Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Roma

Salva
Condividi
Via Roma 38, 33076, Pravisdomini Italia
Expedia.com
Travelocity
Hotels.com
eDreams
Snaptravel
Orbitz.com
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (5)
Ristorazione (12)
Camera e suite (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare il piccolo hotel ideale a Pravisdomini è semplice. Benvenuto all'Hotel Roma, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere dell'Hotel Roma sono dotate di aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno all'Hotel Roma, gli ospiti possono approfittare di arredi esterni, deposito bagagli e caffetteria. È anche possibile gustare piscina e colazione inclusa. Devi parcheggiare? L'Hotel Roma è dotato di parcheggio gratuito.

Mentre sei a Pravisdomini, perché non provi una dei steakhouse più rinomati? Macelleria Mio, per esempio, serve piatti deliziosi.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi edifici architettonici come Borgo Di Panigai.

All'Hotel Roma sei a due passi dal meglio che Pravisdomini ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Sala giochi
Biliardo
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Snack bar
Vino/champagne
Distributore automatico
Freccette
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Bancomat in loco
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Minibar
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Russo, Rumeno
12recensioni0D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 3
  • 4
  • 0
  • 2
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Chiara V ha scritto una recensione a set 2019
Cres Island, Croazia22 contributi6 voti utili
Scrivo a nome di 19 persone. Abbiamo prenotato per una sola notte in quanto di passaggio per un torneo di calcio dei bimbi. I problemi sono stati molteplici: Le stanze sporche con peli di cane,ragni,bruciature di sigaretta sulla moquette box doccia inesistente ma in sua sostituzione una "bellissima"tenda color marrone(ovviamente il marrone non era fatto a posta ma conseguenza di una scarssissima pulizia)frigo bar con la muffa e grazie a dio vuoto. Al nostro arrivo abbiamo chiesto conferma dell orario della colazione (gia pattuita in fase di prenotazione e compresa nel prezzo), ci è stato detto che sarebbe stata servita alla 7,ma al nostro risveglio la sorpresa nel trovare tutto chiuso e deserto è stata grande....ovviamente rintracciare qualcuno era impossibile...la proprietaria nn si è mai presentata e nn ci sono stati tornati i soldi....UN NOSTRO CONSIGLIO??? CAMBIATE LAVORO PERCHE FATE FARE BRUTTA FIFURA A GLI ALBERGATORI ONESTI.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
RinoI1980 ha scritto una recensione a mag 2019
Seregno, Lombardia, Italy609 contributi173 voti utili
Ovviamente, il giudizio è frutto di esperienza diretta e personale, premesso ciò...abbiamo pernottato qui per 1 sola notte, perchè di passaggio in zona. La prenotazione è stata effettuata tramite motore di ricerca, ma fatta per 2 adulti e una bambina di 3 anni, quindi camera doppia. Vero è che non dava la scelta del letto, cosa che in genere altri siti offrono, ma vero è anche che se all'arrivo, chi ci riceve, vedendo che mia moglie è in dolce attesa, nell'assegnazione della camera potendo decidere, invece di una camera con letto matrimoniale, ci ha dato una "doppia" con 2 letti singoli. Ovviamente non ho fatto presente la cosa, perchè i 2 letti singoli li abbiamo accostati, ma sono dell'idea che su queste piccole cose si dimostra da subito l'attenzione riservata ai clienti, quindi il mio giudizio non può che essere negativo, perchè come esperienza è stata deludente. La sera al rientro, l'ascensore l'abbiamo trovato bloccato e idem la mattina, quindi dal secondo piano fatta a piedi! La camera si presentava semplice, un pò come tutto l'hotel, i suoi anni li ha e li mostra chiaramente, in compenso il bagno con box doccia di dimensioni generose, presente anche asciugacapelli e prodotti da bagno. Consiglio per una sola notte, se già di passaggio, ma soprattutto se trovate una buona offerta, in alternativa si può trovare di meglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Omar M ha scritto una recensione a ott 2018
Ferrara, Italia87 contributi78 voti utili
Arrivati in hotel, mancava una camera dopo aver prenotato 2 mesi fa dicendo che eravamo arrivati per ultimi. Ma come? Io con una prenotazione non avrei bisogno di fare le corse.. mah..La direttrice o proprietaria non so, dopo aver ricaricato ovviamente le valigie in macchina, scopre che ci sono 2 camere libere (singole).. mah. Prima non ci sono poi ci sono.. sorvolo sulla condizione della camera perché è troppo imbarazzante. Siamo rimasti agli anni 60. Sinceramente, dopo una giornata di lavoro vi sconsiglio questo hotel, o dormite in macchina o tornate a casa.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Loraine C, Responsabile reception presso Hotel Roma
Risposta inviata il 1 dic 2018
Chi ha la gestione del Hotel ,ha mantenuto la prenotazione delle camere con l aggiornamento delle prenotazioni su Booking.com ,dove era stata Cancellata una stanza il mattino stesso.Le camere da 4 erano diventate 3. Ovviamente avendo L Hotel tutto prenotato la camera è stata immediatamente occupata da un altro cliente. Tengo a precisare che l Hotel è un 3 stelle ,si conviene a mantenere un buon servizio,una buona cucina ,e un bar giovane e accogliente per tutti i nostri ospiti.
Scopri di più
Nina Pi ha scritto una recensione a ott 2017
Lignano Sabbiadoro, Italia17 contributi41 voti utili
Ho soggiornato il questa struttura una sola notte,ma è stato molto piacevole.Un tre stelle a cui stanno un po' strette a mio avviso,la camera tenuta bene e pulita,il personale molto cordiale e ospitale e poi la cena in pizzeria (sempre all'interno della struttura ) è stata la nota più positiva,davvero ottima!Se sarò in zona ci tornerò volentieri.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2017
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Paolo U ha scritto una recensione a ago 2017
Roma, Italia30 contributi28 voti utili
Pessima esperienza, naturalmente una sola notte, al rientro da un viaggio in auto. Chiediamo il parcheggio privato (avevamo una barca al traino), ci dicono che non c'è problema invece il parcheggio è....in piazza. La signora si tiene i nostri documenti perché ovviamente la cartuccia della stampante "è finita ora", non si può cenare perché "il cuoco è in ferie" (e chi se ne frega..............) e continuando con le camere che risalgono agli anni 70, il letto troppo morbido, il condizionatore che non raffredda e fa il rumore di un'autoblindo della Wermacht. Alla fine, dopo aver dormito "quasi" due ore, alle 5 del mattino ce ne siamo andati. Cambiate mestiere che è meglio
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2017
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Cercatevi un altro hotel
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
59 USD - 61 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaFriuli-Venezia GiuliaProvincia di PordenonePravisdomini
NUMERO DI CAMERE
13
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Roma
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Roma?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Il Re della Mandorla (2,7 km), Antico Convento Pub (7,8 km) e Bar Comugne (4,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Roma?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Roma?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Roma?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Roma?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Credenziere, Azienda Agricola Lazzarotto Romeo e Ca' Muliner.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Roma?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Roma si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Pravisdomini.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Roma?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Roma?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Roma offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Roma?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Italiano, Russo e Rumena.