Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Grand Hotel Tijuana quando visitano Tijuana. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Grand Hotel Tijuana dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Se visiti Grand Hotel Tijuana in auto, il parcheggio è disponibile.
Durante il soggiorno al Grand Hotel Tijuana, i viaggiatori possono visitare Glorieta Independencia (2,3 km) e Plaza del Maestro (2,7 km), alcune delle principali attrazioni di Tijuana.
Se ti piacciono ristoranti greco, Grand Hotel Tijuana si trova in posizione ideale vicino a Nopalli Restaurant.
Durante la tua visita, non devi perderti Monumento Abraham Lincoln (1,5 km), una famosa attrazione raggiungibile a piedi dall'hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Grand Hotel Tijuana e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Tijuana ha da offrire.
Come in tutto Messico la comida è ottima ..il resto molto bene. Il personale , la qualittà del servizio e sempre una sonrisa avanti tutto . Viva Messico . Anche il servizio di Valet funziona .. cosi è un piacere Tijuana
Una struttura importante, senza dubbio, ma ovunque si nota la necessita di una ristrutturazione e di un adeguamento agli standard degni di un hotel 5 stelle. Moltissime le stanze che hanno "ancora" la moquette, ed il relativo tipico odore che emana, molte senza frigo bar, e quasi tutte con spazi decisamente insufficienti per riporre i capi di abbigliamento, c'e' una piscina anche ben tenuta, sulla terrazza del primo piano, ma la terrazza non ha alcun tipo di arredo, un enorme spazio vuoto,se si vuole fumare, si sta in piedi. Il bar e' situato al centro della HALL, piccolo, per la dimensione della struttura, senza sedute, senza intimita', senza anima. Nonostante tutto cio' complimenti pero' al personale, gentile, efficiente, molto pulite le stanze nei limiti del possibile dato dall'usura, davvero ottima la prima colazione internazionale, niente da invidiare per qualita' di cibo ad hotel ben piu' rinomati , ma anche qui il locale e' davvero vintage...Insomma il concetto e' chiaro, in compenso il costo lo direi adeguato.…
Siamo stati un questa struttura per lavoro, devo dire che le camere sono molto accoglienti con aria condizionata, TV e tutti i servizi del caso ( manca il frigoriferifero). Ottima piscina e servizio Wi-Fi in tutto l'albergo. Una pecca secondo me è il cibo che è stato sempre di poca qualità e molto ripetitivo sia nei pasti principali che nella colazione. Lo consiglio
Situato in un buona posizione non lontano dal centro della città, abbiamo soggiornato una settimana al grand hotel, le stanze ampie ed abbastanza pulite, hanno una magnifica vista che domina su tutta la città di tijuana. Personale molto cortese e disponibile, colazione buona e abbondante.
Mi è stato detto che questo era uno dei migliori hotel della città. Beh, non va bene. Non vorrei vedere i cattivi. Avevo due stanze. La prima stanza, il pavimento non era a livello. Se metti una palla sul pavimento vicino alla finestra, rotola per tutto il corridoio fino alla porta. Questo è stato preoccupante. La sedia da ufficio al tavolo doveva essere posizionata correttamente in modo che non cadesse con me dentro, a causa dell'angolazione del pavimento. La stanza era pulita, a parte il panno per il viso con sopra la stoffa marrone, spero che non fosse quello che pensavo fosse. Il letto era molto duro, l'unica cosa più difficile era il pavimento, ma non di molto. Le pareti sono molto sottili, potremmo sentire la coppia litigare accanto. Forniscono solo servizi per una persona, caffè, shampoo, asciugamani. . . ect, non è bello. In realtà non forniscono né sveglia, né orologio. E niente collegamenti USB o cassettiere. Ma era fornita una tv a schermo piatto e un frigorifero con un piccolo congelatore. Il congelatore ha congelato tutto ciò che ho messo sulla porta sotto di esso. Quindi, dopo esserci ubriacati e non essere riusciti ad andare a letto perché il pavimento era strambo come me, abbiamo cambiato stanza. Camera 2, buone notizie, il pavimento era a livello. Questa stanza era la stessa della prima con quattro eccezioni. Niente roba marrone sul panno del viso, niente cassaforte per i miei oggetti di valore, niente congelatore nel mio frigorifero e quello grande. . . . le mura. Questa stanza era più rumorosa dell'ultima. Era come se le persone della porta accanto fossero nella stanza con noi. Ho studiato e ho scoperto che il muro non era prugna. C'era una fessura alla base della finestra in cui potevo infilare la punta del dito. E mentre la seguivate fino in cima, è scomparsa dietro il telaio della finestra. Dio aiuta queste persone se hanno un terremoto. Il personale era gentile, ha svolto bene il proprio lavoro ed è stato molto gentile. Il cibo non era eccezionale. Abbiamo mangiato bene, mangiato male. Ma quello che mi ha davvero infastidito è stato essere sborsato sul conto. Il menu del servizio in camera è in Pesos. Quindi, quando ti hanno addebitato in dollari, hanno aumentato il prezzo. Non va bene, soprattutto quando mi porti una torta inzuppata pre-congelata e rovini il mio ordine. Non sono mai entrato nel casinò o in piscina.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo