto villana "non avete a punto il telefono cellulare a me, mi puoi trovare nelle" gente di computer, sto cercando di mantenere la mia calma qui, ma questo è un modo per rispondere a un cliente? Trova infine la prenotazione e mi dice che ci sono 4 prenotazioni sotto il mio nome. DAVVERO? E ancora un attimo fa lei poteva a malapena trovare uno!!! "Beh, l'appartamento unico che ho a disposizione è nel seminterrato," ha detto. "Mi scusi?" è stata la mia risposta. "Abbiamo prenotato quest'2 mesi in anticipo per assicurarsi che potessimo ricevere una camera comunicante come siamo qui per una celebrazione." "Bene, questo è tutto quello che posso"era lei ha risposto." * Siti * Da quel momento, tutta la famiglia era riunita intorno all'area reception minuscola e ho detto loro che cosa stava succedendo. Lei mi ha detto che lei ci mostrano la camera. Siamo arrivati al seminterrato ed era la camera più lontano possibile. Non era accogliente. Gli infissi erano storti sulla parete (ho fatto un punto a lisciarli quando ho saputo che lei mi guardava) e ci è sembrato davvero fredda e buia. Guardando la camera in costernazione, lei ci dice che questa è l'unica camera che ha lasciato. Mia madre poi lei dice che lei non capisco come sia possibile che questo errore è accaduto perché lei era lì la settimana precedente ed era "promesso" una camera da letto al piano terra e l'altro al primo piano. Lei ci dice "io sono il proprietario e so che questo non è possibile! Mia suocera non avrebbe darvi le camere perché abbiamo solo attributo le camere la mattina". Ora lei sta chiamando mia madre un bugiardo! Ho avuto abbastanza del suo atteggiamento. Da allora, mi sento come sto andando a internamente esplodere ma io continuo il mio raffreddare. Mia sorella chiede poi lei "quindi immagino che questo è il modo di trattare i clienti che acquistano da Groupon o Tuango? Si dà loro qualsiasi cosa avete residue e hai davvero non importa, lei?" Lei non ha risposto che, che era una risposta in sé. Lei ha appena pronunciate "mi dispiace" (per la prima volta dal momento che TUTTI i loro screwup) e lascia la camera velocemente ci dice che questa è l'unica camera ha disponibile e che lei sta ritornando al piano superiore vi aspettano per la nostra decisione. (Ho seri dubbi sulla validità di questa affermazione dato che il parcheggio non era ancora mezzo pieno). Abbiamo parlato delle opzioni. E' già dopo 6pm, abbiamo una madre anziana e a 9 anni 74-anni vecchia nipotina molto paziente affamata che sono desiderosi di andare al ristorante, così abbiamo praticamente avuto alcuna scelta. Dobbiamo tornare fino e per ribadire la nostra delusione in questa prova. La sua risposta è stata: "Io posso restituire i vostri voucher. Ci sono molti altri posti in cui andare dormire in questa zona." Ci sono persone molto paziente, ma io e mia sorella abbiamo lavorato in comunicazione e il servizio al cliente per anni più di lei è stata la forza lavoro e ho lavorato nel settore del turismo da oltre 20 anni e non ho mai visto nessuno così maleducato nelle nostre vite. Mia sorella con calma dice che questo era il più maleducato accoglienza che abbiamo mai testimonianza e che il servizio e l'atteggiamento è lei che offre è squisito, lo staff era simpatico, e assolutamente inaccettabile! "Andremo a stare qui per la notte, ma la camera non è accettabile considerando tutti gli sforzi che avevamo fatto per assicurare che ci sarebbero stati uniti," ha detto mia sorella. Ancora non si sono scusati ella sfocato: "Va bene, posso restituire il vostro Groupon che è buono per le altre 2 notti e si può chiedere loro di rimborsare voi!" mia sorella e io siamo appena guardò reciprocamente e senza consultare gli altri hanno detto "bene" solo per uscire di lì. Non posso credere che la sua unica soluzione era a dirci di andare altrove. In sua difesa, ci ha offerto di pagare le tasse della camera, l'equivalente di $33, non semplicemente abbastanza per tutto ciò che abbiamo dovuto sopportare. Quando siamo tornati la sera, i clienti nella sala adiacente dove mia sorella era stare nel seminterrato non potevano aprire le loro porte. Un membro del personale vi sta cercando di fare leva per aprire la porta, ma non era successo. Devo dire altro? Il mattino seguente, mia sorella mi ha detto che le lenzuola nel loro letto non sembrava pulito ma piuttosto appena tirato indietro insieme come c'era un odore staccarsi e che il sistema di allarme è scattato mentre stavano prendendo una doccia. Fantastico!!!! Io, su l'altra estremità, non è riuscito a dormire bene perché sia il letto ed il divano erano terribilmente duri e scomodi. Fortunatamente per noi, eravamo sul retro ai confini estremi dei condomini quindi non sentivamo il rumore della strada molto trafficata di fronte all'albergo. Come eravamo pronti a partire, abbiamo sentito qualcuno alla reception che si lamentavano molti errori nel sistema di prenotazione. Notizie Flash: computer solo fare ciò che dite loro di fare. I problemi proviene dal personale che sta entrando nella prenotazione!!! Come circa la vostra formazione del personale??? Ho fatto una protesta ufficiale con Groupon nella speranza che essi : A. mai lavorare con loro B. darci un rimborso per la notte non utilizzato C. scuse per il loro partenariato terribile Ora vorrei solo che c'era qualcun altro mi potrei lamentare il servizio squisito, lo staff era simpatico, dei clienti abbiamo ricevuto ma poiché si trattava con il proprietario, mi auguro che ha imparato la sua lezione e vi portera alcuni corsi di servizio al cliente per aiutare il suo lavoro sopravvivere, altrimenti lei è chiaramente destinato al fallimento. Gli imprenditori a imparare le corde, ma MAI a scapito dei loro clienti. Che è chiaramente inaccettabile. Un cliente abituale profondamente deluso che si sente come se egli si sente, che i suoi commenti sono convalidare e non sembrava che egli è accusato di mentire, che le correzioni sono state fatte a suo nome, e vedere il personale faceva di tutto per rendere il loro soggiorno piacevole vi lascerà con una buona impressione, sapendo che hanno riconosciuto i loro errori e fatto TUTTO il possibile per aiutare. In questo caso, era chiaramente l'opposto. Lei chiaramente ci ha fatto sentire come lei potrebbe non vedo l'ora di vedere noi lasciare. Abbiamo fatto, e non ha intenzione di tornare indietro e né si deve! Mi sembra di capire che qualcuno avendo un brutto giorno, ma nell'industria del servizio, è necessario lasciare tutti che dietro e non cercare di nascondere la propria incompetenza facendo sentire i clienti come se fossero essere ingannati o indirettamente li chiama bugiardi! Dato che avevamo lasciato, lei ha detto a mia madre che sono stati i nuovi proprietari caduta 2013 e che hanno molto da imparare. Bene, questo è un eufemismo e se non l'abbiano imparato nel corso di oltre 8 mesi, ho paura il loro futuro non è molto luminoso, quindi spero sinceramente che questo sarà una chiamata di sveglia che le cose devono cambiare in altro per salvare la sua azienda. Quindi, a questo punto, risparmiate i vostri soldi e andare da qualche sarete accolti come si è un importante cliente paganti e riceverete un servizio migliore. Ci sono un sacco di B&B favoloso che includono anche la colazione eccezionale nella zona che sarebbe stato un investimento migliore invece di sprecare il mio denaro per qualcosa che sembrava buono, solo per lasciare un retrogusto molto sgradevole. Ho preso la briga di scrivere una recensione dettagliata in modo che, in tutta onestà non ho proprio dare loro un giudizio mediocre senza una spiegazione. Questo modo, hanno tutti i dettagli e saprà cosa fare per migliorare la qualità del loro servizio. Ricorda, in business, c'è nessuna famiglia, dipendenti unici. Se il lavoro non viene eseguita correttamente, poi il treno o un incendio i deboli link e assumere qualcuno competente che contribuirà a offrire il servizio che si desidera ricevere. E se vi sono l'anello debole, poi noleggiare un General Manager che consentirà alla vostra azienda crescere e stare lontano dai clienti in modo che essi possano avere un'esperienza piacevole. UN "Ci scusiamo per gli eventuali disagi, fammi vedere che cosa posso fare per rendere questo un piacevole soggiorno" sarebbe andato a long way se si fosse la prima cosa fuori la sua bocca. Invece ha praticamente rovinato il nostro soggiorno e il 50° anniversario ci stavano arrivando a festeggiare. Purtroppo tutti in famiglia sarà ora fare riferimento a questo evento con la pessima esperienza che abbiamo avuto in hotel piuttosto che il soggiorno piacevole avevamo come una famiglia per celebrare un anniversario distintivo. Molto triste e deludente.Più

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 15 giugno 2014

Siamo stati in questo posto lo scorso fine settimana. Non per niente soddisfatto, inaccettabili servizi,atteggiamento irrispettoso da parte dei dipendenti. Prezzo troppo elevato per ciò che si ottiene. Non consiglierei questo posto a tutti. Sarà mai indietro.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 18 maggio 2014

Questo posto ha una splendida vista delle piste. Anche se c'è un forno, si ottiene da con il forno a microonde ed erano dei fornelli. La doccia è favolosa...... come a casa. Il personale è gentile e sempre a disposizione. Essi hanno fatto del loro...meglio per rendere il vostro soggiorno confortevole. Vale senz'altro il soggiorno. Semplicemente non fare affidamento sulla palestra come il tapis roulant non funziona.Più

Data del soggiorno: maggio 2014
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Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Parch. gratis
Ristorante
Aria condizionata
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Microonde
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Vasca con Jacuzzi
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Cucinino, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Cucinino, Camere per famiglie
Numero di camere
24
Fascia prezzo
93 USD - 137 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
Auberge Au Lion d'Or
noto anche come
Condo Hotel Lion D'Or Magog, Canada - Québec
,
Auberge Au Lion d`Or Hotel Magog
Località
Canada > Québec > Magog
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Cucinino, Camere per famiglie
Numero di camere
24
Fascia prezzo
93 USD - 137 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Precedentemente noto come
Auberge Au Lion d'Or
noto anche come
Condo Hotel Lion D'Or Magog, Canada - Québec
,
Auberge Au Lion d`Or Hotel Magog
Località
Canada > Québec > Magog
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