Hotel Agades
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Agades quando visitano San Jose. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Hotel Agades offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata, frigorifero e scrivania e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione.
Mentre sei qui, devi provare La Pita Flamenca, uno dei ristoranti francesi di San Jose, a breve distanza dall'Hotel Agades.
Se hai tempo, Monsul Beach è un famoso parco relativamente facile da raggiungere.
L'Hotel Agades non vede l'ora di darti il benvenuto a San Jose. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 28
- 11
- 3
- 1
- 1
- Filtra
- Italiano
camera doppia per il 9/10 agosto 2013. stessa data riceviamo conferma di prenotazione. a distanza di SETTE MESI e precisamente il 9 luglio riceviamo un email da parte di Booking che
nella persona del titolare sig. Salvador dichiara OVERBOOKING e per magia la camera non c'e' piu'. A Voi il giudizio a me dire stati attenti a questa struttura !!!!! (Booking mi ha aiutato a trovare una nuova sistemazione ma in un altra localita')
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo