Douro Palace Hotel Resort & Spa



Informazioni
Douro Palace Hotel Resort & Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Santa Cruz do Douro, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Douro Palace Hotel Resort & Spa è un hotel adatto alle famiglie con camere dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre una terrazza sul tetto, uno servizio in camera e un concierge. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione inclusa, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Santa Cruz do Douro. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Se hai fame, fai un salto da Solar do Douro e Restaurante de Tormes, alcuni dei ristoranti mediterranei molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Santa Cruz do Douro!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 268
- 273
- 91
- 20
- 12
- Filtra
- Italiano
Nell'area spa, il bagno turco non funzionava, nella piscina dell'area spa erano dei bambini (contrariamente al regolamento che si trova sul sito e alle indicazioni ubicate all'ingresso dell'area stessa) e non era, perciò, garantita la riservatezza e tranquillità che solitamente si trova in questo spazio.
Dopo la cena nel ristorante dell'hotel, nella stanza troviamo uno sciame di formiche, segnaliamo la circostanza alla reception e ci cambiano la stanza senza alcun aiuto per il trasferimento dei bagagli.
Il personale non è affatto qualificato e non è cortese, salvo un cameriere (presente sia al bar della piscina esterna che nella sala ristorante) molto competente e cortese, forse l'unico che avesse seguito un'adeguata formazione.
Nella stanza nella quale ci hanno trasferito, la macchinetta del caffè era piena di cialde usate e.....nuovamente formiche!
Davvero un peccato un servizio così poco qualificato, una così scarsa attenzione alla pulizia e alla manutenzione dei servizi per una struttura che, invece, è in una eccezionale posizione panoramica.
Il prezzo è stato veramente interessante, ma si trattava di un last minute.




Dopo il trambusto di Porto non vedevamo l'ora di goderci un po' di pace, relax e un tour del vino/vigneto. Le cose sono diventate deludenti abbastanza rapidamente. Il personale della reception è rimasto perplesso alla nostra richiesta di informazioni su una visita ai vigneti, che a quanto pare non sarebbe stata possibile (un video pubblicitario per uno veniva riprodotto accanto al banco della reception, figuratevi). Ci è stato comunicato che avremmo dovuto prenotare un tavolo per colazione e cena, cosa che non credo mi sia mai stata detta prima e nonostante siamo arrivati all'1: 45 la nostra camera non era ancora pronta, quindi siamo andati a esplorare i giardini. I panorami sono semplicemente spettacolari, è così bello che non posso sottolinearlo abbastanza, ma ovunque era completamente deserto - non intendo tranquillo, eravamo letteralmente le uniche persone lì (pensa a The Shining with sunshine)
Alle tre siamo andati a ritirare la chiave della camera. La camera era piuttosto deludente, sia essa che il bagno sono bui e necessitano di un aggiornamento e gli articoli da toeletta forniti hanno un aspetto economico. La vista dal balcone è stupenda, è stato un peccato che la balaustra in vetro avesse una brutta riparazione.
Siamo andati al bar per un drink prima di cena, devo ammettere che era un martedì sera ma eravamo le uniche persone lì dentro - dovevamo anche andare a cercare qualcuno che ci servisse da bere - poi siamo andati a cena, indovinate un po'? Sì, eravamo gli unici ospiti lì dentro per la prima mezz'ora circa. Il cibo nel ristorante è eccezionale, davvero molto, molto buono e la nostra cameriera, Bruna (spero di averlo scritto correttamente) è stata molto gentile e disponibile nello spiegare i piatti e nel facilitare la pignoleria di mio marito con lo chef. I prezzi, anche per il vino, non sono eccessivi.
Dopo una cena così deliziosa non vedevamo l'ora di fare colazione. Sfortunatamente sembra che tutto sia stato acquistato a buon mercato, il prosciutto, le fette di formaggio, il pane e i pasticcini sono tutto ciò che ti aspetteresti di trovare in un supermercato di valore e presumo che non ci sia uno chef in cucina al mattino poiché chiunque abbia cucinato il le uova in camicia ne hanno fatto un disastro totale. Tieni presente che sei a chilometri da qualsiasi luogo qui, quindi uscire a fare colazione da qualche altra parte non è davvero un'opzione.
Abbiamo ritirato gli asciugamani per la piscina alla reception (fanno un grosso problema nel prendere il numero della vostra camera nel caso in cui li rubaste, il che è un po' inaspettato in un 4 stelle ma qualunque cosa) e siamo scesi nella piscina all'aperto. Ho già detto quanto è bello il paesaggio qui? Sdraiarsi sotto il sole splendente guardando quel panorama e ascoltando l'abbondante canto degli uccelli è semplicemente una delizia. Devono esserci stati circa 40 lettini intorno alla piscina e io e mio marito abbiamo formato una delle tre coppie in totale che li utilizzavano. La piscina all'aperto non è riscaldata ma è favolosamente rinfrescante e c'è una piscina interna riscaldata nella spa per i deboli (mio marito è uno). Le strutture del centro benessere sono fantastiche, anche se molto buie, e i massaggi a prezzi molto ragionevoli. Sfortunatamente il bar della piscina non era aperto (è stato aperto giovedì), quindi era un po' faticoso andare a prendere da bere se ne volevi uno.
Avevamo notato che la nostra bottiglia d'acqua non era stata sostituita quando la nostra camera era stata rifatta, quindi ne abbiamo parlato alla reception. Ci è stato detto che agli ospiti veniva fornita solo una bottiglia d'acqua, che avremmo dovuto comprarne di più se la avessimo voluta - ho già detto che questo è un hotel a 4 stelle? Perchè liquidare un cliente con una bottiglia d'acqua da 2 euro? Abbiamo riempito le nostre bottiglie a colazione e ci siamo sentiti come se ne avessimo superata una🙄)
Mercoledì sera è stata una ripetizione di martedì, anche se questa volta nel bar c'era una signora americana dall'aspetto solitario con cui abbiamo avviato una conversazione. Alla fine è arrivato un barista e abbiamo potuto bere qualcosa prima di cena. Ci siamo avvicinati al tavolo al quale ci eravamo seduti la sera prima e Bruna è venuta a prendere la nostra ordinazione. Ancora una volta la cena è stata deliziosa.
Giovedì sono arrivate altre persone in hotel! ! ! ! All'improvviso ci fu il brusio della conversazione intorno alla piscina e al bar.
Giovedì sera siamo scesi per la nostra ultima serata e siamo andati al tavolo che avevamo usato negli ultimi due giorni. Mentre eravamo seduti, un uomo che non avevo mai visto prima si è precipitato e ha detto "Ho bisogno del numero della tua stanza prima di dirti dove sederti". Gli ho detto il numero della nostra stanza e che sarei stato seduto qui. Il servizio non era efficiente come ci eravamo abituati, ma era comunque buono - e comprensibile considerando l'improvviso afflusso di persone - il ristorante era probabilmente pieno per due terzi e, ancora una volta, il cibo era eccellente. Purtroppo abbiamo avuto un'esperienza spiacevole per quanto riguarda il dessert. Nelle ultime due sere avevamo ordinato un paio di porti fulvi da bere con il dessert e lo abbiamo fatto di nuovo giovedì. Dopo una bella attesa è arrivato il nostro dessert ma senza porti. Abbiamo aspettato 5 minuti ma ancora niente, abbiamo fermato un membro dello staff di passaggio e gli abbiamo chiesto se potevamo avere i porti fulvi che avevamo ordinato. Ha alzato gli occhi al cielo (sì, l'ha fatto davvero!) E ha detto "aspetti", ho detto di no, non aspetterò che siano stati ordinati contemporaneamente al dessert. Se ne andò e cinque minuti dopo furono consegnati due porti e tonici. Abbiamo detto di no, non abbiamo ordinato quelli che abbiamo ordinato porti fulvi (adoro un porto bianco e un tonico, a proposito, ma alla fine di un pasto?) L'uomo che ci aveva detto di aspettare ha cercato di insinuare che avevamo ordinato il cosa sbagliata in portoghese? ? ? Temo di aver perso leggermente la pazienza, mi sono alzato e ho detto "Ne ho quasi avuto abbastanza", a quel punto la favolosa Bruna si è precipitata con due bicchieri e una bottiglia di porto fulvo. Questa esperienza ha davvero rovinato la nostra ultima serata.
Stavamo facendo il check-out abbastanza presto la mattina per l'aeroporto e nonostante una delle ragazze alla reception ci avesse detto che Uber non era venuto in hotel e che un taxi sarebbe costato € 110, non abbiamo avuto problemi con il nostro Uber prenotato in anticipo che è arrivato puntuale e costo € 70 con mancia.
A volte questo hotel aveva la sensazione di Fawlty Towers ed è un peccato perché la posizione è semplicemente eccezionale. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno, ma la direzione qui potrebbe fare molto di più per rendere il soggiorno più confortevole e accogliente.

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo