Hotel Des Alpes



Informazioni
Hotel Des Alpes è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Folgaria, con un ambiente economico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Se desideri visitare Guardia di Folgaria (2,2 km) mentre sei a Folgaria, Hotel Des Alpes è a breve distanza da qui.
Le camere dell'Hotel Des Alpes sono dotate di TV a schermo piatto e scrivania. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'Hotel Des Alpes, gli ospiti possono approfittare di concierge, deposito bagagli e caffetteria. È anche possibile gustare il lounge. Devi parcheggiare? L'Hotel Des Alpes è dotato di parcheggio gratuito.
Se cerchi un buon ristorante mediterraneo durante il tuo soggiorno a Hotel Des Alpes, imperdibili sono Pizzeria Scoiattolo, Ristorante&Pizzeria Rosspach o Pizzeria Cheizel.
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Sentiero Forra del Lupo (0,9 km). Una delle più famose attrazioni di Folgaria, è facilmente raggiungibile a piedi dal piccolo hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Folgaria!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 56
- 53
- 57
- 45
- 130
- Filtra
- Italiano


Siamo arrivate nel tardo pomeriggio dopo aver sciato tutta la giornata e abbiamo trovato una signora gentilissima e super accogliente che ci ha fatto subito fatte sentire a casa.
L'hotel è sicuramente un po' vecchiotto e ci sono alcune cose che andrebbero riviste, ma è pulito e ben curato. La stanza calda e accogliente, dotata di tutti i comfort. L'unica cosa che ci ha un po' lasciate perplesse è l'acustica della stanza perché nel pomeriggio volevamo riposarci ma non siamo riuscite perché sentivamo le ragazze delle pulizie che lavoravano nelle altre stanze o nei corridoi e le sentivamo parlare ad alta voce. Ovviamente stavano facendo solo il loro lavoro, però sarebbe meglio mettere una porta fonoassorbente.
Abbiamo cenato all'interno dell'hotel e siamo rimaste soddisfattissime, tutto buonissimo al livello di un ristorante. Una nota di merito per lo strudel, veramente memorabile.
Anche la colazione ci ha accontentate, dal dolce al salato.
In generale, nonostante alcuni aspetti da migliorare e modernizzare, siamo rimaste molto soddisfatte del nostro pernottamento, torneremo sicuramente!

Non consiglio assolutamente questo hotel. La stanza era un disastro: sporca, con un odore fastidioso e lenzuola evidentemente macchiate. L’isolamento acustico era inesistente, ho passato la notte sveglio sentendo ogni minimo rumore provenire dalle stanze accanto e dal corridoio.
Il personale? Maleducato e completamente disinteressato ai problemi segnalati. Ho chiesto assistenza per l’aria condizionata guasta, ma mi hanno risposto con una scusa assurda senza nemmeno provare a risolvere.
Anche la colazione è stata una delusione: prodotti di bassa qualità, mal presentati e spesso freddi. Per quello che fanno pagare, è un furto. Non capisco come possa essere classificato come un hotel. Una pessima scelta che rimpiango.
Inoltre, come se non bastasse il bagno è un buco, in effetti il wc è in una posizione tale che per le persone più alte di 1,55m è impossibile o impratico liberarsi comodamente dei propri bisogni.
Le il parquet del pavimento è attaccato malissimo, infatti si posso spostare le varie placche con le scarpe tranquillamente.
Questo secondo me è inaccettabile.
Ciò di cui sono meno contento è il fatto che la "direttrice" sia una delle persone più scortesi che io abbia mai incontrato.
L'hotel potrebbe essere stato progettato meglio da un bambino di 5 anni
Lasciano gli asciugamani sporchi, anche dopo varie richieste. Il personale che pulisce le camere, sposta tutto ciò che trova, dove gli pare a loro, a volte anche nelle valigie di persone a cui non appartengono.
Lo sconsiglio vivamente, anche se lo chef e i vari camerieri sono abbastanza simpatici, le recensioni positive sono probabilmente di molto tempo fa perchè non capisco come qualcuno possa averle lasciate, a meno che non siano stati finanziati dal personale, o il personale stesso con vari account. Perchè le recensioni positive spesso potrebbero essere false, ma quelle negative non sono pagate da nessuno in quasi tutti i casi.
I letti sono veramente scomodi, le lenzuola di pessima qualità.
inoltre le tavole di legno del parquet sono rotte e si muovono,i materassi sono scomodi e le prese di corrente sono messe dietro letti e termosifoni,impossibili da raggiungere.
il pranzo é indecente con della pasta spesso acquosa e scotta e dei secondi penosi,colazione fredda e con poca scelta.
la cosa peggiore é stata la direttrice,scortese e molto maleducata verso le persone.
non tornerò mai in questo hotel e lo sconsiglio a tutti,contando che le uniche recensioni positive sono vecchie di 3/4,esperienza orrenda.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo