Advertisement
Gran Melia Palacio de Isora
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Gran Melia Palacio de Isora

Viaggiatori (10185)
Panorama at the Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa
360
Panorami (89)
Gran Melia Palacio de Isora
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 419 € a notte, 20/1-21/1
1.775 €
a notte
1.028 €
a notte
280 €
a notte

gen

feb

20 gen
Oggi

22 gen

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb

19 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.2 di 2 hotel a Alcala
Punteggio 4,1 su 5
Posizione
Punteggio 4,5 su 5
Stanze
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
5,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Tranquillo
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 4 altre lingue
Servizi della struttura
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Sauna
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina a sfioro
Piscina con vista
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Piscina privata
Piscina con acqua salata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Snack bar
Menù dietetici speciali
Bar a bordo piscina
Aerobica
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Locale notturno/DJ
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Autonoleggio
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Sorgente termale
Fototerapia
Manicure
Massaggio
Pedicure
Salone di bellezza
Bagno turco
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Servizio di maggiordomo
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV satellitare/via cavo
Bagno/doccia
Cassaforte
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Link dell'hotel

Località

Avenida Los Oceanos s/n, 38686 Alcala, Guia de Isora, Tenerife Spagna
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 74 su 100
74
Sur Reina Sofia Airport
La Gomera Airport

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 8.502
  • 2.536
  • 1.291
  • 531
  • 464
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
ale ha scritto una recensione 2 gen
Punteggio 1,0 su 5
Ho prenotato il massimo che l’hotel potesse offrire. Una suite doppia con due camere da letto un salotto due terrazze room number 2117 e 2116. Il livello qualitativo complessivo dell’albergo per gli standard europei e’ non superiore ad un tre stelle.
La qualità del cibo è pessima.a partire dalla colazione che è povera nei contenuti, sino ad arrivare alla qualità del personale che qualche volta pare non parlare inglese, sino ad arrivare alla qualità del cibo serale ancor più di bassa qualità. In compenso i prezzi sono altissimi. Consiglio di prenotare con ampio anticipo sia i pranzi che le cene, perché una volta sul posto diventa molto difficile. Se non si è con il braccialetto “Red Level“, e noi lo eravamo, fare queste prenotazioni è altresì impossibile!
Il cenone di capodanno, è costato come da un ristorante stellato, su sei portate almeno tre non erano commestibili. Il tutto deliziato da un ridicolo spettacolo “1000 e 1 notte“ con tanto di mago che inseriva le spade nella cassa… come negli anni 70…
Ed ancora, le signore delle pulizie iniziano a bussare alla porta intorno alle otto di mattina, dopo aver spiegato più volte di non entrare in camera , deliziano il risveglio urlando in gruppo fuori dalla porta e rumorosamente sbattendo le scope lungo le inferiate delle scale👏🏻👏🏻 infine un discorso a parte merita il fantomatico braccialetto Red Level. Noi abbiamo pagato per questo servizio ed una coppia di amici invece no. È stato molto imbarazzante, non potevano entrare nelle medesime piscine in cui andavamo noi, non potevano nemmeno accedere al Light lunch, nemmeno per un minuto per stare insieme a fare due chiacchiere o una partita a carte. Un giorno abbiamo chiesto al Concierge del red level di prenotarci un ristorante, quando abbiamo chiesto di prenotare per sei, c’è stato risposto che avrebbero prenotato solo per noi tre in quanto eravamo Red Level mentre gli altri amici avrebbero dovuto tentare da soli di trovare un tavolo vicino al nostro… non mi dilungo oltre ma non ci rivedranno mai più
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Gran Melia Palacio de Isora
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Ospite, Saluti dal Gran Meliá Palacio de Isora. Grazie per aver speso parte del suo tempo a scrivere questa recensione. Lamentiamo profondamente che alcuni aspetti del suo soggiorno non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio impeccabile e ci dispiace apprendere che la qualità del cibo e la competenza linguistica del nostro personale non abbiano soddisfatto i suoi standard. La colazione che offriamo punta a rispecchiare l'eccellenza gastronomica, così come la cura e l'eleganza che contraddistinguono la nostra offerta culinaria. Tuttavia, accogliamo con serietà i suoi commenti e li utilizzeremo per riflettere su come possiamo migliorare. In merito al servizio RedLevel, ci fa piacere sapere che ha potuto apprezzare l'esclusività e la personalizzazione che questo offre. Il nostro impegno è quello di fornire un'esperienza senza paragoni, dove ogni ospite possa sentirsi accolto in un ambiente di lusso e privacy. Ci preme assicurare che il nostro hotel sia un'icona di lusso che riflette una lunga eredità di design e stile, con una chiara visione per il futuro. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Laura López, Voice of Customer Coordinator
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
alainise74 ha scritto una recensione apr 2023
Sicilia, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5,0 su 5
Hotel splendido, con 3 bellissime piscine di cui una a sfioro con acqua di mare. Abbiamo mangiato sia all’Agave (messicano), che all’Olio (italiano) che al Pangea (self service). Ottimi i primi due (in particolare l’Olio) mentre il Pangea molto abbondante ma rapporto qualità prezzo non eccezionale. Altri punti di forza: la colazione ed il personale, in particolare eccezionali Luca dell’Agave ed Alice dell’Olio. Molto consigliato per vacanze con bambini
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manuel Barrios, Otros presso Gran Melia Palacio de Isora
Risposta inviata il 10 apr 2023
Dear Mr. alainise74. Thank you for choosing our resort for your holiday at Tenerife and for the time spent to share your review. We are delighted to know that you enjoyed a pleasant stay with us, since our guests’ satisfaction is our most important goal. In addition, we are glad to know that you appreciated our rooms and facilities, created for each of our guests to find their made-to-measure experience. We are looking forward to welcoming you soon. Kind regards, Manuel Barrios Guest Experience Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ginevra2011 ha scritto una recensione 1 gen
Venezia, Italia
+1
Punteggio 1,0 su 5
La peggior esperienza mai avuta in un hotel a 5 stelle. Il cibo è di qualità bassissima, sembra quasi da mensa low-cost. La pulizia è inesistente: in camera ho trovato insetti, il bagno era sporco, la doccia piena di calcare e i mobili vecchi e malandati. Le camere fredde senza possibilità di riscaldarle.
Sembra un villaggio vacanze super low cost molto datato.
Anche gli spazi esterni sono trascurati: i lettini della piscina erano sporchi e molti distrutti. Servizio in piscina inesistente!
C’é un forte odore di fogna che pervade tutte le parti comuni!!!!
Al mattino vieni svegliato dal rumore del personale dedicato alla “pulizia”… che spesso ti svegliano molto presto entrando in stanza.
Il giorno prima della partenza abbiamo chiesto il transfert all’aeroporto come all’arrivo ma non sono stati in grado di trovarlo!!!!
La spa è stata una delusione per la qualità dei massaggio perché il personale non è competente.
Personale assolutamente non preparato nell’accogliere ospiti abituati a un certo tipo di servizio.
La cena di fine anno con un prezzo da tristellato é stato un disastro, i piatti non erano commestibili, nemmeno il pane surgelato da autogrill servito con il burro in confezione mini del supermercato discount.
Il servizio è terribile: non c’è assistenza per gli ospiti, e nonostante abbia richiesto più volte un colloquio con il direttore, dopo 6 giorni non si è mai presentato.

La qualità del cibo pessimo ha causato danni ed infiammazione agli organi digestivi, una giornata in un ospedale a fare esami con costi altissimi che hanno ulteriormente rovinato il già pessimo soggiorno!

Semplicemente inaccettabile per una struttura che si definisce di lusso. Non lo consiglio a nessuno.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Gran Melia Palacio de Isora
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Sig.ra Ilenia, Saluti dal Gran Meliá Palacio de Isora. Grazie per aver speso parte del suo tempo a scrivere questa recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che la Sua esperienza non abbia rispecchiato l'eccellenza e l'eleganza che caratterizzano il nostro hotel. È nostra premura assicurare che ogni ospite viva un soggiorno ricco di quei piacevoli dettagli finemente curati e dell'ineguagliabile esperienza gastronomica che rappresentano il nostro impegno verso una vita ben vissuta. Siamo sorpresi di apprendere dei Suoi commenti sulla qualità del cibo e desideriamo assicurarLe che il nostro ristorante è rinomato per la sua cucina d'autore che celebra i sapori locali e internazionali. Riguardo alle Sue osservazioni sulla pulizia, vorremmo sottolineare che il nostro personale è dedicato a mantenere un ambiente impeccabile, come espressione moderna della cultura spagnola. La Sua menzione di un odore sgradevole è inusuale, considerando la nostra costante attenzione alla manutenzione e al benessere degli spazi comuni. Per quanto riguarda il servizio in piscina e la qualità dei massaggi, queste sono circostanze che ricevono normalmente recensioni eccellenti, grazie al nostro servizio intuitivo e personalizzato. La Sua esperienza non riflette gli standard a cui ci dedichiamo quotidianamente e per questo, prendiamo molto seriamente i Suoi commenti. Ci farebbe piacere poter rimediare garantendole una permanenza perfetta da ogni punto di vista in futuro. Distinti saluti Laura López, Voice of Customer Coordinator
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Departure68556163256 ha scritto una recensione nov 2024
Punteggio 5,0 su 5
Sono tornato un altra volta in questo magnifico albergo in ottobre in vacanza alle Canarie. Albergo bellissimo molto pulito, camere curate, reception e dipendenti sono stati veloci e sempre accoglienti per aiutarti visto che per fare una prenotazione nei ristoranti tramite web è un pochino complicato. Piscina bellissima, enorme vicino al mare molto particolare con le rocce un vero paradiso per rilassarsi, baristi sebbene abbiano molto lavoro sono sempre efficienti e velocissimi. Ho provato tutti i ristoranti tranne la zona level, ottimo il ristorante italiano, mediterraneo e messicano con piatti di alta qualità impiattati benissimo. I camerieri tutti bravi, sempre presenti e preparati sempre con sorriso e professionalità. Una menzione particolare per Beatriz che parla molto bene italiano dalla bella presenza e veramente molto professionale sempre sorridente, e veloce nel suo lavoro. Brava brava brava veramente. Mi sono piaciuti molto anche susana e branccheli bravissimi. Per finire animazione di alto livello unico piccolo difetto solo nel ristorante italiano era un pochino alta si faceva fatica a parlare tra di noi. Esperienza fantastica hotel di altissimo livello ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Gran Melia Palacio de Isora
Risposta inviata il 14 nov 2024
Gentile Ospite, Saluti dal Gran Meliá Palacio de Isora. Grazie per il tempo che ci ha dedicato. Siamo lieti che abbia trovato la nostra struttura accogliente e il servizio rapido, rispecchiando la dedizione alla vita ben vissuta che ci contraddistingue. È un piacere sapere che ha apprezzato la bellezza e l'ampiezza della nostra piscina, simbolo della raffinata esperienza di balneazione che offriamo, e che i nostri baristi hanno saputo offrirLe un servizio efficiente e rapido, nonostante l'intensa attività. La Sua soddisfazione nei confronti della gastronomia di alto livello, dall'italiano al mediterraneo e al messicano, ci riempie di orgoglio e la menzione speciale per la nostra Beatriz, Susana e Branccheli evidenzia il calore e lo stile distintivo del nostro servizio personalizzato. Siamo dispiaciuti se l'audio nel ristorante italiano ha in qualche modo limitato la Sua esperienza conviviale e Le assicuriamo che la nostra attenzione ai dettagli è costante al fine di garantire un'atmosfera piacevole in ogni ambiente del nostro hotel. Speriamo vivamente di poterla ospitare di nuovo in futuro e garantirle un soggiorno perfetto da ogni punto di vista. Distinti saluti Laura López, Voice of Customer Coordinator
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Matteo Giuseppe Roncari ha scritto una recensione ago 2024
Sesto Calende, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Buongiorno
Abbiamo soggiornato presso tale struttura per due settimane.
Vorrei premettere che durante la prenotazione non ho potuto scegliere l’opzione all inclusive,all’arrivo ho chiesto upgrade per appunto all inclusive,e qui amara sorpresa visto la richiesta di 4200 euro da aggiungere ai già 5000 spesi,quindi ho preferito mezza pensione a 1400 bevande a cena escluse(qui ci sarebbe da aprire una polemica visto che almeno l’acqua potevano includerla e nn chiedere 5 euro ogni 75cl….)Struttura di grosse dimensioni e sicuramente nn semplice la gestione e pulizia ma credo che sia vergognoso trovare bicchieri e bottiglie vuote attorno la piscina di clienti del gg prima,e’ vergognoso dover “litigarsi” i pochissimi ombrelloni a disposizione(vecchi,rotti,ed uno diverso dall’altro…)lettini vecchi e sporchi(come già letto su altre recensioni)anche i teli da mare che vengono consegnati avrebbero bisogno di un ricambio visto che molti hanno buchi e strappi,un altro capitolo degno di menzione e’ discorso che quasi tutti i gg c’era come sottofondo i tagliaerba che curavano la zona verde,ma dico usare attrezzature elettriche così da nn far rumore….nel 2024 nn ci vuole un genio ad arrivarci…..
Personale per mia esperienza gentile ed a disposizione,buon cibo e sempre vario,lunghe code per accedere ai tavoli sia a colazione che cena dovute ai molti ospiti presenti,discorso incomprensibile invece la pulizia dei tavoli sempre appiccisosi e tovagliette non monouso di dubbia igiene!!!!
Camere spaziose ma andrebbero aggiornate,in particolare la ns anche se lasciate aperte tutto il gg finestre puzzava di muffa
Matteo Giuseppe Roncari room 2053
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Gran Melia Palacio de Isora
Risposta inviata il 29 ago 2024
Gentile Ospite, Saluti dal Gran Meliá Palacio de Isora. Grazie per il tempo che ci ha dedicato. Siamo lieti di apprendere che la varietà e qualità del nostro cibo abbiano incontrato il suo apprezzamento, riflettendo il nostro impegno nella gastronomia all'avanguardia e nella costante ricerca dell'eccellenza culinaria. Ci dispiace sinceramente che alcuni aspetti del suo soggiorno non siano stati all'altezza delle sue aspettative. La manutenzione e la pulizia delle nostre aree comuni sono di massima importanza e ci assicureremo di rivedere le procedure affinché ogni dettaglio rispecchi l'eleganza e l'esclusività che caratterizzano il nostro marchio. Per quanto riguarda i servizi in camera, ci impegneremo affinché rispecchino l'eccellenza e il comfort attesi dai nostri ospiti. La sua osservazione riguardo al personale gentile ci riscalda il cuore, poiché il servizio intuitivo e personale è ciò che ci distingue. L'atmosfera di tranquillità e il fascino della cultura spagnola sono elementi fondamentali della nostra identità e ci sforziamo di offrire queste qualità in ogni momento della permanenza dei nostri ospiti. Speriamo vivamente di poterla ospitare di nuovo in futuro e garantirle un soggiorno perfetto da ogni punto di vista. Distinti saluti Laura López, Voice of Customer Coordinator
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da vittorio S
Roma, Italia31 contributi32 voti utili
non esiste spiaggia, ci si deve "accontentare" delle immense piscine d'acqua di mare.
Bologna, Italia135 contributi193 voti utili
Non lo so...io non ne ho visti.
Risposta da geamar
Si può accedere al buffet (diverso ogni sera), oppure, previa prenotazione: al ristorante italiano, al ristorante mediterraneo "oasis" e, in alta stagione, anche al market grill. Negli altri ristoranti si può cenare col 30% di sconto.
Stefania P ha scritto un consiglio ago 2024
Milano, Italia41 contributi50 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Se cercate relax andate altrove"
Leggi tutta la recensione
captstephen ha scritto un consiglio mag 2024
Roma, Italia632 contributi118 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Parcheggio privato a pagamento dentro l'hotel, parcheggio pubblico gratuito disponibile nelle vicinanze"
Leggi tutta la recensione
paola G ha scritto un consiglio apr 2024
Londra, Regno Unito28 contributi18 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Allenamento in palestra"
Leggi tutta la recensione
Mauro D ha scritto un consiglio mar 2024
Sassari15 contributi2 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Gidetevi la struttura più che potete dal mattino nelle bellissime piscine alla sera con fantastici aperitivi al tramonto. Spettacoli notturni"
Leggi tutta la recensione
amerigo49 ha scritto un consiglio mar 2024
Napoli, Italia103 contributi26 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Attenzione al Buffet Pangea ! Il prezzo a persona indipendentemente da quel che si mangia è 48 €"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Alcala.
FASCIA PREZZO
229 € - 543 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
gran melia palacio de isora hotel alcala, gran melia palacio de isora hotel alcala, gran melia guia de isora, palacio de isora gran melia
LOCALITÀ
SpagnaIsole CanarieTenerifeGuia de IsoraAlcala
NUMERO DI CAMERE
604
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

GRAN MELIA PALACIO DE ISORA Hotel (Tenerife/Guia de Isora): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Gran Melia Palacio de Isora
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Gran Melia Palacio de Isora?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Playa de Alcala (0,5 km), Cafeteria La Divina (0,7 km) e Souvenirs Diana (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Gran Melia Palacio de Isora?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Gran Melia Palacio de Isora?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Gran Melia Palacio de Isora?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Gran Melia Palacio de Isora?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio privato a pagamento in loco.
Quali ristoranti ci sono vicino a Gran Melia Palacio de Isora?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Tres Raices, B On The Rocks e Casa Mon.
È possibile fare esercizio fisico presso Gran Melia Palacio de Isora?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gran Melia Palacio de Isora offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Gran Melia Palacio de Isora offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Gran Melia Palacio de Isora?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Gran Melia Palacio de Isora?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Gran Melia Palacio de Isora offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Tutti gli hotel: AlcalaOfferte di hotel: AlcalaHotel last minute: Alcala
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio