Hotel Bladen
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Hotel Bladen è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Sappada, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
L'hotel offre un deposito bagagli. Gli ospiti possono approfittare della vasca idromassaggio e della colazione inclusa, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Sappada. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie ai punti d'interesse come Orrido Di Acquatona (2,5 km) e Zepódarkirche - Chiesa di Sant'Osvaldo (2,7 km), Bladen Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Sappada.
Mentre sei qui, devi provare Ristorante Baita Pista Nera, uno del wine bar di Sappada, a breve distanza dal Bladen Hotel.
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi siti storici, come Cappella di Sant'Antonio di Borgata Bach e Santuario Regina Pacis di Sappada - Plodn.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Sappada!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 229
- 108
- 32
- 16
- 16
- Filtra
- Italiano
La direttrice e tutto lo staff
Molto professionali simpatici e accoglienti cibo davvero Ottimo e per qualunque richiesta massima disponibilità super soddisfatti
E sicuramente ci ritorneremo
Vacanza da sogno ❤️❤️❤️
Nota dolente la cucina e la colazione. Sconsiglio la mezza pensione ( bibite non incluse e scelta di solo 2 portate )) io ho mangiato davvero male e dopo aver lasciato tutto nel piatto non mi è stato offerto nemmeno il caffè 👎
Un consiglio,evitate di diluire i succhi di frutta a colazione.
Esperienza soggiorno in hotel: non classificabile.
Personale fa del proprio meglio ma "manca la materia prima", in tutto.
Rapporto qualità/prezzo: non classificabile.
Assolutamente non organizzati per persone con problemi di celiachia, intolleranze, problemi alimentari di salute; alla prenotazione e nelle diverse telefonate e mail mostrata disponibilità ( avevo proprio chiesto che ci fossero alcuni cibi senza pretes)) ma "non sono proprio organizzati". Per es, non è stato possibile avere 1 riso bianco... mi son trovata davvero in difficoltà, e x la colazione fortunatamente ho portato tutto da casa e ringrazio la cucina x avermi preparato come da mie indicazioni, almeno quello!
Confermo ( e non sto a ripetere) quanto scritto nelle ultime recensioni scritte ad agosto su tripadvisor da altri ospiti.
Altro es, in menu 1 sera proposta insalata di riso che poi era a buffet nelle successive 3 serate; buffet verdure ridicolo: cipolla non sempre, rucola, misticanza non sempre fresca, ciotola pomodori... mai riassortimento...
Briciole in terra a colazione accanto al buffet che 1 cameriere ha raccolto con 1 tovagliolo con gente in sala, pezzi di pane ai piedi del buffet x più giorni
Succo annacquato...
Sempre solito menù ( non raccoglievano come dappertutto le opzioni la mattina) e spesso diverse cose erano sempre terminate.
Prosciutto e melone, 1 fetta melone a cubetti in ciotola con fetta prosciutto crudo non intera ma sfilettata e rimasugli parte finale prosciutto....E tanto altro che non elenco
Non ci era mai capitato una cosa del genere, nemmeno ce lo aspettavamo... in montagna poi. Abbiamo soggiornato in strutture semplici in anni precedenti in Cadore, strutture x es di diocesi o parrocchie e siam sempre stati molto bene, con intolleranze han sempre preparato menu semplici accordati e speso la metà di quanto ci è stato richiesto da hotel bladen.
Una vergogna.
La direzione ha risposto alla nostra mail ma stiamo ancora attendendo di essere contattati da responsabile che gestisce la società. Quel che abbiamo speso rispetto a quanto offerto è un furto legalizzato.
Abbiamo sentito parlare molto bene di questo hotel da chi era stato anni scorsi con precedente gestione, auspico di poter ritornare e auspico che l'azienda di soggiorno possa intervenire.
Sappada, ribadisco, piacevolissima sorpresa, curata, ordinata, con gente laboriosa e gentilissima, tanti giovani del luogo impegnati nelle varie attività.
Ci siamo trovati bene ovunque, dai rifugi, ai ristoranti e, anche con problemi di salute e intolleranze, nessun problema tranne nell'hotel in questione.
Complimenti a Sappada e alla sua gente!!!
Memore dallo scorso anno, dove ci eravamo trovati benissimo, decidiamo di prenotare e soggiornare dopo ferragosto.
Decisione peggiore che potessimo prendere, partendo dal fatto che per telefono mi avevano detto mi avrebbero dato una camera con terrazzo, per stare più comodi con i nostri cani.
Arriviamo e non solo non c’era il terrazzo, ma la camera era fatiscente e parecchio sporca.
Il bagno idem, lasciando stare la doccia, talmente piccola che se cadevi rimanevi in piedi.
Arriva l’ora di cena, oltre al buffet inesistente, ci presentano un menù con tre portate, antipasto, primo e secondo, senza spiegare nulla, quindi si suppone che si possa prendere un piatto per portata. Ordiniamo un tagliare di salumi e formaggi (che faceva parte degli antipasti), due primi e un secondo, all’arrivo delle pietanze facciamo notare, con molta gentilezza, che il nostro ordine era diverso, al che il cameriere inizia ad urlare per la sala che il tagliere faceva parte dei primi e che non potevamo avere altri piatti. Tagliere con salume, due fette tagliato talmente grosso che era impossibile da mordere e briciole di formaggio. Si conclude la serata senza cena e con cameriere sempre più maleducato.
La mattina dopo scendiamo per la colazione, il cameriere manco saluta, buffet inesistente come la sera prima se non per un succo annacquato e qualche dolcetto, nessuno si degna di chiedere se desideravamo un caffè o altro.
Quindi decidiamo di porre fine al nostro soggiorno, quando facciamo presente il trattamento ricevuto, ci viene detto che se volevamo continuare il soggiorno ci avrebbero offerto la cena (della quale non abbiamo usufruito). Decidiamo di chiudere il conto, qui ci chiedono ulteriori 10 € per un cane immaginario. Abbiamo soggiornato una notte in due persone con tre cani, il prezzo offerto era 230€ più il supplemento di 20€ a cane, totale speso 290€ per essere trattati malissimo e insultati da un cameriere che girava con in una mano i piatti e nell’altra il cellulare.
Alla fine scopriamo che la gestione è cambiata.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo