Un soggiorno ideale, a due passi dal mare. La struttura è ben curata e soprattutto pulita. Esperienza super positiva grazie alla cordialità e alla disponibilità dello staff. Consiglio vivamente la struttura!
Abbiamo soggiornato in questo residence ad agosto con la mia famiglia e siamo rimasti molto soddisfatti. Avevamo preso un appartamento con giardino, l'interno non è grandissimo ma compensa con il giardino veramente spazioso, dove i nostri bimbi hanno potuto giocare indisturbati. Durante il soggiorno non ci siamo fatti mancare nulla: giornate al mare (che è veramente a due passi )e tuffi in piscina. Il personale è stato gentile e disponibile e nel complesso ci siamo trovati veramente bene.
Ho soggiornato più volte negli ultimi anni in questo residence ed è sempre un piacere. Si tratta di una struttura immersa nel verde, ben tenuta, con ampio parcheggio privato e una stupenda piscina appena ristrutturata. Gli appartamenti sono piccoli ma adatti ad una vacanza al mare, molti dotati di grande terrazza o giardino. La posizione è ottima: la spiaggia si raggiunge attraversando la strada e pur essendo in una zona molto tranquilla, in 15/20 minuti di macchina si può arrivare nelle migliori località della movida della Versilia. Personale cordiale e alla mano. Prezzi medio alti, ma in linea con le altre strutture nei dintorni. Torneremo sicuramente come molti altri che ogni anno ritroviamo alla Pergola!
Siamo stati un settimana ( Maggio ), appare la piscina in ristrutturazione, ininfluente dato le temperature, l'ambiente è ben curato, accogliente e riservato. Gli appartamenti rispecchiano le caratteristiche indicate sul sito web e il personale è gentile e sempre disponibile. Consigliato a chi vuole passare un periodo di puro relax.
Essendo stati in vacanza in zona Poveromo parecchie volte, avevamo notato la struttura che ci era sempre apparsa bella e molto curata; la posizione, inoltre, è ottima visto che in un paio di minuti a piedi si arriva alla spiaggia. L’insieme di queste due cose ci ha fatto chiudere un occhio sui prezzi molto elevati, rispetto alla concorrenza. Al momento della prenotazioni ci siamo sincerati che ci fosse posto per l’intera famiglia ovvero io, la mia compagna, il nostro bimbo di pochi mesi, una nonna e il cane. Ci è stato assicurato che nonostante le piccole dimensioni delle stanze ci sarebbe stato posto per tutti e al momento della scelta della camera abbiamo optato per il giardinetto al posto del terrazzo pensando che il cane stesse più comodo. Il giorno prima della partenza ho chiamato la reception chiedendo se, in modo difforme al contratto che ci avevano chiesto di firmare, avremmo potuto pagare il saldo prezzo con un bonifico il lunedì successivo al nostro arrivo, in modo da non consumare buona parte del massimale di un bancomat. Dalla reception ci avevano detto che non ci sarebbe stato alcun problema. Al momento del nostro arrivo, dopo aver aspettato in strada per un quarto d’ora perché nessuno apriva il cancello, prima di farci accomodare, ci hanno chiesto di saldare il conto. Abbiamo fatto presente che ci eravamo accordati in maniera diversa e l’impiegata, dopo aver parlato con un fantomatico titolare che non ci ha degnato di una parola, ci ha detto che lei non poteva darci le chiavi se non avessimo saldato l’importo pattuito così come specificato nel sacrosanto contratto. Per non rovinarci le vacanze prima di arrivare abbiamo pagato, ma allo stesso tempo abbiamo capito che doveva esserci qualcosa che non andava. Arrivati nella stanza abbiamo notato che era piccolissima e che in quattro non ci saremmo mai stati, perché aprendo il divano letto del soggiorno non saremmo più potuti andare in giardino e nemmeno aprire il tavolo per mangiare dentro. Per fortuna mia suocera non era ancora partita e siamo riusciti a fermarla appena in tempo. Per seconda cosa l’appartamento era sporco, non poco pulito, proprio sporco, in particolar modo la cucina. Lo stato di manutenzione dell’immobile era pietoso: vernice scrostata in ogni dove, prese della corrente che si smontavano, muffa in tutti gli angoli del bagno. Dulcis in fundo, il giardino, scelto al posto di un terrazzo per lasciare maggiore libertà al cane, non era recintato; quindi il cane doveva stare in casa o legato al guinzaglio in caso di nostra assenza. Ci siamo lamentati più di una volta delle carenze, senza mai ottenere soluzioni vere e proprie ma solo palliativi, tanto loro erano già stati pagati e non avevano nulla da perdere. L’unica cosa che posso fare è sconsigliare vivamente a chiunque di soggiornare in questa struttura che ha un rapporto qualità prezzo indecente, un personale poco disponibile, un livello di manutenzione scarso e un titolare inesistente. Penso che i soldi spesi lì siano i peggio spesi della mia vita!…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo