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Emotions by Hodelpa Playa Dorada

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Viaggiatori (603)
Camera e suite (97)
Ristorazione (77)
Dettagli
Calle Principal Playa Dorada, Puerto Plata 57000 Repubblica Dominicana Trova sulla mappa
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Sulla spiaggia
Piscina
Hotel per non fumatori
Alloggio a 4 stelle
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Camere
7 ott8 ott
|
1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Camera standard
Recupero di altre informazioni sulla camera Più
Cancellazione GRATUITA
PAGA IN HOTEL - non serve alcun pagamento anticipato
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1 - 5 di 9 recensioni
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Recensito 4 settimane fa

Siamo stati nella sezione per adulti. La camera era eccezionale, il letto molto comodo. I bagni in camera e in tutto il resort è il più bello che abbia mai visto e molto pulito. Ascensori in costruzione. Un sacco di piscine e sedie. La spiaggia...è un po 'mossa, ma a piedi a destra ed è più calmo e ottimo per lo snorkeling. Il cibo era buono.Più

Risposta da hoteleshodelpa, Director de Relaciones con Clientes presso Emotions by Hodelpa Playa DoradaRisposta inviata 4 settimane fa
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Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto era bellissimo e il cibo era meraviglioso. . l'italiano è il mio preferito Anche gli spettacoli erano fantastici. La spiaggia è bellissima e pulita. La parte migliore del mio viaggio qui è stato l'intrattenimento, le attività non si fermano va avanti e avanti,...cosa che ho amato. Mi sono davvero piaciute le lezioni di ballo con Hector VeryNice. Era il mio preferito.Più

Risposta da hoteleshodelpa, Director de Relaciones con Clientes presso Emotions by Hodelpa Playa DoradaRisposta inviata 4 settimane fa
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Recensito 4 settimane fa

Noi, la famiglia Bonilla, siamo andati al resort Emotions Playa Dorada dal 12 al 19 agosto. Dal momento in cui siamo arrivati, siamo rimasti stupiti dal servizio che abbiamo ricevuto. L'accoglienza è stata così accogliente, mi sono sentito come a casa. L'area del check-in era...così pulita e bellissima. Siamo arrivati ​​due ore prima del check-in e in meno di 10 minuti, eravamo in viaggio per le nostre camere lussuose. Il personale non ci ha permesso di alzare un dito! Ruby, un concierge per le emozioni, era lì con noi dal momento in cui siamo arrivati ​​fino al momento in cui ci siamo sistemati nelle nostre stanze. Ci ha riempito di molti dettagli e ci ha persino dato un tour. Ruby è stato di grande aiuto. Il check-in è stato solo l'inizio. Camere: Le camere erano eccellenti, molto ben climatizzate e molto spaziose. È stata una vera gioia soggiornare in quelle stanze. Era molto rilassante e confortevole. Pulizia: l'equipaggio dei giardini era fantastico. Tutto era tenuto così pulito, dai giardini stessi alle camere reali. Un enorme ringraziamento a Raquel Vasquez che ha pulito le nostre stanze ogni giorno con tanta gioia e compassione. Una persona super dolce così come la sua giovane assistente che l'ha accompagnata. Grazie a Gisela Rodriguez, responsabile dell'equipaggio per essere così attento e felice. Tutti e tre sono stati un piacere incontrare! Cibo: il cibo al buffet era eccezionale. Abbiamo trovato qualcosa di diverso da mangiare ogni giorno. Anche il servizio era meraviglioso. Domingo Flores e Roberto R. avrebbero sempre preparato il nostro tavolo con tutto ciò che volevamo. Entrambi erano incredibili nel loro lavoro. Io e la mia famiglia siamo davvero felici di andare ad incontrarli. A - la - Carte: la famiglia ha mangiato a Oregano (cucina dominicana) e ad Amici (italiano) e ci è piaciuta moltissimo. Il cibo non avrebbe potuto essere migliore. Chi visita Emozioni dovrebbe assolutamente visitare questi ristoranti. Il servizio da Susana Pena e Alberto era fenomenale! Hanno davvero fatto di tutto per assicurarsi che la nostra cena era perfetta. Grazie mille ! ! Bar: le barre erano probabilmente un vero punto forte di questa vacanza. Le bevande erano assolutamente incredibili. Molto molto bene! Grazie a Narciso Cruz, il barista di Tempo che è stato fantastico! È stato un piacere incontrarlo. Il suo servizio era perfetto. ENORME grazie a Juan Luis Ceballos, il barista del bar della piscina Tiki Tiki. Ci salutava sulla nostra passeggiata per fare colazione con un sorriso enorme e sapeva sempre quando stavamo arrivando. Era attento e il servizio era perfetto al 110%. Non possiamo ringraziare Juan Luis abbastanza per tutto. Un vero piacere aver incontrato in questa vacanza! GRAZIE! ! Ultimo ma non meno importante, il team di animazione per le emozioni era INCREDIBILE. Questa squadra è davvero qualcosa di speciale. Tutti ti fanno sentire speciale e ti fanno muovere! Erano così divertenti e tenevano sempre un grande sorriso sulle facce degli ospiti. Voglio ringraziare Kimberly, Yuliana, Adelfi, Adely, DJ Auris, Jose Bruno, Heriberto, Ambiorix e lo showman Hector in persona. Questa squadra è stata una vera gioia avere intorno a noi. L'energia era selvaggia, eccitante e senza sosta. CHE SQUADRA. GRAZIE! Gracias a todos en Emozioni Playa Dorada! Definitivamente que regresaremos un compartir con tan grandioso equipo que l'hacen sentir como si estuviera en tu casa! ! !Più

Risposta da hoteleshodelpa, Director de Relaciones con Clientes presso Emotions by Hodelpa Playa DoradaRisposta inviata 4 settimane fa
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Recensito 4 settimane fa

Ho prenotato un pacchetto tramite Expedia - - mi è costato a nord di $ 500 al giorno. Expedia lo chiama a 4 stelle, ma il sito web di Emotions ne ha 5 stelle. Questo non è vicino a 5 stelle. Avendo soggiornato al Four...Seasons e al Burj al Arab (per citarne alcuni), dovrebbero vergognarsi completamente di promuovere questo posto come un 5 stelle. È 3 stelle al massimo. Il resort sembra un vecchio resort che qualcuno ha acquistato e messo sopra una mano di vernice. Se guardi da vicino, vedrai tetti molto vecchi, crepe coperte, ecc. Al buffet, i lampadari all'ingresso hanno solo circa la metà delle prese di luce piene di lampadine. Alcune delle luci lampeggiano. Potrei sbagliarmi, ma questo posto mi ricorda di mettere il rossetto su un maiale. O meglio, riorganizzando le sedie a sdraio sul Titanic. "Sta andando giù per l'uomo!" La corsa in taxi è stata tranquilla, anche se penso che fosse troppo costoso. $ 35 per 15 minuti è sbagliato, ma è stato pubblicato all'aeroporto e io ero in un taxi segnato, quindi cosa si può fare? Il tassista ha detto che siamo in alta stagione. Lo trovo difficile da credere. Gli alti tempi erano negli anni '70. Non esattamente il tempo caraibico che mi aspettavo. Appena usciti dal taxi siamo stati accolti con: "Ecco Danny, il tuo portiere personale." Durante il check-in, ci sono stati dei problemi. Il mio itinerario diceva qualcosa di diverso da quello che avevano. Quindi, hanno chiesto a Danny di mostrarci in giro mentre lo risolveva. Belle. Abbiamo camminato per i giardini, ottenuto le ore del ristorante, ho visto la spiaggia e le piscine. Grande. Avevo viaggiato per quasi 30 ore da Dubai ed ero pronto per la doccia e il riposo. Ancora problemi alla reception, un piccolo litigio, ma finalmente arriva alla stanza. Niente di speciale. Piccolo. Forse 25 mq. E indovina un po ', risulta che Danny stava vendendo una multiproprietà o qualcosa del genere. Che cosa terribile da fare ai clienti. Voglio dire, non farlo. Per la cronaca, non so esattamente cosa Expedia abbia offerto Emotions per le 5 notti, ma il sito web di Emotions dice che la mia camera costa $ 308 / night - - potrebbe valere 50 dollari. Il bene: Buona # 1: Beh, mi è piaciuta l'aria condizionata in camera e la spiaggia era abbastanza pulita. Buona # 2: apprezzo sempre le uova cotte su ordinazione. Il cibo era soddisfacente, ma certamente non a 5 stelle. Non potevo mangiare il maiale nel ristorante messicano (troppo cotto), ma il manzo a Oregano (il ristorante Domincan Fussion [sic]) era gustoso. Essendo un all-inclusive, è bello prendere un drink ogni volta che lo si desidera, anche se sono annaffiati con il liquore inferiore (non si vede una sola bottiglia di Jack Daniels per 4 giorni). Il cattivo: Bad 1: nessun WiFi per i primi due giorni. Il terzo giorno ha funzionato abbastanza bene per controllare e-mail e inviare 3 ore di chiamate Skype a Expedia chiedendo aiuto (nessun segnale cellulare). Bad # 2: la mattina del terzo giorno, la nostra stanza era parzialmente allagata. Ho rotto il collo andando in bagno nel cuore della notte. Abbiamo buttato giù degli asciugamani e siamo tornati a dormire. Il potere è entrato e uscito poche volte durante il corso del nostro soggiorno. Cattivo # 3: non c'era nessun pacchetto di benvenuto nella stanza. Nessuna lettera di benvenuto dal gestore. Nessuna mappa della proprietà. Nessun elenco di ristoranti con orari e codice di abbigliamento. Solo un pezzo di carta laminato per il servizio in camera. In cima c'erano "Salad Bar", "Hamburger" e "Pizza". Sotto "Insalata" elencava "Lattuga" e "Cipolle". Hmm. Sotto "Hamburgers" c'era "Hot Dog". Inutile dire che un po 'di confusione. È un hamburger con un hot dog? Non siamo andati per la pizza "Pepperone" e ci siamo sistemati su una foglia di lattuga con della cipolla. Quando inizia il servizio a 5 stelle? Cattivo # 2: niente acqua calda nella doccia. Avrei provato a scaldarmi, suppongo, ma anche dopo 15 minuti di funzionamento a caldo, era al massimo tiepido. Gli hotel a 5 stelle non hanno questo tipo di problema. Hotel a 1 stella Mi sono lamentato con Aldo (il Guest Relations Manager) che era indifferente. Lei non disse nulla. Un'altra cosa sulla stanza, i letti erano su ruote (abbiamo prenotato un re, ma nessuno era disponibile al momento del check-in (ovviamente)). Letti su ruote? Mentre provi a tirarti su contro la testata del letto per leggere, l'intera cosa esce da sotto di te. Che cos'è questo? Non voglio dire, ci vuole un grande sforzo per muoversi. Voglio dire, solo una leggera spinta e questo letto volerà. Cos'è quello? Per non parlare, provare a trascorrere del tempo di qualità con il tuo altro significativo sul letto ti fa scivolare per tutta la stanza. È intollerabile. Quindi, immagino, tutti aspettano che tornino a casa per l'intimità. Pazzo. La stanza ottiene un 5 stelle negativo solo su questo punto. Ciao? È il giorno di San Valentino per gridare forte! Cattivo # 3: piove un paio di volte al giorno. C'era questo ballo che facevamo tutti: distribuire gli oggetti in poltrona da spiaggia, sentire la pioggia che arrivava, afferrare la roba e correre al riparo, ripeti. Bad # 4: i percorsi erano molto scivolosi. Scivolavo sempre, soprattutto quando mi spostavo dai percorsi esterni alle passerelle interne verso le stanze - - scivolando come Tom Cruise in "Risky Business". Sembravo un vecchio con un girello che cercava di navigare tra le sezioni. Bad # 5: Non che sia troppo importante, ma la TV aveva solo un canale inglese - - NatGeo o qualcosa del genere. Vidi The Crocodile Hunter prendere un serpente e andare avanti. Ho imparato a viaggiare con una chiavetta USB caricata con 128 GB di TV e film perché invariabilmente mi piacerebbe avere qualche programmazione in inglese disponibile. Bad # 6: SCUBA costa $ 140 per due immersioni e equipaggiamento. Sembra un po 'alto per un paese in cui la maggioranza delle persone guadagna un misero paio di centinaia di dollari al mese. Tuttavia, ho deciso di non andare da quando sono così stanco di essere deluso nelle barriere coralline del mondo di recente (come le Seychelles e la Grande Barriera Corallina). Mio, oh mio Bad # 7: Non c'è nessuna protezione antincendio - niente sprinkler, nessun rilevatore di fumo, non un estintore in vista. Non sono a conoscenza di alcun codice antincendio nel mondo che lo consentirebbe. Il brutto: Brutto n. 1: la primissima mattina, le pulizie si sono appena infilate nella stanza. Nessun colpo No "Ciao, pulizie". Ho appena aperto la porta ed entrati. Siamo partiti alla grande! Brutto n. 2: l'acqua nelle piscine e nell'oceano era molto fredda. Così freddo non siamo mai entrati. C'erano alcuni animatori, ma non noi. Ogni volta che passiamo accanto alle 5 piscine nell'area principale, ci può essere una persona in una sola di esse. Non esattamente come le piscine che abbiamo apprezzato nelle Fiji la scorsa estate. Brutto n. 3: il tuo "concierge personale" è in realtà un salemarro che si guadagna una qualche forma di multiproprietà. Sorprendentemente, ci ha offerto un massaggio di 15 minuti ciascuno in cambio di 90 minuti del nostro tempo di vacanza. Li ho fatti a Cancun e altrove. Ho una nuotata di delfini per due. Ho ricevuto due biglietti per il Cirque du Soleil: Ka un'altra volta. Massaggio di 15 minuti? Wow. Patetico. E insultante. Brutto # 4: Touts, touts, tout ogni pochi minuti sulla spiaggia. Stavo pensando tra me e me: "Cos'è questo, Pattaya? Zanzibar?" Dopo un po 'ho imparato a mettere le cuffie e con un movimento alle orecchie dico "Cosa? Non riesco a sentirti. I Metallica sono troppo rumorosi! "Avrebbero ottenuto il suggerimento e si allontanarono rabbiosamente. Poi di nuovo, perché mi chiedono se voglio le file di mais? E $ 35 per una pedicure? Sei arrabbiato? Ho dato la donna a Kuta Beach $ 4 e lei era felice di averlo. $ 35? Bontà. A proposito di prezzi ridicoli, ci siamo fermati al minimarket in loco. $ 27 per la protezione solare che gestisce $ 7 a CVS? Era tutto intollerabile. Semplicemente non capisco. Brutto n. 5: Servizio clienti. Se hai visto le mie altre recensioni, saprai che ci ripeto continuamente. Prova una settimana ad Amanpulo nelle Filippine o in un Four Seasons e vedrai cosa intendo. Il servizio clienti qui era giù - a destra orribile. Vado a lamentarmi della stanza allagata e del Wi-Fi solo per essere soddisfatta con affermazioni ridicole come "Sei al primo piano, piove molto qui, ovunque tu vada, la stanza si riempie". Mi scusi? È colpa mia? E "Il Wi-Fi è giù a causa della pioggia". Giusto, ma il tuo sito web dice "Internet ad alta velocità?" Ancora, è colpa mia? Dopo una lotta urlante contro di me, l'addetto alla reception mi ha chiamato i nomi TripAdvisor non mi permette di ripetere. Non sto facendo questa parte. Poi, mentre cercavo di andarmene, ero circondato da otto domenicani che mi tenevano contro la mia volontà e non permettendomi di andare nella mia stanza. Nella lotta, mi hanno strappato la fascia viola dal polso e mi hanno schiacciato gli occhiali da lettura. Orribile è l'eufemismo o l'anno. Ho urlato "Come chiamo la polizia?" Tutto quello che ho ottenuto è stato, e sono molto serio qui, "No habla Ingles." Bontà. Finalmente sono arrivato in camera e ho chiamato Expedia per farmi uscire di lì. Ho parlato con Alba Sanchez, il Guest Relations Manager, e mi sono lamentato dell'assalto e delle minacce da parte dello staff. Non ho ricevuto scuse o promesse di azione. Ma lei mi ha detto: "Non c'è nessuna condizione in cui il personale dovrebbe darti una mano". Duh. Lei non ha fatto nulla e ha avuto un disgusto per me e mia moglie sul suo viso. Finalmente ci siamo diretti verso la stazione di polizia (loro non vengono da voi, apparentemente) e hanno fatto il rapporto di assalto. Abbiamo preso il prossimo volo (a mie spese ($ 1, 012. 58)). Per quanto riguarda quegli occhiali da lettura strappati da me durante la zuffa? Ho chiesto alla signora Sanchez di $ 3 per sostituirli (lo sai, dal momento che nessuno dovrebbe darmi una mano). Ha rifiutato di dire, in effetti, "Non ti credo." $ 3. Quando ho organizzato un taxi per la polizia, mi sono lamentato con lo staff di Emotions che mi sentivo insicuro e volevo andarmene immediatamente. In un inglese stentato disse ripetutamente "Sei al sicuro qui, qui sei al sicuro." Cosa? Non mi ascolti? Mi stai dicendo come sentire adesso? E 'cristallino questo hotel e il suo staff non si preoccupa di nulla per l'ospite. Assolutamente niente. Solo, "Arriva il bancomat!" Quindi, siamo andati alla stazione di polizia principale. Non parlavano affatto l'inglese. Attraverso un interprete ci ha indirizzato alla polizia turistica. A proposito, questa corsa in taxi dalle Emozioni all'aeroporto con una fermata, IN MODO PER L'AEROPORTO, costa $ 60. Sì, $ 60 per un giro di 15 minuti. Certo, questo è il prezzo di Gringo. Ma mi fa ancora infuriare quando ne traggo vantaggio. Troviamo la polizia turistica che, non a caso, si trova in un ufficio in rovina con una TV degli anni '70 e un forno, per qualche motivo. C'era una donna in abiti civili che sosteneva di essere collegata in qualche modo (non parlava inglese). Ma, ha chiamato tre uomini che sono arrivati ​​10 minuti dopo. Attraverso gesti con le mani e spagnolo infranto, ho fatto del mio meglio per spiegare l'assalto. Non ne sono sicuro, ma penso che il messaggio abbia attraversato. Qualcosa come "Me. Sconfiggete le emozioni." Siamo andati all'aeroporto e penso che la polizia turistica sia andata all'hotel. Pazzo. Alla fine, questa è stata, in effetti, la peggiore esperienza in tutti i miei viaggi nel mondo - - tutti i 117 paesi (immagina, peggio del Myanmar? Che sta davvero dicendo qualcosa, ho amato il Bangladesh molto di più (ehi! ?), anche peggio dell'India, il paese che dice "Le lacrime di uno straniero non sono altro che acqua"). Definirlo un hotel a 5 stelle è una presa in giro dell'intero settore alberghiero globale. Se questo è un 5 stelle, qual è il Burj al Arab? Amanpulo? La strada incredibile. Regis a Tokyo? Il presidenziale a Singapore? Four Seasons Hoi An? L'eccezionale Nisbet in Nevis? Il Gili alle Maldive? Non ci sono abbastanza parole nella lingua inglese per descrivere il mio disdegno per questo hotel, il suo staff o questa esperienza. Questa era semplicemente un'esperienza di schiacciamento dell'anima.Più

Risposta da hoteleshodelpa, Director de Relaciones con Clientes presso Emotions by Hodelpa Playa DoradaRisposta inviata 4 settimane fa
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Recensito 4 settimane fa

Mio marito ed io abbiamo appena finito di celebrare la nostra vacanza per il 40 ° anniversario (27 luglio - 10 agosto 2018). Siamo rimasti MOLTO soddisfatti della nostra esperienza complessiva. . Abbiamo viaggiato con Sunwing Vacations, molto organizzato con il nostro arrivo all'aeroporto di...Puerto Plata. Durante la nostra elaborazione siamo stati stampati elettronicamente con le dita. Questo è un po 'strano, ma qualunque cosa. Check - in: eravamo un piccolo gruppo di 20 viaggiatori che effettuavano il check-in, il processo era piuttosto efficiente. Il problema che ho avuto su una nota personale è che hanno preso una fotocopia del passaporto per i loro record. Solo sempre preoccupato di cosa viene fatto con questa copia una volta che te ne vai. Quindi io e mio marito, dove l'ultima coppia ha fatto il check - in, abbiamo dovuto aspettare un portiere e questo non era un problema. Avevamo prenotato la sezione SOLO ADULTI con un upgrade alla Junior Suite. Questo è un must. Ne vale la pena! ! La nostra camera era 13305, che aveva una vasca idromassaggio sul balcone. Che meravigliosa sorpresa. L'abbiamo usato un paio di volte, IMPRESSIONANTE! ! Camere |: La biancheria da letto è un vero 5 *, la migliore notte dorme mai. Le camere sono spaziose, ben arredate e altamente efficienti. Il bagno era dotato di doppi lavandini (che adoriamo). La doccia era FANTASTICA! Era una doccia doppia molto spaziosa e una doccia a pioggia, amore, amore, amore. Pulizia: Le nostre camere venivano pulite ogni giorno, bevande rifornite ogni altro giorno! Devo dire che abbiamo viaggiato in molti altri villaggi e dove siamo così soddisfatti con il personale di pulizia. Credo davvero che siano i migliori! La sera abbiamo avuto il servizio di ribaltamento. Questo non era realmente previsto, tuttavia è stato molto apprezzato. Che gruppo professionale di persone. (Sono davvero orgogliosi di un lavoro ben fatto). I giardini sono molto ben tenuti. I membri dell'equipaggio puliscono, rastrellano, irrigano, ecc. Solo per adulti: Abbiamo prenotato nella sezione per soli adulti, la piscina era FANTASTICA! Per la parte migliore di 2 settimane è stato solo io e mio marito insieme a Lucia (il barista) e ovviamente lei era così attento alle nostre esigenze. Se stai cercando (REST & RELAXATION) e NON hai bambini che viaggiano con te, prenota solo gli adulti! Le migliori 2 settimane che abbiamo mai visto. Ala - carrello: abbiamo mangiato l'italiano e il messicano diverse volte durante il nostro soggiorno, entrambi sono deliziosi, il servizio era eccezionale. (Nessuna prenotazione richiesta). C'è anche un ristorante domenicano, non abbiamo mangiato lì. Il menu non era solo per i nostri gusti, un sacco di pesce, per cui ho un'allergia. Spiaggia: Durante il nostro soggiorno l'acqua dell'oceano era molto tranquilla per le onde luminose, la spiaggia era molto pulita, l'acqua molto chiara. La nostra permanenza complessiva è stata molto più di quanto ci saremmo potuti aspettare. Consiglio vivamente questo villaggio. . Buffet: Il cibo era buono, abbiamo avuto meglio, ma non siamo mai andati senza. Augustino era il nostro server per la colazione (era fantastico) dopo il primo giorno o due ci vedrebbe avvicinarsi e avere il nostro tavolo con il nostro caffè, tè e succo ogni mattina. Una delle migliori! Beach Lunch Buffet: Ottima vista sull'oceano e brezza a pranzo. La selezione era ottima se cercate articoli per il pranzo di tutti i giorni: patatine fritte, costolette, insalata, hamburger, pizza, pannini ecc. Il guacamole era FANTASTICO! ! Lo staff al Beach Buffet dove fantastico! Torneremo. Suggerimenti: ci devono essere più bidoni della spazzatura e vassoi di cenere all'aperto! Sì, siamo fumatori e siamo veramente rispettosi dei rifiuti che doniamo davvero; Vogliamo stampare le nostre sigarette sul marciapiede, ecc. Quindi se ci fossero dei vassoi posati lungo i sentieri e all'ingresso degli edifici ci sarebbero sicuramente meno mozziconi di sigarette sui marciapiedi. Mio marito e io mi piace fare passeggiate in tutto il resort spesso con un drink in mano, e nessun posto dove mettere la tua spazzatura.Più

Risposta da hoteleshodelpa, Director de Relaciones con Clientes presso Emotions by Hodelpa Playa DoradaRisposta inviata 4 settimane fa
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Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Aria condizionata
Attività per bambini/famiglie
Campo da golf
Campo da tennis
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
425
Fascia prezzo
154 USD - 437 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Puerto Plata
Categoria hotel
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
425
Fascia prezzo
154 USD - 437 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Puerto Plata
Foto
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