Azul Beach Resort Negril by Karisma
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Azul Beach Resort Negril by Karisma

Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 654 € a notte, 17/3-18/3
700 €
a notte
498 €
a notte
295 €
a notte

mar

apr

17 mar
Oggi

19 mar

21 mar

23 mar

25 mar

27 mar

29 mar

31 mar

2 apr

4 apr

6 apr

8 apr

10 apr

12 apr

14 apr

16 apr
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N. 15 di 27 resort a Negril
Punteggio 4,6 su 5
Posizione
Punteggio 4,2 su 5
Stanze
Punteggio 3,9 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,4 su 5
Servizio
Punteggio 4,3 su 5
Qualità del sonno

Trovare il resort (tutto compreso) adatto alle famiglie ideale a Negril è semplice. Benvenuto all'Azul Beach Resort Negril by Karisma, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Grazie alla vicinanza a Mary, Gate of Heaven Catholic Church (3,5 km), gli ospiti dell'Azul Beach Resort Negril by Karisma possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Negril.

Azul Beach Resort Negril by Karisma offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita.

Il resort (tutto compreso) offre servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Mentre sei a Negril, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Azul Beach Resort Negril by Karisma, come Fireman's Lobster Pit (0,4 km), The Boardwalk Village Restaurant (0,4 km) e Pimentoz Jerk Restaurant (0,1 km).

Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti un porto turistico, come Stanley's Deep Sea Fishing.

L'Azul Beach Resort Negril by Karisma non vede l'ora di darti il benvenuto a Negril.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Immersioni
Servizio di babysitter
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Sauna
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Snack bar
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Snorkeling
Aerobica
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Locale notturno/DJ
Parco giochi per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salone di bellezza
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Bollitore per tè/caffè
Minibar
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Cassaforte per notebook
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Di tendenza
Lingue parlate
Inglese
Link dell'hotel

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 3.180
  • 1.072
  • 543
  • 224
  • 266
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Marzia B ha scritto una recensione feb 2025
Punteggio 2,0 su 5
La sera che siamo arrivati siamo entrati in camera e si gelava , condizionatore 15 gradi , mobili e specchio che colavano dalla condensa per il freddo , bagno che perdeva cassaforte che potevi portare via per non parlare dell odore fortissimo di candeggina .
Mio marito ha rovinato pantaloni maglia slip calze sedendosi sul divano del balcone .
Per fortuna il nostro assistente ( Alessandro di alpitur ) il giorno dopo ha fatto il possibile per cambio camera e ha fatto sì che rimborsassero l abbigliamento a mio marito.
Mangiare pessimo e sempre uguale ( siamo gente che si accontenta ma siamo anche persone in grado di cucinare )
I primi giorni mi svegliavo all alba per prendere lettini che non sono disponibili per tutti ( almeno che non paghi )
Anche lì per tutti i disagi che abbiamo avuto Alessandro ha fatto in modo di riservarci i lettini per i 15 giorni passati li
Non è piu la Jamaica di 30 anni fa dove abbiamo fatto il viaggio di nozze ( ovviamente tutto cambia )
Non vale i 5 stelle per niente
Mi spiace dire che gli americani la fanno da padroni
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Shanique Gopaul, Owner presso Azul Beach Resort Negril by Karisma
Risposta inviata 2 settimane fa
Chère Marizabh5819tv, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e apprezziamo molto che abbia portato questi problemi alla nostra attenzione. Ci dispiace molto che lei abbia purtroppo lasciato l'hotel con una cattiva impressione del tempo trascorso con noi e le porgo le mie più sincere scuse, poiché non ha vissuto l'Azul Beach Resort Negril by Karisma al meglio. In questa occasione, sembra che la nostra solita accoglienza calorosa e il nostro servizio premuroso siano mancati; questo non è certamente il livello di servizio che desideriamo per i nostri stimati ospiti. Confido che abbiate ricevuto la mia comunicazione, poiché la vostra prossima esperienza dovrà rispecchiare gli elevati standard di servizio e qualità dell'Azul Beach Resort Negril by Karisma. Prendiamo molto sul serio tutti i feedback degli ospiti e quindi la ringraziamo ancora una volta per aver condiviso la sua esperienza e le sue osservazioni. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente all'Azul Beach Resort Negril by Karisma in futuro. Cordiali saluti, Direzione dell'hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Doggy2011 ha scritto una recensione nov 2024
Modena, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 4,0 su 5
Ho visitato questa struttura a novembre 2024 e viste le recensioni trovate qua ero un po’ titubante per la scelta fatta.
Un po’ delusa per l’accoglienza che pare solo a noi non ha riservato un cocktail di benvenuto (tutti quelli arrivati in momenti successivi lo hanno avuto e li ho visti) ….
Chiaramente essendo una struttura frequentata principalmente da un pubblico americano, che lascia ovunque laute mance anche solo se gli sorridi, credo che ancora gli italiani siano considerati un po’ di serie B.
Comunque, la struttura è grande, ed anche se c’è l’immancabile la corsa al lettino in spiaggia alle 6 del mattino (che complice il fuso orario non ti pesa) avendo tanti altri punti sole se non trovi la spiaggia puoi ripiegare qualche ora in qualche piscina e poi riesci a spostarti.
Buffet non gigantesco ma assolutamente accettabile, cucina molto rivolta al pubblico USA soprattutto per quanto riguarda la colazione, poi a pranzo e cena chiaramente ti adegui alla cucina che trovi ma c’è comunque un po’ di tutto.
Poca frutta (ed insapore probabilmente per il periodo, la stagione da loro inizia ora) e poca verdura con lo stesso problema. Pesce praticamente assente.
Il pollo cotto e/o fritto in 100 varianti è molto buono, ma abbiamo mangiato anche gli spaghetti al pomodoro, per esempio, ed il riso in tanti modi diversi non mancava mai.
Camerieri tutti gentili tranne una cameriera sempre scocciata e con scarsa voglia di collaborare.
All’interno ci sono ristoranti dove puoi andare tranquillamente e fanno parte del tuo all inclusive (italiano/cinese/giamaicano/asiatico), e ci sono punti ristoro dove a pranzo puoi fermarti se non vuoi andare al buffet.
Offrono Hamburger, piatti di pollo (ovviamente) e un po’ di pesce…non tanto nemmeno al buffet.
Ristorante italiano…sconsigliato ovviamente…gli altri non provati.
Wifi ottimo e in tutta la struttura, compresa la spiaggia.
Intrattenimento non pervenuto….probabilmente perché eravamo ad inizio stagione.
Camere molto belle e spaziose, all’arrivo ci hanno fatto l’upgrade della camera così avevamo la camera vista mare (probabilmente perché c’era ancora poca gente).
Punto mare molto bello, acqua fantastica, azzurro piscina, pulita senza alghe e molto calda, con stelle marine e pescetti guizzanti. In spiaggia lettini e cupoline con materasso e cuscini o Gazebo con divanetto.
Mosquitos non pervenuti (per fortuna)
Abbiamo fatto una escursione (sono molto care fatte con Alpitour) alle YS Falls e sul Black River a vedere i coccodrilli andando così verso la parte sud dell’isola, mangiato in loco (riso con fagioli e pollo e manzo al curry)
Assistenza Alpitour, Alessandro, molto carino, non presente in struttura ogni giorno ma molto presente su Wapp per qualunque info/aiuto o solo per un saluto. In struttura si appoggia ad una ragazza Jahnoy che ogni giorno su wapp ti manda il buongiorno ed un riepilogo dei ristoranti aperti ed è a disposizione per ogni necessità. L’ultimo giorno per esempio ci ha fatto mantenere la camera fino alle 14 anziché alle 12, visto che siamo partiti alle 14,30 ci siamo goduti la spiaggia tutta la mattina senza problemi…perché con il fuso noi alle 6 eravamo operativi
Chiaramente nessuno parla italiano, ma con un po’ di inglese anche maccheronico e chi usava Google Traduttore, tutti se la sono cavata.
Il Mercoledì sono arrivati gli USA e il tutto si è acceso, loro amano principalmente i clienti Americani ripeto danno mance anche ai tavoli vuoti…
Non danno però problemi agli altri, tanto loro stanno solamente nelle piscine dotate di bar dalla mattina alla sera o in mare a sorseggiare borracce piene di cocktail o addirittura con bicchieri di cocktail in mano.
Venerdì c’è stato un matrimonio…ma era il pomeriggio in cui purtroppo ha diluviato quindi non abbiamo potuto vedere nulla…
Via vai sulla spiaggia di chi vende fumo, ma se dici che non ti interessa non chiedono più.
Servizio di sorveglianza molto presente, ogni volta che esci dai confini della spiaggia (dopo il villaggio da entrambe le parti ci sono punti shopping ed un bar) devi lasciare il numero di camera e dire dove ti stai dirigendo, quando rientri si segnano che sei tornato. Il villaggio è tutto recintato e sei chiuso dentro. Se vuoi uscire stessa cosa, dici alla Security dove stai andando, ma tanto fuori non c’è nulla si è praticamente su una strada, quindi…puoi rimanere anche dentro.
Concludendo, la struttura è super consigliata.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Shanique Gopaul, Owner presso Azul Beach Resort Negril by Karisma
Risposta inviata il 28 nov 2024
Caro Doggy2011 , A nome di tutti noi, staff e Direzione, dell'Azul Beach Resort Negril by Karisma vorremmo ringraziarla per aver trovato il tempo di condividere le sue esperienze relative al suo recente soggiorno presso di noi. È bello sapere che ogni dettaglio ha superato le vostre aspettative e siamo felici di sapere che avete apprezzato la nostra cucina gourmet e il nostro ristorante a tema; facciamo del nostro meglio per garantire a tutti i nostri ospiti un'esperienza culinaria curata nei minimi dettagli. Ci auguriamo che la vostra prossima visita all'Azul Beach Resort Negril by Karisma avvenga molto presto! Cordiali saluti, Direzione dell'hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Fabio T ha scritto una recensione feb 2025
Punteggio 2,0 su 5
Siamo stati in questo hotel per un soggiorno di una settimana; purtroppo i servizi non erano da hotel 5 stelle.

1 Dei ristoranti presenti uno è sempre stato chiuso, uno a buffet è disponibile per colazione/pranzo/cena, 3 ristoranti alla carta disponibili solo per cena. I ristoranti alla carta non si possono prenotare quindi si rischia di dover attendere molto. Se arrivate tardi al buffet (ma comunque dentro l’orario di apertura) rischi di non trovare la maggior parte del cibo perché non viene rimpiazzato.

2 Numero di sdraio sulla spiaggia non sufficiente per tutti gli ospiti per questo motivo prima dell’alba c’era la corsa a chi riusciva a prendersi il posto.

3 Acqua delle piscine sempre sporca.

4 Personale lento e scortese verso la clientela italiana.

5 Pochissima animazione e rivolta esclusivamente alla clientela americana/canadese.

NB: Se volete essere presi in considerazione ricordatevi di dare le mance!!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Shanique Gopaul, Owner presso Azul Beach Resort Negril by Karisma
Risposta inviata 5 settimane fa
Cara fabiotG239NQ La ringraziamo per questa recensione eccezionalmente dettagliata e ponderata del Suo soggiorno all'Azul Beach Resort Negril by Karisma. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato per condividere la sua esperienza su ogni aspetto del suo soggiorno, in modo così costruttivo e positivo. I suoi commenti e le sue osservazioni sono preziosi e davvero graditi. Sappia che prendiamo sul serio tutti i commenti degli ospiti. Non è mai stato così importante per noi ascoltare ciò che i nostri ospiti hanno da dire, in particolare. Ci teniamo molto a far sentire i nostri ospiti e vi assicuriamo che ogni parte del vostro viaggio all'Azul Beach Resort Negril by Karisma sarà attentamente esaminata dal team. Grazie ancora una volta per la sua recensione. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per vivere al meglio l'Azul Beach Resort Negril by Karisma. Cordiali saluti, Direzione dell'hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Roberto L ha scritto una recensione gen 2025
Provincia di Torino, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Siamo andati per capodanno in 4 amici . Struttura eccellente, ma servizi pessimi e carenti. Salvo poche eccezioni i numerosissimi dipendenti flanellano e non sono efficienti sia nei ristoranti, sia nel servizio in camera, nonostante le mance . Pochissime sdraio e lotta per i posti. Ristoranti a tema di livello discreto, volenterosa la cuoca messicana del ristorante italiano …ma ci si adatta troppo a americani e canadesi che non sono così raffinati a tavola
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Occhio a orari bar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Shanique Gopaul, Owner presso Azul Beach Resort Negril by Karisma
Risposta inviata il 8 gen 2025
Caro 4152Rob, Grazie per questa recensione eccezionalmente dettagliata e ponderata del suo soggiorno all'Azul Beach Resort Negril by Karisma. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato per condividere la sua esperienza su ogni aspetto del suo soggiorno, in modo così costruttivo e positivo. I suoi commenti e le sue osservazioni sono preziosi e davvero graditi. Sappia che prendiamo sul serio tutti i commenti degli ospiti. Non è mai stato così importante per noi ascoltare ciò che i nostri ospiti hanno da dire. Ci teniamo molto a far sentire i nostri ospiti e vi assicuriamo che ogni parte del vostro viaggio all'Azul Beach Resort Negril by Karisma sarà attentamente esaminata dal team. Grazie ancora una volta per la sua recensione. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per vivere al meglio l'Azul Beach Resort Negril by Karisma. Cordiali saluti, Direzione dell'hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
olimpia A ha scritto una recensione dic 2024
Punteggio 5,0 su 5
Ma non vi vergonate a scrivere tutte queste recensioni negative.Io sono appena tornata ed è stata un'esperienza positivissima .Mare bellissimo, servizi ottime, cibo in abbondanza e di qualità.Questi non li abbiamo nemmeno in Polinesia.Vogio vedere come vivete e cosa mangiate a casa vostra.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Andate tranquilli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Shanique Gopaul, Owner presso Azul Beach Resort Negril by Karisma
Risposta inviata il 2 gen 2025
Gentile 460Olimpiaa, Grazie per averci permesso di ospitarla durante la sua recente visita e per aver trovato il tempo di condividere le sue parole di apprezzamento. Siamo entusiasti di sapere che avete trascorso un soggiorno così meraviglioso all'Azul Beach Resort Negril by Karisma e non vediamo l'ora che possiate vivere un'altra esperienza Karisma con noi. Non vediamo l'ora di avere il privilegio di servirvi in un altro viaggio nella bellissima isola della Giamaica e nella destinazione di Negril. Cordiali saluti, Direzione dell'hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da MJennings
Columbia, Missouri87 contributi42 voti utili
No, you do not (as of my visit last week). Only the Italian restaurant was on a wait each night, but there is a bar with a great view of the beach and ocean 5 feet away, so the 30-minute wait wasn't a problem at all.
Cliffordhamm ha fatto una domanda gen 2025
Is this place adults only?
Risposta da aj a
Los Angeles, CA19 contributi32 voti utili
Apparently they have an adult section but the place was so nasty when we arrived we didn’t stick around to find out
Roberto L ha scritto un consiglio gen 2025
Provincia di Torino, Italia117 contributi97 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Occhio a orari bar"
Leggi tutta la recensione
olimpia A ha scritto un consiglio dic 2024
2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Andate tranquilli "
Leggi tutta la recensione
Martina T ha scritto un consiglio feb 2024
4 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Stendete i teli mare sui lettini in spiaggia così da assicurarvi il posto. Prenotate in anticipo i ristoranti che richiedono prenotazione."
Leggi tutta la recensione
Stefano G ha scritto un consiglio lug 2023
Milano, Italia5 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Lo consiglio, un bel resort carico di ottimismo, sorrisi ed un bel mare di fronte."
Leggi tutta la recensione
Ceela ha scritto un consiglio apr 2023
Pointe aux Canonniers11 contributi18 voti utili
Punteggio 2,0 su 5
"Avoid Azul"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Negril.
FASCIA PREZZO
316 € - 475 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Sensatori Jamaica by Karisma
LOCALITÀ
CaraibiGiamaicaWestmoreland ParishNegril
NUMERO DI CAMERE
285
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

AZUL BEACH RESORT NEGRIL BY KARISMA (Giamaica): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Azul Beach Resort Negril by Karisma
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Azul Beach Resort Negril by Karisma?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bloody Bay (2,2 km), Seven Mile Beach (2,9 km) e Booby Cay Island (1,6 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Azul Beach Resort Negril by Karisma?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Azul Beach Resort Negril by Karisma?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Azul Beach Resort Negril by Karisma?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Azul Beach Resort Negril by Karisma?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio.
Quali ristoranti ci sono vicino a Azul Beach Resort Negril by Karisma?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Kiki's Koffee & Kone, Rockhouse Restaurant e Pushcart Jerk Center & Rum Bar.
È possibile fare esercizio fisico presso Azul Beach Resort Negril by Karisma?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Azul Beach Resort Negril by Karisma offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e strutture per conferenze.
Azul Beach Resort Negril by Karisma offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Azul Beach Resort Negril by Karisma dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: NegrilOfferte di hotel: NegrilHotel last minute: NegrilHotel vicino a Azul Beach Resort Negril by Karisma
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio