Suite molto bella e con tutti i comfort. Dipendenti gentilissimi. Gestione, invece,da migliorare: al limite della scortesia. Ristorante: non considera le intolleranze, anzi non le conoscono proprio. Per telefono, al momento della prenotazione rispondono che sono organizzati in tal senso ma assolutamente non è affatto così. C'è davvero molto da migliorare. Peccato perché la struttura ha notevoli potenzialità.
Abbiamo soggiornato in gruppo tra famiglia e amici, per 4 giorni durante le feste del l’epifania. Abbiamo preso pensione completa, il personale sempre cordiale e disponibile, gentili con i bambini (ne avevamo 9 con noi). Ci siamo divertiti un intero pomeriggio anche in spa ben fornita di piscina (acqua però un po’ tiepida) , jacuzzi e sauna. L’hotel lo scoiattolo ha superato le nostre aspettive. posizione eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato. Ci torneremo sicuramente.
Insieme a mia moglie abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno a Villaggio Palumbo, trovando disponibilità in questa struttura a 4 stelle, che ci ha riservato una suite con idromassaggio e sauna in camera. Arrivati all’albergo apprendiamo che il check-in è aperto a partire dalle ore 17 ma, fortunatamente, siamo entrati in possesso della camera in mattinata. L’albergo da subito è apparso un po’ datato e con arredi decisamente kitsch ed il raggiungimento della stanza un pò laborioso, dovendo attraversare la sala da pranzo ed un percorso sicuramente non molto pratico. La stanza si è presentata molto spaziosa e bel riscaldata ma, con l’attivazione dell’impianto di riscaldamento dell’acqua della vasca idromassaggio, anche parecchio rumorosa. In serata, dopo aver fruito dell’idromassaggio, la cui temperatura dell’acqua non aveva raggiunto il calore adeguato nonostante attivata dalla mattina, infreddoliti, decidiamo di fare una doccia calda e … sorpresa … ci siamo allagati a causa del malfunzionamento dello scarico della doccia. Chiamiamo la reception e, dopo circa 15 minuti, arriva una ragazza straniera, sprovvista di qualsiasi attrezzatura idonea ad asciugare l’acqua (utilizzerà il tappetino e i teli doccia) che, peraltro, non parlava italiano, con conseguente difficoltà a spiegare noi e capire lei quanto accaduto. Il cenone si è rivelato un’altra delusione; il vino bianco e rosè caldo e nei secchielli senza ghiaccio! Pertanto siamo stati obbligati a chiederlo. Qualche dimenticanza anche nel servizio ai tavoli, nonostante la cortesia e disponibilità del personale di sala. Il secondo di carne immangiabile, duro e calloso, a cui alla mezzanotte ha fatto seguito uno spumante anch’esso caldo! Torniamo in camera e appuriamo la presenza di condensa dovuta all’idromassaggio, mentre il bagno durante la ns. assenza era stato asciugato a dovere. La mattina successiva, entrando in bagno, riscontriamo ancora la presenza di acqua sul pavimento e, pertanto, dopo la colazione, sicuramente non da albergo a 4 stelle (bevande solo al distributore self e prodotti da forno di scarsa qualità), nella quale peraltro mancava la scelta del salato, rappresentiamo il problema al personale della reception, il quale dimostra un certo scetticismo circa l’inconveniente segnalato e decide di accertarsene di persona, accompagnandoci in camera. Appurato l’evidente guasto, comunque l’addetta alla reception continuava a ripetere che gli ospiti nostri predecessori non avevano lamentato alcunché, e ci “rassicurava” che il problema sarebbe stato risolto dal tecnico chiamato ad intervenire in mattinata. Sorvolo sul pranzo alquanto deludente… in linea con il cenone…. La sera si ripresenta lo stesso inconveniente: ci allaghiamo ma decidiamo di provvedere ad asciugare senza contattare la reception. La mattina, al momento di saldare il conto, la stessa persona del giorno precedente ci rappresenta che il problema era stato risolto ma, di fronte alla nostra smentita, decide di fare intervenire il proprietario il quale, in maniera molto disinvolta, si limita a dire “mi dispiace”. Abbiamo pagato l’importo concordato al momento della prenotazione, nonostante il disagio subito e siamo andati via. Assolutamente sconsigliato a chi ha delle legittime aspettative da una suite in albergo a 4 stelle!…
Ho pranzato con alcuni amici in questo locale e siamo usciti entusiasti. Cibo ottimi, soprattutto l'antipasto e il primo piatto a base di funghi. Servizio rapido e camerieri cortesi. Il prezzo è stato contenuto, tant'è che non ci aspettavamo di mangiare così bene e ritrovare un conto così contenuto! Davvero consigliato come ristorante, caldo e accogliente, un piccolo gioiellino.
Stiamo appena lasciando questa struttura dopo 3 gg trascorsi in famiglia. Personale impeccabile,attento e cordiale. Un apprezzamento speciale va ai ragazzi di sala Rosalba e Gregorio, 2 veri professionisti, eccellenti. In tutti i viaggi fatti, mai trovato un personale così attento. Un altro 10 alla receptionist Emanuela,stacanovista del lavoro e sempre col sorriso. Che dire poi della posizione ,ottima, attaccata agli impianti di risalita,per chi desidera godersi giornate di relax e comoda agli spostamenti . Darei solo un consiglio migliorare la colazione, farla continentale, dolce e salato. Grazie
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