Ottima esperienza… ripetuta più volte e dove tornerò sicuramente… sia per lavoro , che per piacere.. personale cordiale disponibile e gentile .. nulla da recriminare .. complimenti davvero .. e poi la novità del sushi , qualitàtivamente il migliore della zona sia col menu all you can eat che menu alla carta .. abbiamo avuto modo di provare anche i primi , a pranzo per lavoro e sono davvero ottimi . Ampia scelta anche del menu “ pizza “ , e anche lì si fanno valere senza invidiare nulla a pizzeria più affermate da anni della zona …
Siamo andati in questo albergo per una gara sportiva che si svolgeva nei paraggi, con tutto il team. Eravamo un gruppo di 40 persone. L'albergo è semplice, ma pulito, nulla da eccepire su questo punto di vista. Le dolenti note sono relative al fatto che ci propongono, appena fatto il check-in, se vogliamo mangiare lì quella sera, invece di andare altrove. Offrono un menu vario (pizza, ristorante, sushi, poke) e tutto il gruppo decide di accettare. Ci dividiamo in vari tavoli e ognuno ordina autonomamente, non ci viene segnalato alcun problema prima di cenare. E qui inizia il dramma: ci dicono al momento dell'ordinazione del sushi descritto sul menu come ALL YOU CAN EAT, che non si può ordinare più di una porzione a testa e che poi possiamo chiederne ancora, per evitare che FINISCA per gli altri; ci lascia un po' perplessi, mangiamo spesso sushi e l'unica regola è di solito non lasciare nulla di ciò che si ordina. Accettiamo, visto che ci dicono che si può riordinare. Un'ora dopo, quando la pizza e la pasta dei commensali è già finita, chiediamo un bis. Le cose arrivano con molta calma. Nel frattempo, ai tavoli intorno, ancora non arriva nulla ai nostri amici, nemmeno le pizze. In sunto, siamo rimasti seduti 2 ore e mezza. Abbiamo mangiato in 3 la quantità di sushi che ciascuno di noi avrebbe mangiato da solo. Non abbiamo osato insistere, viste le tempistiche, ripiegando sul dolce, ovviamente da pagare a parte. I nostri amici, seduti alle 20,20 al ristorante, alle 22.30 ancora erano in attesa delle prime portate. La colazione del mattino dopo, stesso stile. Cornetti che arrivano 6 alla volta, caffè in bricco annacquato, nessuna offerta di un espresso nemmeno per sbaglio. Alla richiesta di qualcosa di salato per uno dei ragazzi, QUALSIASI cosa, ci guardano stralunati. C'è molto da lavorare sulla gestione.…
Da quando hanno inserito il menu sushi, siamo clienti affezionati si questo ristorante. Il pesce è freschissimo, forse il miglio sushi in tutto l’Abruzzo! Il servizio, poi, è sempre veloce e cortese, nonché le attenzioni per il cliente… ad un prezzo bassissimo.
Hotel molto carino...siamo stati a cena in 4 si mangia bene e i prezzi sono abbordabili...servizio ottimo...gentilezza e cortesia🙂da provare🙂sala spaziosa e di stile🙂secondo me ottima anche per ricevimenti e feste🙂la presenza in sala di due televisori offre anche a chi vuole vedere la partita un po' di svago con Sky sport🙂
sono stata ospite in questo albergo pulito gentili all accoglienza ..una pecca servizio ai tavoli x il buffet della colazione piu di un ora di attesa per chiedere cosa prendere . dopo averlo fatto notare abbastanza scocciata e subito arrivata la ragazza .in piu erano finite le brioches .non aggiungo altro disorganizzati !!! capisco l emergenza che viviamo in questo momento.ma troppo scoordinati tra loro ..un peccato avrei dato un punteggio piu alto
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo