Hotel molto carino in una zona tranquilla! Buona pulizia delle camere. Per quanto riguarda la colazione buffet un po’ scarso, personale di sala un po’ troppo disattento alle esigenze del cliente, buona la zona relax insieme alla piscina, la nota negativa è la reception dove era difficile trovare qualcuno, bisognava aspettare oppure andare a cercare il responsabile. Al momento della partenza per il conto si è presentata una signora in tenuta da trekking un po’ arrogante che aveva molta fretta, ora non dico di indossare l’abito da sera ma per il rispetto verso il cliente presentarsi con un abbigliamento accettabile, siamo pur sempre in un Hotel a Tre Stelle non alla pensione Mariuccia!
Accolti da una signora alla reception molto gentile, abbiamo pensato che il nostro weekend fosse partito con il piede giusto. Verso sera siamo andati in piscina e anche questa merita i nostri elogi per questo ho messo un voto medio Invece con il passare del tempo c’era sempre qualcosa che non andava. La prima mattina ho notato il contenitore dei guanti usati troppo vicino al tavolo del buffet. La colazione è buona ma con poca scelta. Il personale poco attento alle esigenze del cliente, infatti non ci è mai stato chiesto se andava tutto bene oppure se volevamo qualcos’altro. L’ultimo giorno abbiamo trovato la tovaglia sporca. A quel tavolo avevano cenato dei clienti la sera prima e non avevano sostituito la tovaglia, anzi avevano coperto le macchie con i tovaglioli e così ce ne siamo accorti a fine colazione. Questo significa che la sanificazione dei tavoli in sala non esiste perché dalle recensioni di Booking altri clienti hanno avuto lo stesso problema. La biancheria del bagno non viene cambiata tutti i giorni. Infine invito gli addetti alla reception di prestare più attenzione al conto dei clienti e di andare su Booking e leggere l’annuncio dell’albergo: la tariffa è compresa di iva e tassa di soggiorno e non sostenere il contrario. Inoltre il personale è poco presente, anzi bisogna sempre attendere. Peccato perché l’albergo è molto carino e anche la posizione è ottima …
Ho soggiornato in questa struttura dal 31/08 al 6/09. Sono molto soddisfatto, io e la mia famiglia ci siamo trovati bene, colazioni ottime, cucina semplice ma buona. I gestori sono stati molto cortesi e sempre disponibili per ogni mia richiesta. Bella la piscina e l'area relax con la sauna e possibilità di massaggi. Camera ampia con due stanze comunicanti, parco giochi di fronte all'hotel dove i miei bambini si sono divertiti alla fine della giornata, mentre mamma e papà bevevano una birra fresca dopo una giornata in giro per le bellissime montagne della val di fiemme. Nota di merito per Ron, bellissimo cagnolone dei proprietari, mio figlio se ne è innamorato. Grazie a tutto lo staff. Torneremo sicuramente.
Buongiorno, ho soggiornato con la mia famiglia presso l'Hotel Los Andes nella settimana precedente al Ferragosto con servizio di mezza pensione. La prima cena è andata bene considerando che eravamo appena arrivati con un anticipo di un giorno. Dalla seconda cena cominciano i problemi.La durata è stata di circa un'ora e mezza e, ad una mia battuta sulla lunghezza, interpretata sicuramente male, mi è stato risposto che la colpa era dei clienti che sono arrivati tutti assieme, anche quelli con bambini piccoli che sarebbero potuti arrivare prima. Mah....ritengo che una persona, possa mangiare quando vuole, sempre all'interno dell'intervallo previsto. Le altre cene sono state all'insegna delle porzioni molto scarse ( a mio figlio hanno dato DUE fette di bresaola come secondo). Alla mia educata osservazione in occasione del check-out, mi è stato risposto che la colpa è stata mia perché potevo chiedere delle porzioni più abbondanti. Sinceramente non è mia abitudine e non lo ritengo neanche corretto chiedere ogni volta una porzione maggiore, al limite è il gestore che può offrirmi un bis. A quel punto, vista la risposta piccata, ho fatto gentilmente notare che il personale addetto alle pulizie delle camere, non aveva mai le mascherine e tanto meno un signore( marito di una responsabile della reception) che girava tranquillamente per l'albergo servendo anche ai tavoli del bar.In una settimana non ha MAI indossato la mascherina. Peccato perché l'albergo è anche carino, ha una piscina e permette di portare il proprio cane a cena riservando una stanza appropriata. Ritengo però che la buona educazione ed il rispetto delle regole( vedi mascherine in questo delicato periodo) debbano essere superiori alle comodità e alla bellezza della struttura.…
Io e mia moglie,siamo clienti da 35 anni.Abbiamo vissuto le varie trasformazioni,l'invecchiamento della struttura e della conduzione Quest'anno,devo dire che c'è stata un'aria di rinnovamento grazie alle modifiche attuate,nella conduzione della cucina ché è risultata più fantasiosa e gradevole.Molto gradita la gentilezza della direzione e di tutto il personale Altrettanto gradita la pulizia di tutto l'ambiente.Si è notato che a condurre l'albergo ci sono persone molto competenti. Consiglierei vivamente una vacanza al Los Andes a Castello di fiemme Inder Nadia.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo