Hilton Garden Inn Ottawa Airport
Informazioni
Benvenuto all'Hilton Garden Inn Ottawa Airport, la tua seconda casa a Ottawa. Soggiorna all'Hilton Garden Inn Ottawa Airport se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Hilton Garden Inn Ottawa Airport Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre reception 24 ore su 24, servizio in camera e check-in/check-out express per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Mentre sei a Ottawa, scopri i ristoranti italiani della zona, come Vittoria Trattoria, Mr B's o KS on the Keys.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Ernst & Young Centre (0,5 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?
All'Hilton Garden Inn Ottawa Airport sei a due passi dal meglio che Ottawa ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 895
- 475
- 126
- 49
- 33
- Filtra
- Italiano
Ci siamo trovati in una situazione con un fornitore terzo per la nostra prenotazione. Roland è stato veloce ad aiutarci e risolto la nostra situazione prontamente. Questo è stato un grande sollievo dallo stress in modo da poter godere il nostro viaggio.
Se non è abbastanza male, parla apertamente di droga e altri argomenti inappropriati con la gente del posto davanti agli ospiti, mettendo tutti a disagio. L’ho segnalato al management, ma è chiaro che non gli importa perché continua a succedere, e non cambia nulla. Non tornerò presto, e consiglierei agli altri di evitare questo posto fino a quando non si mettono d’accordo.
La prima impressione della camera era che era spaziosa ma non calda sensazione. L'arredamento era semplice e minimale e l'illuminazione la stessa. Tre piccole luci, una all'ingresso, una tra i due letti queen size, una sulla scrivania. Per una stanza di queste dimensioni l'illuminazione era inefficiente. Una singola sedia sedeva nell'ombra in un angolo senza luce per la lettura.
I letti erano comodi ma i copriletti sembravano piccoli per il letto e non erano lunghezza del pavimento lasciando aree aperte intorno all'intero letto esponendo le gambe e il telaio in metallo. Il piumino era sottile, leggero, non molto caldo o comodo e i copripiumini non erano stirati.
Il ristorante era confortevole e ben strutturato. Il menù abbastanza limitato a colazione e cena. Il pranzo del fine settimana non era disponibile. Colazione offerta a buffet al prezzo di $ 17 . 50 con farina d'avena, salsiccia, pancetta, patate e uova strapazzate insieme a prodotti continentali disponibili. Caffè e tè inclusi. Il personale era disponibile, ma alcuni sembravano nuovi al business e mancavano di capacità di servizio ed esperienza.
Speriamo che con gli attuali lavori di ristrutturazione presso la struttura le camere saranno aggiornate per riflettere più degli standard più elevati di Hilton.
La mancanza di un vestito uniforme sia alla reception che al ristorante. Il personale del ristorante indossa tutto nero ma non un'uniforme, tutta selezione individuale.
L'hotel ha un potenziale ma sono necessari grandi cambiamenti per essere competitivi nel mercato di oggi. Fino al completamento dei lavori di ristrutturazione devono offrire maggiori incentivi e prezzi migliori.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo