Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Iberostar Origin Laguna Azul
Autopista Sur Km 17, Varadero 42200 Cuba
Vista completa
Vedi tutte le foto(12.436)12.436
Piscina e spiaggia (2256)
Camera e suite (1537)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
4,0
N.36 di 80 hotel a VaraderoPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Se tra le mani aveste una mappa con il disegno di un tesoro, andreste a cercarlo? Noi l’abbiamo trovato: la mappa è la penisola di Hicacos e la croce che indica il tesoro si trova proprio sopra l’Iberostar Laguna Azul. Situato a pochi metri dalla spiaggia di Varadero e circondato da un immenso giardino tropicale, questo hotel dispone di 6 spettacolari piscine all’aperto, dove potrete rinfrescarvi. I vostri bambini giocheranno ai pirati presso lo Star Camp, mentre voi gusterete un cocktail caraibico oppure vi dedicherete al vostro sport preferito. Se invece sentite la necessità di rilassarvi, usufruite di un massaggio presso la spa, che include anche un’area per l’idroterapia. La sera, dopo aver assaporato i piatti proposti dai ristoranti a tema, divertitevi con la comicità, l’intrattenimento e la musica degli spettacoli organizzati dal nostro team. Perché la vera ricchezza dei Caraibi si trova proprio qui, dove inizia il vostro sorriso.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi pubblico
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Parcheggio
Internet a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Drink di benvenuto omaggio
Snack bar
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Aerobica
Biliardo
Bowling esterno alla struttura
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Locale notturno/DJ
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Autonoleggio
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salone di bellezza
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Infermeria
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Cassaforte
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Vista laguna
Per famiglie
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Località
Autopista Sur Km 17, Varadero 42200 Cuba
Come arrivarci
Juan Gualberto Gomez Airport
35.4 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
17 ristoranti
entro 10 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 5.202
- 2.950
- 1.958
- 1.094
- 1.098
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
+1
Sono appena tornata da una vacanza a Cuba di 2 settimane con famiglia (2 adulti + 2 bambini). Premesso che il viaggio mi è molto piaciuto (5 gg di tour, Havana stupenda!), le note dolenti sono arrivate col soggiorno all’Iberostar Lagua Azul, un incubo. Ho soggiornato più volte in resort Iberostar e il livello è sempre stato molto alto. Il Laguna Azul è in uno stato di degrado e abbandono totale!!! La struttura in sé se ristrutturata e gestita bene sarebbe anche bella ma è completamente in degrado.
Accolti con: nessun servizio di facchinaggio, camera famigliare con chiavi non funzionanti (3 giri in reception + tecnico per sistemazione porta), letti sfondati, arredamento molto datato, doccia (ancora con tendina!!) con erogatore rotto, frigobar con perdita d’acqua e aria condizionata rumorosa non funzionante. Dopo 2 ore chiediamo cambio camera. Servizio in camera MAI effettuato…semplicemente non passano a fare pulizia e cambiare asciugamani (parliamo di un 5 stelle!!). Ho litigato per 3 sere con la direttrice e per 3 sere sono arrivati alle 21 a fare la camera. Morale: non hanno sufficiente personale per pulire tutte le camere! Altri servizi: piscina centrale (unica aperta) di colore verde, animazione assente, ristorante centrale con pulizia assente e servizio al tavolo bevande disastroso (finivi di mangiare e ancora non avevano portato le bevande), altri ristoranti e altre piscine chiuse. Unica nota positiva la spiaggia e il mare che sono fantastici a Varadero! Al secondo giorno abbiamo chiesto al ns tour operator (gruppo alpitour) cambio resort avvenuto al terzo gg; siamo stati trasferiti al Sol Caribe Beach (4 stelle) ma completamente ristrutturato, molto pulito con cibo migliore. Morale: Iberostar hai perso dei clienti ma sopratutto vi consiglio di chiudere e ristrutturare questo resort che ha veramente vita breve leggendo anche altre recensioni! Così state truffando i turisti! Serve poi una gestione completamente diversa, quanto meno per turisti italiani o europei che sono abituati a uno standard nettamente più elevato!
Accolti con: nessun servizio di facchinaggio, camera famigliare con chiavi non funzionanti (3 giri in reception + tecnico per sistemazione porta), letti sfondati, arredamento molto datato, doccia (ancora con tendina!!) con erogatore rotto, frigobar con perdita d’acqua e aria condizionata rumorosa non funzionante. Dopo 2 ore chiediamo cambio camera. Servizio in camera MAI effettuato…semplicemente non passano a fare pulizia e cambiare asciugamani (parliamo di un 5 stelle!!). Ho litigato per 3 sere con la direttrice e per 3 sere sono arrivati alle 21 a fare la camera. Morale: non hanno sufficiente personale per pulire tutte le camere! Altri servizi: piscina centrale (unica aperta) di colore verde, animazione assente, ristorante centrale con pulizia assente e servizio al tavolo bevande disastroso (finivi di mangiare e ancora non avevano portato le bevande), altri ristoranti e altre piscine chiuse. Unica nota positiva la spiaggia e il mare che sono fantastici a Varadero! Al secondo giorno abbiamo chiesto al ns tour operator (gruppo alpitour) cambio resort avvenuto al terzo gg; siamo stati trasferiti al Sol Caribe Beach (4 stelle) ma completamente ristrutturato, molto pulito con cibo migliore. Morale: Iberostar hai perso dei clienti ma sopratutto vi consiglio di chiudere e ristrutturare questo resort che ha veramente vita breve leggendo anche altre recensioni! Così state truffando i turisti! Serve poi una gestione completamente diversa, quanto meno per turisti italiani o europei che sono abituati a uno standard nettamente più elevato!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Una vergogna!!!!!!!
Da portarli in tribunale per truffa!!
Di questo si tratta!!
Hotel 5 stelle con camere fatiscenti, arredi sporchi, asciugamani e lenzuola sporche. Ristorante a buffet con cibi riciclati e sempre gli stessi!!!!
Piscina per metà chiusa.
UN DISASTRO!!!!!
Non capisco come una catena come Iberostar sia ridotta così!!!
Da portarli in tribunale per truffa!!
Di questo si tratta!!
Hotel 5 stelle con camere fatiscenti, arredi sporchi, asciugamani e lenzuola sporche. Ristorante a buffet con cibi riciclati e sempre gli stessi!!!!
Piscina per metà chiusa.
UN DISASTRO!!!!!
Non capisco come una catena come Iberostar sia ridotta così!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: Non utilizzare questa struttura
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Servizio in camera pessimo salviette per viso e doccia sporchi miscelatore dell'acqua non funziona sempre ustionatante. Lenzuola sporche. Letto mai rifatto in una settimana. Ristorante sel service sempre lo stesso cibo riciclato,mancanza di pulizia sul tavolo.
La sera che siamo arrivati dopo 11 ore di volo e 2 ore di pullman quando ci è stata assegnata la camera abbiamo vagato alla ricerca della nostra camera senza nessun che ci accompagni ovviamente con valigie. Ascensore solo nella parte centrale del complesso a noi è stata assegnata una camera al fondo del complesso quindi le valigie sia a scendere che a salire le scale abbiamo dovuto provvedere in autonomia
La sera che siamo arrivati dopo 11 ore di volo e 2 ore di pullman quando ci è stata assegnata la camera abbiamo vagato alla ricerca della nostra camera senza nessun che ci accompagni ovviamente con valigie. Ascensore solo nella parte centrale del complesso a noi è stata assegnata una camera al fondo del complesso quindi le valigie sia a scendere che a salire le scale abbiamo dovuto provvedere in autonomia
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: Non venire in questo villaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Una volta all'anno decido di fare sempre due settimane fuori destinando almeno 2000.00 euro o più a persona. Mi chiedo come sia possibile pagando cifre simili non avere un minimo di riguardo per il cliente.
La struttura è meravigliosa cosi come il mare ma la gestione è veramente da riprendere in mano seriamente.
Manca la pulizia come prima nel ristorante a buffet e questa è una cosa gravissima, appena si entra al suo interno si è accolti da un tanfo puzzolente, i primi giorni ho faticato stare al suo interno, la cosa più triste è che dopo anche il mio naso si è abituato a questo odore terrificante.
Buffet lasciamo perdere, ho faticato tanto nel mangiare, eravamo un gruppo di 6 persone e tutti e 6 abbiamo mangiato solo ed esclusivamente pollo alla piastra e pane, ho provato a mettere il riso i primi giorni ma dalle foto che vi allegherò potrete notare che era impossibile mangiarlo in quanto pieno di animaletti e cosi via sempre.
Anche versare un semplice gelato diventava abominevole in quanto dalla gelatiera veniva fuori un odore di animale morto, la cosa bella è che ci siamo anche lamentati di ciò ma nessuno ha fatto nulla.
Io ho viaggiato tanto per il mondo e non pretendo di mangiare la cucina italiana quando sono fuori in quanto mi adatto molto bene ma qui è stato davvero pesante passare 14 giorni.
Un vero peccato perchè ripeto la struttura merita ma dovete riveder tutto perchè la catena iberostar nel resto del mondo non è assolutamente cosi degradante.
Esperienza da non ripetere e neanche da consigliare a nessuno.
La struttura è meravigliosa cosi come il mare ma la gestione è veramente da riprendere in mano seriamente.
Manca la pulizia come prima nel ristorante a buffet e questa è una cosa gravissima, appena si entra al suo interno si è accolti da un tanfo puzzolente, i primi giorni ho faticato stare al suo interno, la cosa più triste è che dopo anche il mio naso si è abituato a questo odore terrificante.
Buffet lasciamo perdere, ho faticato tanto nel mangiare, eravamo un gruppo di 6 persone e tutti e 6 abbiamo mangiato solo ed esclusivamente pollo alla piastra e pane, ho provato a mettere il riso i primi giorni ma dalle foto che vi allegherò potrete notare che era impossibile mangiarlo in quanto pieno di animaletti e cosi via sempre.
Anche versare un semplice gelato diventava abominevole in quanto dalla gelatiera veniva fuori un odore di animale morto, la cosa bella è che ci siamo anche lamentati di ciò ma nessuno ha fatto nulla.
Io ho viaggiato tanto per il mondo e non pretendo di mangiare la cucina italiana quando sono fuori in quanto mi adatto molto bene ma qui è stato davvero pesante passare 14 giorni.
Un vero peccato perchè ripeto la struttura merita ma dovete riveder tutto perchè la catena iberostar nel resto del mondo non è assolutamente cosi degradante.
Esperienza da non ripetere e neanche da consigliare a nessuno.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sino Molto soddisfata e felice con el equipo de la animazione . Personale Moltó gentile e atenti siempre e anoche disponibile a servire a la clientela.. un ottimo servizio ...racomando a tutti queste Bello hotel
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
There is no free wifi in the hotel, but you can get a card with password that costs 1 euro for 1 hour of surfing
…
NOTO ANCHE COME
iberostar laguna azul hotel varadero, iberostar laguna azul hotel varadero
LOCALITÀ
CaraibiCubaMatanzas ProvinceVaradero
NUMERO DI CAMERE
814
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloIBEROSTAR ORIGIN LAGUNA AZUL Hotel (Varadero, Cuba): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Iberostar Origin Laguna Azul
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Iberostar Origin Laguna Azul?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Playa Varadero (3,9 km), Cueva de Ambrosio (2,3 km) e Varahicacos Ecological Reserve (1,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Iberostar Origin Laguna Azul?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Iberostar Origin Laguna Azul?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Restaurant La Arcada, La Panchita e Pizza Piazza Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Iberostar Origin Laguna Azul offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Iberostar Origin Laguna Azul offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Iberostar Origin Laguna Azul offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Iberostar Origin Laguna Azul?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Spagnolo.