Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Panama Jack Resorts Cancun

Salva
Condividi
Blvd. Kukulkan, Km 11.5 Zona Hotelera, Cancun 77509 Messico
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
41 persone stanno guardando questo hotel
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Booking.com
296 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
297 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/01/22
Panama Jack Resort
302 USD
278 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/01/22
FindHotel296 USD
Prestigia.com297 USD
getaroom.com302 USD
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (11673)
360
Panorami (86)
Video (3)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 15/01/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Panama Jack Resorts Cancun
Aggiornamento: 15/01/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.19 di 263 hotel a Cancun
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Benvenuto al Panama Jack Resorts Cancun, la tua seconda casa a Cancun. Soggiorna al Panama Jack Resorts Cancun se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Cancun, come Scorpion’s Temple (1,3 km) e Avenida Kukulkan (2,3 km), il Cancun Gran Caribe è un'ottima destinazione per i turisti.

Le camere del Gran Caribe sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata per il massimo comfort. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.

Un concierge, uno servizio in camera e una terrazza sul tetto sono alcuni dei comfort offerti in questo resort (tutto compreso). Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi alla Gran Caribe Real Resort Spa in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti ostriche più frequentati di Cancun, come Lorenzillo's, Harry’s e Puerto Madero, a breve distanza dal Grand Caribe Real.

Al Panama Jack Resorts Cancun sei a due passi dal meglio che Cancun ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Immersioni
Servizio di babysitter
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Piscina privata
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Menù dietetici speciali
Bar a bordo piscina
Aerobica
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Noleggio auto
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salon
Bagno turco
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Bancomat in loco
Servizio di maggiordomo
Portiere
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Cassaforte
Servizi camera VIP
Cassaforte per notebook
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Vista mare
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto

Località

Vista completa
85Comodo a piedi
Punteggio: 85 su 100
40ristorantinel raggio di 0 km
16attrazioninel raggio di 0 km
11979recensioni1672D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 6.975
  • 2.947
  • 1.014
  • 534
  • 512
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Luca ha scritto una recensione a dic 2019
Cantone di Zurigo, Svizzera2 contributi2 voti utili
Siamo clienti di questo hotel da qualche giorno. come primo impatto siamo molto contenti. Hotel molto grande e personale molto gentile. Il personale si mette a totale diposizione della clientela. Al ristorante “at sunset” siamo stati trattati davvero molto bene. Grazie ad Andres Herrera che ci ha fatto passare una bellissima serata.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da silvestrevazquez, General Manager presso Panama Jack Resorts Cancun
Risposta inviata il 24 dic 2019
Caro Luucamaa, Grazie per queste gentili parole sul tuo recente soggiorno al Panama Jack Resorts Cancun. Siamo lieti di leggere che abbiamo superato le tue aspettative, per quanto riguarda l'attenzione e il servizio fornito dai nostri associati, sbloccando Andres. Speriamo di riaverti nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Silvestre V., Direttore generale
Scopri di più
Carlo U ha scritto una recensione a nov 2019
1 contributo2 voti utili
Un grazie speciale a Diego che ci ha trattati come principi e consigliato benissimo! Ottima cucina tipica messicana, consiglio assolutamente di farvi fare il suo speciale caffè messicano: cena e spettacolo! Grazie ancora Diego!
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da silvestrevazquez, General Manager presso Panama Jack Resorts Cancun
Risposta inviata il 16 nov 2019
Caro carlou903, È stato un piacere darti il benvenuto a Panama Jack Resorts Cancun. Siamo molto obbligati a ricevere un commento così positivo e a sapere che siamo stati in grado di superare pienamente le vostre aspettative con il cibo e lo straordinario servizio fornito dai nostri collaboratori. Sarebbe un onore darti il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro. I migliori saluti, Silvestre V., Direttore generale
Scopri di più
Carlo Ubini ha scritto una recensione a nov 2019
1 contributo2 voti utili
La mia recensione precedente é stata troppo affrettata:) risolto il problema causatomi dall allagamento della camera per il mal tempo, oltre al problema di dover per forza uscire dalla camera per una sigaretta, l hotel si presenta molto bene considerando anche la qualità/prezzo... Lo staff é sicuramente professionale oltre che molto cordiale, ci è stato fatto un upgrade di camera a causa del nostro problema, che ha reso il nostro soggiorno ancora migliore:) una cosa di cui avevo molta paura prima della partenza era il cibo... Non preoccupatevi, qui ogni ristorante ha diverse tipologie, e tutte molto buone! 2 piscine molto belle nelle quali svolgono tutti i giorni interessanti attività con premi per i vincitori:) una piscina per bambini con scivoli e molti giochi per chi ha famiglia, oltre ad avere un vero e proprio servizio di baby sitting.. Insomma, vi consiglio sicuramente questo hotel se avete intenzione di rilassarvi, ancora di più se siete in famiglia:) non vi resta che prenotare, a parità di qualità non troverete niente ad un prezzo migliore, ne sono sicuro!
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da silvestrevazquez, General Manager presso Panama Jack Resorts Cancun
Risposta inviata il 16 nov 2019
Caro Carlo U, Grazie per essere stati qui con noi al Panama Jack Resorts Cancun e per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione con noi. Siamo entusiasti di apprendere che il vostro soggiorno presso di noi è stato piacevole e che vi è piaciuto l'eccellente servizio offerto dai nostri associati, insieme alle opzioni alimentari e alla qualità e al comfort del vostro alloggio. Grazie per la vostra preferenza, saremo in attesa di offrirvi di nuovo una grande esperienza durante le vostre vacanze future. I migliori saluti, Silvestre V., Direttore generale
Scopri di più
danielaronza ha scritto una recensione a set 2019
Recetto, Italia423 contributi195 voti utili
Resort: bello e curato, anche se non molto grande, con spazi comuni interni ampi, zona divertimenti bambini molto ampia, con scivoli e altre attività. Cucina: abbiamo provato solo il buffet Ventanas, colazione, pranzo e cena, che si è rivelato molto buono, tutti i piatti ben eseguiti, anche se come accade di solito, i sapori sono spesso poco riconoscibili, e troppo omogenei, a causa dell'influenza della cucina locale. Mare: un tempo bello. Oggi un disastro totale a causa del sargasso che arriva dalle coste nord del Brasile, quasi tutto l'anno. Certo il resort non ha nessuna responsabilità in merito, ma soffre chiaramente di una progettazione datata, in cui si dava poca importanza alla piscina.Oggi è fondamentale, in quanto il mare non è praticabile, in quanto superaffollata (è piccola), con acqua a dir poco torbida, e dalla temperatura poco piacevole. Personale: sempre cordiale e sorridente, camere (standard) pulitissime, ampie e confortevoli.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da silvestrevazquez, General Manager presso Panama Jack Resorts Cancun
Risposta inviata il 3 set 2019
Caro danielaronza, Grazie mille per aver soggiornato al Panama Jack Resorts Cancun! È stato un piacere averti in residenza. Apprezziamo il tuo prezioso tempo nel condividere la tua prospettiva valida riguardo al tuo recente soggiorno. Sebbene siamo lieti e grati di apprendere che ti è piaciuta la qualità del cibo e il servizio che ti è stato fornito, ci dispiace sapere che in alcune aree non abbiamo rispettato le tue aspettative e desideriamo sinceramente scusarci. Vi ringraziamo comunque per aver portato i problemi alla nostra attenzione, poiché senza il vostro prezioso feedback non saremmo in grado di continuare a migliorare. Ti assicuriamo che i tuoi commenti saranno esaminati da tutti i gestori pertinenti. Speriamo di ritrovare la tua fiducia e che un giorno potremmo avere l'opportunità di servirti di nuovo. I migliori saluti, Silvestre V., Direttore generale
Scopri di più
PasqGlobetrotter ha scritto una recensione a ago 2019
Milano, Italia20 contributi49 voti utili
Ho soggiornato in questa struttura solo 2 notti, immediatamente prima di riprendere il volo per Milano. Direi menomale... riponevo grande speranze in questo resort, costando (in bassa stagione) 200 euro a notte (con all inclusive). Invece i suoi quasi 50 anni si fanno sentire.... il secondo giorno torno dalla spiaggia e trovo parte della Camera allagata causa rottura del frigo bar... nello stesso pomeriggio non funzionava più l'acqua ne dalla doccia ne dai rubinetti, quando poi ha ripreso a funzionare usciva acqua marrone. L'ultimo giorno si è rotto anche il dispositivo di apertura porta con tessera facendomi fare ritardo per l'aeroporto. Nella stessa mattina si è rotto anche il W.C. magari è stata solo una serie sfortunata di eventi. Va detto che ad ogni richiesta erano sempre celeri nel risolvere la situazione da li a pochissimi minuti. Per quanta riguarda la ristorazione niente da dire. Tutto ben cucinato, cibo vario per tutti o gusti. Penso che se gli venisse fatto un mini restauro possa recuperare tanto.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da silvestrevazquez, General Manager presso Panama Jack Resorts Cancun
Risposta inviata il 29 ago 2019
Caro PasqGlobetrotter, Grazie per averci scelto come host durante la tua recente vacanza e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Mi dispiace davvero sapere che non siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative in diversi aspetti durante il vostro soggiorno. Estendiamo il nostro più sincero rammarico per qualsiasi interruzione della tua vacanza a causa di sfortunati e imprevisti problemi con il tuo alloggio. Siamo lieti che abbiate notato che è stato fatto ogni nostro sforzo per ridurre al minimo l'impatto e affrontare rapidamente le situazioni. Siamo sicuri di poter riconquistare la tua fiducia se decidi di darci un'altra opportunità per ospitarti. I migliori saluti, Silvestre V., Direttore generale
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
173 USD - 381 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
gran caribe barlovento, caribe real resort spa, gran caribe real resort & spa hotel, continental plaza cancun, hotel gran caribe real resort & spa, cancun gran caribe, gran caribe real hotel cancun, gran caribe real resort and spa, gran caribe real cancun, caribe real resort spa, gran caribe cancun, gran caribe real resort & spa, cancun gran caribe real resort, gran caribe real hotel
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Gran Caribe Cancun
LOCALITÀ
MessicoPenisola dello YucatanQuintana RooCancun
NUMERO DI CAMERE
458
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Panama Jack Resorts Cancun
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Panama Jack Resorts Cancun?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Playa Caracol (0,4 km), Forum Beach Cancun (0,4 km) e Sweet (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Panama Jack Resorts Cancun?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono colazione inclusa, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Panama Jack Resorts Cancun?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Panama Jack Resorts Cancun?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Panama Jack Resorts Cancun?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Panama Jack Resorts Cancun?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bubba Gump Shrimp Co., Lorenzillo's e Pelicanos.
È possibile fare esercizio fisico presso Panama Jack Resorts Cancun?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Panama Jack Resorts Cancun offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Panama Jack Resorts Cancun offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Panama Jack Resorts Cancun?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Panama Jack Resorts Cancun offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Panama Jack Resorts Cancun?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Spagnolo.