Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Sangro
Viale Frentano, 97, 66030 Mozzagrogna Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(40)40
Ristorazione (5)
Camera e suite (2)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 95 € a notte, 25/1-26/1
95 €
a notte
95 €
a notte
94 €
a notte
gen
feb
25 gen
Oggi
27 gen
29 gen
31 gen
2 feb
4 feb
6 feb
8 feb
10 feb
12 feb
14 feb
16 feb
18 feb
20 feb
22 feb
24 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N. 1 di 1 piccolo hotel a Mozzagrogna
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
L'Hotel Sangro è dotato dei migliori servizi, di camere confortevoli e di un ristorante ideale per gustare gli ottimi piatti della cucina tradizionale. Gentilezza e professionalità rendono l'atmosfera nell'Hotel serena ed ospitale; inoltre l'accoglienza familiare ed un attento trattamento vi faranno sentire a vostro agio in ogni momento. L'Hotel Sangro dispone di 55 stanze tra singole, doppie, matrimoniali e triple, tutte accoglienti e dotate dei più moderni comfort: aria condizionata, frigo bar, telefono, TV satellitare ed accesso ad Internet. Ogni camera, inoltre, è dotata di servizi privati con doccia, phon, set da bagno in spugna ed accessori per la toilette. All'ingresso di Mozzagrogna, un tranquillo paese della Frentania, a pochi chilometri dalla caratteristica costa dei trabocchi. Ricevimenti e banchetti - sale e servizi, ristoranti. Ambiente locali pubblici: Ambiente familiare. Attività: Alberghi, business hotel, convegni, gestione familiare, servizi per cerimonie. Caratteristiche e servizi: Bar, camere climatizzate, camere con bagno, camere con TV, disponibilità ristorante, servizio Wi-Fi. Lingue parlate: si parla inglese. N° Stelle: 3 stelle superiore. Servizi: Accesso ad Internet, postazione Internet, sala riunioni, servizi di ricevimento, servizi per banchetti, TV sat.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Bar/lounge
Ristorante
Attività per bambini/famiglie
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Bagno/doccia
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
NUMERO DI LICENZA
069056ALB0001
Località
Viale Frentano, 97, 66030 Mozzagrogna Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Liberi Airport
32.3 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci
186.4 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
318 ristoranti
entro 10 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 10
- 4
- 7
- 2
- 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pulizia impeccabile. Colazione con ampia scelta di dolci fatti in casa, cereali, pancakes e anche salato. Ristorante sopra la media per un 3 stelle. Servono anche il sushi che è strepitoso, di una qualità eccellente!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Ottima sosta per chi si reca in Puglia in quanto posizionato esattamente a metà strada.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Licia Cianfrone, Proprietario presso Hotel Sangro
Risposta inviata il 23 ago 2024
Grazie mille per l’ottima recensione. Cerchiamo di curare ogni dettaglio e migliorarci anno dopo anno. Mi auguro di vederla presto nella nostra struttura. Licia
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
cristina d'onofrio
1/5
un attimo fa su Google
Una delle esperienze più brutte di sempre. Merita di chiudere i battenti per come tratta la clientela. Sicuramente non ci metteremo più piede, perché gente come la titolare non merita neanche un centesimo. Abbiamo optato dell'all you can eat sushi, ordinando poco alla volta visto che ci era stato specificato che se non avessimo mangiato tutto ci avrebbero applicato una penale di 12€, e fin qui va bene, ma il servizio lento e titolare sfuggente per il riordino, finché non ci dice che la cucina ormai aveva chiuso. Di venerdì sera, in pieno agosto, con altri tavoli ancora seduti, tu chiudi la cucina alle 22.30 senza neanche avvisarci, visto che, sapendolo avremmo potuto ordinare di più, eravamo il 12 e siamo usciti con la FAME. E quando le abbiamo fatto notare il nostro disappunto, la titolare ci ha maltrattato e detto che noi avremmo dovuto IMMAGINARE la chiusura della cucina. Scortese e maleducata, senza neanche un minimo di comprensione. Gente del genere non dovrebbe lavorare a contatto con la clientela, ma fallire miseramente. Tanti posti meritano i vostri soldi, ma non questo. E peccato per lo chef perché alla fine il sushi non era male.
1/5
un attimo fa su Google
Una delle esperienze più brutte di sempre. Merita di chiudere i battenti per come tratta la clientela. Sicuramente non ci metteremo più piede, perché gente come la titolare non merita neanche un centesimo. Abbiamo optato dell'all you can eat sushi, ordinando poco alla volta visto che ci era stato specificato che se non avessimo mangiato tutto ci avrebbero applicato una penale di 12€, e fin qui va bene, ma il servizio lento e titolare sfuggente per il riordino, finché non ci dice che la cucina ormai aveva chiuso. Di venerdì sera, in pieno agosto, con altri tavoli ancora seduti, tu chiudi la cucina alle 22.30 senza neanche avvisarci, visto che, sapendolo avremmo potuto ordinare di più, eravamo il 12 e siamo usciti con la FAME. E quando le abbiamo fatto notare il nostro disappunto, la titolare ci ha maltrattato e detto che noi avremmo dovuto IMMAGINARE la chiusura della cucina. Scortese e maleducata, senza neanche un minimo di comprensione. Gente del genere non dovrebbe lavorare a contatto con la clientela, ma fallire miseramente. Tanti posti meritano i vostri soldi, ma non questo. E peccato per lo chef perché alla fine il sushi non era male.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Licia Cianfrone, Proprietario presso Hotel Sangro
Risposta inviata il 23 ago 2024
Mi dispiace che usa queste brutte parole ma gente come voi non merita il nostro ristorante. È arrivata senza prenotazione di venerdì sera il 16 agosto, indecisi se eravate 10 o 12 persone. Noi sempre gentili e disponibili vi abbiamo accolto e preparato subito il tavolo per accontentarvi nonostante fossimo pieni con il ristorante. La prima domanda che ci è stata fatta, è stata se facessimo gli hot dog. Già da lì avreste dovuto capire che siete in un ristorante e non in un fast food. Nessuno ha parlato di penale di 12€ , quindi se deve farci una recensione la deve fare vera e non falsa! La titolare non sfuggente e il personale alle 22.30 chiude la cucina anche perché aprono il ristorante dalle 19 . Prima di chiudere è venuta la cameriera e vi ha chiesto se volevate riordinare. Di conseguenza è arrivato anche Nicoló, titolare, e vi ha chiesto se era tutto ok e se volevate fare l’ultima ordinazione prima della chiusura. Non mi divulgo ma sicuramente gente come voi non ci merita. In 50 anni di attività , voi vorreste insegnarci il mestiere dicendo baggianate. Vi ricordo anche che ci avete prenotato il tavolo il lunedì di Pasqua per 20 persone e noi sempre disponibili vi abbiamo aperto il ristorante nonostante fosse la nostra chiusura e ferie dei miei dipendenti. Non vi siete presentati e neanche degnati di una chiamata. Ribadisco, persone maleducate come voi non ci rispecchiano.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Che schifo. Il personale era scorbutico e in più il cibo servito era veramente pessimo la carne era cruda all interno e il primo era veramente agghiacciante . Ci siamo trovati veramente malissimo esperienza raccapricciante. Davvero sconsigliata 🤮🤮🤢
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Il mio consiglio e di non andarci !! Preferisco mangiare per strada 😱🤬
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Licia Cianfrone, Proprietario presso Hotel Sangro
Risposta inviata il 23 ago 2024
Mi dispiace per questa brutta recensione. Ma dal 22 al 24 di giugno siamo stati chiusi con il ristorante. Evidentemente ha sbagliato
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 3 notti presso l’Hotel Sangro e non potevo fare scelta migliore. Il ristorante molto buono con menù vario alla carta. Cibo fresco e di qualità. Personale sempre disponibile e Hotel e ristorante curato al dettaglio. Torneró!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Se sei inospitale e indisponente puoi fare lo stesso molti mestieri, sicuramente non l’albergatore o il ristoratore. Nella premessa è racchiusa l’essenza di un’esperienza ai limiti dell’assurdo che ho vissuto in questa struttura situata a pochi chilometri da Lanciano, dove sono finito per lavoro e non per scelta. Personale rigido e privo di empatia. Dal ricevimento alla sala, sembrano tutti quasi infastiditi dall’avere dei clienti da servire. Nella sala ristorante campeggia un neon con la scritta “All you can eat”. Un vero paradosso: ho chiesto di poter scegliere un altro tipo di primo e mi è stato risposto “c’è solo questo”. Acqua servita in mezze bottiglie di pet. Se hai l’ardire di chiederne una seconda ti intimano di saldarla subito, mentre sei a tavola. Stessa scena per una mela. Non pago di tanta inospitalità, tento di fare un aperitivo chiedendo un calice di vino. “Mica posso aprire una bottiglia per darti un bicchiere, poi chi se lo beve il resto” - la risposta dell’improvvisato barman che mi restituisce l’idea di essere l’arcigno titolare. Salvo solo la pulizia e i sorrisi (gli unici) delle ragazze addette al riassetto.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Licia Cianfrone, Proprietario presso Hotel Sangro
Risposta inviata il 23 ago 2024
Mi presento. Mi chiamo Nicoló, l’arcigno proprietario. Non abbiamo mai servito mele nel nostro ristorante e mai servito acqua in plastica. Evidentemente se l’è portata da fuori e immagino la sua educazione. O forse se l’è portata dalla camera dove la mettiamo a disposizione gratuitamente. Grazie anche per il barman ma non ho mai fatto drink. Non mi risulta che ho problemi ad aprire una bottiglia di vino per un aperitivo. Forse non voleva pagare come l’acqua che si è scesa gratuitamente nel nostro ristorante.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nessun risultato. • Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
"Ottima sosta per chi si reca in Puglia in quanto posizionato esattamente a metà strada."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
93 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di ChietiMozzagrogna
NUMERO DI CAMERE
55
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL SANGRO (Mozzagrogna, Abruzzo - Provincia di Chieti): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Hotel Sangro
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Sangro?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abbazia di San Giovanni in Venere (6,6 km), Santuario Del Miracolo Eucaristico (4,5 km) e Cimitero Militare Britannico (7,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Sangro?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, lounge e attività per bambini.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Sangro?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Sangro?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Oxygen Pub, RISTORANTE RIBOT 1991 e Ristorante Taverna del Marinaio-Enoteca.
Hotel Sangro si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Mozzagrogna.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Sangro?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo del Capitano (4,5 km), Monumento ai caduti (4,5 km) e Botteghe Medioevali (4,5 km).