Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel St. Giorgio

Salva
Condividi
Via Crocinola,12, 84083 Castel San Giorgio Italia
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Snaptravel
Orbitz.com
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (48)
Camera e suite (13)
Ristorazione (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
St. Giorgio Hotel è la soluzione ideale per un soggiorno relax o business. Di recente costruzione, dal design moderno e ben accessoriato, offre un ampio parcheggio ed un garage coperto custodito, con accesso tramite ascensore alla hall e alle camere. Dispone, inoltre, di un bar e di un ristorante dove gustare pietanze e piatti tipici locali. Accoglienza e cortesia del nostro staff, altamente qualificato, trasformeranno una piacevole sosta in un soggiorno indimenticabile.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Sale riunioni
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Minibar
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Appendiabiti
Frigorifero
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
82recensioni3D+R6consigli sulle camere
Valutazione
  • 30
  • 28
  • 15
  • 2
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Andrea ha scritto una recensione a ott 2020
1 contributo
Ho soggiornato presso la struttura, comoda e pulita, durante una trasferta di lavoro. La spiacevole scoperta l’ho avuta l’indomani mattina: il personale di sala che prepara e serve la colazione (caffè, cappuccino ecc) non indossa la mascherina in barba a tutte le norme regionali e nazionali. Discorso analogo per il personale che pulisce e sistema le camere. Francamente Inconcepibile considerato il periodo e l’ordinanza regionale che impone le mascherine anche all’aperto, quindi figuriamoci in un luogo chiuso. Un vero peccato perché la struttura si trova in una posizione molto comoda essendo vicino al casello autostradale.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Barby&InCucinaConMarino ha scritto una recensione a lug 2020
Milano, Italia208 contributi883 voti utili
Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un hotel a 4 stelle – charme e relax, e che pertanto dovrebbe avere stile, classe e servizi adeguati al livello…. Ma che tutto è tranne che di alto livello. Il personale è svogliato e poco professionale; l’unica persona apprezzabile è stato il ragazzo alla reception che abbiamo incontrato all'arrivo e quando ce ne siamo andati. La colazione a causa del covid presentava uno scarsissimo buffet, per la maggiore andava ordinato. L’addetta al servizio non ci ha indicato quali richieste potessimo fare e quando abbiamo ordinato semplicemente uova e bacon (semplice richiesta che danno ovunque) ci è stato risposto testualmente “che non potevano fornircele altrimenti altri cliente ne avrebbero fatto richiesta”: risposta di classe consona ad un hotel 4 stelle! La camera poco pulita, pulizie effettuate approssimativamente, presentava polvere ovunque. Durante la seconda notte abbiamo subito sino a tarda nottata rumori molesti a volume eccessivo dalla camera limitrofa e la situazione non è stata per nulla gestita dal receptionist di turno, e solo dopo ben 4 nostre richieste di intervento (l’ultima avvenuta dopo le h. 2.30 di notte) ci è stata fornita una camera lontana dove abbiam potuto proseguire l’ormai sonno disturbato. Ribadisco, stiamo parlando di un hotel 4 stelle…!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: consiglierei di optare direttamente per un altro hotel
Altri consigli sulle camere
6 voti utili
Utile
Condividi
Michele ha scritto una recensione a mar 2020
In tutto il mondo4 contributi3 voti utili
Esperienza pessima! Mi sono sentito derubato da questi : "ONESTI COMPAESANI" (per non dire il contrario..)Scrivo da Milano, ho effettuato una prenotazione presso questo hotel per l' 11/13 marzo . Ho pagato regolarmente con carta di credito ma causa impedimento emergenza decreto ho dovuto disdire la prenotazione, con 1 settimana di anticipo! Ho chiamato l ' hotel spiegando che causa emergenza decreto non potevo uscire dalla lombardia e loro mi hanno assicurato che mi avrebbero rimborsato! Peccato che così non è stato! il 9 marzo nonostante avessi disdetto molto prima (mi hanno addebitato i costi del soggiorno nonostante tutto.. Ho richiamato 4 volte e con scuse banali mi depistavano..oggi arriva la risposta da parte di un dipendente arrogante e indisponente! Non mi restituiscono i soldi nonostante booking abbia accettato la mia cancellazione. Mi hanno risposto che non è colpa loro se il decreto impone che non possiamo uscire dalla lombardia..Certo non è colpa loro. Ma penso che un minimo di umanità di decenza umana , di dignità verso noi compaesani italiani in questo momento di emergenza e sofferenza dovrebbero conservarlo..Io sono schifato da questo sciacallaggio e accattonaggio! Non divento povero per qualche centinaia di euro e loro nemmeno ricchi.. Dovreste fare i conti con la vostra coscienza...Io mi auguro che quando tutto questo sia finito , voi Italiani come me , fratelli , amici , che state leggendo vi ricordiate di questa recensione e non regaliate soldi a queste persone che per me non meritano rispetto..Cercate un' altro posto dove soggiornare !
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Carmine Apicella, Direttore generale presso Hotel St. Giorgio
Risposta inviata il 4 set 2020
Gentilissimo, La sua prenotazione era una non rimborsabile, abbiamo addebitato l'importo nei tempi "consoni". Una volta avute le Sue rimostranze Le abbiamo proposto di poter usufruire di un Voucher. A noi sembra che con il discorso del COVID sia lei a voler far sciacallaggio adducendo la scusa del virus per riavere i soldi di una prenotazione non rimborsabile.
Scopri di più
silvio l ha scritto una recensione a gen 2020
roma108 contributi59 voti utili
Posizione eccellente all'uscita Castel San Giorgio dell'autostrada Caserta Salerno. Camere pulite e spaziose. Personale gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ancora da arredare la hall e per questo ambiente un poco freddo. Da provare se si viaggia per affari
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Riccardo V ha scritto una recensione a gen 2020
Corte Franca, Italia14 contributi5 voti utili
Dopo una giornata di camminata e molte ore passate in pullman arrivare a quest'hotel, appena fuori città, è stato molto confortevole. Abbiamo trovato una bella camera, comoda e pulita; la cena era buona così come la colazione. Ottima ed elegante la serata di capodanno con canti, balli e musica, l'unica pecca l'ambiente non abbastanza riscaldato.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
63 USD - 90 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di SalernoCastel San Giorgio
NUMERO DI CAMERE
24
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel St. Giorgio
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel St. Giorgio?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Basilica di Santa Trofimena (6,0 km), Castello del Parco Fienga (2,4 km) e Battistero Paleocristiano Santa Maria Maggiore (3,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel St. Giorgio?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel St. Giorgio?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel St. Giorgio?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel St. Giorgio?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel St. Giorgio?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Villa Soglia - Matrimoni ed eventi, Baraonda e Cucina Antichi Sapori.
Hotel St. Giorgio offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel St. Giorgio offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel St. Giorgio?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel St. Giorgio?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel St. Giorgio?
Molti viaggiatori amano visitare Ruderi della Basilica di Sant'Eustachio (5,5 km), Palazzo Capua (5,5 km) e Area archeologica del teatro ellenistico-romano di Nocera Superiore (3,7 km).
Hotel St. Giorgio dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.