Hotel Estate
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Estate

Viale San Salvador n. 87, 47922 Torre Pedrera, Rimini Italia
Viaggiatori (316)
Jacuzzi suite love
Camera e suite (95)
Piscina
Piscina e spiaggia (34)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4,0
N.22 di 47 hotel a Torre Pedrera
Punteggio 4,6 su 5
Posizione
Punteggio 4,2 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 3,9 su 5
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel incantevole ideale a Torre Pedrera è semplice. Benvenuto all'Hotel Estate, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere sono dotate di servizi come frigorifero e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Hotel Estate dispone di concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Hotel Estate in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Torre Pedrera, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Estate, come GB Restaurant (0,1 km), Mirage Restaurant & Pizza (0,2 km) e Ristorante Altamarea (0,0 km).

L'Hotel Estate non vede l'ora di darti il benvenuto a Torre Pedrera.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Servizio navetta
Sale riunioni
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Romantico
Fascia media

Località

Viale San Salvador n. 87, 47922 Torre Pedrera, Rimini Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 74 su 100
74
420recensioni4Domande e risposte39consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 202
  • 128
  • 44
  • 21
  • 25
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Marcello T ha scritto una recensione a 8 set
Roma, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Alcuni aspetti non sempre presenti in altre strutture mi hanno favorevolmente colpito in questo grazioso albergo a conduzione familiare a due passi dalla spiaggia : l’accoglienza, l’ospitalità sempre cordiale, l’estrema disponibilità e gentilezza di Luca ed Erika, e l’aver concepito una struttura pet-friendly più che adeguata ad accogliere i nostri amici a quattro zampe.

I nostri cani sono veri e propri membri della famiglia e, di conseguenza, anche le loro esigenze sono da prendere in considerazione, al pari, se non di più, di quelle rivolte a noi umani. Questo albergo ha dimostrato in pieno di poterlo fare! Dai recinti sulla spiaggia privata, che consentono di stare serenamente con il proprio cane, alla possibilità di farli accedere liberamente, senza divieti o restrizioni, a tutte le aree dell’albergo, sia durante i pasti (colazione, pranzo e cena), fino al pensierino di benvenuto trovato in camera per i nostri due piccoli chihuahua come all’aver prontamente recintato il balcone al fine di evitare che si potessero sporgere.

Auspico che nel nostro paese possa sempre più estendersi questa cultura di rispetto e di amore verso i nostri amici a quattro zampe perché è un segno di civiltà!

Abbiamo trovato l’albergo più che pulito e profumato, e non abbiamo mai riscontrato segni di incuria o scarsa attenzione nell’assicurare il massimo dell’igiene in tutti gli ambienti. Se vogliamo dirla tutta, sporcano più gli umani che i cani! La nostra family room vista mare era accogliente, funzionale e arredata con gusto. Unica pecca: il bagno era privo di bidet.

La colazione continentale era discreta, c’era un po’ di tutto. Il livello delle pulizie era buono (mia moglie è governante in un hotel 4 stelle a Roma, quindi se ne intende professionalmente).
Simpatico il momento dell’happy hour con la soluzione "due in uno", un po’ meno il bartender , potrebbe sorridere un po' di più, risultando almeno così un po’ più empatico e socievole.

Complessivamente, questi due ragazzi fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole e si fanno in quattro per qualsiasi necessità.

Ovviamente ci sono ancora margini di miglioramento, come in tutte le cose, ma la passione e la dedizione nel far sentire a proprio agio il cliente sono per me encomiabili!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
fabrizio v ha scritto una recensione a 8 set
+1
Punteggio 5,0 su 5
Sono stato ospite in questo grazioso hotel a dir poco accogliente! Tutto il personale, ma proprio tutto, gentile, simpatico e alla mano!
Inoltre ho soggiornato con la mia cagnolona Lady a cui hanno dato attenzioni, affetto e coccole. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilaria ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 5,0 su 5
Hotel super consigliato!! Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia e la mia cagnolina.
Tutto perfetto.
Cibo ottimo, posizione comodissima.
Erika e Luca sono gentilissimi, disponibili e simpaticissimi.
Anche lo staff.. super!!
Camere confortevoli e spaziose.
Vacanza super rilassante.
Metto 5 stelle perché non ne posso mettere di più!!!

Ilaria
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Devid B ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 3,0 su 5
Servizio in generale c’è peccato per i dettagli: il personale della cucina e del bar è molto disponibile e competente, ma l’area spiaggia a fine giornata va ordinata, consiglio di incaricare un addetto per il riordino dei lettini anziché lasciarli in disordine (la nostra spiaggia era l’unica non riordinata, lettini abbandonati lì e gli ombrelloni restavano aperti tutta la notte). Poi, dato che il focus sono gli amici a 4 zampe, una rinfrescata con prodotti igienizzanti e disinfettanti lungo i perimetri della bau beach eliminano i cattivi odori e rende piacevole il soggiorno presso un 4 stelle. Da sempre i cani fanno la pipì lungo gli angoli dei muretti e delle recinzioni, tu gestore 4 stelle ti dovresti occupare dell’igiene di questi punti perché a fine giornata gli odori si fanno sentire. Il altre bau beach questo aspetto viene molto osservato.
Noi abbiamo soggiornato in una stanza con terrazza fronte mare dalla quale si gode di una vista molto bella, ma la stanza, gli arredi e soprattutto il bagno, non sono da 4 stelle: bagno piccolissimo e un box doccia molto usurato, la prima sera durante un diluvio, dalla vetrata che porta alla terrazza è entrata parecchia acqua creando un disagio non trascurabile. La cassaforte non si chiudeva, l’ho fatto presente alla reception ma nessuno si è interessato a tale mia segnalazione e questo dimostra poca attenzione rivolta al cliente. Le signore delle pulizie non forniscono un servizio da 4 stelle perché se un cliente soggiorna con la propria compagna, 2 bambini piccoli ed un cane, io mi aspetto da un 4 stelle un servizio di pulizia di prima mattina e non alle 15:30 o alle 13 in base a non si sa cosa. Chi ha figli sa che i bambini piccoli dopo pranzo dormono (anche molti adulti), soprattutto se questa nostra esigenza viene fatta notare in reception anzitempo. Inoltre la signora delle pulizie non può chiedermi di portare i bambini che dormono, fuori dalla stanza per 20 minuti o di risolvere passando gli asciugamani dalla porta perché oltre non essere professionale, così facendo non garantisci un servizio completo che il cliente sta pagando. Questo atteggiamento non è professionale. Altra cosa, ho dovuto acquistare io al secondo giorno una scopa e una paletta perché i pavimenti non venivano nè aspirati né lavati mentre le lenzuola non venivano neppure sostituite. Ho girato molto l’ Europa e questo non mi era mai capitato prima in nessuna struttura 4 stelle.
Il lettino per il cane (a pagamento) e i teli mare previsti da offerta commerciale mi sono stati consegnati 2 giorni dopo, successivamente alla mia richiesta in reception. Nell’insieme un buon servizio ma con poca cura dei dettagli più o meno importanti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata 2 settimane fa
Ciao Devid. Ti ringrazio prima di tutto per essere stato nostro ospite e per i tuoi consigli. Fermo restando che le valutazioni e opinioni sono strettamente personali, ci tengo a precisare alcuni elementi che sono oggettivi, e su cui non mi trovi d’accordo: 1) L’area spiaggia viene puntualmente riordinata a fine giornata, con gli ombrelloni che vengono chiusi e i lettini sistemati, gli unici (pochi) lettini e ombrelloni che avrete trovato aperti e non riordinati durante la notte sono quelli che alle 20:30 quando il nostro bagnino termina il servizio, magari erano ancora occupati da ospiti che hanno voluto apprezzare un bel tramonto al mare (da noi è possibile avendo una spiaggia privata non soggetta a vincoli di orario). e comunque ti assicuro che venivano riordinati durante la notte o la mattina seguente alla riapertura. 2) Ti assicuro che raccogliamo le deiezioni e puliamo e sanifichiamo costantemente gli angoli in cui gli “amici a 4 zampe” fanno i bisogni, quando i padroni non se ne occupano… la nostra barista non fa altro dalla mattina alla sera sul marciapiede antistante l’hotel con acqua ed ammoniaca e il bagnino fa lo stesso con l’acqua in spiaggia alla sera. Può darsi che qualche punto possa essere scappato alla sanificazione ma ti assicuro che è quotidiana. Sul fatto che “DEVO essere io a pulire le deiezioni” del tuo cane non mi trovi invece d’accordo… fermo restando che lo facciamo a prescindere quando i padroni degli “ospiti a 4 zampe” non se ne occupano, il bon ton prevede però che siano LORO a farlo e lo abbiamo anche indicato chiaramente nelle regole da seguire (il foglio che lasciamo in stanza), come è indicato che sono disponibili pure gli innaffiatoi alla reception per bagnare in spiaggia quando i cani fanno la pipì. Ho cani da 35 anni e sinceramente è sempre stata mia premura bagnare dove fanno la pipì e raccogliere le loro deiezioni. 3) Siamo spiacenti per l’acqua entrata nella verandina, ma come hai constatato, i 2 giorni di diluvio che ci sono stati al vostro arrivo, hanno portato una quantità di acqua anomala… ci siamo però premurati subito di asciugare l’acqua entrata la mattina seguente (se ce lo aveste fatto presente saremmo saliti immediatamente). 4) Sono salito io personalmente per cambiare le pile della cassaforte quando non eravate in stanza, l’ho lasciata aperta dopo aver verificato che funzionasse perché il bottone per programmarla è all’interno (come indicato nelle istruzioni che trovate in stanza). Non avendocelo più chiesto, ho pensato che aveste capito il funzionamento della cassaforte viste le istruzioni. Mi spiace se avete pensato che non ce ne fossimo occupati… l’attenzione rivolta al cliente da noi è una delle principali caratteristiche che ci contraddistinguono. 5) Le pulizie in hotel vengono effettuate dalle 9:00 alle 14:30. Proprio perché avete due bimbi e un cane, la vostra stanza è SEMPRE stata riassettata prima delle 12:30, solamente in UNA OCCASIONE (venerdì 23 Agosto: giorno in cui una donna delle pulizie era ammalata) la governante alle 13:30 vi ha chiesto se volevate uscire per 20 minuti per rifarvi la stanza, ma voi avete rifiutato chiedendo solo asciugamani puliti in sostituzione. Mi hai anche chiesto al momento del conto di scontarti il servizio pulizie di quel giorno… e appunto ti è stato scontato il “mancato servizio” anche se vi era stato chiesto se potevano rifare la stanza. Ti assicuro che le lenzuola sono cambiate come da prassi ogni 3 giorni nel nostro hotel (a volte anche prima se sono sporche) e che i pavimenti vengono puliti e lavati ogni giorno, se erano sporchi di sicuro non era dovuto alla mancata pulizia. 6) Il lettino per il cane vi è stato messo all’ombrellone il pomeriggio successivo al vostro arrivo (e non 2 giorni dopo) per il semplice motivo che per 2 giorni da quando siete arrivati ha piovuto costantemente… pioveva talmente forte che non erano nemmeno stati aperti gli ombrelloni e la gente in spiaggia non ci andava. Stessa motivazione per i teli mare, che per altro NON sono previsti nel servizio come da te riferito, ma DISPONIBILI in reception su richiesta come indicato nel preventivo. E’ davvero un peccato che non abbiate apprezzato i nostri tanti servizi e non avete percepito (come per altro fanno la maggior parte dei nostri ospiti) la passione, l’attenzione e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro… immagino che quei primi giorni di pioggia abbiano influenzato negativamente il vostro giudizio Ti assicuro che anche io viaggio tanto e prevalentemente in strutture di livello (Tivoli Hotel, Grand Melia…) questo per rimanere sempre aggiornato e prendere spunti per la mia struttura. Spero davvero che deciderai di tornare a trovarci in futuro perché sono certo che rivaluterai positivamente il tuo parere. Un saluto dal mare Adriatico. Luca Gazzoni
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ricky ha scritto una recensione a ago 2024
Milano, Italia
Punteggio 3,0 su 5
È difficile per noi recensire questo hotel perché è capitato in un Estate un po' sfortunata (e chi non ne ha mai avuta una ?!) pur tuttavia togliamo tutto ciò che di "sfiga" è nostro perché di certo l hotel non c entra nulla con questo!
Cominciamo anzitutto col dire che è un hotel a gestione familiare "di generazioni" e si vede anche con l acribia con cui il proprietario gestisce il posto.
La struttura purtroppo è datata e si sente e forse necessiterebbe di una ristrutturazione "profonda" che richiederebbe un sacco di risorse (addirittura alcune cose già ristrutturate andrebbero rifatte perché chi le ha fatte non le ha sistemate a dovere e questa è una grossa sfortuna per chi ha la proprietà).
La camera "suite famigliare" è molto grande, da mie ricerche è una metratura che nel medesimo luogo non possiede nessuno: consiste nella somma di due camere matrimoniali unite da un corridoio con doppio bagno che è una grande comodità quando si hanno bambini. Questo il lato positivo. Dal lato negativo il fatto che occorrerebbero anche in queste alcune opere di ristrutturazione (crepe nei muri, segni di umidità sui soffitti, problemi con gli scarichi, mobilio da rivedere ecc).
Non mi trovano d' accordo le recensioni che si lamentano del cattivo odore nelle camere a causa della struttura vecchia: il problema dell odore è endemico della zona e lo si può sentire in ogni zona anche per strada a certe ore del giorno. Certo se uno facesse un impianto da zero è ovvio che magari lo si risolve ma uno non può buttare giù l hotel per questa roba.
Il nostro amico a quattro zampe è stato accolto benissimo e le sono state riservate le medesime attenzioni che sarebbero state riservate ad un essere umano persino nella cucina.
I bambini hanno trovato un posto confortevole direttamente sul mare quindi nulla da dire sulla posizione.
Non condivido le recensioni che si lamentano del parcheggio distante perché viene specificato e comunque, anche in situazioni particolari, non mi è mai mancato un passaggio a prendere la macchina.
Mi dispiace molto non aver visto sfruttata e ristrutturata a pieno la stupenda terrazza sul mare, dove secondo me si potrebbe tirar fuori un gran posto dove pranzare e cenare piuttosto che sul lato dell hotel.
Il personale lo troverete gentilissimo e disponibilissimo su questo credo di non aver mai trovato l attenzione al cliente che ho trovato qui.
Gli ombrelloni recintati dog friendly sono ottimi.
I prezzi sono in linea con i 4 stelle della zona, anche un po' inferiori.
Purtroppo la cucina del ristorante non ci ha fatto impazzire, ma diciamo che trovare un ristorante a Torre Pedrera non è un impresa titanica.....ce n'è uno praticamente ogni 10 metri....
La colazione tipica continentale niente infamia niente lode. In ogni caso è presente anche un bar interno.
Vorrei tornarci fra qualche anno perché sono sicuro che le migliorie saranno costanti vedendo anche quanto ci tengono i proprietari. Sarebbe, in quel caso, un luogo dove passare ogni Estate.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
chanel s ha fatto una domanda a apr 2019
Rovetta, Italia50 contributi28 voti utili
Buona sera.. In che periodo aprono la piscina esterna?
Risposta da Reception H
Bellaria-Igea Marina, Italia1 contributo
Buongiorno, la piscina esterna apre a Metà Maggio. A disposizione, cordiali saluti dal mare Adriatico. Luca Gazzoni
Dr Tóth Zoltán ha fatto una domanda a gen 2021
Budapest, Ungheria1 contributo2 voti utili
Ciao, do you have connecting rooms for a family of 5?
Risposta da Luca G
Hello, thank you for your answer. Yes we've a nice SUITE with connecting rooms. Our FAMILY SUITE is ideal both for large families and for couples of friends. Elegant, spacious, and full of comfort, it's are made up of two interconnecting rooms (Double room and triple room) that can be separated with doors to make them completely independent: with 2 entrances, 2 bathrooms and 2 balconies, one of which has a side view of the sea. If you would like to write us an e-mail we are pleased to send you our best offer. Greetings from Italy. Luca Gazzoni
Risposta da Luca G
Bonjour, oui la rue arriere l'hotel est calme et en face à l'hotel il y a que la plage et la mer. Bien sur il y a tout de meme quelques magasins (glaces, souvenirs, restaurant, manège...). A disposition, salutations de la mer Adriatique.
vall62 ha fatto una domanda a mar 2015
LEFOREST8 contributi8 voti utili
Bonjour A quelle distance de l'aéroport se situe l'hôtel ? Merci. Valérie
Risposta da LucaGazzoni1980
Torre Pedrera, Italia
Mme Valérie bonsoir de la mer Adriatique. Notre hôtel se trouve à 10 Km. de l’aéroport de Rimini et 100 Km. des aéroport de Bologna ou de Ancona. notre hôtel dispose aussi d’une service transfert de l’aéroport à l’hôtel et de l’hôtel à l’aéroport de Rimini si vous désirez. Gazzoni Luca
Simonepower71 ha scritto un consiglio a lug 2024
Sinalunga, Italia3 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Consiglio vivamente per una vacanza di relax con famiglia/animale "
Leggi tutta la recensione
Stefano Samarani ha scritto un consiglio a ago 2023
Trigolo, Italia41 contributi2 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"A volte le recensioni sono false ed atte a screditare la professionalità delle persone! Provatelo! Non resterete delusi!"
Leggi tutta la recensione
Claudia D ha scritto un consiglio a ago 2023
2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"La piscina e uno spasso per i Bambini. E anche gli animali domestici sono ben voluti. "
Leggi tutta la recensione
Patrizia D ha scritto un consiglio a lug 2023
Milano, Italia8 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Se cercate un hotel pet friendly con ambiente informale pulito e tranquillo questo è il posto giusto "
Leggi tutta la recensione
alicef167 ha scritto un consiglio a giu 2023
Calusco D'adda13 contributi2 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"La piscina bellissima, poca gente super relax e rinfrescante, colazione super abbondante con cibo di ottima qualità "
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Torre Pedrera.
FASCIA PREZZO
140 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel estate torre pedrera, hotel seven torre pedrera, hotel acquario torre pedrera recensioni, torre pedrera hotel estate, estate hotel torre pedrera
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiminiTorre Pedrera
NUMERO DI CAMERE
38
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL ESTATE (Torre Pedrera, Rimini): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel Estate
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Estate?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Umberto 64 (0,3 km), Bagno Elio 70/71 (0,2 km) e Chiringuito 65 (0,09 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Estate?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Estate?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Estate?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Estate?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Estate?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono GB Restaurant, Mirage Restaurant & Pizza e Bar pizzeria Il nido.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Estate?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Estate si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,09 km dal centro di Torre Pedrera.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Estate?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Estate?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Tre Martiri (7,1 km), Antica Pescheria di Piazza Cavour (6,9 km) e Castel Sismondo (6,8 km).
Hotel Estate offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Tutti gli hotel: Torre PedreraOfferte di hotel: Torre PedreraHotel last minute: Torre PedreraHotel vicino a Hotel Estate
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio