Non ci andate camera sporca uno schifo pulizia inesistente ti mettono sul conto anche roba non Consumata un po furfanti fate attenzione non adatto per periodo covid preso camera suite con posto sul mare unica cosa decente
La struttura è indubbiamente bella, e la camera con accesso direttamente sulla spiaggia è un notevole "plus", non solo per la comodità ma anche per la zona di spiaggia delimitata riservata a queste camere che - in periodo di distanziamento - garantisce spazi molto ampi. Veramente piacevole. Un altro fattore positivo è il ristorante sulla spiaggia, bello, ben gestito, ottima qualità del cibo. Da prenotare. Ci sono però alcuni aspetti negativi, uno in particolare. La sensazione è che ci sia personale volutamente sottodimensionato (per quanto disponibile e professionale), il che genera situazioni poco adatte ad una struttura di questo tipo: nessuno alla reception per 10 minuti buoni all'arrivo (poi abbiamo capito: qualunque problema si verifichi lo deve affrontare in prima battuta la persona alla reception, per cui è spesso in giro per la struttura); colazione paradossale, perchè le norme anti-covid vietano il buffet, ed un solo (ma eroico) uomo corre (letteralmente) tra i tavoli cercando di star dietro a tutti , ma i tempi sono comunque lunghi e non se ne ricava certamente una sensazione di relax, dovendo spesso cercare di attirare la sua attenzione per non perdere l'attimo, e questo è un grosso punto debole. Le camere sono buone, c'è tutto, ma si nota una certa incuria nella manutenzione (c'erano diverse cose nella camera chiaramente ed evidentemente dirette verso una non lontana rottura: maniglie, sanitari, mobili... invece di intervenire si attende evidentemente che si rompano, ma se qualcuno si fa male?); la camera è pulita ma lo spazio antistante la porta finestra coi divanetti tramite cui si accede alla spiaggia non viene curato: c'era una cicca di sigaretta al nostro arrivo, ed era ancora lì alla nostra partenza. Probabilmente anche queste piccole incurie dipendono dal personale ridotto. Ciò accade solo per ciò che è "compreso nel prezzo". Al ristorante, invece, che è ovviamente "extra", tutto funziona perfettamente e il personale abbonda. Capisco la situazione creatasi in questi mesi, ma l'impressione che ne resta non è certamente positiva perchè dà l'idea che la si voglia scaricare sul cliente (che ha avuto anche lui i suoi problemi e se paga una cifra ha diritto al servizio pieno). Presumo sia una situazione passeggera, per cui la valutazione è complessivamente discreta - con un po' più di cura sarebbe molto buona.…
Dalle foto e dalle recensioni, il posto sembrava un sogno quando abbiamo prenotato, quindi ovviamente siamo arrivati pieni di speranze, le quali però piano piano sono andate in fumo. Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato per 3 notti nella Junior Suite Centrale (270 euro a notte), camera con ingresso sulla spiaggia dotata di lettini e ombrellone privati. Al nostro ingresso la camera si presentava ordinata e molto bella. Il resort esteticamente è bello, nulla da dire, la comodità di avere la camera sulla spiaggia è incredibile ma quello che mi ha deluso è stato lo staff e la loro disorganizzazione e poca professionalità. Spesso la reception era vuota perché le ragazze andavano chissà dove e sparivano anche per 10-15 min e bisognava stare li ad aspettarle, al nostro arrivo ci sono state date 2 indicazioni in croce e la maggior parte delle cose dovevamo chiederle noi perché non ci erano state dette. Non siamo nemmeno stati accompagnati alla stanza, ci hanno dato le chiavi e le indicazioni a voce come si fa quando si chiedono per strada ad uno sconosciuto. Inoltre, la camera essendo in riva alla spiaggia era facilmente accessibile a gente da fuori quindi ci sta che i clienti possano avere paura..le ragazze non ci avevano detto nè che ci sono le telecamere e nemmeno che non erano attive quindi non solo non si sono preoccupate di rassicurarci ma ci hanno anche detto che erano inattive. Passiamo alla colazione. Molto probabilmente in conseguenza al Covid, il buffet è stato rimosso ed era presente un servizio al tavolo. C'era soltanto un cameriere che correva da solo a destra e a sinistra e che chiedeva solo se volevamo la colazione dolce o salata, senza chiedere se volevamo muffin o brioche etc, ma portava un piatto misto non preoccupandosi dei gusti del cliente o di eventuali intolleranze/allergie. La qualità del cibo davvero scarsa: prodotti surgelati e frutta non fresca. Anche le spremute non erano fatte al momento, il secondo giorno infatti siamo andati a prenderla al ristorante del resort. Tenendo conto del fatto che abbiamo prenotato una suite che costava così tanto, pensavamo che la biancheria del letto venisse cambiata quotidianamente, per poi scoprire invece che i letti venivano solo rifatti e la biancheria rimaneva quella ( ci è stato detto che venivano cambiate ogni 3 giorni). Un giorno non abbiamo nemmeno avuto gli accapatoi perche secondo la receptionist non erano arrivati dalla lavanderia ma con tutto quello che costava la camera gli accapatoi erano un must. Doccia difettosa: se tenuta l'acqua aperta troppo si allagava tutto e bagnava il pavimento fuori dalla doccia quindi bisognava aprire e chiudere di continuo. Una cosa buona del resort è che dava la possibilità di affittare bici per muoversi meglio. I nostri complimenti vanno solo e soltanto alla comodità della stanza e al ristorante AMARISSIMO dove abbiamo cenato per il nostro anniversario con dei piatti meravigliosi e buonissimo e personale preparato (allego foto). Costo qualità/prezzo perfetto. Sarò anche una milanese che pretende e rompiscatole ma consiglio vivamente al proprietario del resort e allo staff di dedicare piu attenzioni ai clienti, sopratutto a coloro che pagano tanto e di investire nei dettagli perché la location è molto bella e merita di più di questo.…
All’ultimo ho prenotato, con la mia compagna, una stanza in questo bel posto e sono rimasto piacevolmente colpito. Camera pulita e sanificata compresa di tutti i confort e servizi. Accappatoi per la zona terme che è compresa. Ricca colazione su terrazzo vista spiaggia. Massima disponibilità del servizio hotel.
Ottima struttura con camere affacciate direttamente sulla spiaggia privata. Consigliata per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, della privacy e dell’ottimo cibo dell’adiacente ristorante Amarissimo che offre anche una varietà di vini di tutto rispetto.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo