Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Viale Crotone 170, 88100 Catanzaro Lido, Catanzaro Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
101 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
111 USD
93 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 18 USD
Priceline
101 USD
Vedi l'offerta
FindHotel98 USD
Expedia.com93 USD
StayForLong111 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (80)
Camera e suite (100)
Ristorazione (78)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.2 di 4 hotel a Catanzaro Lido
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Catanzaro Lido, l'Hotel Niagara è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Hotel Niagara è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Catanzaro Lido.

Le camere sono dotate di minibar e aria condizionata per il massimo comfort. L'Hotel Niagara offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, l'Hotel Niagara offre un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se ti piace wine bar, Hotel Niagara si trova in posizione ideale vicino a Wine House Brigante.

Se cerchi cose da fare, perché non provi Chiesa Santa Maria Di Porto Salvo (1,8 km) o Lungomare Stefano Pugliese (0,4 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hotel Niagara renderà la tua visita a Catanzaro Lido indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Servizio navetta
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Telefono
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese
260recensioni1D+R18consigli sulle camere
Valutazione
  • 134
  • 90
  • 32
  • 1
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Bambolaspagnola ha scritto una recensione a mar 2021
Salerno, Italia24 contributi24 voti utili
Splendido ... complimenti al personale e allo chef ... sono rimasta senza parole delle prelibatezze uniche ... very good ... stanze pulitissime .... camerieri gentilissimi ... un saluto a Fabrizio ... sei rimasto nei nostri cuori x la tua bontà e generosità ...!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da ANTONIO FERRARELLO, Direttore generale presso Hotel Niagara
Risposta inviata il 29 mar 2021
Buon pomeriggio Sig.ra "Bambolaspagnola", e grazie per aver lasciato il Suo prezioso contibuto sulla ns. struttura ! La pulizia per noi è un obiettivo fondamentale, a maggior ragione in questo periodo estremamente delicato ! Ci fa enormemente piacere sapere che abbia molto apprezzato il ns. Ristorante...riuscire a soddisfare pienamente i ns. Ospiti, infatti, è il ns. obiettivo, e solo quando ci riusciamo siamo davvero soddisfatti ! Tutto il ns. staff La ringrazia per le belle parole spese e non vede l'ora di riaverLa ns. graditissima Ospite ! Cordiali saluti. General Manager Antonio Ferrarello.
Scopri di più
Alessandro V ha scritto una recensione a mar 2021
2 contributi
Personale di sala molto disponibile e professionale ciò non si può dire della cucina che in una portata di pasta alla norma “ mentre mangiavo “ ho trovato una testa di gambero , faccio presente che nel menu fisso non cera nessuna portata di pesce. Mi domando da quale pietanza è saltata fuori questa testa? Alle mie rimostranze fatte al cameriere mi veniva giustificata come una stravaganza del cuoco. Il giorno dopo nel lasciare l’hotel e pagare il conto il direttore si scusava senza nemmeno stornarmi il prezzo del piatto di pasta. Alessandro
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da ANTONIO FERRARELLO, Direttore generale presso Hotel Niagara
Risposta inviata il 15 mar 2021
Buongiorno Sig. Alessandro, La ringraziamo per aver soggiornato nuovamente nella ns. struttura ( si tratta, infatti, della sesta volta ) e, in questa occasione, per aver dedicato parte del Suo tempo per esprimere il Suo prezioso giudizio sui ns. servizi ( tuttavia rivolto solo al ristorante, ma va bene lo stesso ); siamo davvero lieti, infatti, che durante tutti i soggiorni, come ci ha sempre personalmente riferito, abbia sempre apprezzato la cordialità e la professionalità del ns. personale, la pulizia e i servizi delle ns. camere, la qualità dei prodotti della ns. prima colazione e, fino a ieri, anche l’offerta del ns. ristorante. Premesso che, Il disservizio accaduto al ristorante e di cui Lei ha puntualmente evidenziato i dettagli, ci creda, ha creato in tutti noi enorme dispiacere, anche perchè ha vanificato tutti gli sforzi fatti nelle precedenti esperienze, come si evince chiaramente dalla Sua recensione ( siamo comunque perfettamente consapevoli, che, gli episodi negativi ci spingono subito a raccontare e puntualizzare, mentre quelli positivi rappresentano sempre la normalità ); infine, non per polemica, e nemmeno per discolparci e/o negare il disservizio da noi prodotto, ma soltanto per onore alla verità, nel menù del giorno, è vero quanto sostiene Lei, non vi era alcuna pietanza con i gamberetti, ma, come Le abbiamo già spiegato verbalmente, ad alcuni Ospiti dell’Hotel che hanno cenato alla carta abbiamo servito la frittura mista di pesce...ecco da dove nasce il problema…il sugo alla norma del menù del giorno ( fatto espresso...senza sughi pronti !! ) prevede infatti le melanzane fritte, ed è qui che è successo quello che non doveva succedere, ossia una testa di gamberetto rimasta incagliata nel cestello dove poi sono state fritte le melanzane !!! Non abbiamo nessuna intenzione di giustificarci, sia ben chiaro, perché tutto il ns. staff, ripeto, è consapevole che quello che è successo non doveva succedere !! Le abbiamo solo fornito nuovamente il dettaglio e la spiegazione di quello che si è verificato. Abbiamo preso il primo “scarso” dopo quasi dieci anni di positiva presenza su “Tripadvisor”, non doveva capitare !! Ci rituffiamo nel nostro lavoro ( di cui tutti noi ne siamo profondamente innamorati ) con ancor più determinazione; sappiamo altresì che difficilmente esiste una struttura o una persona che non abbia mai commesso un errore, noi l’abbiamo commesso, chiediamo soltanto...una SECONDA POSSIBILITA'; ecco se Lei riterrà opportuno in futuro di concedercela, Le assicuro noi la coglieremo al volo e, stia pur certo, non la deluderemo !! Le inviamo i nostri più cordiali saluti, permettendoci di dirLe “ARRIVEDERCI”.
Scopri di più
Emanuele ha scritto una recensione a nov 2020
Italia2 contributi1 voto utile
Staff cordiale educato e sempre a disposizione da 10 e lode,Bellissima anche la camera ultra moderna e piena di confort stanza pulita e in piena regola con le vigenti regole anticovid. Ristorante voto 10, 2 cene e 2 pranzi perfetti e buonissimi complimenti a chef e personale di sala. Consigliatissimo se volete sentirvi coccolati h24.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da ANTONIO FERRARELLO, Direttore generale presso Hotel Niagara
Risposta inviata il 16 nov 2020
Buonasera Sig. S4671DXemanuelem, beh che dire....GRAZIE, e ancora GRAZIE !!! Ci fa estremamente piacere che abbia notato la ns. attenzione per la pulizia, a maggior ragione in questo momento, che abbia apprezzato il ns. ristorante, con il quale ci stiamo prendendo diverse soddisfazioni, e non per ultimo, il ns. Staff, che ogni giorno lavora con passione ed entusiasmo affinchè tutto vada...al di là delle aspettative ! Queste recensioni aumentano la voglia in noi di continuare su questa strada e fare sempre meglio ! Grazie ancora per averci preferito e speriamo di rivederLa presto in struttura ! General Manager Antonio Ferrarello.
Scopri di più
Simona L ha scritto una recensione a set 2020
2 contributi3 voti utili
Siamo stati in questo albergo la settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Camera deluxe meravigliosa,pulizie perfette,personale ospitale e attenti alle esigenze del cliente,letti comodissimi e cucina niente male.Quest'anno poi con il covid é stato difficile trovare un posto che adottasse misure anticovid e ci siamo fermati qui perché ci siamo sentiti al posto giusto..ci sono spiagge a pochi minuti a piedi e in macchina. Consigliatissimo!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da ANTONIO FERRARELLO, Direttore generale presso Hotel Niagara
Risposta inviata il 23 ott 2020
Buongiorno Sig. A6652XVsimonal, grazie per averci dedicato del Suo prezioso tempo ! Siamo davvero felici di sapere che la Sua vacanza è stata un'esperienza da ripetere, così come siamo entusiasti che la ns. struttura ed il ns. staff siano stati in grado di soddisfare tutte le Sue esigenze ! L'obiettivo principale che quotidianamente ci poniamo è la pulizia, a maggior ragione in questo periodo particolare; La ringraziamo, poi, per aver sottolineato la bontà della ns. cucina, e la cortesia e la disponibilità del ns. staff, che lavora ogni giorno con un unico obiettivo...rendere il soggiorno di tutti gli Ospiti al di là di ogni Loro singola aspettativa ! Cordiali saluti. General Manager Antonio Ferrarello.
Scopri di più
Francesca G ha scritto una recensione a set 2020
Napoli, Italia1 contributo1 voto utile
Personale cortese, disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta sempre accompagnato da un sorriso. Ottima la cucina dello chef: piatti abbondanti, pesce fresco e ricca colazione al mattino. Stanza molto pulita. Super consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da ANTONIO FERRARELLO, Direttore generale presso Hotel Niagara
Risposta inviata il 23 ott 2020
Buongiorno Sig.ra Francesca, grazie per il Suo contributo, siamo davvero entusiasti di sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze ! Infatti ci fa estremamente piacere che abbia apprezzato il ns. ristorante, con il quale ci stiamo prendendo diverse soddisfazioni, e la pasticceria per quanto riguarda la prima colazione, dove le torte "fatte in casa" fanno sempre la differenza ! Non vogliamo essere ripetitivi, ma quando leggiamo queste recensioni aumenta la voglia in noi di continuare su questa strada e fare sempre meglio ! Un augurio sincero di buon rientro e grazie a ncora per averci preferito ! General Manager Antonio Ferrarello.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
59 USD - 119 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel niagara catanzaro lido
LOCALITÀ
ItaliaCalabriaProvincia di CatanzaroCatanzaroCatanzaro Lido
NUMERO DI CAMERE
47
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Niagara
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Niagara?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lungomare Stefano Pugliese (0,4 km), Lungomare Giovino (0,07 km) e Piazza Dogana (0,07 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Niagara?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Niagara?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Niagara?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Niagara?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Niagara?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono kesa's, Chapo e Al Posto Affianco.
Hotel Niagara offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Niagara offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Niagara?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Niagara?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Niagara offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Niagara?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.