Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino

Salva
Condividi
J.E. Irausquin Blvd 85, Palm/Eagle Beach Aruba
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Hotels.com
Booking.com
426 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/12/20
Trip.com
426 USD
394 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 32 USD
Agoda.com400 USD
Expedia.com400 USD
ZenHotels.com
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (2880)
360
Panorami (218)
Video (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 19/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Aggiornamento: 19/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.16 di 26 hotel a Palm/Eagle Beach
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Eco Leader Livello Platino

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino quando visitano Palm/Eagle Beach. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal villaggio turistico.

Hyatt Regency Aruba Resort and Casino dispone di servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Se visiti Aruba Hyatt in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Palm/Eagle Beach, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino, come Pelican Nest Seafood Grill (0,3 km), Gianni's Ristorante Italiano (0,4 km) e The Lazy Turtle Aruba (0,3 km).

Hyatt Regency Aruba si trova in posizione ideale per scoprire molte delle fantastiche attrazioni di Palm/Eagle Beach, come The Antilla e Old Dutch Windmill, famosi siti storici.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hyatt Regency Aruba Resort and Casino e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Palm/Eagle Beach ha da offrire.

Scopri di più
Camera e suite (747)747
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Servizio di parcheggio
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina con acqua salata
Piscina con estremità bassa
Lezioni di yoga
Spogliatoi centro fitness/spa
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo omaggio
Tè gratuito
Drink di benvenuto omaggio
Happy hour
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Barche
Casinò e gioco d'azzardo
Immersioni
Sala giochi
Escursioni
Equitazione
Snorkeling
Noleggi di attrezzature per sport acquatici
Windsurf
Tour in bicicletta
Canoismo esterno alla struttura
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Patio
Scivolo acquatico
Libri, DVD, musica per bambini
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Servizio navetta
Noleggio auto
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Fotocopiatrice/fax nel centro congressi
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Pediluvio
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Servizi di make-up
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Salon
Servizi di ceretta
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Minimarket
Cambio di valuta
Accesso alla Executive Lounge
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Arredi esterni
Negozi
Solarium
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Bancomat in loco
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Appendiabiti
Ferro da stiro
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Angolo cottura
Frigorifero
TV a schermo piatto
Film su richiesta
Radio
Docking station per iPod
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Centrale
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Olandese
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
5.150recensioni466D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 3.043
  • 1.281
  • 469
  • 197
  • 160
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Giovanni Papalia ha scritto una recensione a set 2019
Roma, Italia238 contributi44 voti utili
+1
Ho soggiornato con la famiglia in questa struttura a Settembre 2019 e sono rimasto molto soddisfatto. Bella camera, ben arredata, pulita e molto spaziosa dotata di tutti i comfort. Bella la zona piscine ricca di vegetazione e la spiaggia. Condivido le perplessità sul servizio spiaggia in quanto anche a me non piace il sistema di occupare il lettino con l'asciugamano senza la presenza delle persone. Questo comunque non mi ha creato problemi in quanto ho girato quasi tutte le piagge dell'isola, veramente molto belle. Non ho usufruito di pasti o altri servizi. Bello il casinò. Molto gentili alla reception, alla partenza, mi hanno consentito di prolungare il check out fino alle 13,30 . Al momento è in costruzione una seconda piscina. Lo consiglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Management_Team_247, Manager presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 25 set 2019
Dear Papaliagi, We thank you for sharing these kind words and are so happy to learn that you and your family enjoyed your time at our property. Our colleagues take great pride in creating a warm and luxurious atmosphere for our guests and we are delighted to learn that you loved your accommodations. It is our hope that we might have the opportunity to welcome you again in the months ahead as we would love the opportunity to win your heart in full. Warm Regards, Karen Singh Guest Experience Manager
Scopri di più
Gelsomina G ha scritto una recensione a ago 2019
90 contributi54 voti utili
Premessa: Domanda al Customer Service: perché ad un cliente che alle 14:30 chiede di entrare nella propria stanza gli viene chiesto il motivo? La storia Abbiamo scelto per la nostra vacanza ad Aruba una catena internazionale per avere certezza di un elevato standard di qualità nel momento in cui eravamo così lontani da casa. Le nostre aspettative non sono state soddisfatte Al nostro arrivo il primo piccolo inconveniente, la camera avrebbe dovuto essere pronta entro le quattro, ma alle quattro ci hanno informati che non era disponibile e ci propongono per mitigare il fastidio, di avere una suite per la prima notte: accettabile, sebbene Il fastidio di dover aprire e poi richiudere le valigie fosse pesante nel caso di un viaggio intercontinentale. Il secondo giorno la nuova stanza era pronta intorno alle due, e ci fu fatto un pressing abbastanza scortese affinché noi lasciassimo in fretta la stanza, fino al punto di mandare a mio marito una mail. Ma siccome il nostro spirito era quello della vacanza ci siamo spostati senza alcun tipo di ulteriore rimostranza. Il vero problema è nato il quarto giorno quando alle 13.30 siamo saliti dopo una giornata di mare (usciamo dalla stanza intorno alle 8am) ed abbiamo trovato la stanza non pronta. Io avendo necessità di una doccia, mi sono recata in stanza ed ho avvisato la housekeeper che in 10 minuti l’avrei liberata chiedendo anche quando la stanza sarebbe stata pronta. La gentile housekeeper ha assicurato che la stanza sarebbe stata pronta per le 2.30. Quando sono uscita 10 minuti più tardi ho salutato l’housekeeper sollecitandola nuovamente per la pulizia della stanza. Avevamo organizzato di andare in città con un taxi alle 16. Quando alle tre la stanza ancora non era pronta mio marito è andato alla reception direttamente al banco dei Preferred Guest per chiedere spiegazioni. E qui ci siamo resi conto di trovarci di fronte una persona che non aveva nessuna preparazione per fare fronte alle rimostranze di un cliente innervosito. Mentre spiegavamo il disagio di una persona che da due ore non desiderava altro che di entrare in stanza, farsi una doccia e riposarsi siamo stati subissati di domande: “cosa vuole fare in stanza? Ha dato istruzioni affinché la stanza fosse pronto un certo orario? Da domani a che ora vuole che la stanza sia pronta?” (Il problema lo abbiamo adesso...) “Le è sufficiente il cambio di asciugamano oppure vuole proprio che la stanza sia pulita?” Alla fine dopo essersi consultata con il back Office se non ha trovato nulla di meglio che dirci che la stanza sarebbe stata pronta entro le quattro. Nei giorni successivi la stanza è stata rifatta entro le 12. Vissuto del cliente Ci siamo sentiti impotenti: tre ore senza poter entrare nella nostra stanza dopo aver fatto il bagno a mare. E con il pomeriggio da trascorrere nella capitale saltato (ovviamente con 2 figlie siamo ritornate in spiaggia!) Ritengo che questo comportamento sia inaccettabile per una catena così importante come quella dello Hyatt. Ci siamo sentiti un numero, una famiglia tra le tante che vengono ad Aruba. Una famiglia che si è trovata nella fiumana degli arrivi del sabato a cui non è stata data la priorità come sarebbe dovuto essere anche considerando il disagio del primo giorno. Nei momenti difficili da gestire con i clienti basterebbe puntare sulla personalizzazione: la famiglia Mingione, un sorriso, un domanda vera per capire, un ascolto attivo. Grandi dimensioni e personalizzazione non sono in antitesi: bisognerebbe puntare di più sulle persone (customer first) sulle loro vissuto piuttosto che sui processi se non si vorrà essere travolti dai grandi cambiamenti che avverranno nel settore turistico alberghiero nei prossimi anni!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Sonia B ha scritto una recensione a apr 2019
Roma, Italia12 contributi13 voti utili
La prima volta ad Aruba, Caraibi? Bah! Hyatt Regency resort, forse qualcuno dovrebbe spiegargli bene il concetto del resort. Un carnaio di gente che si litiga una palapa e lettini con tanto di fila la mattina. Tanto non si trovano mai. Tutte palape in fila appiccicate che formano una muraglia. Rimini in confronto è niente! Se vuoi un ombrellone devi pagarlo 60 dollari dai vicini affaristi furbetti che si trovano sulla spiaggia dell’hyatt! La spiaggia su tutta l’isola è gratis ma l’ombra no! Consiglio, non andate la! O dovrete affittare una macchina tutti i gg, andare per spiagge e pagare fior di dollari per ombrelloni e sdraie! Neanche fossimo a Monte Carlo! Peccato!
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
aniram592014 ha scritto una recensione a lug 2018
Panamá, Panama/Panamá119 contributi113 voti utili
Hotel modesto con pretese di grande albergo. Servizio di spiaggia pessimo, con lettini tutti occupati anche senza persone. Servizio di bar in spiaggia effettuato come in un campeggio. Sicuramente da non ritornarci.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2018
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da Deborah W, Guest Relations Manager presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 30 lug 2018
We appreciate your feedback on TripAdvisor and want to thank you for taking the time to share your experience with the world. We would like to sincerely apologize for not meeting your expectations. We will share your comments with the team.
Scopri di più
Girasole505 ha scritto una recensione a ago 2017
Roma, Italia530 contributi166 voti utili
Inizio questa recensione dicendo che si tratta di una buona struttura sulla quale pendono però molti Ma. La camera era grande e spaziosa ma molto umida. La colazione offriva varie alternative ma si tratta di un posto in cui, se potessero, farebbero pagare anche l'aria che si respira. Avete sete? Niente paura, ci pensa il bar della spiaggia. 8.45$ e passa la paura. Cenetta per due? Il ristorante interno offre il piatto del giorno a poco più di 110$ per due senza vino ma annaffiato da acqua. L'ultimo giorno ci chiedono se preferiamo fare colazione nel locale adiacente anziché nel solito. Chiedo il motivo e mi si dice che nel posto consueto la colazione quella mattina costa 57$ a persona!! Uno scandalo. Chiaramente rifiutiamo. Ulteriore sopresa. Al momento del check out ci caricano 66$ al giorno per le colazioni per i nostri 6 giorni di permanenza. Eh no. Solo dopo aver fatto presente la cosa, hanno sottratto la non indifferente cifra Mi spiace ma la nostra prenotazione era con colazione inclusa. Assolutamente non soddisfatta . Chiaramente non consiglio questo hotel .
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da joelbunde, General Manager presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Risposta inviata il 21 ago 2017
Le agradezco mucho por sus comentarios constructivas sobre su última estadía con nosotros. Siento mucho por la confusión que hubo con su paquete de desayuno, y estoy contento de que nuestro personal atento hiso los ajustes necesarios para usted. Siempre estamos en busca de nuevas formas para mejorar nuestros servicios y facilidades, así que apreciamos mucho su reacción sincera. Muchas gracias
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
302 USD - 972 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hyatt regency aruba hotel palm/eagle beach, hyatt regency aruba hotel palm/eagle beach, hyatt regency aruba resort, hyatt palm/eagle beach, palm/eagle beach hyatt, aruba hyatt, hyatt hotel aruba
LOCALITÀ
CaraibiArubaPalm/Eagle Beach
NUMERO DI CAMERE
359
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Time Square Aruba (0,3 km), Kristie's Jewels (0,3 km) e Little Switzerland (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio privato a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Eduardo's Beach Shack, Bavaria German Restaurant e Gelatissimo.
È possibile fare esercizio fisico presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo e Olandese.
Ci sono siti storici vicino a Hyatt Regency Aruba Resort Spa and Casino?
Molti viaggiatori amano visitare The Antilla (3,9 km), Bushiribana Gold Mill Ruins (7,7 km) e Fort Zoutman Historical Museum (6,1 km).