Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel il Saracino

Viaggiatori (190)
Camera e suite (33)
Piscina e spiaggia (13)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Animali domestici ammessi
Hotel non fumatori
Piscina all'aperto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Vista spettacolare
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
49Auto consigliata
Punteggio: 49 su 100
15ristorantinel raggio di 1 km
5attrazioninel raggio di 1 km
254recensioni
191foto
4D+R
26consigli sulle camere
Valutazione
  • 146
  • 79
  • 11
  • 10
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Ottimo hotel, scoperto all'ultimo per allungare di un giorno la permanenza sull'isola. Ottima anche la colazione in terrazza con vista sul paese e il mare. Peccato aver dovuto cambiare avendo già un'altra prenotazione che poi si è rivelata non all'altezza.
Scopri di più
Ottima accoglienza, il personale è molto disponibile, la stanza graziosa, spaziosa, silenziosa e pulita. La colazione è ricca e viene servita in terrazza panoramica. Vista incantevole. Menù a richiesta anche senza glutine di buona qualità. Bella sorpresa!
Scopri di più
Hotel nel vecchio centro, in ordine. Personale gentile e disponibile. Ci si può cenare (bene). Mancano un po' i prodotti locali. Camere spaziose. Bella terrazza. Rete Wi-Fi fai discreta. Buona base per le passeggiate sull'isola.
Scopri di più
Splendido soggiorno in mezzo a natura incontaminata. Il Saracino offre tutti i comfort. Ottima la colazione servita in terrazza da dove si gode un ottima vista sul faro dell'isola. Camere sobrie e ben arredate in stile marinaro .
Scopri di più
+1
Ho trascorso quattro giorni in bed&breakfast in questo bellissimo hotel . Atmosfera rilassante, cura e pulizia in ogni angolo. Eccezionale la colazione (sempre abbondante) in terrazzo con un panorama che toglie il fiato. Non ho avuto l'occasione di partecipare all'aperitivo con
Scopri di più
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazione
Il Saracino - Bagno
Il Saracino - Bagno/ doccia e servizi
vista da bordo piscina
IndietroAvanti
1234567
Non potendo replicare alla direttrice dell’ Hotel il Saracino, provo così. Spett.le sig.na Nawal M, Direttore dell’ Hotel il Saracino, ho fatto il Liceo Classico e sono stato anch’io Direttore di un Hotel con 28 persone alle mie dipendenze e , pur lavorando, mi sono laureato in Veterinaria sostenendo 56 esami! Vi rispondo in modo semplice e breve per venir incontro alle Vostre ridotte capacità mentali, nonché culturali, con 8 postille di replica a ciò che lei ha scritto in risposta alla mia recensione. 1) La mia prima recensione dal titolo “VADE RETRO SATANA” non è stata realmente pubblicata, poiché Tripadvisor mi aveva inoltrato questa risposta in merito: Crediamo nel “diritto di scrivere”, ma prima di pubblicare la tua recensione ti invitiamo ad apportare alcune modifiche, seguita poi dalla lista che non menziono, ma se vuole ve la invio via email, dunque... senza disturbare santi e dei. 2) Abbiamo sì parlato di tasse e Vi avevo riferito anche che dopo la Lombardia il Veneto è la regione che contribuisce di più all’erario dello stato italiano. Al riguardo inoltre Vi siete dimostrata molto disinformata! Inoltre non ho mai detto che i Toscani sono limitati, anzi. Forse lei. 3) Voi non mi avete mai fatta la domanda: “Come è andata la cena(?)” e di conseguenza non Vi ho mai risposto al proposito. Quindi prima affermazione mendace. Ne seguiranno altre anche pretestuose! 4) Sulla mia recensione avevo descritto il bar (difronte all’Hotel) dotato di giardino, piscina ed ottimo panorama paesaggistico, ma che non vi era alcuna persona/cameriere ad accoglierci e, non perché c’era il vento, bensì perché il personale era tutto intento a preparare i tavoli per la cena. Inoltre il sottoscritto e la mia compagna non eravamo scappati via subito, come da Voi scritto, anzi proprio ad una cameriera che stava, appunto, preparando la mise en place delle tavole per la cena abbiamo chiesto di prenotarci un tavolo, e proprio all’esterno (visto che c’era tanto vento… )e in merito a ciò non abbiamo proprio mai parlato con Voi che dite di averci spiegato puntualmente che in caso di vento la terrazza non è usufruibile, quindi seconda affermazione falsa. 5) Poco prima scrivete che non ho risposto alla Vs. domanda di Come è andata la cena e poi scrivete che le ho “Riferito di spaghetti buoni ma con prodotto congelato… e che mi aveva risposto che non aveva nessun problema a produrmi le bolle del prodotto fresco ma che lei non mi ha chiesto; per inciso cannolicchi, fasolari e tartufi erano freschissimi”. Non Vi sembra un controsenso? Prima dite che non vi avevo risposto alla domanda “Come è andata la cena”, ora affermate l’esatto contrario? Evidentemente è a Voi che forse la mente che gioca brutti scherzi! A prescindere che dovrebbe studiare di più anche la lingua italiana per poter poi scrivere correttamente seguendo anche una consecutio temporum ossia, per lei che sicuramente non ha studiato latino, la concordanza dei tempi, tengo a precisare che non ho scritto “di spaghetti buoni ma con prodotto congelato…”, ma con poco pesce e per giunta quasi tutto congelato. Ed io da veterinario un po’ me ne intendo! Dite anche “strano modo di digerire hanno certe persone..”, beh effettivamente, considerando il gamberone quasi colliquato…, tant’è che temevo per i postumi gastroenterici... Inoltre non è vero che mi avete risposto che non avevate nessun problema a produrmi le bolle (che comunque si chiamano D.D.T. ossia Documenti di Trasporto) del prodotto fresco, anche perché della cena, ripeto, non abbiamo proprio mai parlato (vedi punto 3), per cui avete fatto la terza affermazione mendace. Se fosse stato così l’avrei guardato il D.D.T. e molto volentieri. 6) Ho scritto che gli spaghetti erano sì è no 70gr.(contrariamente a come riferiva con solerzia il cameriere che affermava essere una porzione di almeno 90gr. di pasta ricca di pesce) non al dente, ma mezzi crudi, e non perché mi porto appresso la bilancia, ma semplicemente perché me li faccio spesso a casa ed ormai l’occhio ce l’ho ed anche i denti, purtroppo o per fortuna. 7) Dite “una carta di vini con etichette mancanti, e inizia la crociata diffamatoria..”. Ma quale diffamazione; Vi ho, usando un gergo popolare, “bucati” per ben 4 volte con i vini bianchi fermi che mossi/bollicine, per cui mi chiedo: perché millantate etichette, se poi ne avete solo una e pure di bassa qualità? Vi chiedo: avete mai sentito parlare nel caso di vini bianchi fermi di Sauvignon Ronco delle Mele o Gewurztraminer o ad es. di prosecco come: Foss Marai, Ruggeri, Bisol. o di Franciacorta tipo: Bellavista, Berlucchi, Monte Rossa? Dovete riportare nella carta dei vini solamente ciò che tenete, e non ciò che vorreste tenere, restando semplicemente più umili e coerenti. 8) Infine anche il servizio è inesistente, infatti, come scrissi nella recensione, dopo circa una mezz'ora e con gli spaghetti già serviti in tavola, non essendo ancora giunto il Traminer trentino ordinato al primo cameriere, è arrivato un secondo cameriere, da noi chiamato gesticolando (per farci notare), dicendoci che quel vino era terminato, ecc…. Della serie: e dirlo prima no? Hai dovuto attendere che ti ri-chiamassimo? Spero che questa mia risposta alla Vostra precedente, Vi faccia comprendere meglio come mai sono stato così correttamente critico e non, come da Voi affermato, per rimanere sulla cresta dell’onda di tripadvisor. Ma venendo alla domanda vi e mi chiedo: e Voi sareste il Direttore? Ma mi faccia il piacere! E se sì, mi auguro, per il bene dell’azienda, che per la prossima stagione siate più preparata diversamente, che Vi sostituiscano con una persona un po’ più professionale e colta. Cordiali saluti, Vet67.
Noi siamo stati alla grande una cucina da 10 personale gentile e simpatico che dire .... io sono toscano ma secondo me avete sbagliato qualcosa o qualcos'altro 😒
-1 voti
Mostra tutte le risposte
Do all bedrooms have air conditioning?
"Le stanze "a monte " sono più fresche"
"Ovviamente le camere vista mare"
"cenare all'aperto è incantevole"
"Le camere vista mare sono molto belle e con panorama mozzafiato"
"Ognuna è valida X le sue particolarità"
IndietroAvanti
123456
FASCIA PREZZO
95 USD - 174 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
il saracino capraiahotel il saracino capraiahotel saracino capraiahotel da beppone capraiahotel il saracino isola di capraiacapraia hotel saracinohotel saracino isola di capraia
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LivornoCapraia Isola
NUMERO DI CAMERE
22
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo