Boulevard 900
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Boulevard 900

Viaggiatori (7)
Camera e suite (10)
Ristorazione (3)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 60 € a notte, 6/2-7/2
64 €
a notte
62 €
a notte
60 €
a notte

feb

mar

6 feb
Oggi

8 feb

10 feb

12 feb

14 feb

16 feb

18 feb

20 feb

22 feb

24 feb

26 feb

28 feb

2 mar

4 mar

6 mar

8 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N. 1 di 1 appartamento a Revello
Punteggio 4,3 su 5
Posizione
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5
Pulizia
Punteggio 4,0 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità del sonno
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
1,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Per famiglie
NUMERO DI LICENZA
004180-AFF-00001
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Tipi di camera
Camere per famiglie

Località

Viale Umberto I Nr. 41, 12036 Revello Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 7
  • 3
  • 2
  • 0
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Tat ha scritto una recensione set 2023
Alto Adige, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Struttura molto carini in un grazioso paesino, personale gentile.
Sicuramente da curare di più la pulizia, un po' di cura nei particolari aiuterebbe come una colazione più abbondante.
Nei dintorni un' ottima pasticceria e un ristorante pizzeria davvero buono e con personale gentile
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Elisa P. ha scritto una recensione feb 2023
Varazze, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Un occasione dei Carnevali di Barge e Saluzzo, Pernottare a Revello a 10 minuti da entrambe offre una valida soluzione.
La camera estremamente confortevole e pulita. Sebbene si trovi sulla strada, quindi comoda per il parcheggio e da raggiungere, non risente del casino. Al mattino la colazione viene proposta presso una pasticceria adiacente. Consigliato!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Luana R ha scritto una recensione nov 2022
Punteggio 4,0 su 5
Bb molto pulito e accogliente. Colazione discreta, ma limitata, un pò più di scelta non sarebbe male. Unico neo in bagno, mancano portasciugamani....nella doccia non ci sono appendini per spugna .
Luana da Roma
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2022
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mark ha scritto una recensione gen 2022
Punteggio 1,0 su 5
Delusione TOTALE…camera doppia prenotata da loro tramite telefono e chat di whatsapp lo scorso 14 Dicembre per la notte di capodanno.Dopo avermi comunicato che non volevano nessun bonifico ma pagamento in cash , gli scrivevo che li avrei chiamati il 31 Dicembre nel tardo pomeriggio per prendere appunto la chiave della camera… così ho fatto ma la signora che ieri mi ha risposto al telefono mi diceva con tono decisamente strafottente che NESSUNA camera risultava a nome mio e avrei dovuto chiamare la madre in struttura perché lei era in montagna e non sapeva NULLA( ovviamente FALSO perché le ho inviato lo screen shot della nostra conversazione su whatsapp). Per farla breve sono rimasto decisamente male sia io che mia moglie per il trattamento inadeguato ricevuto e ho dovuto ripiegare ( fortunatamente direi) su altro hotel famoso di Revello , il cui proprietario è stato decisamente gentile e cordiale ( a differenza del personale del boulevard) a trovarci una camera doppia MOLTO carina e ben pulita. Sono una persona molto comprensiva ma sentirsi dire dalla responsabile della struttura che loro erano molto ‘stressate’ come giustificazione non lo accetto perché il cliente va sempre trattato con rispetto ed educazione. Tengo a precisare che avevo 4 persone in macchina con il viva voce attivo e siamo rimasti tutti e 4 allibiti dal loro comportamento.Ovviamente sconsiglio questa struttura e sarò ben lieto di tornare dal signor Osvaldo!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Consiglio altro hotel famoso di Revello … camere molto carine e pulite … proprietario molto...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Stefania Bindolo, Marketing presso Boulevard 900
Risposta inviata il 4 gen 2022
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente dell'overbooking. La sua chiamata è arrivata alle ore 20.00 del 31/12 e non nel pomeriggio quando ormai davamo erroneamente per scontato il suo no-show. Siamo comunque felici di aver risposto con tempestività risolvendo e trovando un'altenativa nell'hotel del sig. Osvaldo, con cui collaboriamo da molti anni, per la vostra sistemazione. Speriamo che abbiate passato un buon soggiorno e vi Auguriamo un felice 2022.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Felaisa ha scritto una recensione set 2020
Torino, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Piccola premessa: sono sempre stata contraria a scrivere commenti negativi, ho sempre preferito non esprimere un giudizio quando la mia esperienza non è positiva, ma questa volta la situazione è surreale!
Viaggio tantissimo e prenoto spesso camere per me e per i miei clienti per lavoro e ho una pazienza infinita, ma una "titolare" che ti SBATTE la porta in faccia (nel vero senso della parola, perchè con prepotenza ci ha chiuso la porta in faccia) non l'avevo mai trovata!
Prenotazione effettuata il giovedì per soggiornare sabato e domenica.
I miei filtri sul portale di prenotazione erano: piscina, colazione, qualsiasi città del Piemonte.
Trovo questo posto che sembra molto carino e confermo! (Come si può notare dalla foto, il periodo di chiusura della piscina è dal 14 settembre 2020 e la prenotazione era per il weekend del 5-6/9, quindi non mi pongo il problema)
Il venerdì chiamo per avere informazioni sui costi e sul cibo presente nel "pranzo a sacco" (sul portale è indicato: possibilità di pranzo al sacco - come da foto, quindi ipotizzavo fossero le classiche lunch bag), ma mi comunicano che non ho ben interpretato io e che loro intendono che c'è una cucina e che eventualmente si può usare in condivisione con altri ospiti.
Non è problema, ci organizziamo per il pranzo e passo io tranquillamente per quella che non ha capito.
Ore 13.30 del sabato ci rechiamo presso la struttura per il check in e già l'accoglienza non è delle migliori.
Ci fermiamo con la macchina davanti al cancello, dove ci indicano di scaricare le valigie e di parcheggiare in un parcheggio vicino la struttura. Un pò infastidite dal fatto che avessimo scaricato dentro il cancello, ovviamente dietro loro consiglio, poiché qualcuno commenta: "c'era bisogno di farli entrare per scaricare?". Facciamo finta di niente, va bene anche questo, ci mancherebbe. Sono commenti che hanno fatto tra di loro.
Entriamo e ci accoglie la mamma della" contessa”, (la contessa è la protagonista del romanzo)
La mamma, persona gentile, ci accoglie e ci comunica immediatamente che la piscina non è agibile da tre giorni (se fai immediatamente questa osservazione è perchè ipotizzi che ai clienti la piscina possa interessare) e che se questo fosse stato un problema, con tutta la leggerezza di questo mondo, possono cancellare gratuitamente la nostra prenotazione e noi possiamo cercarci un'altra soluzione, così su due piedi oppure che possiamo andare nella piscina comunale del paese. (Ma dirlo prima di arrivare no? - frase che non ho assolutamente detto ma ho pensato)
Noi, rimaniamo un po' spiazzati perché i nostri piani erano diversi e mentre meditiamo sul da farsi, facendo notare con educazione e garbo che noi abbiamo scelto quella struttura solo perchè c’era la piscina, arriva la contessa, abbastanza alterata, senza mascherina, dicendo che "questa è la situazione" e con aria molto seccata, ci dice: “venite a vedere la piscina!eh eh!venite!”
Nessuno ha messo in dubbio il fatto che non sia vero, l’unica cosa è stata che non ce lo aspettavamo e non sapevamo cosa decidere in 30 secondi (e i secondi sprecati per la contessa erano già troppi, perchè stava perdendo tempo e non poteva chiacchiere con i parenti seduti vicino l’orto).

Faccio notare che è impossibile per noi trovare un'altra opzione che possa soddisfare le nostre esigenze e in modo sempre molto "simpatico" ci fa notare di essere PEZZENTI, con quel sorriso beffardo (non l’ha detto ma vi posso garantire e giurare che il messaggio era quello) perché con 50 euro (detto da lei 50, ma il costo reale era 63 perché io avevo lo sconto genius, altrimenti era 70 euro) cosa potevo pretendere e che era normale che io avessi difficoltà a cercare un'altra soluzione con il mio budget (mi scusi Contessa se in questo periodo il mio settore è stato quello più colpito e non mi posso permettere un budget elevato, volevo solo passare un weekend diverso con la mia famiglia).
Segnalo che sarebbe stato utile ricevere l'informazione della piscina telefonicamente quando ho chiamato il giorno prima oppure tramite il portale di prenotazione (dato che il problema c'è da 3 giorni. Essendo una piccola struttura, non dovresti impazzire a mandare questa comunicazione, ma forse pretendo troppo io perché sono abituata a lavorare bene e ad essere corretta verso il cliente) .
Mi viene fatto notare, sempre in modo villano, che la mia chiamata è stata fatta per avere informazioni sul pranzo a sacco e che non possono sapere quello che i clienti vogliono, anche perché nella loro struttura hanno ospiti da una settimana e nessuno era interessato alla piscina (buon per loro, io invece avrei voluto passare il pomeriggio in piscina! Vi posso assicurare che non ho preteso nulla, le nostre segnalazioni erano solo perché eravamo in difficoltà e non sapevamo come affrontare la cosa)
Sarebbe bastato un semplice MI DISPIACE per questo inconveniente (MAI uscito dalla bocca), sarebbe bastato un minimo di educazione e tutto si sarebbe risolto diversamente.
Invece no, sbraitando e senza darci la possibilità di parlare, perché ci parlava sopra, ci dice che ci ha proposto la cancellazione gratuita e una riduzione di costo della camera per questo problema (cosa assolutamente FALSA, perché l'unica cosa che ci è stata proposta è stata quella di cancellare la prenotazione e tanti cari saluti, risolvetevela voi).
Comunico alla contessa che va bene tutto, ma che comunque io sono una cliente e un briciolo di educazione dovrebbe esserci nei nostri confronti e di moderare i toni (non è vero che il cliente ha sempre ragione e lo so benissimo ma un minimo di rispetto lo dovresti avere! Dato che nulla è stato segnalato con arroganza e maleducazione, fin quando non si è toccato il culmine ed ovviamente anche il mio comportamento è cambiato, perchè buona si ma fessa no)
La contessa, andandosene dice alla madre di stare tranquilla, che a lei NON GLIENE FREGA NIENTE DI TRE CLIENTI IN MENO perché anche se dovessimo fare un commento negativo ha 9.2 e non le cambierebbe nulla.
Sbatte con prepotenza la porta e se ne va, lasciandoci nel salone d’ingresso. Chapeau!
Sono dispiaciuta per la madre, che era mortificata e che è andata via in silenzio, seguendo la figlia!
Temo che questo sia l’esempio classico dell'azienda a conduzione familiare, dove la prima generazione crea la seconda mantiene e la terza distrugge, ma in questo caso è la seconda che distrugge l’operato.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mark ha scritto un consiglio gen 2022
4 contributi2 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Consiglio altro hotel famoso di Revello … camere molto carine e pulite … proprietario molto cordiale!"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Revello.
FASCIA PREZZO
59 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di CuneoRevello
NUMERO DI CAMERE
5
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

BOULEVARD 900 Hotel (Revello, Provincia di Cuneo): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Boulevard 900
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Boulevard 900?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Museo Civico Casa Cavassa (7,8 km), Chiesa San Giovanni (7,9 km) e Balma Boves (6,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Boulevard 900?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Boulevard 900?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Boulevard 900?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Boulevard 900?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bocabona Bistrot, Taverna San Martino e I Burghin Agriturismo.
Boulevard 900 si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,4 km dal centro di Revello.
Gli animali sono ammessi presso Boulevard 900?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Boulevard 900?
Molti viaggiatori amano visitare Balma Boves (6,1 km), Cappella del Palazzo Marchionale (0,2 km) e Cappella di San Roccot (6,4 km).
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio