Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Blue Horizon Boutique Resort

Salva
Condividi
Carretara 996 Km 4.3, 00765 Portorico
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams
Expedia.com
245 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 16/09/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Orbitz.com
Travelocity
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (174)
Camera e suite (34)
Ristorazione (28)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.6 di 6 hotel a Isla de Vieques
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Internet
Piscina
Piscina a sfioro
Bar/lounge
Concierge
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Ristorante
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista baia
437recensioni16D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 224
  • 93
  • 37
  • 37
  • 46
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
reinaldotravel ha scritto una recensione a lug 2017
San Juan, Portorico50 contributi19 voti utili
Sono andato a Vieques nel luglio 2017 per una vacanza con gli amici, tuttavia, ho deciso di soggiornare in un hotel da me per essere più comodo. Sono stato a Vieques prima e soggiorno sempre al El Blok, questa volta però, era completamente prenotato. Ho avuto un sacco di Expedia punti nel mio conto e il Blue Horizon avrebbero offerto gratuitamente se le ho usate. (A proposito, ho avuto un drink di benvenuto incluso nel prezzo, non hanno mai dato a me. ) L'albergo sembra bellissimo e tutto, ma che hanno bisogno di un rinnovo, soprattutto per il prezzo che chiedono (quasi $ 200 a notte). Ho trovato due scarafaggi e altri insetti in camera, la piscina le sedie sembrano piuttosto logoro, la qualità del cibo al ristorante non era buona e sulla parte superiore della che ho cercato di andare alla piscina con uno dei miei amici, ma il personale non ha fatto passare per la zona perché egli non era un soggiorno all'albergo (ho capito che e' politica dell'hotel, ma la signora alla reception avrebbe potuto essere migliore) . Inoltre, per $ 200 a notte mi aspetterei un trattamento migliore. Sembra tutto era carente durante il mio soggiorno, servizio, strutture, cibo e tutto il resto. Non capisco che cosa l'entusiasmo attorno a questo hotel. Risparmiare un po' di soldi e soggiorno all'altra proprietà (vi consiglio El Blok) . Come per l'Isola Noleggio Jeep, a $ 60 al giorno è stato un vero affare, questo lo consiglierei per ottenere da loro. (Come con le strutture dell'hotel, sono logori, ma sono un buon servizio. ) Ma, da aggiungere alla mia esperienza mi aveva chiesto loro di prendere la jeep all'aeroporto per un $ 15 costo supplementare, quando ho trovato è da nessuna parte e la società contatore era vuoto. Ho dovuto aspettare un'ora per loro a prendere in aeroporto e quindi ha perso un po' di tempo lì. . . Vieques è una destinazione molto costosa, quindi, per cercare di essere il rapporto qualità/prezzo! Essendo nel campo dell'istruzione di ospitalita' non mi sarà raccomandare questo hotel ad amici e colleghi. Ma sicuramente ci sarà utilizzato come un esempio di cosa non fare con i miei studenti.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Stanze
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Language Weaver
Utile
Condividi
Dockenkra ha scritto una recensione a lug 2017
4 contributi5 voti utili
L'hotel è ottimo per il relax e non fare nulla per l'intero soggiorno. C'è una TV, telefono, radio all'interno della camera. Quindi, se si dispone di una emergenza è necessario andare fuori della camera e a circa 3 minuti a piedi attraversando il giardino, per arrivare alla reception per aiutare. Come un suggerimento almeno un telefono dovrebbe essere all'interno della camera. Si trova nella parte meridionale dell'isola e completamente isolata, niente vicino intorno all'albergo. È NECESSARIO AVERE Un'AUTO, consigliato da fare prima di prenotare questo albergo. In alta stagione c'è n biciclette disponibili, limitati posti auto di noleggio auto presso l'hotel (fino a metà agosto nessun affitti disponibili) tutto questo renderà il vostro soggiorno ancora più difficile se si desidera vedere Vieques belle spiagge paradisiaca. Il servizio e il personale dell'hotel è BAD, ad esempio al Ristorante bisogna attendere molto, anche se, c'era solo 2 tavoli (4 persone totali) pranzo al ristorante in quel momento e c'è solo dieci camere a tutta la proprietà. I camerieri servono il cibo e poi si è volato al bar per essere chat, sms e quasi dimenticate su di te; mi è capitato in attesa di essere assistito all'arrivo al ristorante e ancora in attesa per il check-in. La camera è troppo costoso per ciò che si ottiene. Tutto è che necessitano una rinfrescata in camera, tranne il letto! Pulizia e cambio della camera è terribile, nessuna sostituzione di articoli da toeletta, grondante d'acqua dal condizionatore d'aria e dall'acqua riscaldamento non ancora secchi per la pulizia della camera era fatto, gli asciugamani cambiati ma non completamente asciutto, ho trovato 2 scarafaggi in bagno e in camera. Una delle luci di notte era rotta notato dal personale del personale che ci ha portato in camera ma mai cambiato. La piscina sembra non essere stato pulito recentemente, anche sabbia è stata trovata sul pavimento della piscina e l'acqua era luce verdastra, non fresca.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Stanze
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
1 voto utile
Utile
Condividi
Kay H ha scritto una recensione a lug 2017
1 contributo
La piscina e il giardino erano molto belli, ma le camere non erano in buono stato. C'era una crepa nel nostro muro e formiche nel mezzo di essa. Il cibo era abbastanza buono, e abbiamo apprezzato molto la colazione, ma il personale del ristorante e del bar non erano molto cordiali. Il personale dell'ufficio era più disponibile. Ci torneremmo sicuramente ritornare al resort, ma ha fatto godere dell'isola.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Expedition159238 ha scritto una recensione a giu 2017
2 contributi1 voto utile
Qui è che cosa avete bisogno di sapere sull'orizzonte blu: La proprietà in sé era - stupende vedute sull'oceano, cavalli selvaggi, estesi prati e piscina. Era silenzioso e tranquillo. Le camere erano belle - letto comodo, bagno adeguato. Il grande lato negativo per me è stato il servizio stesso. La nostra prima notte, avevamo fame e siamo andati al bar/ristorante che avrebbe dovuto essere aperto tutto il giorno. Il barista non era cordiale e ci ha detto che non avrebbe potuto trovare il cuoco - e' andato avanti per circa 30 minuti. Ci sono altre opzioni attorno a questo resort. A piedi per l'istituzione successiva si impiegano 20 minuti su strade strette e i taxi impiegano 20 minuti per arrivare. Infine il cuoco ha mostrato fino e abbiamo dovuto cambiare il menu (più costosi) per la cena perché il pranzo aveva finito. Il cibo (quando si fa venire fuori) in realtà è buono, è solo costoso. Ottenere il churrasco. La mia unica lamentela è che il personale - c'è nessuna passione per assistere gli ospiti e andare al di là. Nessuno sembra godere il loro lavoro a tutti ed è praticamente moping intorno. Abbiamo avuto un problema simile quando si cerca di massi fuori - nessuno alla reception per diversi minuti.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
greengo72 ha scritto una recensione a giu 2017
Gates Mills, Ohio16 contributi6 voti utili
Siamo arrivati tardi. La notte l'addetto al banco ci ha anche per la nostra camera. La luce non funzionava accanto al letto. Come egli si sono visti sfumare intorno cercando di trovare un motivo per cui, poi sono visti sfumare intorno per ottenere una lampadina. Una volta che si sono visti sfumare per ottenere avvitato in, non ha funzionato perché il cavo di prolunga non era abbastanza a lungo. Chiunque che ha dipinte di utilizzare uno strumento di potere con estensione non sufficiente cavo conosce solo come maldestri può sembrare, la risposta è la stessa. Soprattutto in un hotel boutique. Ho prenotato tramite Expedia. E la corsa in traghetto può essere miscelato. Ho guardato attraverso. com di prenotazione prima del check in e avevano abbassato il prezzo della camera da più di metà per la stessa notte. Si sono rifiutati di lavorare con noi tramite Expedia. Il giorno successivo siamo andati a chiedere un check-out ritardato. Detto Jasmine che ci darebbe un'ora in più. Poi ha aggiunto: " la scorsa notte quando Michael check-in si è dimenticato di dire che i bambini non sono ammessi " io era lascia a senza parole. Forse ho perso qualcosa. Niente come essere fatti sentire come un cretino così lontano da casa. Specialmente dopo che rientrano in amore con l'albergo la sera prima. Abbiamo prenotato la notte successiva all'hacienda tamarindo subito accanto sulla collina. Il personale è molto più accogliente e coinvolgente. I panorami sono altrettanto belle. Se non di più. Ma credo che avrei voluto sapere che non accetta bambini o sarei prenota l'hacienda senza l'esperienza negativa. Ma è davvero una bella proprietà.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
242 USD - 373 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
blue horizon boutique hotel isla de vieques
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Inn on the Blue Horizon
LOCALITÀ
CaraibiPortoricoIsla de Vieques
NUMERO DI CAMERE
10
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Blue Horizon Boutique Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Blue Horizon Boutique Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Caracas Beach (7,8 km), Bioluminescent Mosquito Bay (4,2 km) e Balneario Sun Bay (2,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Blue Horizon Boutique Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Blue Horizon Boutique Resort?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Blue Horizon Boutique Resort?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Blue Horizon Boutique Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Coqui Fire Cafe, El Quenepo e Bigotes Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Blue Horizon Boutique Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Ci sono siti storici vicino a Blue Horizon Boutique Resort?
Molti viaggiatori amano visitare Puerto Ferro Lighthouse (7,8 km).
Blue Horizon Boutique Resort offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.