Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Viale San Salvador n. 87, 47922 Torre Pedrera, Rimini Italia
Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
Expedia.com
Booking.com
Hotels.com
Vedi tutte le 10 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (268)
Camera e suite (85)
Piscina e spiaggia (25)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 22 di 47 hotel a Torre Pedrera
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel incantevole ideale a Torre Pedrera è semplice. Benvenuto all'Hotel Estate, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere sono dotate di servizi come frigorifero e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Hotel Estate dispone di concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Hotel Estate in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Torre Pedrera, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Estate, come GB Restaurant (0,1 km), Mirage Restaurant & Pizza (0,2 km) e Ristorante Altamarea (0,0 km).

L'Hotel Estate non vede l'ora di darti il benvenuto a Torre Pedrera.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Servizio navetta
Sale riunioni
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Romantico
Fascia media
392recensioni4D+R34consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 184
  • 123
  • 42
  • 20
  • 23
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
marco m ha scritto una recensione a ago 2022
4 contributi
Periodo 23-31/8/2022 due adulti e 1 cagnolino. La valutazione è eccellente per quanto riguarda la cortesia e la gentilezza di Luca, Erika e Marco nei nostri confronti e verso il piccolo Snoopy. Ottimi i servizi x il cagnolino, un plauso ai camerieri, nota di merito x la dolcissima Noe, eccellente la cucina (ottima e abbondante). Passiamo alle note stonate. La camera era eccessivamente piccola (bellissima e spaziosa solo la doccia). Le pulizie hanno lasciato eccessivamente a desiderare. Il buon Luca è dovuto venire di sera a pulire sotto il letto (non so da quanto non veniva pulito, ce ne siamo accorti giocando con il cagnolino), molta polvere sui comodini, pezzetti di carta lasciati sul mobiletto mai tolti. Una cosa del genere non va bene x un 2 stelle, figuriamoci per un 4 stelle (?). Il voto è più basso proprio per questo. Nel complesso una bella vacanza che ci ha permesso di riposarci in tranquillità.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata il 2 set 2022
Gentile sig. Marco buongiorno. Vi ringraziamo nuovamente per averci scelto, siamo lieti che anche Snoopy sia piaciuto il soggiorno e i servizi del nostro Pet-Hotel e che avete apprezzato la cucina e la cortesia nostra e dei nostri collaboratori. Siamo davvero dispiaciuti per le note stonate. Abbiamo differenti tipologie di stanza, la CLASSIC ROOM da voi scelta sono le nostre stanze più semplici, con metrature standard (12 metri quadrati per le matrimoniali), abbiamo però anche stanze più ampie (Jr. Suite, Suite, Family Room…) con metrature più ampie. Mi scuso nuovamente per la nota relativa alla dimenticanza della nostra governante che per un giorno ha dimenticato di pulire sotto al letto (sono lieto che avete apprezzato il fatto che sono subito saluto a pulire), vi assicuro però che la dimenticanza era inerente a quella unica giornata in cui era presente una governante ai piani che normalmente non lavora nella nostra struttura. Il giorno successivo alla mia pulizia ho controllato per scrupolo (prima e dopo la pulizia delle governanti) se fosse stata fatta la pulizia sotto al letto della vostra stanza ed ho notato che prima della pulizia erano comunque presenti accumuli di peli di Snoopy nonostante la pulizia della sera prima (con un cagnolino a pelo lungo è normale che anche in 1 solo giorno si accumuli tanto pelo nei punti più reconditi) mentre subito dopo la pulizia non ve ne era traccia. Ho anche indagato sui pezzetti di carta lasciati sul mobiletto, come immaginavamo la governante ci ha informato che non rimuove mai i pezzetti di carta cha riportano scritte perché potrebbero essere importanti per l’ospite e non sa se effettivamente siano da gettare o meno. Siamo lieti che nel complesso avete apprezzato il vostro soggiorno, vi ringrazio per tutte le annotazioni, cercheremo certamente di migliorarci e vi invitiamo a tornare a trovarci, scegliendo magari una delle nostre Jr. Suite o Suite più ampie, siamo certi che la prossima volta apprezzerete tutti gli aspetti del vostro soggiorno 😊 Cordiali saluti dal mare adriatico. Luca ed Erika
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Marcello ha scritto una recensione a ago 2022
16 contributi10 voti utili
Tutto assurdo. Mai capitata una cosa simile....partire con tanto entusiasmo con la mia compagna, il figlio, un amico e lo splendido Rey...il nostro Labrador nero al quale avevamo deciso di dedicare 5 giorni al mare. Arrivare e sapere che la spiaggia... Bau beach....per i cani...ma dove i cani non possono fare il bagno...dove devono stare al guinzaglio e in una zona lontana dal mare perché in acqua non possono entrare. Immaginate cosa può fare un Labrador a vedersi negata la possibilità di entrare in acqua. Non sanno neanche da che parte si inizia a fare turismo, a rispettare quattro clienti che , appena arrivati, vanno via...la cosa peggiore è che ho visto in pericolo la salute del mio cane se fossi restato lì e, loro, non se ne rendono conto...ho perso la mia caparra...per adesso è così... sicuramente non mi fermerò e agirò con tutti i mezzi legali per fare si che certi operatori spariscano dal mercato. Lavoro nel turismo e da noi una cosa simile non accadrebbe mail. Vergognatevi. Tanti saluti da Napoli
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata il 2 set 2022
Gentile sig. Bertolaso Marcello buongiorno. Vedo che il vostro accanimento proprio non accenna a placarsi… come già risposto alla sua compagna Santoro Stefania, ribadisco che gli unici ad aver dimenticato la salute del vostro cane siete voi. E’ un peccato che abbiate dato per scontato il fatto che il cane potesse accedere al mare e che abbiate dimenticato di chiederci PRIMA di prenotare una informazione su una necessità (a quanto pare) così importante per voi… Ho qui davanti tutta la corrispondenza che ci siamo scambiati e mai avete accennato al fatto che il vostro cane era un Labrador, e che necessitava di accedere al mare (addirittura avete dimenticato pure di menzionare che avevate un cane nella prima richiesta di prenotazione). Non tutti i cani amano fare il bagno, e dopo aver ricevuto il preventivo, avete indicato “vorremo anche aggiungere un cane di media taglia”… di sicuro non potevamo immaginare né che fosse un Labrador, né le esigenze del suo “amico a 4 zampe” con la necessità di entrare costantemente in acqua. Se oltre a leggere attentamente le informazioni che chiaramente inviamo (e scriviamo sulla pagina del nostro sito dedicata ai PET) ce lo aveste chiesto, vi avremmo dato anche verbalmente maggiori dettagli in merito all’accesso al mare, con altrettanta trasparenza con cui lo scriviamo. Gli unici a doversi scusare siete voi: sono stato offeso ripetutamente e il figlio della sua compagna mi ha pure minacciato di “spaccarmi la faccia”… e mi dite di imparare a fare turismo da dei sedicenti “operatori del turismo” come voi? Di sicuro non per quanto riguarda l’educazione. Le assicuro che la caparra da voi versata e giustamente da noi trattenuta come cauzione per aver lasciato libera (per vostra scelta) la stanza per le 5 notti prenotate, non copre nemmeno la tariffa del soggiorno di 2 notti… e in una data di altissima occupazione come questa è il minimo che potessimo chiedervi. Cordiali saluti Luca ed Erika
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
stefania s ha scritto una recensione a ago 2022
3 contributi6 voti utili
Dopo aver inviato la richiesta di prenotazione in cui specificavo di avere un labrador,mi è stato detto che le uniche zone interdette al cane erano piscina e spa.Dopo una notte in viaggio da Napoli, soltanto alla nostra domanda di quale fosse il nostro ombrellone,ci è stato detto che i cani non possono andare a mare.Ovviamente siamo subito ripartiti per Napoli,nessuno ci ha fatto le scuse dopo aver rovinato le vacanze che si aspettano dopo un anno di lavoro e perso la caparra. Bella porcheria.... questa è la Romagna???
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Evitate di andare
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata il 2 set 2022
Gentile sig.ra Santoro Stefania buongiorno. E’ un peccato che abbiate dato per scontato il fatto che il cane potesse accedere al mare e che abbiate dimenticato di chiederci prima di prenotare una informazione su una necessità (a quanto pare) così importante per voi… Sinceramente nella prima e-mail di richiesta informazioni non avevate neppure menzionato di avere un cane (figuriamoci se ci avete detto che era un Labrador)… e il fatto che questa necessità sia diventata essenziale solo all’arrivo in hotel e che per questa impossibilità di accedere al mare con il vostro “amico a 4 zampe” abbiate deciso di non fermarvi, non è imputabile all’hotel o a una nostra mancanza, bensì a una vostra dimenticanza. Sul sito dell’hotel abbiamo una pagina apposita (Pet-Hotel) dove sono chiaramente indicati tutti i servizi che l’hotel offre e anche l’informazione sulla natazione dei cani, offriamo tantissimi servizi per gli “ospiti a 4 zampe” e diamo sempre questa informazione (anche verbalmente) quando ci viene richiesta… l’enigma ora è il perché voi non l’abbiate richiesta se così fondamentale o perché non abbiate letto l’informativa. Le assicuro che la caparra da voi versata e giustamente da noi trattenuta come cauzione per aver lasciato libera (per vostra scelta) la stanza per le 5 notti prenotate, non copre nemmeno la tariffa del soggiorno di 2 notti… e in una data di altissima occupazione come questa è il minimo che potessimo chiedervi. Sono stato offeso ripetutamente al vostro arrivo perché “non vi ho informato prima che il cane non può fare il bagno in mare”, quanto voi non lo avete mai chiesto e soprattutto quando tutte le informazioni inerenti ai nostri amati “amici a 4 zampe” sono chiaramente riportate sul nostro sito internet alla pagina “pet-hotel”. Suo figlio mi ha pure minacciato di “spaccarmi la faccia”… e io mi dovrei scusare? Se questa è la vostra idea di vacanza forse è meglio restare a casa. La Romagna è tanto: è accoglienza, servizi, calore e ospitalità… ma non dovete fraintenderlo con la possibilità di aggredire degli operatori turistici aspettandosi pure delle scuse. Cordiali saluti Luca ed Erika
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Amanda Deni di rossotibet blog ha scritto una recensione a ago 2022
Varese, Italia26 contributi3 voti utili
+1
Camera doppia (n. 212) 4 notti con colazione 2 adulti Pulizia davvero scarsa: all’arrivo il bagno presentava il water con striscia di avvenuta igenizzazione ma lo stesso versava in condizioni con presenza di residui di feci precedenti, secche, seppur in minima quantità e incrostazioni sul fondo, nelle condizioni come da foto. Nonostante abbia avvisato la proprietaria, che si era impegnata ad igenizzare l’ambiente, nulla è mutato. È arrivata una donna delle pulizie che ha dato una spazzolata, rimuovendo le feci, ma le incrostazioni le ha lasciate dove erano. Ho dovuto provvedere personalmente ad un’accurata pulizia profonda con disinfettante e anticalcare, che hanno riportato il water in condizioni decenti. Spazzolino del bagno, con colata di ruggine e alghe nell’acqua all’interno già presente al nostro arrivo, cambiato solo in seconda giornata dopo mia richiesta. Nonostante avessi avvisato dal primo giorno la signora titolare alla quale sono state mostrate le foto. Ho inviato di seguito una mail ai titolari, con materiale fotografico e video già subito durante il soggiorno, ma non ho ricevuto alcuna risposta ne scritta ne di persona. Bagno piccolo, poco illuminato, con assenza di bidet e di accessori incorporati che consentissero di farlo. Per eseguire il bidet bisogna entrare in doccia ogni qualvolta. Phon appeso a penzoloni alla presa - non funzionante- con polvere massiva Phon da parete in uso- funzionante- appeso in modo precario / pericoloso perché nella griglia posteriore rimangono incastrati i capelli lunghi e si strappano Cambio asciugamani ok. Frigo in camera con temperature alte, non “da frigo”. Colazioni mediocri nonostante il personale di sala sia gentile. Unico pregio apprezzabile le torte fatte in casa, ma di modesto risultato. Parcheggio: alla prenotazione, alla domanda "c’è il parcheggio?" Rispondono con un si, senza aggiungere altri dettagli. Il parcheggio si trova ad 1 chilometro, si raggiunge con il servizio navetta, disagevole, solo ad orari fissi e numero di corse scarse ( 4/5 corse nelle 24 ore, l'ultima alle 18). Per recuperare il mezzo è necessario attraversare la ferrovia, sperando di non trovare il passaggio a livello chiuso e se fa troppo caldo è davvero disagevole attendere o camminare per un chilometro sotto il sole. Chiave magnetica: in dotazione solo una copia per camera, con notevoli disagi per chi esce in tempi differenti. Ovvero se uno esce e rincasa tardi, l’altro non può vedere la tv, tenere accesa luce o aria condizionata. Servizio spiaggia pressoché inesistente. Ci siamo dovuti aprire anche l’ombrellone con una “sicura antivento” molto difficile da aprire. Sdraio non igienizzate per Covid al cambio cliente. Assolutamente non compatibile con standard 4 stelle. La qualità-prezzo è eccessiva. NB: - la camera era l’ultima disponibile prenotata qualche giorno prima. - tutto ciò che scrivo è suffragato da materiale fotografico e video - è stato corrisposto l’intero importo richiesto come da preventivo senza battere ciglio, nonostante il grave disagio subito. Non tornerò. Amanda Deni di Rossotibet blog
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
3 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata il 4 ago 2022
Gentile sig.ra Deni Amanda “di Rossotibet blog” buongiorno. Siamo davvero dispiaciuti per la vostra “esperienza disastrosa”, siamo ancora più dispiaciuti che abbiate dovuto trascorrere “forzatamente” 4 giorni nella nostra struttura… scrivo “forzatamente” perché è questo che ipotizzo, dato che sinceramente io me ne sarei andato immediatamente se realmente avessi percepito tutte queste mancanze e disservizi che lei riferisce. A nostro parere, forse cambiando la sua idea di vacanza da “blog / programma 4 hotel” a “vacanza per rilassarsi realmente” invece che cercare la pecca in ogni dove (neanche lavorasse per la Polizia scientifica), sarebbe una ottima soluzione per godere di qualche giorno di svago al mare. Alcuni appunti per condividere con i lettori la “verità vera”: • Ci siamo scusati per le tracce di CALCARE (non di feci) che mostra in immagine, colorate di rosso per via dell’acqua molto ferrosa e alcalina che abbiamo in zona… le assicuro che il suo WC è stato attentamente igienizzato, come la stanza che è stata ionizzata prima del vostro arrivo. Dopo 40 minuti che avete preso possesso della stanza, su sua richiesta le donne hanno eliminato tutte le tracce di calcare e il deposito che vi era sul fondo del wc. (immagino non fosse presente prima del vostro arrivo) il tutto sotto la sua attenta supervisione. E’ falsa l’affermazione che le donne delle pulizie non le abbiano rimosse o che non abbiano adeguatamente pulito il wc. • Lo scopino del WC non era sporco di ruggine ma era PULITO alla consegna della stanza. Il 2° giorno mi ha comunicato di averlo lasciato fuori dalla stanza perché era indecente. Ho personalmente provveduto a ripulirlo delle VOSTRE feci (non ruggine). Per quello che abbiamo potuto appurare dopo aver fatto la sua conoscenza, non credo proprio che lo avrebbe tenuto in stanza per 1 giorno nelle condizioni in cui me lo ha consegnato senza dire nulla… quindi è falso quello che afferma. • Il WC è dotato di bidet INTEGRATO come le è stato fatto presente, quindi il fatto che menzioni che il bagno ne è privo è un’altra falsità. • Il bagno dispone di 2 punti luce: uno a soffitto e uno sopra lo specchio, perfettamente funzionanti… Altra falsità l’affermazione che non è abbastanza illuminato. • Il Phon impolverato nell’immagine era PULITO alla consegna della stanza. Le confermo che effettivamente NON era funzionante: le donne delle pulizie ci hanno prontamente informato che si era rotto proprio lo stesso giorno e invece di soffiare, aspirava aria. La polvere sul phon nero immagino sia la conseguenza dell’attivazione dello stesso phon che ha soffiato la polvere. Poiché non era possibile smontarlo (per una questione di tempistica) ne abbiamo portato uno nuovo bianco (phon da hotel certificato CE quindi non capiamo come solamente i suoi di capelli possano rimanervi attaccati) che abbiamo appeso momentaneamente all’unico gancio presente perché non era possibile forare il muro in quell’orario per non disturbare gli ospiti. • Il frigo della stanza ha la corretta temperatura per mantenere fresche le bibite acquistate (fresche)… effettivamente i frigoriferi da hotel non sono idonei a raffreddare le bibite calde che come nel vostro caso acquistavate all’esterno della struttura. • Se si permette di criticare anche una colazione servita fronte mare come la nostra non so che dirle: 5 metri di buffet self service + 6 metri di buffet servito, dolce e salato con una scelta fra almeno 10 torte differenti, strudel salati, brioche dolci e salate farcite, 6 tipi di pane, 4 tipi di affettati, 3 tipi di formaggi, insalate capresi, verdure, frutta, macedonia, frittate, omelette, uova al tegamino e sode… se vuole continuo con l’elenco. • Il parcheggio è chiaramente indicato sia nell’offerta a voi inviata che nel nostro sito, che è situato a 700 metri e che è servito da una navetta 5 volte al giorno, in orari stabiliti. Vi abbiamo anche consigliato un posteggio più vicino ma visto che era a pagamento avete rifiutato preferendo raggiungere il posteggio indipendentemente invece che con la navetta gratuita dell’hotel. • La gestione domotica della stanza è appositamente studiata per evitare sprechi, la chiave magnetica fornita per l’attivazione di tv e accesso alla stanza è una per stanza, vi è stato anche spiegato che potevamo aprire ogni volta che volevate la porta dalla reception, così da lasciare la chiave alla persona che era in stanza… ma a quanto pare avete preferito ignorare l’offerta per avere un ulteriore punto di cui lamentarvi. • L’ombrellone era stato APPOSITAMENTE chiuso perché minacciava tempesta… l’ho personalmente aperto per voi, poi ci avete chiesto di cambiare posto scegliendo un differente ombrellone che era chiuso e nel frattempo che accompagnavo suo marito al posteggio, prima che potessi aprirvelo lo avete aperto voi. I lettini in spiaggia (che sono riservati per la medesima camera per tutto il soggiorno) sono igienizzati ogni mattina, non solo ad ogni cambio cliente. Immagino che alle 6:30 quando il nostro bagnino li igienizza non fosse presente per il consueto “controllo qualità” che ha perpetuato per tutto il soggiorno. • Il prezzo corrisposto le assicuro che è in linea con i servizi offerti, l’idea di Rimini = Vacanza a basso costo è una idea fortunatamente antiquata che forse è rimasta nel vostro immaginario… e le assicuro che il fatto di aver trascorso 4 giorni facendosi vedere a fotografare ogni angolo del nostro hotel non serve per poter poi chiedere uno sconto… ma solo a rovinarvi da soli la vacanza. Chiudo commentando che la vostra presenza “non è assolutamente compatibile” con una vacanza di relax nella nostra struttura. Cordiali saluti dal mare Adriatico. Luca ed Erika
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Margot M ha scritto una recensione a ago 2022
1 contributo1 voto utile
Appena arrivati mostriamo subito al gentilissimo Luca le forti perplessità sulle nostre aspettative di un 4 stelle che non riflettevano quello che cercavamo. In maniera molto trasparente, diretta e pragmatica. Siamo andati subito a cercare altro nelle vicinanze purtroppo all’hotel Baldinini non avevano tutte le notti che ci servivano e con cani e figli spostarsi un delirio. Colazione ottima cheesecake, poco cortesia per scaldare latte ai bambini. Da denunciare il tutto fare che passava a bere birra e guardare le ragazzine: da padre mi bolliva il sangue! Non è un 4stelle, magari un 4Stalle! Vergognoso…struttura vecchia e foto fasulle! Una truffa bella e buona! Non vi dico le faccine degli stranieri un gruppo di svedesi ed una coppia Lussemburghese i commenti pietosi…Da Evitare buttati i soldi ed il Baldinini costava anche meno…grazie mille x aver rovinato il compleanno di mia moglie: suite pari al Nulla mischiato al niente…mea culpa non ho ascoltato mia moglie …
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: da evitare
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Luca Gazzoni, Proprietario presso Hotel Estate
Risposta inviata il 3 ago 2022
Sig. La Rosa Vincenzo buongiorno. Siamo allibiti per questa sua delirante recensione. La ringrazio per la menzione sulla mia gentilezza, con altrettanta trasparenza le ho più volte risposto che la stanza da voi prenotata era quella che le è stata assegnata (suite orizzonte) e che le foto sono esattamente quelle della stanza che occupavate, la descrizione pure e quindi forse erano proprio le vostre aspettative a non essere corrette. Le confermo che sono una persona molto paziente (e come lei ha affermato gentile) ma le assicuro sarei stato tutt’altro che gentile se si fosse rivolto a me nel modo scortese, arrogante e offensivo con cui si è rivolto più volte al nostro personale (che inquanto tale sapeva perfettamente non poteva permettersi di ribattere nemmeno quando gli mancava di rispetto) e con il quale vedo che continua a sbeffeggiarci (mi permetto di dirle che la stalla probabilmente è la casa in cui vive…) Faccio presente che la sua ripetuta maleducazione e aggressività nei confronti della nostra barista di appena 18 anni l’ha portata alle lacrime in due occasioni, dovrebbe vergognarsi per il modo in cui ha aggredito verbalmente una ragazza così giovane alla sua prima esperienza di lavoro… è un comportamento che non ha scusanti… E poi mi viene a parlare di denuncia al tuttofare che nelle sue ore libere si beve una birra (e nonostante non sia al lavoro si offre gentilmente di esaudire tutte le vostre più provocatorie richieste) con delle accuse così gravi ?! Ma sta scherzando spero. Le anticipo che sua accusa senza fondamenti sarà oggetto di denuncia e le assicuro che siamo già in contatto con il nostro legale e stiamo valutando come procedere per tutelarci se non verrà immediatamente rimossa. A proposito dei turisti esteri e delle loro faccine, mi lasci dire che il suo commento è penoso. Nella sua arroganza non si è nemmeno accorto che le loro faccine e commenti erano rivolti proprio a lei e a sua moglie per come stavate urlando alla nostra barista che cortesemente vi aveva consegnato i teli in spiaggia… tanto più che proprio uno di quegli ospiti è salito in reception e ci ha chiesto di essere spostato di ombrellone per “non stare vicino a degli individui come voi” (queste le sue parole) e ci ha anticipato che se avesse provato a comportarsi nuovamente così avrebbe “preso lui provvedimenti” nei vostri confronti. I clienti Lussemburghesi da lei menzionati hanno lasciato una recensione meravigliosa sul nostro hotel, come tutti gli ospiti che hanno soggiornato nel vostro stesso periodo… a questo punto mi viene da pensare che magari qualcosa di sbagliato ci fosse… ma non nel nostro hotel, piuttosto nel vostro comportamento. Avete rovinato per 3 giorni l’atmosfera tranquilla di un hotel apprezzato come il nostro, infastidendo gli altri ospiti e il personale con il vostro comportamento da pazzi in spiaggia, fra urla e rimproveri… forse è il caso che due domande ve le facciate prima di lasciare questo tipo di recensioni… e magari che il prossimo compleanno lo passiate a casina vostra. Saluti dal “4 Stalle” Hotel Estate Luca ed Erika
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
106 USD - 184 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel estate torre pedrera, hotel seven torre pedrera, hotel acquario torre pedrera recensioni, torre pedrera hotel estate, estate hotel torre pedrera
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiminiTorre Pedrera
NUMERO DI CAMERE
38
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL ESTATE (Torre Pedrera, Rimini): Prezzi 2022 e recensioni

Domande frequenti su Hotel Estate
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Estate?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Umberto 64 (0,2 km), Bagno Elio 70/71 (0,2 km) e Chiringuito 65 (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Estate?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Estate?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Estate?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Estate?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Estate?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono GB Restaurant, Mirage Restaurant & Pizza e Bar pizzeria Il nido.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Estate?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Estate offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Estate offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Estate si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,1 km dal centro di Torre Pedrera.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Estate?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Estate?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (7,0 km), Piazza tre Martiri (7,1 km) e Castel Sismondo (6,8 km).