Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Viale Frentano, 97, 66030 Mozzagrogna Italia
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Viaggiatori (6)
Ristorazione (5)
Camera e suite (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 2 di 3 Bed & Breakfast/pensioni a Mozzagrogna
Posizione
Pulizia
Servizio
L'Hotel Sangro è dotato dei migliori servizi, di camere confortevoli e di un ristorante ideale per gustare gli ottimi piatti della cucina tradizionale. Gentilezza e professionalità rendono l'atmosfera nell'Hotel serena ed ospitale; inoltre l'accoglienza familiare ed un attento trattamento vi faranno sentire a vostro agio in ogni momento. L'Hotel Sangro dispone di 55 stanze tra singole, doppie, matrimoniali e triple, tutte accoglienti e dotate dei più moderni comfort: aria condizionata, frigo bar, telefono, TV satellitare ed accesso ad Internet. Ogni camera, inoltre, è dotata di servizi privati con doccia, phon, set da bagno in spugna ed accessori per la toilette. All'ingresso di Mozzagrogna, un tranquillo paese della Frentania, a pochi chilometri dalla caratteristica costa dei trabocchi. Ricevimenti e banchetti - sale e servizi, ristoranti. Ambiente locali pubblici: Ambiente familiare. Attività: Alberghi, business hotel, convegni, gestione familiare, servizi per cerimonie. Caratteristiche e servizi: Bar, camere climatizzate, camere con bagno, camere con TV, disponibilità ristorante, servizio Wi-Fi. Lingue parlate: si parla inglese. N° Stelle: 3 stelle superiore. Servizi: Accesso ad Internet, postazione Internet, sala riunioni, servizi di ricevimento, servizi per banchetti, TV sat.
Scopri di più
Servizi della struttura
Bar/lounge
Ristorante
Attività per bambini/famiglie
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
19recensioni0D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 5
  • 4
  • 7
  • 2
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Utente160690 ha scritto una recensione a mag 2022
Paglieta, Italia4 contributi
Ottima esperienza… ripetuta più volte e dove tornerò sicuramente… sia per lavoro , che per piacere.. personale cordiale disponibile e gentile .. nulla da recriminare .. complimenti davvero .. e poi la novità del sushi , qualitàtivamente il migliore della zona sia col menu all you can eat che menu alla carta .. abbiamo avuto modo di provare anche i primi , a pranzo per lavoro e sono davvero ottimi . Ampia scelta anche del menu “ pizza “ , e anche lì si fanno valere senza invidiare nulla a pizzeria più affermate da anni della zona …
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Licia C ha scritto una recensione a mag 2022
Fiumicino, Italia115 contributi29 voti utili
Siamo andati in questo albergo per una gara sportiva che si svolgeva nei paraggi, con tutto il team. Eravamo un gruppo di 40 persone. L'albergo è semplice, ma pulito, nulla da eccepire su questo punto di vista. Le dolenti note sono relative al fatto che ci propongono, appena fatto il check-in, se vogliamo mangiare lì quella sera, invece di andare altrove. Offrono un menu vario (pizza, ristorante, sushi, poke) e tutto il gruppo decide di accettare. Ci dividiamo in vari tavoli e ognuno ordina autonomamente, non ci viene segnalato alcun problema prima di cenare. E qui inizia il dramma: ci dicono al momento dell'ordinazione del sushi descritto sul menu come ALL YOU CAN EAT, che non si può ordinare più di una porzione a testa e che poi possiamo chiederne ancora, per evitare che FINISCA per gli altri; ci lascia un po' perplessi, mangiamo spesso sushi e l'unica regola è di solito non lasciare nulla di ciò che si ordina. Accettiamo, visto che ci dicono che si può riordinare. Un'ora dopo, quando la pizza e la pasta dei commensali è già finita, chiediamo un bis. Le cose arrivano con molta calma. Nel frattempo, ai tavoli intorno, ancora non arriva nulla ai nostri amici, nemmeno le pizze. In sunto, siamo rimasti seduti 2 ore e mezza. Abbiamo mangiato in 3 la quantità di sushi che ciascuno di noi avrebbe mangiato da solo. Non abbiamo osato insistere, viste le tempistiche, ripiegando sul dolce, ovviamente da pagare a parte. I nostri amici, seduti alle 20,20 al ristorante, alle 22.30 ancora erano in attesa delle prime portate. La colazione del mattino dopo, stesso stile. Cornetti che arrivano 6 alla volta, caffè in bricco annacquato, nessuna offerta di un espresso nemmeno per sbaglio. Alla richiesta di qualcosa di salato per uno dei ragazzi, QUALSIASI cosa, ci guardano stralunati. C'è molto da lavorare sulla gestione.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2022
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Gabriele L ha scritto una recensione a apr 2022
2 contributi
Da quando hanno inserito il menu sushi, siamo clienti affezionati si questo ristorante. Il pesce è freschissimo, forse il miglio sushi in tutto l’Abruzzo! Il servizio, poi, è sempre veloce e cortese, nonché le attenzioni per il cliente… ad un prezzo bassissimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Corradina C ha scritto una recensione a nov 2021
Ortona, Italia22 contributi6 voti utili
Hotel molto carino...siamo stati a cena in 4 si mangia bene e i prezzi sono abbordabili...servizio ottimo...gentilezza e cortesia🙂da provare🙂sala spaziosa e di stile🙂secondo me ottima anche per ricevimenti e feste🙂la presenza in sala di due televisori offre anche a chi vuole vedere la partita un po' di svago con Sky sport🙂
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Parcheggio esterno
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Antoniettaesposito ha scritto una recensione a ago 2021
15 contributi38 voti utili
sono stata ospite in questo albergo pulito gentili all accoglienza ..una pecca servizio ai tavoli x il buffet della colazione piu di un ora di attesa per chiedere cosa prendere . dopo averlo fatto notare abbastanza scocciata e subito arrivata la ragazza .in piu erano finite le brioches .non aggiungo altro disorganizzati !!! capisco l emergenza che viviamo in questo momento.ma troppo scoordinati tra loro ..un peccato avrei dato un punteggio piu alto
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di ChietiMozzagrogna
NUMERO DI CAMERE
55
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Sangro
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Sangro?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abbazia di San Giovanni in Venere (5,9 km), Santuario del Miracolo Eucaristico (4,5 km) e Costa Dei Trabocchi (3,6 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Sangro?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, lounge e attività per bambini.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Sangro?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Sangro?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Taverna Anxa, RISTORANTE RIBOT 1991 e Taverna del Marinaio.
Hotel Sangro si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Mozzagrogna.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Sangro?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo del Capitano (4,5 km), Monumento ai caduti (4,5 km) e Botteghe Medioevali (4,5 km).