Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Varadero
Pubblica
Posta in arrivo

Meliá Varadero

Salva
Carretera de las Morlas, Varadero 42200 Cuba
Visita il sito dell'hotel
Melia.com
Booking.com
Otel.com
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (9785)
360
Panorami (12)
Piscina e spiaggia (1972)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.10 di 87 hotel a Varadero
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Melia Varadero quando visitano Varadero. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. Melia Varadero Hotel offre agli ospiti il wi-fi pubblico. Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dal resort (tutto compreso), come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura. Se cerchi un ristorante italiano, perché non provi Pizza Piazza Restaurant, non lontano dal Melia Varadero? Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Cueva de Ambrosio. Uno degli sito storico più famosi di Varadero, si trova a breve distanza dal resort (tutto compreso). Il Melia Varadero non vede l'ora di darti il benvenuto a Varadero. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Biciclette disponibili
Servizio di babysitter
Parcheggio
Wi-Fi pubblico
Connessione Wi-Fi a pagamento
Internet a pagamento
Internet
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Ristorante
Bar in piscina
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Drink di benvenuto omaggio
Snack bar
Bar a bordo piscina
Immersioni
Campo da tennis
Aerobica
Personale di intrattenimento
Ping pong
Locale notturno/DJ
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Servizi di make-up
Manicure
Massaggio
Pedicure
Salon
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Servizio di maggiordomo
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista baia
Vista parco
Lingue parlate
Inglese, Russo, Spagnolo
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel
7.230recensioni841D+R17consigli sulle camere
Valutazione
  • 3.318
  • 2.362
  • 916
  • 361
  • 275
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
7 gg di soggiorno In formula ‘the Level-vista mare’ quindi la più cara. L’hotel è una grande delusione: - cosa fondamentale NON ha spiaggia, se si esclude una minuscola lingua di terra in comune con altre strutture e priva di qualsiasi servizio, a parte qualche vecchio lettino di plastica. ( NON esistono OMBRELLONI)! - non ha servizio navetta gratuito per il centro che dista 8 km, e i taxi all’entrata hanno così esageratamente europei. - il cibo, tanto decantato su molte recensioni, è al livello di una mensa aziendale, tanta quantità senza sapore. - di sera, vista la lontananza dal centro della località, ci si ritrova tutti dentro, centinaia di persone, di età perlopiù avanzata, in mezzo alla confusione e alla noia. SCONSIGLIATISSIMO: sia per la posizione lontano da tutto che costringe le persone a prendere 4 taxi al gg con costi esagerati per poter godere delle spiagge di Varadero. Sia per il cibo di bassa qualità Sia per l’assistenza del personale.
Scopri di più
Risposta da Yeni-ACMVA, Especialista Comercial presso Meliá Varadero
Risposta inviata 1 settimana fa
Ciao patriziamore, Vorremmo esprimere le nostre più sincere scuse e dispiacerci di non aver goduto la vacanza come previsto. Grazie mille per averci inviato la tua valutazione ed essere certi che esamineremo i punti che ci esprimi mentre lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti e offriamo il servizio con la qualità che meritano. Ribadiamo le nostre scuse. Cordiali saluti, Meliá Varadero Management
Scopri di più
Recensione preferita dell'hotel
Sono stato all'HOTEL MELIA VARADERO sia lo scorso anno che quest'anno dal 10/05 al 17/05. Prima di partire quest'anno ho avuto la piacervole sopresa di ricevere una mail della Community Manager, signora IBESI ALFONSA GARCIA, in cui mi chiedeva se avessi qualche richiesta da soddisfare. Mi limitavo a richiedere una stanza con vista sulla piscina, All'arrivo la richiesta non solo era stata soddisfatta con una delle migliori viste sulla piscina, ma la signora Ibesi Afonso Garcia si presentava personalmente al desk in occasione del mio arrivo per soddisfare eventuali altre richieste, Chiedevo per la sera seguente di prenotarmi una cena per due al ristorante TEX MEX dell'hotel, al fine di evitare code la mattina seguente. Anche questa richiesta veniva soddisfatta. Il soggiorno è stato ottimo anche quest'anno, con una particolare segnalazione per la professionalità del personale del ristorante FUERTE VENTURA che mi ha fatto piccoli regali e gentilezze per pura carineria.
Scopri di più
Risposta da RSuarez-ORM, ORM presso Meliá Varadero
Risposta inviata il 24 apr 2019
Gentile Luca, Grazie mille per l'ottima recensione dopo le tue vacanze a MELIA VARADERO. Siamo felici di sapere che vi siate divertiti esperienza in generale e che avete trovato il nostro servizio clienti per essere squisito. Ricevere queste lodi genuina per il nostro livello di ospitalità ci rende così orgoglioso come noi, giorno per giorno, fare in modo che nessuna richiesta è lasciato insoddisfatti. Siamo tutti lieti di darvi il benvenuto di nuovo a casa nostra e vi offriamo un altro splendido soggiorno! Cordiali saluti,
Scopri di più
Sono stata in questo villaggio 8 notti insieme alla mia famiglia. Appena arrivati (21 ora cubana ) nessuno ci accoglie o ci aiuta con le valigie, rimaniamo un po’ perplessi perché ci si aspetta almeno un accoglienza da un villaggio a 5 stelle ma comunque prendiamo le nostre valige e facciamo il check in e neanche dopo nessuno che ci aiuta. Veniamo posizionati in due camere standard, L’arredamento molto scarso ma comunque una buona vista. Ci vengono spiegati i ristoranti a cui possiamo andare e ci affidiamo inizialmente al ristorante a buffet che ha un cibo pessima qualità. Il giorno dopo rendendoci conto di alcune persone con braccialetti gialli ci iniziamo ad informare e pagando molto di più potevamo far parte del “THE LEVEL” che devo dire ti cambia veramente il soggiorno essere un braccialetto giallo. Cambiamo camere e veniamo posizionati in due camere spaziose con un grandissimo terrazzo sul mare, abbiamo colazione e pranzo in posti dedicati solo ai braccialetti gialli e un posto riservato in spiaggia. Il cibo purtroppo però rimane sempre di scarsa qualità ed in ogni posto vengono riproposte le stesse pietanze messe in modi diverse. Nel mio soggiorno devo ringraziare davvero tanto Ibeiny la cuoca del bar the level che mi ha “viziato” cercando sempre di accontentare i miei gusti, così come il ragazzo del bar the level che trovavamo la sera per il buonissimo mojto e la ragazza della colazione che hanno sempre avuto una gentilezza nei nostri confronti soprattutto con mia mamma che essendo celiaca aveva bisogno di avere delle accortezze su ciò che mangia. Ringrazio Umberto, una persona veramente gentile e carina, che ci ha sempre coccolato in spiaggia con le sue mille accortezze verso di noi. Per quanto riguarda pulizia e camere la signora che si occupava della nostra camera è stata molto gentile e non abbiamo mai avuto problemi di pulizia. Sarebbe veramente un ottimo villaggio se non fosse per il cibo. Dovreste migliorarvi perché avete oro in mano.
Scopri di più
Risposta da Yeni-ACMVA, Asistente Comercial presso Meliá Varadero
Risposta inviata 1 settimana fa
Ciao lucreziaberti, Apprezziamo che tu abbia trascorso parte del tuo tempo a scrivere la tua esperienza in hotel. Ci dispiace che non ti sia piaciuta la vacanza. ti assicuriamo che esamineremo tutti gli aspetti che ci dici. La tua opinione è di grande importanza per noi perché non aiuta a focalizzare il nostro lavoro. Trasmetteremo il tuo riconoscimento a Ibeiny e Humberto. Ribadiamo le nostre scuse, Gestione Meliá Varadero.
Scopri di più
Scrivo questa recensione con grosse difficoltà perché ho da esprimere giudizi diametralmente opposti. Partiamo da quelli positivi. DAREI 10 a tutta la manovalanza dell’hotel, ai giardinieri, ai camerieri, agli addetti alle cucine, agli addetti alla sicurezza ed agli addetti alle spiagge; tutta questa gente si sono sempre dimostrati gentili e cordiali. un ringraziamento sincero va soprattutto a Umberto addetto ai servizi di spiaggia e Ibeiny addetta alla cucina the level. DAREI 3 all’albergo perché avere una location brutta sarebbe impossibile visto il dono della natura che ha. Passiamo alle noti dolenti. DAREI 0 ripeto zero al direttore dell’albergo che x i clienti standard non prevede nemmeno il servizio facchinaggio, perché all’arrivo pur essendo le 21:40 nessuno ci ha portato i bagagli ne accompagnato alle camere, Inaccettabile x un albergo 5 stelle. Inoltre tra il trattamento standard e the level c’è troppa differenza. I primi ignorati ed i secondi adorati. Inaccettabile. L’ultimo 0 ripeto zero perché non posso dare meno lo DAREI al direttore/i dei ristoranti. Non é pensabile che un albergo che dice di avere 5 stelle proponga dei menu de genere; al “continentale/buffet” sempre lo stesso x 8 giorni e con preparazione estremamente scadente. Inoltre prodotti non consumati il giorno avanti riproposti senza pudore. (Vedi foto del pesce). Ristorante Martino cucina italiana che d’italiano ha solo il nome. Pasta scadente e piatti dal nome italiano ma completamente diversi come x esempio mozzarella in carrozza presentata con un pezzo di formaggio (no mozzarella) su pane tostato. Ristorante Tex-mex propongono piatti del buffet appena modificati. Ristorante Fuerteventura idem a Tex-mex in più il menu parla di piatti elaborati con materie prime ben distinte e poi arrivano completamente diversi. Insomma caro direttore dei ristoranti non ci siamo proprio e ti posso garantire che con poco più potresti migliorare di gran lunga la qualità dei tuoi ristoranti. Concludendo credo che in questo albergo NON ci tornerei salvo che per salutare tutte le persone che ho citato sopra.
Scopri di più
Risposta da Yeni-ACMVA, Asistente Comercial presso Meliá Varadero
Risposta inviata 1 settimana fa
Ciao SaverioB, Vorremmo esprimere le nostre più sincere scuse e dispiacerci di non aver goduto la vacanza come previsto. Grazie mille per averci inviato la tua valutazione ed essere certi che esamineremo i punti che ci esprimi mentre lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti e offriamo il servizio con la qualità che meritano. Ribadiamo le nostre scuse. Cordiali saluti, Meliá Varadero Management
Scopri di più
Non scrivo mai recensioni soprattutto negative per non svantaggiare il lavoro svolto degli altri ma quanto paghi 1200 € x 6 notti lo devi fare. Partiamo con il cibo , grandissima nota dolente. Scarso in qualità e ripetitivo sia nella sala self che nei famosi ristoranti( Japponese, messicano , Fuerteventura) che loro spacciano come tali ma non hanno nulla di tutto ciò. In queste sale si riusciva a trovare sempre le stesse cose del self in maniera più curata ma alla fine si tendeva ad usare prodotti avanzati nella sala self. Altra nota dolente, le sdraie nella spiaggia. Sporche e sgangherate e zozze senza un servizio spiaggia cosa molto utile x un resort da 5 Stelle!!! L UNICA nota positiva JOAO , animatore cubano. Alle 22 tutti a nanna... bye bye Addioooos
Scopri di più
Risposta da Yeni-ACMVA, Asistente Comercial presso Meliá Varadero
Risposta inviata 3 settimane fa
Ciao Marc, Vorremmo esprimere le nostre più sincere scuse e dispiacerci di non aver goduto la vacanza come previsto. Grazie mille per averci inviato la tua valutazione ed essere certi che esamineremo i punti che ci esprimi mentre lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti e offriamo il servizio con la qualità che meritano. Ribadiamo le nostre scuse. Cordiali saluti, Meliá Varadero Management
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
121 USD - 269 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
melia varadero hotel, melia varadero hotel varadero, varadero melia, melia varadero cuba
LOCALITÀ
CaraibiCubaMatanzas ProvinceVaradero
NUMERO DI CAMERE
490
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Meliá Varadero
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Meliá Varadero?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Varadero Beach (3,4 km), Mi Casa Beatles (4,9 km) e Cueva de Ambrosio (5,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Meliá Varadero?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Meliá Varadero?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Meliá Varadero?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Meliá Varadero?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Meliá Varadero?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Gruta, Restaurant La Arcada e Salsa Suárez Restaurant-Bar.
È possibile fare esercizio fisico presso Meliá Varadero?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Meliá Varadero offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Meliá Varadero offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Meliá Varadero?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Meliá Varadero offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Meliá Varadero?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo e Russo.