Azul Beach Resort Negril by Karisma
Informazioni
Trovare il resort (tutto compreso) adatto alle famiglie ideale a Negril è semplice. Benvenuto all'Azul Beach Resort Negril by Karisma, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Grazie alla vicinanza a Mary, Gate of Heaven Catholic Church (3,5 km), gli ospiti dell'Azul Beach Resort Negril by Karisma possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Negril.
Azul Beach Resort Negril by Karisma offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita.
Il resort (tutto compreso) offre servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Mentre sei a Negril, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Azul Beach Resort Negril by Karisma, come Fireman's Lobster Pit (0,4 km), The Boardwalk Village Restaurant (0,4 km) e Pimentoz Jerk Restaurant (0,1 km).
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti un porto turistico, come Stanley's Deep Sea Fishing.
L'Azul Beach Resort Negril by Karisma non vede l'ora di darti il benvenuto a Negril.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 3.180
- 1.072
- 543
- 224
- 266
- Filtra
- Italiano



Mio marito ha rovinato pantaloni maglia slip calze sedendosi sul divano del balcone .
Per fortuna il nostro assistente ( Alessandro di alpitur ) il giorno dopo ha fatto il possibile per cambio camera e ha fatto sì che rimborsassero l abbigliamento a mio marito.
Mangiare pessimo e sempre uguale ( siamo gente che si accontenta ma siamo anche persone in grado di cucinare )
I primi giorni mi svegliavo all alba per prendere lettini che non sono disponibili per tutti ( almeno che non paghi )
Anche lì per tutti i disagi che abbiamo avuto Alessandro ha fatto in modo di riservarci i lettini per i 15 giorni passati li
Non è piu la Jamaica di 30 anni fa dove abbiamo fatto il viaggio di nozze ( ovviamente tutto cambia )
Non vale i 5 stelle per niente
Mi spiace dire che gli americani la fanno da padroni
Un po’ delusa per l’accoglienza che pare solo a noi non ha riservato un cocktail di benvenuto (tutti quelli arrivati in momenti successivi lo hanno avuto e li ho visti) ….
Chiaramente essendo una struttura frequentata principalmente da un pubblico americano, che lascia ovunque laute mance anche solo se gli sorridi, credo che ancora gli italiani siano considerati un po’ di serie B.
Comunque, la struttura è grande, ed anche se c’è l’immancabile la corsa al lettino in spiaggia alle 6 del mattino (che complice il fuso orario non ti pesa) avendo tanti altri punti sole se non trovi la spiaggia puoi ripiegare qualche ora in qualche piscina e poi riesci a spostarti.
Buffet non gigantesco ma assolutamente accettabile, cucina molto rivolta al pubblico USA soprattutto per quanto riguarda la colazione, poi a pranzo e cena chiaramente ti adegui alla cucina che trovi ma c’è comunque un po’ di tutto.
Poca frutta (ed insapore probabilmente per il periodo, la stagione da loro inizia ora) e poca verdura con lo stesso problema. Pesce praticamente assente.
Il pollo cotto e/o fritto in 100 varianti è molto buono, ma abbiamo mangiato anche gli spaghetti al pomodoro, per esempio, ed il riso in tanti modi diversi non mancava mai.
Camerieri tutti gentili tranne una cameriera sempre scocciata e con scarsa voglia di collaborare.
All’interno ci sono ristoranti dove puoi andare tranquillamente e fanno parte del tuo all inclusive (italiano/cinese/giamaicano/asiatico), e ci sono punti ristoro dove a pranzo puoi fermarti se non vuoi andare al buffet.
Offrono Hamburger, piatti di pollo (ovviamente) e un po’ di pesce…non tanto nemmeno al buffet.
Ristorante italiano…sconsigliato ovviamente…gli altri non provati.
Wifi ottimo e in tutta la struttura, compresa la spiaggia.
Intrattenimento non pervenuto….probabilmente perché eravamo ad inizio stagione.
Camere molto belle e spaziose, all’arrivo ci hanno fatto l’upgrade della camera così avevamo la camera vista mare (probabilmente perché c’era ancora poca gente).
Punto mare molto bello, acqua fantastica, azzurro piscina, pulita senza alghe e molto calda, con stelle marine e pescetti guizzanti. In spiaggia lettini e cupoline con materasso e cuscini o Gazebo con divanetto.
Mosquitos non pervenuti (per fortuna)
Abbiamo fatto una escursione (sono molto care fatte con Alpitour) alle YS Falls e sul Black River a vedere i coccodrilli andando così verso la parte sud dell’isola, mangiato in loco (riso con fagioli e pollo e manzo al curry)
Assistenza Alpitour, Alessandro, molto carino, non presente in struttura ogni giorno ma molto presente su Wapp per qualunque info/aiuto o solo per un saluto. In struttura si appoggia ad una ragazza Jahnoy che ogni giorno su wapp ti manda il buongiorno ed un riepilogo dei ristoranti aperti ed è a disposizione per ogni necessità. L’ultimo giorno per esempio ci ha fatto mantenere la camera fino alle 14 anziché alle 12, visto che siamo partiti alle 14,30 ci siamo goduti la spiaggia tutta la mattina senza problemi…perché con il fuso noi alle 6 eravamo operativi
Chiaramente nessuno parla italiano, ma con un po’ di inglese anche maccheronico e chi usava Google Traduttore, tutti se la sono cavata.
Il Mercoledì sono arrivati gli USA e il tutto si è acceso, loro amano principalmente i clienti Americani ripeto danno mance anche ai tavoli vuoti…
Non danno però problemi agli altri, tanto loro stanno solamente nelle piscine dotate di bar dalla mattina alla sera o in mare a sorseggiare borracce piene di cocktail o addirittura con bicchieri di cocktail in mano.
Venerdì c’è stato un matrimonio…ma era il pomeriggio in cui purtroppo ha diluviato quindi non abbiamo potuto vedere nulla…
Via vai sulla spiaggia di chi vende fumo, ma se dici che non ti interessa non chiedono più.
Servizio di sorveglianza molto presente, ogni volta che esci dai confini della spiaggia (dopo il villaggio da entrambe le parti ci sono punti shopping ed un bar) devi lasciare il numero di camera e dire dove ti stai dirigendo, quando rientri si segnano che sei tornato. Il villaggio è tutto recintato e sei chiuso dentro. Se vuoi uscire stessa cosa, dici alla Security dove stai andando, ma tanto fuori non c’è nulla si è praticamente su una strada, quindi…puoi rimanere anche dentro.
Concludendo, la struttura è super consigliata.
1 Dei ristoranti presenti uno è sempre stato chiuso, uno a buffet è disponibile per colazione/pranzo/cena, 3 ristoranti alla carta disponibili solo per cena. I ristoranti alla carta non si possono prenotare quindi si rischia di dover attendere molto. Se arrivate tardi al buffet (ma comunque dentro l’orario di apertura) rischi di non trovare la maggior parte del cibo perché non viene rimpiazzato.
2 Numero di sdraio sulla spiaggia non sufficiente per tutti gli ospiti per questo motivo prima dell’alba c’era la corsa a chi riusciva a prendersi il posto.
3 Acqua delle piscine sempre sporca.
4 Personale lento e scortese verso la clientela italiana.
5 Pochissima animazione e rivolta esclusivamente alla clientela americana/canadese.
NB: Se volete essere presi in considerazione ricordatevi di dare le mance!!

"Stendete i teli mare sui lettini in spiaggia così da assicurarvi il posto. Prenotate in anticipo i ristoranti che richiedono prenotazione."Leggi tutta la recensione
"Lo consiglio, un bel resort carico di ottimismo, sorrisi ed un bel mare di fronte."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo