Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Aquila Rithymna Beach Hotel

Adelianos Kampos, Creta 74100 Grecia
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Altre reti televisive in russo
Channel 1
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Parch. gratis
Centro fitness con palestra/sala fitness
Campo da tennis
Centro congressi con accesso a Internet
Attività per bambini/famiglie
Bar/Lounge
Spa
Servizio lavanderia
Internet gratis
Accessibile in sedia a rotelle
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Colazione inclusa
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Concierge
Sala banchetti
Personale multilingue
Strutture per conferenze
Servizio di babysitter
Piscina coperta
Piscina all'aperto
RTR
Colazione disponibile
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere con accesso per disabili
Frigorifero in camera
Minibar
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Di lusso
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
57Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 57 su 100
27ristorantinel raggio di 0,5 km
5attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni e non solo
2.723recensioni
2.918foto
365D+R
12consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.496
  • 748
  • 287
  • 95
  • 97
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Mostra le recensioni che citano
Premetto che le vacanze esclusivamente relax non fanno normalmente per me.
Quest'anno però abbiamo deciso, causa eccessiva stanchezza, di provarci.
E' non ce ne siamo pentiti!
Camere pulite, colazione-pranzo-cena di ottima qualità (non eccelsa ma veramente buona cucina), piscina
Scopri di più
Risposta da General M, General Manager presso Aquila Rithymna Beach Hotel
Risposta inviata il 1 ott 2018
Dear Guest Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for taking the time to provide us with your excellent review. We are pleased that you felt so at home in our hotel and that you thoroughly enjoyed your holiday. My team will be delighted to know that they exceeded your expectations in every way and would wish for me to thank you personally for your kind comments in respect to the service they provided. It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you back again in the very near future. Kindest regards Kostas Damanakis General Manager
Scopri di più
+1
Ho soggiornato presso questo Hotel con mio marito e il mio bambino di due anni.
Massima pulizia, ovunque. L'hotel è molto grande, ci sono molte sale dove è possibile rilassarsi o bere qualcosa. La camera che ci è stata assegnata molto spaziosa con addirittura due terrazzi. Bagno
Scopri di più
Risposta da General M, General Manager presso Aquila Rithymna Beach Hotel
Risposta inviata il 30 set 2018
Dear Guest Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for providing us with your excellent feedback. I am delighted to know that our hotel exceeded your expectations and my team are extremely proud, as am I; that you enjoyed your time with us so much. Our aim at the Aquila Rithymna Beach Hotel is to ensure that you experience a wonderful stay and so it is a great pleasure to be provided with such positive comments in respect to our facilities and the service we provide. It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you when you return again, which we hope is very soon. Kindest regards Kostas Damanakis General Manager
Scopri di più
Siamo stati in Resort con Nicolaus . Volo con compagnia Neos veramente buono. Camera molto spaziosa 50 mq con frigobar ( sempre rifornito ma che raffreddava poco), TV a led ed aria condizionata suddivisa sui due ambienti. Ristorante principale , quelli secondari ed i vari bar/caf
Scopri di più
Risposta da General M, General Manager presso Aquila Rithymna Beach Hotel
Risposta inviata il 22 set 2018
Dear Guest Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for providing us with your excellent feedback. I am delighted to know that our hotel exceeded your expectations and my team are extremely proud, as am I; that you enjoyed your time with us so much. Our aim at the Aquila Rithymna Beach Hotel is to ensure that you experience a wonderful stay and so it is a great pleasure to be provided with such positive comments in respect to our facilities and the service we provide. It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you when you return again, which we hope is very soon. Kindest regards Kostas Damanakis General Manager
Scopri di più
Ho soggiornato con Nicolaus a settembre in pacchetto all inclusive che devo dire è davvero completo, è impossibile arrivare affamati al pasto successivo! Struttura e camere un po vecchiotte ma nel complesso belle e ben tenute, unico neo il bagno che è davvero da rifare, quella va
Scopri di più
Risposta da General M, General Manager presso Aquila Rithymna Beach Hotel
Risposta inviata il 19 set 2018
Dear Guest, Thank you for choosing the Aquila Rithymna Beach Hotel and for taking the time to provide us with your wonderful review. I am delighted that you felt so at home in our hotel and that you thoroughly enjoyed your holiday. I would also like to thank you for acknowledging the level of service provided by my team, they really are a great asset to our hotel, as they are ultimately the “face” of the business. I have forwarded your kind compliments to the team and I am sure they would ask me to thank you personally for your kind comments on their behalf. It was our great pleasure to host you and we look forward to welcoming you back in the very near future. Kindest regards Kostas Damanakis General Manager
Scopri di più
Siamo andati in famiglia con Nicolaus animazione buonissima (grazie :Alessandro , michaela , Valentina e benedetta.) abbiamo preso un bungalow vista giardino tutto bene fino a martedì che si rompe l’aria condizionata.
Abbiamo fatto presente questo problema alla reception e allora
Scopri di più
Risposta da General M, General Manager presso Aquila Rithymna Beach Hotel
Risposta inviata il 11 set 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to leave such a positive review following your stay at the Aquila Rithymna Beach Hotel. I am so pleased to know that there were clearly so many aspects of our hotel which you enjoyed and that overall you had a pleasant stay. I would like to apologise that you experienced problems with the air conditioning during your stay. I am pleased however that our staff were able to resolve the matter for you, by moving you to another room, once made aware. I would also like to apologise that you experienced problems with insects in your room. Insects are endemic to countries which enjoy a normally hot climate and whilst they are usually quite harmless, we accept that they can be a nuisance. Our staff do their best to deal with these once made aware, generally we will provide guests with a spray to use in their room. We would assure you that the presence of such insects is commonplace amongst the vast majority of hotels and is not indicative of poor standards within the hotel. It was a pleasure to host you and we look forward to welcoming you back again in the very near future. Kindest regards Kostas Damanakis General Manager
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorAquila Rithymna Beach Hotel
The Standard Room with Sea View at the Aquila Rithymna Beach Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorAquila Rithymna Beach Hotel
The Standard Room with Sea View at the Aquila Rithymna Beach Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorAquila Rithymna Beach Hotel
The Family Bungalow at the Aquila Rithymna Beach Hotel
Foto offerta dalla direzione Aquila Rithymna Beach Hotel
vue générale
Indietro
Ma alle recensioni negative rispondete solo che é una nostra personale opinione perché il 70% dei voti sono positivi? É giusto invece prendere forza dallecrecensioni negative, capire e anche scusarsi a volte. Il servizio fotografico é staccato forse dal servizio hotel, ma se un vostro responsabile ( nel mio caso il signor George) prende in carico la cosa, assicurando che le foto sarebbero comprese, in quel caso lui diventa rappresentate della struttura e non deve prendere in giro, dicendo io ho detto le foto sono incluse, non tutte le foto, perché se avesse detto solo 5 foto io non mi sarei sentito preso in giro e avrei valutato. Inoltre la qualità delle camere é in particolare dei bagni non é per nulla 5 stelle, ma forse 3 stelle e non ammettete questo problema. Visto che inoltre il Nicolaus come tour operator non soddisfa quasi nessuno, perché non cambiarlo? Rispondete con obbiettività e umiltá e non con la presunzione di non dover migliorare, grazie.
Mi pare che Nicolaus non c'entri nulla con la gestione dell'hotel ma solo dell'intrattenimento e comunque negli ultimi tre anni ho sempre viaggiato Nicolaus e alla grande.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Più che una domanda vorrei scusarmi per alcuni errori di battitura nella mia recensione:prima che potessi rileggerla avevo già digitato l'invio!!!In particolar modo mi scuso con Diego per averlo chiamato Dario...gentile come è, sono certa non se se la sia presa!!!
Chissà in quanti modi lo chiameranno ...
0 voti
Buonasera. La presente per segnalarvi che questa mattina siamo stati aggrediti dal bagnino della piscina più grande della vostra struttura. Lo stesso ci ha sottratto un lettino dicendo che ce ne avrebbe portato un altro e lo ha dato ad altre persone. Dopo più di mezz'ora eravamo ancora senza lettino. Pertanto siamo andati dal bagnino per avere spiegazioni e richiedere il lettino sottratto. Lo stesso si è infuriato e ci ha aggrediti. Ci siamo rivolti alla reception per segnalare il comportamento tenuto dal vostro dipendente in particolare l'aggressione al limite della denuncia che abbiamo subito io, donna, e mio fratello. Ci ha molto spaventati. La responsabile alle relazioni con il pubblico ha chiamato il bagnino al telefono. La stessa si è limitata a dire che non era compito del bagnino spostare i lettini e che forse c'era stato un fraintendimento (se non è compito del bagnino quella di decidere l'assegnazione dei lettini per quale motivo lo fa?) ma la responsabile non ha fatto alcun riferimento all'aggressione del bagnino. Vi chiedo quindi come è possibile che in seguito ad un comportamento così increscioso tenuto da un vostro dipendente non abbiamo avuto ancora delle scuse? Sto seriamente pensando di andarmene. Probabilmente non consiglierò a nessuno questa struttura.
Nella mia recensione avevo segnalato l'arroganza di buona parte del personale dell'hotel quindi non mi meraviglia più di tanto.....certo che arrivare quasi ad un aggressione fisica!!
0 voti
Buonasera. La presente per segnalarvi che questa mattina siamo stati aggrediti dal bagnino della piscina più grande della vostra struttura. Lo stesso ci ha sottratto un lettino dicendo che ce ne avrebbe portato un altro e lo ha dato ad altre persone. Dopo più di mezz'ora eravamo ancora senza lettino. Pertanto siamo andati dal bagnino per avere spiegazioni e richiedere il lettino sottratto. Lo stesso si è infuriato e ci ha aggrediti. Ci siamo rivolti alla reception per segnalare il comportamento tenuto dal vostro dipendente in particolare l'aggressione al limite della denuncia che abbiamo subito io, donna, e mio fratello. Ci ha molto spaventati. La responsabile alle relazioni con il pubblico ha chiamato il bagnino al telefono. La stessa si è limitata a dire che non era compito del bagnino spostare i lettini e che forse c'era stato un fraintendimento (se non è compito del bagnino quella di decidere l'assegnazione dei lettini per quale motivo lo fa?) ma la responsabile non ha fatto alcun riferimento all'aggressione del bagnino. Vi chiedo quindi come è possibile che in seguito ad un comportamento così increscioso tenuto da un vostro dipendente non abbiamo avuto ancora delle scuse? Sto seriamente pensando di andarmene. Probabilmente non consiglierò a nessuno questa struttura.
Buongiorno mi sto interessando per trascorrere a giugno una vacanza in questa splendida struttura Trovo disponibilità solo attraverso l'agenzia Nicolaus. Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? avete riscontrato problemi?
Indietro
"Vista mare"
"Vista mare, piani alti"
"Evitate quelle sopra il bar dove fanno musica all'aperto la sera"
"I bungalow sono sicuramente da consigliare, anche se sicuramente costeranno di più rispetto alle stanze del corpo centrale"
"Mi è stato riferito che le stanze superior costo € 300 in più sono belle."
Indietro
FASCIA PREZZO
97 USD - 277 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
aquila rithymna beach rethymnonhotel aquila rithymna beachrithymna beach hotel
LOCALITÀ
GreciaCretaPrefettura di RethymnonAdelianos Kampos
NUMERO DI CAMERE
519
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo