Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

San Marino Sunny Resort by Valamar

Lopar 608, Lopar 51280 Croazia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Trip.com
Agoda.com94 USD
eDreams94 USD
ZenHotels.com97 USD
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (67)
Camera e suite (27)
Piscina e spiaggia (26)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
San Marino Sunny Resort by Valamar è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Lopar, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale. San Marino Sunny Resort by Valamar offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata. L'hotel offre reception 24 ore su 24, quotidiano e minimarket per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito. Se cerchi ristoranti di pesce, fai un salto da Ristorante Feral, Konoba Ankora o Gostionica Laguna. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Lopar!
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Colazione gratuita
Spiaggia
Campo da tennis
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Parco acquatico
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Servizio navetta
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Minimarket
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Croato, Tedesco

Località

Vista completa
60Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 60 su 100
10ristorantinel raggio di 1 km
1attrazionenel raggio di 1 km
69recensioni2D+R4consigli sulle camere
Valutazione
  • 12
  • 21
  • 15
  • 10
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Resort è una parola che non si addice al posto, sono 5 hotel e solo il Plaza è presumibilmente decente ed è quello di cui pubblicano le foto, gli altri sono 4 topaie, noi non abbiamo potuto scegliere e siamo finiti al veli Mel, alla reception non c'è mai nessuno, la struttura è quella di un mediocre hotel anni 70, stanza orribile con doccia alta 1metro e venti praticamente devi lavarti a pezzi, nei corridoi e nelle stanze uno strano odore poco gradevole, non parliamo di colazione e cena a livello di ospedale ci siamo ridotti ad andare a mangiar fuori, abbNdo eremo la struttura un giorno prima, mai più.
Scopri di più
Risposta da KatarinaP562, General Manager presso San Marino Sunny Resort by Valamar
Risposta inviata 1 settimana fa
Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al San Marino Sunny Resort e per aver condiviso questa dettagliata recensione con noi. Utilizzeremo i vostri preziosi riscontri e ne discuteremo con il nostro personale, Cordiali saluti, Katarina Paparić, hotel manager
Scopri di più
Il Sunny resort è composto da più alberghi accomunati da un'unica grande sala ristorante. Questo potrebbe fare pensare "il caos" , ma onestamente non si può dire che sia così, inevitabilmente c'è un attimo da aspettare in fila al buffet, ma tutto sommato si fa in fretta e c'è sempre posto a sedere nell'arco delle due ore a disposizione per la cena o colazione (non è previsto il pranzo, ipotizzo per far lavorare anche tutti i vari bar/ristoranti intorno) . Personalmente ho alloggiato al Sahara hotel, struttura sicuramente un po' datata ormai e indubbiamente non adatta ai disabili dato che non c'è ascensore, non ci sono rampe, anche il ristorante stesso si raggiunge da una grande scalinata. A mio avviso la categoria 3 stelle non è adatta, sarebbe sufficiente in 2 . In camera non c'è nemmeno il phon e il telefono per chiamare reception se hai bisogno. Così come non c'è frigo bar (per lo meno in camera standard) che puoi eventualmente chiedere pagando. Nell'insieme diciamo pulito, soprattutto spazi comuni ben tenuti, ma la stanza ....mmm, migliorabile decisamente. Armatevi di mascherina per gli occhi se partite la luce al mattino perché le imposte non si chiudono completamente, quindi alle 6 arriva luce in stanza, e poi sperate in vicini di stanza silenziosi perché insonorizzazione ZERO, io ho beccato uno che di faceva docce s tutto spiano e ad orari impossibili , per non parlare delle chiacchiere lungo il corridoio alle 7 del mattino come se nulla fosse 😡😡😡 Intrattenimento serale......moooolto scarno, e Lopar di per sé come alternativa all'animazione dell'albergo offre....niente!!! Una passeggiata lungo mare di forse 1 km in totale (e credo di dire troppo) in cui si concentrano 7-8 negozietti pressoché tutti uguali, giochi/giostre per bambini, un mini market e..... finito! Infine le spiagge: la famosa da Paradise beach...... è tutt'altro che "paradise" , sembra il girone dell'inferno. È bella solo al mattino presto che è vuota perché è lunghissima , ma poi avviene una trasformazione che spaventa (per lo meno per chi come me odia spiagge super affollate e incasinate). Ci sono alcune file di lettini a pagamento e fin qui tutto abbastanza bene, ma poi davanti a queste file c'è un infinito spazio in cui si crea letteralmente un accampamento di tende di ogni misura, materassini di ogni forma e grandezza, miliardi di persone che ti si piazzano quasi fin sotto l'ombrellone.....quindi tu paghi per poi non poter neanche spostarti il lettino o non vedere manco il mare mentre sei sdraiato.....anche no!!!! Io son ricorsa alla tecnica dell'asciugamano piazzato per terra per salvaguardare spazio vitale.....poi grazie a Dio ho scoperto altre spiagge. E in più acqua bassissima per metri e metri (ideale per i bambini) , comunque pulita, e al pomeriggio a riva impossibile stare: diventa bollente stile vasca da bagno pronta per immergersi..... fastidioso da morire. Ci sono però altre spiaggette, attrezzate e non, sicuramente da scoprire. Così come merita essere visitata Rab , e anche le sue spiagge più rocciose con acqua azzurrissima.
Scopri di più
Risposta da KatarinaP562, General Manager presso San Marino Sunny Resort by Valamar
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Simona, Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al San Marino Sunny Resort e per aver trovato del tempo per condividere la sua esperienza. Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno. Lieti di aver meritato la sua fiducia speriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel. Cordiali saluti, Katarina Paparić
Scopri di più
Il resort si compone di diversi alberghi, con un'unica struttura in cui mangiare. Il nostro albergo è stato uno dei peggiori hotel in cui sono stato. Fuori dalle camere, nei corridoi e in ascensore, puzza a non finire. Camere piccolissime che fai fatica a muoverti e a tenere in ordine. In 7 giorni il pavimento non è stato pulito neanche una volta. Vergognoso e inaccettabile. Wifi lentissimo e molto zoppicante. La struttura dove si mangia è poco vicino. Accettabile a livello qualitativo e quantitativo per la cena, molto deludente invece per la colazione. Una sera, siccome erano passati pochi minuti dalla chiusura, mi è stato impedito di bere e siamo stati cacciati in modo molto scortese e maleducato dal locale. Il parcheggio è abbastanza grande, ma insufficiente per tutte le autovetture presenti.
Scopri di più
Risposta da KatarinaP562, General Manager presso San Marino Sunny Resort by Valamar
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Ziobertoldo, La ringrazio molto per aver trovato del tempo per scrivere la sua recensione del suo soggiorno con noi. Ce la mettiamo tutta per soddisfare e superare le aspettative dei nostri ospiti, quindi La prego di accettare le nostre più sincere scuse per tutti gli inconvenienti che possa aver riscontrato e che non riflettono il livello di servizio a cui aspiriamo. Mi scuso per i problemi che ha incontrato e che non riflettono il nostro standard di servizio. Apprezziamo ogni commento dei nostri ospiti e lo utilizziamo per migliorare di continuo la loro esperienza. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al San Marino Sunny Resort. Cordiali saluti, Katarina Paparić
Scopri di più
Avevamo prenotato al Veli Mel, una delle 5 strutture del San Marino Resort. Entriamo con i bagagli in struttura e ci dicono che bisogna andare al Plaza per fare il ceck-in. Lascio quindi mio marito al Veli Mel e mi reco al Plaza per prendere le chiavi della stanza ma in reception mi dicono di andare a fare in ceck-in al Sahara, perché il Veli Mel è al completo, quindi ritorno al Veli Mel ricarichiamo tutto in macchina e ci spostiamo all’altra struttura e qui scopriamo che la stanza si trova al Rab, quindi altro spostamento. Siamo già stanchi di tutto questo girare. A questo punto prendiamo le chiavi della stanza e ci danno anche una scheda per il parcheggio ma anche per questo difficoltà per trovare un posto libero. Arriviamo finalmente in camera e troviamo due letti singoli uniti per fare un matrimoniale e una finestra senza neanche un balcone, la stanza risulta anche sprovvista di un frigobar. Il bagno molto piccolo con una doccia senza box e al suo posto una squallida tenda e per finire manca pure l’asciugacapelli. La colazione viene servita in un unico ristorante per tutte e 5 le strutture del Resort quindi tanta gente e cibo di massa. La struttura nel suo complesso risulta carina e più adatta a famiglie con bambini ma ad oggi ci sarebbero ancora tante cose da migliorare.
Scopri di più
Risposta da KatarinaP562, General Manager presso San Marino Sunny Resort by Valamar
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Francesca, Grazie per averci dedicato un po’ del suo tempo per scrivere una recensione del suo soggiorno al San Marino Sunny Resort. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti. Utilizzeremo i vostri preziosi riscontri e ne discuteremo con il nostro personale. Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al San Marino Sunny Resort. Cordiali saluti, Katarina Paparić, hotel manager
Scopri di più
abbiamo alloggiato in questo hotel , il Sahara del gruppo Valamaar ....la struttura è ben pulita e anche se l'albergo non è per fumatori si sente spesso un 'odore di tabacco....ho visto anche cani di qualsiasi taglia quindi presumo che non ci sia divieto per animali....alla check in del Sahara abbiamo trovato un paio di operatrici abbastanza villane sapevano poco nulla di italiano.. riuscivano a capire poco nulla e non si spiegavano affatto..si spazientivano spesso e rispondevano in modo villano e sgarbato..complimenti invece per lo stff del ristorante...erano ragazzi giovani e molto molto educati a differenza dei loro colleghi ben piu grandi......per frigo e phon in camera di deve pagare un supplemento...che invece ho trovato inclusi in altri alberghi a tre stelle della croazia....al nostro arrivo una colazione per due pesone che non era inclusa nell'offerta abbiamo pagato 20 euro...per due caffè e due brioches e un succo di arancia...do un voto perchè non posso darne 0...
Scopri di più
Risposta da KatarinaP562, General Manager presso San Marino Sunny Resort by Valamar
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Flavia, Grazie per aver scelto San Marino Sunny Resort e per averci dedicato del tempo per condividere la sua esperienza. Ce la mettiamo tutta per trasformare il soggiorno dei nostri ospiti in un’esperienza piacevole e memorabile. Sono proprio i feedback come il suo a indicarci la direzione giusta nel nostro costante sforzo di migliorare continuamente. Diamo il nostro meglio per offrire agli ospiti un’esperienza eccezionale, e ci rincresce apprendere che in questo caso abbiamo deluso le sue aspettative. Se ci darà la possibilità di guadagnare nuovamente la sua sua fiducia, le posso assicurare che faremo del nostro meglio per farle vivere quell’ottima esperienza come quella che tantissimi dei nostri ospiti hanno vissuto. Warm regards, Katarina Paparic, hotel manager
Scopri di più
Indietro
1234568
FASCIA PREZZO
71 USD - 274 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
camping san marino rab, san marino rab, hotel san marino rab, san marino hotel rab, rab hotel san marino, san marino rab
LOCALITÀ
CroaziaKvarner Bay IslandsRab IslandLopar
NUMERO DI CAMERE
201
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo