Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Oceane Self Catering

Salva
Condividi
La Passe, Isola La Digue Seychelles
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Agoda.com
108 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/10/20
eDreams
131 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com
131 USD
94 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 37 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 18/10/20
Hotels.com95 USD
Booking.com131 USD
Travelocity95 USD
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (160)
Camera e suite (80)
Ristorazione (22)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.5 di 21 Bed & Breakfast a La Passe
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Oceane Self Catering è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano La Passe, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Oceane Self Catering offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata, frigorifero e angolo cottura.

La pensione offre servizio in camera e arredi esterni per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Mentre sei a La Passe, scopri i ristoranti italiani della zona, come La Digue Pizzeria.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a La Passe!

Scopri di più
Servizi della struttura
Ristorante
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Reti televisive per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Area barbecue
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Piscina per bambini
Servizio navetta
Arredi esterni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Angolo cottura
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Incantevole
Lingue parlate
Inglese, Francese
167recensioni9D+R4consigli sulle camere
Valutazione
  • 112
  • 22
  • 11
  • 9
  • 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ambra D ha scritto una recensione a mar 2020
Roma, Italia18 contributi4 voti utili
Siamo stati presso questa struttura una notte. La casa che abbiamo prenotato era bellissima, pulita e dotata di piscina privata all’interno di un giardino molto curato. Mi dispiace dover dare solo 3 stelle ma c’è scarsa organizzazione. Al nostro arrivo ci accoglie una signora che ci consegna le chiavi e poco dopo bussa alla nostra porta un ragazzo che ci dice che il giorno seguente verrà per effettuare il pagamento della struttura alle 9 di mattina. Dato che il primo giorno passato a La Digue pioveva decidiamo di visitare l’Union Estate il giorno dopo avendo a disposizione mezza giornata. Non riusciamo a rintracciare il ragazzo non sapendo neanche dove abita, per caso incontriamo la signora che ci aveva consegnato le chiavi e chiediamo a lei se per il giorno dopo fosse possibile effettuare il pagamento alle 8 e noleggiare due bici, ci dice va bene. Il giorno dopo alle 8:40 non si vede nessuno e sempre casualmente troviamo la casa della signora che chiama il ragazzo per dirgli di portarci le bici (arriverà alle 9:15). A questo punto ci dice di visitare l’Union Estate e di incontrarci al porto alle 13:30 per effettuare il pagamento e per consegnarci i bagagli. Alle 13:45 non c’era nessuno poco dopo arriva il ragazzo che dice al mio fidanzato di seguirlo per effettuare il pagamento e riprendere i bagagli. Non abbiamo perso il traghetto per un pelo. Peccato perché la struttura è bella.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Maried654, Owner presso Oceane Self Catering
Risposta inviata il 5 mar 2020
Dear Guest, Thank your for your feed back and for complementing the look of the Villa. We would like to apologies for any inconvenience you may have gotten. We take each and every comment we receive very seriously so your feedback is extremely valuable to us, as it allows us to improve our services. We will definitely work on the points you have stated so the incidents mentioned do not repeat themselves in the future. We hope that you will be willing to give us a chance to turn your experience at our property around. It would be such a great pleasure to welcome you back again in the future. Best regards, Oceane L'Union Villa Team
Scopri di più
Pietro ha scritto una recensione a apr 2019
San Giovanni Lupatoto, Italia215 contributi23 voti utili
+1
Siamo arrivati alla guest house il 23/4 in mattinata. Al nostro arrivo il proprietario ha voluto il pagamento subito. Già mentre il proprietario ci accompagnava alla nostra camera ci siamo resi conto che c’era qualcosa che non andava e all’entrata in camera era chiaro che quella non era la camera prenotata con BEN 8 MESI DI ANTICIPO! Piccolissima con panorama dalle finestre su palizzata oltre la quale c’è disordine e calcinacci. Nessuna possibilità di disfare le valigie perché l’armadio aveva tre ripiani; con le valigie aperte abbiamo sempre dovuto fare i turni per muoverci. Per fortuna tutto pulito. Alle nostre proteste il proprietario ha detto che non c’era possibilità di cambiare in quanto la struttura era piena. Con enorme difficoltà (facendo ponte con l’Italia) abbiamo telefonato due volte al Booking.com, che non ci ha assistito, anzi la seconda operatrice ci ha detto che i metri quadrati della camera corrispondevano. Sul sito di prenotazione le foto presenti erano quelle delle altre camere più grandi: quindi ingannevoli. L’ultimo giorno, al ritorno dalle spiagge, abbiamo trovato pure la porta della camera aperta e la mia valigia spostata. Temevamo furto dei passaporti od altri oggetti personali! Alle nostre rimostranze (abbiamo dovuto telefonare perché in guest house non si è mai fatto vedere nessuno!), ci è stato detto che era stata fatta manutenzione al climatizzatore! E SI LASCIA POI LA PORTA APERTA ??? Scambiando due parole con altra coppia olandese abbiamo scoperto che anche loro hanno avuto vari problemi nella loro camera. Abituati a viaggiare ovunque, ciò che ci ha dato fastidio è stata la presa in giro sia da parte della struttura sia di Booking.com Ci è stato poi confermato da una collaboratrice arrivata a spiegare il perché della porta aperta, che le foto della camera “devono essere aggiornate”... La scelta era stata fatta anche sulla base delle recensioni molto positive: noi abbiamo seri dubbi in proposito. Inoltre per finire al checkout non c’era nessuno, e nemmeno all’arrivo al porto. Abbiamo dovuto fare a piedi la strada di sabbia con tanto di valige voluminose.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
VaniaC ha scritto una recensione a giu 2018
bologna11 contributi3 voti utili
Abbiamo soggiornato in 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 5 e 7 anni) e ci siamo trovati benissimo. Il punto di forza di questo self catering è senz' altro la bravura dello chef  (azzeccatissima la scelta della mezza pensione sulla scia delle precedenti recensioni positive!). Abbiamo gustato deliziose cenette (a base di carne ,pesce, verdure, riso e pasta.. piatti sempre diversi e in abbondanti quantità ) apprezzatissime oltre che da noi adulti anche dai bambini (che come tutti i bimbi non amano le spezie di cui il cuoco non ha fatto uso, dietro nostra richiesta ). Il tutto sempre contornato dalla gentilezza del personale sempre disponibile ad accogliere ogni nostra richiesta. Ottima e abbondante anche la colazione (frutta pane uova tortine locali e succhi freschi). La nostra camera familiare era pulita ed accogliente con 2 letti matrimoniali grandi.  La vasca idromassaggio dietro la finestra del cucinino è stata grande fonte di divertimento per i bambini. L'angolo cottura esterno piccolino ma quanto basta per cucinare la pasta x il pranzo dei bimbi in spiaggia!! Un filo difettoso il condizionatore che all'inizio perdeva un po di acqua ma direi particolare trascurabile considerato tutto il resto !! Assolutamente consigliato !!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Chiara-Qiaoyana ha scritto una recensione a ago 2017
Milano, Italia53 contributi19 voti utili
Struttura molto carina immersa in un bel giardino trpicale, stanza molto ampia e confortevole, anche se un po' umida. Grazie a booking.com abbiamo potuto usufruire della stanza per tutte e 6 le notti, come da programma iniziale: circa 1 settimana prima di partire mi arriva una mail dalla struttura per avvisarmi che la stanza (acquistata il giorno 6 gennaio) non è confermata per la prima notte e che io e il mio compagno avremmo dovuto dormire in un altro self catering. Veniamo poi a scoprire, grazie ad una fortunata coincidenza, che non siamo i primi e che gli host sono soliti spostare i propri clienti a casa della zia. Altro punto negativo, al nostro arrivo: dopo mesi e mesi di mail, il mio compagno ed io decidiamo di rifiutare di pagare 10€ per il trasferimento dal porto di La Digue alla struttura, dato che la distanza è di soli 180m. Conoscevano perfettamente il nostro orario di arrivo e nonostate ciò nessuno era pronto ad accoglierci, nè per il pagamento, nè, soprattutto, per la consegna delle chiavi (grosso problema dal momento che diluviava e che eravamo reduci da un viaggio durato 24 ore). Abbiamo chiesto a tante persone di aiutarci, vicini e impiegati del tourist office, nessuno riusciva a contattare i proprietari. Dopo molto, forse grazie alle insistenti chiamate di un vicino, siè presentato il manager con le chiavi. Per il pagamento avremmo aspettato 3 giorni dopo, fino alla comparsa del proprietario Charles, ottimo cuoco e cara persona, ma forse ancora acerbo per quanto riguarda il trattamento dei propri ospiti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Marie d, Owner presso Oceane Self Catering
Risposta inviata il 29 ago 2017
Dear Guest, Thank you for taking the time to write a review.We are very happy that you have mention our pretty structure, our tropical garden and our very spacious comfortable room.For that we thank you. We are also very happy that you loved our place. Charles is a very well known for his fresh, local creole cuisine and most of his product is BIO and it pleases us that you have enjoyed it. As for the negative comments we have realise that the incident had influence the rating.First let me apologies and for your information the manager do not have an aunt on La Digue and i do not understand where did you get the false information.It is not ok to write about things which may result as not being the truth. As for us it will be a pleasure to see and to welcome you back as to see all our improvement and to discover more on our small island. Thank you and warm greetings, Marie
Scopri di più
valeriabambi ha scritto una recensione a giu 2017
Milano, Italia76 contributi11 voti utili
+1
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura 4 giorno lo scorso fine maggio. Il nostro giudizio è profondamente negativo. La descrizione del sito e le fotografie non corrispondono affatto alla struttura ed abbiamo avuto vari disservizi: - non c'è nessuna piscina se non una piccola vasca idromassaggio a fianco della cucina di una delle camere quindi sembra ad uso esclusivo degli occupanti della stessa, completamente incassata tra mura e vegetazione del giardino che sembra più una giungla - internet non è disponibile nemmeno a pagamento, ci hanno detto che si stavano attrezzando - la televisione non ha mai funzionato - solo 2 camere hanno un patio privato per il resto c'è un patio in comune nel giardino, stretto ed esageratamente pieno di tavoli, sedie e oggetti vari, Tutta la struttura è strapiena di cose non essenziali ed arredata con cattivo gusto - non c'è ristorante e non c'è stata assisenza alcuna se non appena arrivati quando ci hanno fatto il briefng sll'isola e il giorno successivo quando hanno soddisatto la nostra richiesta di cambiare camera. Poi non abbiamo più visto nessunose non l'ultima sera quando cercavamo di pagare l'affitto delle biciclette. Abbiamo suonato varie volte, è comparsa una signora mai vista prima la quale ci ha informato che il proprietario (in Germania) aveva cambiato il management In sintesi il racconto. Al nostro arrivo ci hanno dato una camera minuscola e buia perchè nella struttura, contrariamente a quello che appare dalle foto, le camere sono a piano terra e circondate da un giardino strapieno di piante, un dondolo inutilizzabile, sdraio in mezzo alla vegeteazione anch'esse inutilzzabili. Non passa la luce naturale se non nella prima camera all'ingresso che si vede nella foto. La camera che ci avevano all'arrivo era pulita ma strapiena di oggetti e tantissimi cuscini, in uno spazio così ristretto sarebbe stato più giusto inserire l'essenziale. Il bagno, nuovo e con vasca idromassaggio (sarebbe stata più utile una doccia) in completo contrasto con le dimensioni della camera, non aveva la porta divisoria con la stanza ma una tenda per metà. Lo spazio cucina anch'esso piccolo, non consentiva di cucinare, non c'era un ripiano sufficiente ed aveva un frigorifero microscopico e vecchio. Il patio era ancora in costruzione e ci hanno detto di utilizzare il patio in comune. Dopo la prima notte abbiamo chiesto di poter cambiare camera. Verificando che c'era la disponibilità, ci hanno dato la camera familiare, che era molto più spaziosa ma ugualmente piena di oggetti e senza luce naturale. Lo spazio cucina era all'aperto, nel patio questa volta privato ma vecchio e non pulito, la credenza puzzava di muffa, lo scolapiatti era arrugginito. Impossibile cucinarvi. Infine, la struttura si trova vicino al casinò, un posto dove fanno musica tutte le sere fino a tarda notte. L'unico punto di La Digue dove c'è rumore.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: non ci sono stanze migliori rispetto ad altre,
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Marie d, Owner presso Oceane Self Catering
Risposta inviata il 17 giu 2017
Dear Guest, Firstly and on the onset let me apologies for your disappointment. We have now a new Manager which i can assure you that a lot will be improved. As for the insect only to confirm to you on this day we did insecticide around the property as to minimise insect . I thank you once again and if you ever have any intention of visiting La Digue again ,feel free to contact us and for sure we will welcome you in our self catering and for us it will be our pleasure to show you all the changes. Kindest Regards, Marie
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
84 USD - 119 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
SeychellesIsola La DigueLa Passe
NUMERO DI CAMERE
4
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Oceane Self Catering
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Oceane Self Catering?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Anse Patates Beach (1,2 km), Anse Severe (0,7 km) e Anse La Reunion Beach (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Oceane Self Catering?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, trasporti per l'aeroporto e lavaggio a secco.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Oceane Self Catering?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Oceane Self Catering?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e area barbecue durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Oceane Self Catering?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Rey & Josh Cafe Takeaway, Mi Mum's Takeaway e Le Nautique Waterfront Restaurant.
Oceane Self Catering offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Oceane Self Catering offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Oceane Self Catering?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Oceane Self Catering?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Francese.