Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Via Latemar 16 Castello di Fiemme, 38030 Castello-Molina di Fiemme Italia
Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline70 USD
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Trip.com
* I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (166)
Camera e suite (32)
Ristorazione (23)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Latemar quando visitano Castello-Molina di Fiemme. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Hotel Latemar dispone di concierge, terrazza solarium e deposito bagagli per rendere il tuo soggiorno più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e un lounge. Se visiti Hotel Latemar in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Se ti piacciono ristoranti cinesi, Hotel Latemar si trova in posizione ideale vicino a La Giada Ristorante. Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Latemar e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Castello-Molina di Fiemme ha da offrire.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Escursioni
Giochi all'aperto per bambini
Parcheggio
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Sauna
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Snack bar
Menù dietetici speciali
Sci
Ping pong
Animali domestici ammessi
Fax/fotocopiatrice
Spa
Deposito bagagli
Concierge
Arredi esterni
Terrazza solarium
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Balcone privato
Cassaforte
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco

Località

Vista completa
41Auto consigliata
Punteggio: 41 su 100
110ristorantinel raggio di 10 km
35attrazioninel raggio di 10 km
280recensioni13D+R20consigli sulle camere
Valutazione
  • 121
  • 96
  • 32
  • 15
  • 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
La piscina è incustodita con trattamento del cloro più del dovuto, l'animazione era assente ovvero a dir poco professionale la cena troppo costosa e piatti tipici poco presenti con buffet solite pietanze, mentre i dolci e frutta abbastanza varietà. La colazione ottima e abbondante con cameriera Daniela professionale e disponibile.
Scopri di più
Ho alloggiato all'hotel Latemar nel mese di luglio. Sulla struttura in se nulla da dire, i giardini sono molto curati, gli interni carini e la colazione molto buona ed abbondante. Il soggiorno purtroppo è stato rovinato dal personale di sala durante la colazione. Persone veramente poco professionali e scortesi. Arrivati in sala colazioni il tavolo non era pronto e la cameriera con la sua collega al posto di servire i clienti e tenere ordinata la sala stavano ballando davanti a tutti. Chiedendo informazioni su dove trovare le stoviglie mi è stato detto che dovevo prendermi tutto da sola nella credenza (inaccettabile! se pago un servizio dovrebbe essermi offerto). Il secondo giorno volevamo usufruire del bellissimo terrazzo fuori dalla sala per fare colazione e alla mia richiesta la cameriera ha esordito dicendo che mi sarei dovuta arrangiare ad apparecchiare tutto e dovevo lasciare il tavolo vuoto e pulito prima di andarmene perché lei non se ne sarebbe occupata in quanto non era compito suo. Inoltre mentre mi dirigevo verso l'uscita mi hanno fermata chiedendomi con tono molto scortese ed arrogante se avevo pulito e sbarazzato tutto prima di andare. Sono rimasta allibita da tali comportamenti, non ho mai incontrato del personale così scortese... Ho voluto parlare con i proprietari per chiarire la situazione ma mi è stato detto che non erano in struttura. Se un albergo non ha dei dirigenti che tengono sotto controllo la situazione e il personale questo è il risultato. Sicuramente non tornerò!
Scopri di più
Risposta da Hotel L, Direttore presso Hotel Latemar
Risposta inviata 3 settimane fa
Gentile Mgiugiu, la ringrazio per la sua recensione, per noi è importante, ci tenevo solo a precisare che un commento del genere è la prima volta che ci viene fatto sul nostro personale che Noi riteniamo molto gentile e disponibile essendo tanto tempo che lavorano qua e quindi conoscendoli molto bene, ci dispiace se le hanno dato l'impressione di essere scortesi... Per quanto riguarda il resto siamo contenti che la struttura nel complesso le sia piaciuta. Cordiali saluti La Direzione
Scopri di più
Ci siamo recati all'hotel Latemar per le vacanze estive. Partendo dalle cose positive possiamo dire che il cibo era molto buono e lo staff di sala disponibile. Le camere nel complesso sono pulite ed il giardino esterno è curato. La nostra esperienza, però, è stata rovinata per i servizi totalmente inestitenti. Per quanto riguarda il check-in non ci è stato detto nulla riguardo la Trentino card. Odore di fogna in camera persistente. La piscina sempre sporca, a qualsiasi ora. In giardino é presente un-area "svago" con biliardino e ping pong. Dopo la prima sera la pallina era rotta e dopo tre giorni di richiesta ci è sempre stato risposto che non era stata comprata, che dovevano recarsi a 4km o che era inutile richiedere le racchette perché tanto la pallina non c'era. L'abbiamo comprata noi e una volta richieste le racchette nessuno sapeva dirci dove fossero : totale disinteresse nel cliente. Nessuna comunicazione, inoltre, tra le ragazze che rimbalzano i clienti da una parte all'altra. Ma infondo, cosa possiamo aspettarci da ragazze che lavorano e dicono ai clienti che odiano la montagna e che pensano di essere a 1300 mt di altitudine, quando sono a 900? Abbiamo fatto 3 notti e ci è bastato. Abbiamo disdetto e ci siamo spostati in un altro hotel
Scopri di più
Prenotato nella seguente struttura mezza pensione 2 adulti+bambina soggiornato una notte.Causa?Camera fatistente,odore nauseante con moquette e muri sporchi con lettino singolo improponibile.Alla richiesta di cambio camera lo staff ha eseguito nell’immediato la sostituzione con camera di metratura più ampia ma non migliorando situazione odore e struttura.Temperatura camera fredda in quanto il riscaldamento non funzionante.Acqua piscina torbida e priva di asciugamani in quanto in dotazione.Camera non corrispondente alle foto sul sito.Abbiamo rinunciato alla seconda notte in quanto delusi dalla struttura con relativo saldo intero soggiorno pari alle 2 notti.Mi spiace scrivere la seguente recensione ma sono costretto in quanto raggirati dalle foto del sito.
Scopri di più
Avevamo due settimane di ferie e avendo passato la prima in giro per l'Europa in moto cercavamo qualche giorno di Relax. Abbiamo visto questo hotel su internet e abbiamo deciso di prenotare, la recensione è da dividere proprio tra Pro e Contro. PRO: la lode deve essere data allo chef Matteo (se non ricordo male il nome), cibo ottimo, buffet ricco e banco dei dolci eccezionale, colazione super, si meriterebbe un 5! posizione buona e struttura ampia e confortevole (anche se con uno stile un po' confuso e con molte parti da ristrutturare). area piscina con ottima temperatura e vasca enorme con vista sulle montagne CONTRO: Il personale sembra sempre in difficoltà, ogni cosa doveva essere chiesta un paio di volte e la risposta cambiava sempre. In camera per esempio faceva freddino, la prima volta ci hanno detto che alle 19 si sarebbe acceso e quando alle 20 era ancora tutto fermo ci hanno detto che sotto i 23 gradi non partiva (non ce n'erano 23) La zona relax non è per niente relax! Sembrava di essere all'acqua fan di Riccione il 15 agosto...Se i genitori non ci arrivano perché sono maleducati la struttura dovrebbe tutelare i clienti e le regole farle rispettare, invece non c'era nessuno che vegliasse su questa cosa, tanti si sono lamentati e se ne andavano via molto presto (la "spa" è aperta solo il pomeriggio) perché il rumore e la confusione era ingestibile!! (su booking il filtro che ci ha permesso di trovare l'hotel era proprio spa relax) Questo succedeva anche durante la cena, i bambini giocavano vicino al cibo, mettendo anche mani e capelli nei piatti e nelle ceste delle focacce ma il personale non faceva una piega, ripeto se non ci arriva il genitore... Tra l'altro nel preventivo che mi hanno mandato era inclusa la piscina che però ci hanno fatto pagare anche in fattura, senza saper dare una spiegazione. La sauna ogni pomeriggio aveva problemi e si spegneva e per reperire qualcuno si diventava matti. Appena arrivati ci hanno comunicato che c'erano problemi con l'acqua calda da un giorno (leggendo altre recensioni poi però abbiamo visto che era un problema persistente) fortunatamente solo una sera su 3 la doccia era fredda, ma è stato comunque un disagio! Se tutte le parti in questione fossero come la cucina questo hotel sarebbe il TOP ma i disagi superano le qualità. Enorme potenziale ma con un lavoro grande da fare!!!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
71 USD - 249 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoCastello-Molina di Fiemme
NUMERO DI CAMERE
32
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo