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Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino

J.E. Irausquin Blvd 85, Palm/Eagle Beach Aruba
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Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
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Cancellazione gratuita fino al giorno 22/09/19
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* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (2772)
360
Panorami (218)
Video (2)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Eco Leader Livello Platino
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino quando visitano Palm/Eagle Beach. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal villaggio turistico. Hyatt Regency Aruba Resort and Casino dispone di servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Se visiti Aruba Hyatt in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Mentre sei a Palm/Eagle Beach, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino, come Pelican Nest Seafood Grill (0,3 km), Gianni's Ristorante Italiano (0,4 km) e The Lazy Turtle Aruba (0,3 km). Hyatt Regency Aruba si trova in posizione ideale per scoprire molte delle fantastiche attrazioni di Palm/Eagle Beach, come The Antilla e Old Dutch Windmill, famosi siti storici. Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Palm/Eagle Beach ha da offrire.
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Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Barche
Servizio di babysitter
Servizio di parcheggio
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Wi-Fi gratuito nel centro congressi
Internet
Vasca idromassaggio
Lezioni di yoga
Piscina all'aperto
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Tè gratuito
Drink di benvenuto omaggio
Happy hour
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Casinò e gioco d'azzardo
Immersioni
Sala giochi
Snorkeling
Noleggi di attrezzature per sport acquatici
Windsurf
Patio
Scivolo acquatico
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Noleggio auto
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Pediluvio
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Servizi di make-up
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Servizi di ceretta
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Minimarket
Cambio di valuta
Accesso alla Executive Lounge
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Negozi
Solarium
Lettini/sedie sdraio
Bancomat in loco
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
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Caratteristiche delle camere
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Tende oscuranti
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Vista sulla piscina
Camere per famiglie
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Ferro da stiro
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Angolo cottura
Frigorifero
TV a schermo piatto
Radio
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
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Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Olandese
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Offerte e Annunci:Offerta pacchetto
4.804recensioni407D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
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  • 1.217
  • 440
  • 177
  • 146
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
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Premessa: Domanda al Customer Service: perché ad un cliente che alle 14:30 chiede di entrare nella propria stanza gli viene chiesto il motivo? La storia Abbiamo scelto per la nostra vacanza ad Aruba una catena internazionale per avere certezza di un elevato standard di qualità nel momento in cui eravamo così lontani da casa. Le nostre aspettative non sono state soddisfatte Al nostro arrivo il primo piccolo inconveniente, la camera avrebbe dovuto essere pronta entro le quattro, ma alle quattro ci hanno informati che non era disponibile e ci propongono per mitigare il fastidio, di avere una suite per la prima notte: accettabile, sebbene Il fastidio di dover aprire e poi richiudere le valigie fosse pesante nel caso di un viaggio intercontinentale. Il secondo giorno la nuova stanza era pronta intorno alle due, e ci fu fatto un pressing abbastanza scortese affinché noi lasciassimo in fretta la stanza, fino al punto di mandare a mio marito una mail. Ma siccome il nostro spirito era quello della vacanza ci siamo spostati senza alcun tipo di ulteriore rimostranza. Il vero problema è nato il quarto giorno quando alle 13.30 siamo saliti dopo una giornata di mare (usciamo dalla stanza intorno alle 8am) ed abbiamo trovato la stanza non pronta. Io avendo necessità di una doccia, mi sono recata in stanza ed ho avvisato la housekeeper che in 10 minuti l’avrei liberata chiedendo anche quando la stanza sarebbe stata pronta. La gentile housekeeper ha assicurato che la stanza sarebbe stata pronta per le 2.30. Quando sono uscita 10 minuti più tardi ho salutato l’housekeeper sollecitandola nuovamente per la pulizia della stanza. Avevamo organizzato di andare in città con un taxi alle 16. Quando alle tre la stanza ancora non era pronta mio marito è andato alla reception direttamente al banco dei Preferred Guest per chiedere spiegazioni. E qui ci siamo resi conto di trovarci di fronte una persona che non aveva nessuna preparazione per fare fronte alle rimostranze di un cliente innervosito. Mentre spiegavamo il disagio di una persona che da due ore non desiderava altro che di entrare in stanza, farsi una doccia e riposarsi siamo stati subissati di domande: “cosa vuole fare in stanza? Ha dato istruzioni affinché la stanza fosse pronto un certo orario? Da domani a che ora vuole che la stanza sia pronta?” (Il problema lo abbiamo adesso...) “Le è sufficiente il cambio di asciugamano oppure vuole proprio che la stanza sia pulita?” Alla fine dopo essersi consultata con il back Office se non ha trovato nulla di meglio che dirci che la stanza sarebbe stata pronta entro le quattro. Nei giorni successivi la stanza è stata rifatta entro le 12. Vissuto del cliente Ci siamo sentiti impotenti: tre ore senza poter entrare nella nostra stanza dopo aver fatto il bagno a mare. E con il pomeriggio da trascorrere nella capitale saltato (ovviamente con 2 figlie siamo ritornate in spiaggia!) Ritengo che questo comportamento sia inaccettabile per una catena così importante come quella dello Hyatt. Ci siamo sentiti un numero, una famiglia tra le tante che vengono ad Aruba. Una famiglia che si è trovata nella fiumana degli arrivi del sabato a cui non è stata data la priorità come sarebbe dovuto essere anche considerando il disagio del primo giorno. Nei momenti difficili da gestire con i clienti basterebbe puntare sulla personalizzazione: la famiglia Mingione, un sorriso, un domanda vera per capire, un ascolto attivo. Grandi dimensioni e personalizzazione non sono in antitesi: bisognerebbe puntare di più sulle persone (customer first) sulle loro vissuto piuttosto che sui processi se non si vorrà essere travolti dai grandi cambiamenti che avverranno nel settore turistico alberghiero nei prossimi anni!
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La prima volta ad Aruba, Caraibi? Bah! Hyatt Regency resort, forse qualcuno dovrebbe spiegargli bene il concetto del resort. Un carnaio di gente che si litiga una palapa e lettini con tanto di fila la mattina. Tanto non si trovano mai. Tutte palape in fila appiccicate che formano una muraglia. Rimini in confronto è niente! Se vuoi un ombrellone devi pagarlo 60 dollari dai vicini affaristi furbetti che si trovano sulla spiaggia dell’hyatt! La spiaggia su tutta l’isola è gratis ma l’ombra no! Consiglio, non andate la! O dovrete affittare una macchina tutti i gg, andare per spiagge e pagare fior di dollari per ombrelloni e sdraie! Neanche fossimo a Monte Carlo! Peccato!
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Hotel modesto con pretese di grande albergo. Servizio di spiaggia pessimo, con lettini tutti occupati anche senza persone. Servizio di bar in spiaggia effettuato come in un campeggio. Sicuramente da non ritornarci.
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Risposta da Deborah W, Guest Relations Manager presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 29 lug 2018
We appreciate your feedback on TripAdvisor and want to thank you for taking the time to share your experience with the world. We would like to sincerely apologize for not meeting your expectations. We will share your comments with the team.
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Inizio questa recensione dicendo che si tratta di una buona struttura sulla quale pendono però molti Ma. La camera era grande e spaziosa ma molto umida. La colazione offriva varie alternative ma si tratta di un posto in cui, se potessero, farebbero pagare anche l'aria che si respira. Avete sete? Niente paura, ci pensa il bar della spiaggia. 8.45$ e passa la paura. Cenetta per due? Il ristorante interno offre il piatto del giorno a poco più di 110$ per due senza vino ma annaffiato da acqua. L'ultimo giorno ci chiedono se preferiamo fare colazione nel locale adiacente anziché nel solito. Chiedo il motivo e mi si dice che nel posto consueto la colazione quella mattina costa 57$ a persona!! Uno scandalo. Chiaramente rifiutiamo. Ulteriore sopresa. Al momento del check out ci caricano 66$ al giorno per le colazioni per i nostri 6 giorni di permanenza. Eh no. Solo dopo aver fatto presente la cosa, hanno sottratto la non indifferente cifra Mi spiace ma la nostra prenotazione era con colazione inclusa. Assolutamente non soddisfatta . Chiaramente non consiglio questo hotel .
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Risposta da joelbunde, General Manager presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 20 ago 2017
Le agradezco mucho por sus comentarios constructivas sobre su última estadía con nosotros. Siento mucho por la confusión que hubo con su paquete de desayuno, y estoy contento de que nuestro personal atento hiso los ajustes necesarios para usted. Siempre estamos en busca de nuevas formas para mejorar nuestros servicios y facilidades, así que apreciamos mucho su reacción sincera. Muchas gracias
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Dal primo giorno il nostro soggiorno in questo resort e' stato piacevolissimo,anche in una circostanza sfortunata dov'è abbiamo avuto bisogno di un medico lo staff si è mobilitato offrendoci tutto l'aiuto possibile,davvero molto apprezzato!Cibo delizioso e buffet pieno di qualunque leccornia,punti di ristoro ovunque ,verde ,giardini,piscine e spiagge tenute in maniera superba,un vero paradiso !
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Risposta da Tracey N, Sales Executive presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 23 ago 2016
Bon dia Nicoletta C! La ringrazio molto per il vostro recente soggiorno , e le meravigliose commenti su tutte le nostre strutture, attrezzature , e in particolare i nostri colleghi . Lavoriamo sodo per rendere un'esperienza di prima classe per tutti i nostri ospiti , e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro . Grazie per il feedback . Tracey Nicolaas Sales Executive Hyatt Regency Aruba Resort, Spa & Casino
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FASCIA PREZZO
324 USD - 1.071 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
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LOCALITÀ
CaraibiArubaPalm/Eagle Beach
NUMERO DI CAMERE
359
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