Camera semplice ma pulita, vista mare e frigo bar ottimo. personale cortese e col sorriso sempre disponibile. ci tornerò sicuramente. cucina magnifica, fritto di mare ottimi e primi di pasta squisiti.
Abbiamo alloggiato nell.hotel Gardenia con amici,ci siamo trovati da dio,tutto perfetto dalla colazione al pranzo,cena e camere pulitissime...i proprietari con le figlie sono molto gentili e sempre disponibili...vacanza perfetta!!!
Per il secondo anno consecutivo siamo tornati al Gardenia. Nonostante le restrizioni previste dalla situazione sanitaria, sono riusciti a mantenere un livello alto in tutti i servizi. Cucina sempre ottima, pulizia impeccabile e cortesia e disponibilità in tutto. Il prossimo anno torneremo con tutto il nostro gruppo familiare e di amici al completo!! Grazie anche a Ciro per l'animazione e al "solito" Marco per i suoi cocktail!!
Per il terzo anno torniamo all Hotel Gardenia,per noi ormai diventato la nostra seconda casa. Mario e la sua famiglia sono sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste e sempre gentilissimi. Anche la cucina ormai e’ una garanzia,pesce tutti i giorni e varietà di scelta nel menu con possibilità di variazioni soprattutto per i più piccoli! La nostra camera con vista mare era sempre pulita e lenzuola vengono cambiate ogni due giorni...camerieri di sala molto disponibili e gentili...considerato che quest anno L emergenza sanitaria ha limitato molto le attività di gruppo siamo comunque soddisfatti della proposta di animazione di quest anno, presente anche in spiaggia solo per noi ospiti del Gardenia...che dire,non vediamo L ora di tornare anche il prossimo anno!!
Abbiamo passato le vacanze qui con due bambini piccoli di un anno e mezzo e l’esperienza è stata complessivamente positiva. Note positive: La comodità del mare a due passi dall’hotel, buon rapporto qualità prezzo, ristorante buono (non super) , buffet colazione abbondante e grandi varietà di brioche , possibilità di usufruire del bonus vacanze, camerieri gentili Note negative: servizio animazione quasi inesistente (solo baby dance la sera, l’animatore aveva sempre la mascherina giù senza rispettare le distanze), non è un family hotel come mi aspettavo (angolo bambini coi giochi veramente scarso e a tavola solo un bicchiere colorato e neanche tutti i giorni). assembramenti e niente obbligo mascherina, poca attenzione per le norme di sicurezza anti Covid. Nel all inclusive non era compreso il caffè! Che delusione! E attenzione al cameriere tutto sudato col sudore in fronte (gentile lui poverino) ma non igienico. Nel complesso per noi è stato ok, a una coppia lo consiglierei, a una famiglia con bambini piccoli che conta sul mini club no. …
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo