Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Canto

2 recensioni
N. 169 di 177 hotel a Cancun
Salva
Altri hotel che potrebbero interessarti
Vedi tutto
Hotel nelle vicinanze
Dettagli
  • Eccellente0%
  • Molto buono0%
  • Nella media50%
  • Scarso0%
  • Pessimo50%
Altri hotel che potrebbero interessarti
Vedi tutto
Hotel nelle vicinanze
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Recensioni (2)Scrivi una recensione
Filtra recensioni
2 risultati
Valutazione
0
0
1
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
0
0
1
0
1
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
Recensito 30 marzo 2010
Google Traduttore

Più

1  Grazie, sheinwald049
Recensito 31 dicembre 2006
Google Traduttore

Più

1  Grazie, cmorriso
Visualizza più recensioni
Informazioni
Dettagli
Fascia prezzo
35 USD - 45 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Numero di camere
30
Località
Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Canto e dagli ospiti precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Regolamento per la pubblicazione
Inviate
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo