Sono stato in questo Hotel per un soggiorno con Famiglia e Amici. La Struttura e’ molto grande e molto comoda per cui si possono vivere in tranquillità tutti gli spazi annessi, dalla Hospitality fino alle Camere. Il personale e’ gentilissimo e molto disponibile, si può usufruire degli ampi spazi all’aria aperta con stupendi terrazzi vista mare fino ai salotti interni ramificati in tutta la Hall. All’arrivo ci hanno dato una Camera con letti singoli ma appena fatto presente al personale subito all’istante ci hanno deviato in una Camera Matrimoniale molto ampia, comoda e con vista mare. Il ristorante offriva pranzi e cene a buffet con cibo molto molto buono e soprattutto con ripassi dei vari piatti…… il vino giustamente a pagamento (nella norma) ma una precisazione la devo fare: Il Servizio Bar Non può far pagare un Campari Soda 6,00E. Inoltre consiglio vivamente di mettere nelle Camere matrimoniali i materassi a 2 piazze e non 2 materassi singoli accostati tra loro. Nel complesso direi BUONO…
Posso solo dire che sono rimasto sorpreso dal luogo, gentilezza del personale e dalla qualità delle pietanze. Segnalo una estrema gentilezza di "Lello" addetto alla sala di ristorante. Splendida coreografia in camera per San Valentino
Se si leggono le vecchie recensioni verrebbe voglia di ritornare NON FATELO! Noi eravamo stati al mirabeau agosto 2019 vacanza da sogno coccolati in tutto. siamo ritornati al mirabeau dall'8 al 22 agosto 2021 tutto cambiato. Adesso il mirabeau è in mano ha proprietari che pensano solo a fare soldi fregando la gente. Hotel sporchissimo. Le macchie sui vetri e pavimenti trovati il primo giorno li abbiamo lasciati all’ultimo con smisurato aumento (solo due persone per la pulizia di camere struttura) camere sporche lenzuola e salviette non cambiate bagnoschiuma da chiedere quasi quotidianamente ogni giorno era una lamentela. Lo chef definito da loro, era sicuramente un cuoco con neanche troppa esperienza l’unico lato positivo cappuccino fresco e torte fatte in casa. Per la festa di ferragosto si sono permessi di scegliere il menù per noi solo a base di carne e formaggi non preoccupandosi però minimamente di chi non mangiasse gli stessi, alle nostre lamentele hanno portato al tavolo una fetta di pesce spada arrostita e secca rovinandoci così anche il giorno che doveva essere il più bello della vacanza. Un abbraccio e un grazie va a tutto lo staff dell’animazione che pur avendo un hotel che ormai visto l’umore sembrava una casa di cura, provavano ogni sera a farci dimenticare il disastro,la più brutta vacanza della nostra vita. Salvatore.G.…
Struttura molto bella, grande, panoramica e con posizione strategica, centrale per visitare i paesini intorno. Da quando quest'albergo è passato alla nuova gestione è solo peggiorato, ci sono tante cose che non vanno bene. Sono stata in vacanza ad agosto con la famiglia, abbiamo preso una camera deluxe, quindi più grande e costosa rispetto alle standard e molto panoramica; ho fatto un soggiorno di 12 giorni e per ben 3 volte la stanza non è stata pulita dalle signore delle pulizie. Ci spettava l'ombrellone tra la 3 e la 5 fila in spiaggia, ci hanno dato la 6 fila. In piscina non c'era un bagnino per controllare, in questo modo tuffi e schiamazzi a gogo. Al ristorante camerieri senza esperienza, solo il maitre Lello è stato molto bravo e professionale, il cibo cucinato male, così ti passava l'appetito. La pulizia dell'albergo e le stanze lasciavano molto a desiderare, anche gli spazi comuni erano sporchi. Nota positiva: la navetta per andare a mare era puntuale e l'autista molto cordiale. Animazione molto carini e disponibili. Non sembra proprio un albergo di 4 stelle, non si può risparmiare sul personale in una struttura del genere.…
È vero, non è più il Mirabeau a cui eravamo abituati, lo scorso aprile purtroppo la gestione di questa bellissima struttura è passata ad altre persone. Nonostante tutto però anche quest'anno la mia famiglia ed io abbiamo passato una bellissima settimana. Abbiamo trovato lo stesso persone molto disponibili e cordiali, sicuramente buona parte di esse alla prima esperienza lavorativa, giovanissimi ma sempre pronti ad accogliere richieste ed esigenze, ove fosse possibile. Certo se avessi prenotato attraverso il Mirabeau la richiesta in danaro sarebbe stata davvero alta se rapportata a quello che Mirabeau offre oggi. Invece ho avuto la fortuna di trovare l'offerta presso un tour operator on line e la settimana in pensione completa mi è venuta a costare circa un millino in meno rispetto a quanto mi aveva proposto la struttura, stessa tipologia di camera e tutto. La ristorazione ha perso molto in qualità, è probabile che anche il nuovo chef sia alle prime armi, ma almeno non abbiamo assistito a spettacoli indegni di buffet assistiti, con file interminabili come ci è capitato di vedere la settimana prima in un villaggio a 2 minuti da lì. Tutte le pietanze venivano portate al tavolo e purtroppo è vero anche che non era previsto un menù pensato per i bambini ma bastava fare richiesta ai camerieri i quali cercavano sempre di accontentarci. La prima colazione è stata gratificante, è vero però che bisognava pressare un po' lo staff che non riusciva sempre a gestire efficacemente tutte le richieste. Animazione ridotta ad uno staff di sole 4 unità e con risorse al minimo (probabilmente anche perché al minimo era l'affluenza di villeggianti in quei giorni) che però ci hanno fatto passare dei momenti simpatici. Le mie bimbe sono state spesso in compagnia di Alessandra in spiaggia e la sera venivano coinvolte nella baby dance di rito, dopodiché spettacolo fino alle h23/24. Servizio navetta che richiede in un certo senso un po' di spirito di adattamento da parte degli ospiti a causa delle corse diluite ogni mezz'ora, ma noi prendevamo quasi sempre l'auto per avere più libertà. La pulizia degli ambienti interni non è più maniacale come avveniva prima del cambio di gestione, ma posso dire di non avere avuto nessun tipo di problema. Leggo invece di molte persone non contente riguardo a quest'ultimo aspetto, forse dipende dal piano in cui si capita. Voglio concludere ringraziando tutto lo staff del Mirabeau, da Saverio, Roberto, Greta, Arianna e Marco alla reception, poi Lello, Alessandro, Giuseppe, Antonio e Gabriele in sala e al bar, infine Luis, Alessandra, Alessandro e Rida (mi scuso se non ho scritto bene il nome dell'uomo misterioso :) ) per l'animazione. …
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo