Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels

Salva
Condividi
Via Dolomiti, 5, 38030 Castello-Molina di Fiemme Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com142 USD
Expedia.com142 USD
eDreams137 USD
CheapTickets142 USD
Travelocity142 USD
Orbitz.com142 USD
Vedi tutte le 11 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (93)
Ristorazione (32)
Camera e suite (14)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 16/09/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 16/09/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.3 di 3 hotel a Castello-Molina di Fiemme
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Los Andes è una struttura storica della Valle di Fiemme. Dotato di 54 camere con balconi con viste rigeneranti. Dispone per il proprio benessere di sauna, vasca idromassaggio in giardino e la grande piscina coperta. La cucina è attenta alla tradizione, curata e sempre varia così come le colazioni dallo stile “Bien Vivre”. Un occhio di riguardo agli ospiti con particolari necessità alimentari, tra cui la cucina senza glutine: il nostro Hotel è associato AIC. L’Hotel Los Andes ha una proposta vacanza per tutti: dalle famiglie con i bambini ai bikers o a chi ama le escursioni e la vacanza attiva.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Sauna
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Sala giochi
Parco giochi per bambini
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Escursioni
Noleggio sci
Tour in bicicletta
Ping pong
Tour a piedi
Giochi da tavolo/puzzle
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Passeggini
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Spa
Massaggio
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
TV a schermo piatto
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
209recensioni1D+R13consigli sulle camere
Valutazione
  • 85
  • 68
  • 35
  • 13
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Emilio P ha scritto una recensione a set 2020
69 contributi71 voti utili
Hotel molto carino in una zona tranquilla! Buona pulizia delle camere. Per quanto riguarda la colazione buffet un po’ scarso, personale di sala un po’ troppo disattento alle esigenze del cliente, buona la zona relax insieme alla piscina, la nota negativa è la reception dove era difficile trovare qualcuno, bisognava aspettare oppure andare a cercare il responsabile. Al momento della partenza per il conto si è presentata una signora in tenuta da trekking un po’ arrogante che aveva molta fretta, ora non dico di indossare l’abito da sera ma per il rispetto verso il cliente presentarsi con un abbigliamento accettabile, siamo pur sempre in un Hotel a Tre Stelle non alla pensione Mariuccia!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Bien Vivre Hotels, Direttore generale presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels
Risposta inviata il 21 set 2020
Gentile Signor Emilio, Grazie per il tempo che lei e la signora Anna (precedente recensione del 13 settembre) avete dedicato al nostro Hotel, in realtà ripetere le recensioni non ha molto senso e davvero poca utilità. La nostra reception è presidiata dai titolari dell’azienda dalle 7.00 alle 24.00 senza alcuna interruzione, la signora vestita da trekking è appunto una delle titolari non della pensione Mariuccia ma di un trekking Hotel in Val di Fiemme con clienti provenienti da tutta Europa che selezionano la nostra struttura per questo servizio e per conoscere le Dolomiti. Evidente che essendo accompagnatrice di mezza montagna e offrendo ai nostri ospiti il servizio gratuito di guida (servizio che sicuramente non avete utilizzato) veste con abiti e calzature adeguate. Il conto del soggiorno viene richiesto apposta la sera precedente per dedicare all’ospite in partenza tutta l’attenzione necessaria. Il buffet delle colazioni offre un ampia scelta di prodotti selezionati con un angolo Bio e a km 0 (uova strapazzate e sode, pancetta affumicata , 4 tipi di cereali e semi, yoghurt, frutta fresca e sciroppata, miele, e marmellate classiche e dietetiche, crema di nocciole (non cito la marca), burro trentino, 3 tipi di affettati e formaggio, pane bianco e bio-pane ai cereali, 3 brioche con ripieni diversi , 3 succhi di frutta, acqua e ampia scelta di bevande calde, oltre alla produzione fresca di alimenti senza glutine). Il contenitore dei guanti utilizzati è a 1 metro e 50 cm di distanza dalla fine del buffet e posizionato sul lato opposto e quindi bel oltre le distanze richieste dai protocolli sanitari. Il personale di sala è sempre attento alle richieste della clientela e infatti appena entrati in sala le hanno segnalato che il tavolo utilizzato la mattina precedente era stato assegnato ad altri clienti e che il vostro era stato spostato, infatti non riportava il numero della vostra camera ma avete risposto che non era importante cambiare. La biancheria da letto viene cambiata ogni 3 giorni o a bisogno e quella del bagno viene cambiata solo se i clienti la buttano a terra, in caso contrario viene lasciata appesa; molti clienti lamentano lo spreco e l’inutilità di continuare a cambiare gli asciugamani richiamando un’etica di rispetto per l’ambiente che forse è stata dimenticata. Ultimo dettaglio la tassa di soggiorno viene sempre scorporata dal conto del soggiorno perché è una voce esente IVA e quindi le è semplicemente stato fatto presente questo particolare. Lavoriamo da oltre 10 anni con Booking.com e conosciamo molto bene l’operatore. Sarebbe bello che invece di investire tanta critica nel lavoro altrui si provasse ad osservare gli sforzi che tutto il comparto turistico ha fatto quest’estate per far sentire l’ospite in una situazione di normalità e relax. Le auguriamo un piacevole autunno. Cordiali saluti
Scopri di più
Anna F ha scritto una recensione a set 2020
62 contributi49 voti utili
Accolti da una signora alla reception molto gentile, abbiamo pensato che il nostro weekend fosse partito con il piede giusto. Verso sera siamo andati in piscina e anche questa merita i nostri elogi per questo ho messo un voto medio Invece con il passare del tempo c’era sempre qualcosa che non andava. La prima mattina ho notato il contenitore dei guanti usati troppo vicino al tavolo del buffet. La colazione è buona ma con poca scelta. Il personale poco attento alle esigenze del cliente, infatti non ci è mai stato chiesto se andava tutto bene oppure se volevamo qualcos’altro. L’ultimo giorno abbiamo trovato la tovaglia sporca. A quel tavolo avevano cenato dei clienti la sera prima e non avevano sostituito la tovaglia, anzi avevano coperto le macchie con i tovaglioli e così ce ne siamo accorti a fine colazione. Questo significa che la sanificazione dei tavoli in sala non esiste perché dalle recensioni di Booking altri clienti hanno avuto lo stesso problema. La biancheria del bagno non viene cambiata tutti i giorni. Infine invito gli addetti alla reception di prestare più attenzione al conto dei clienti e di andare su Booking e leggere l’annuncio dell’albergo: la tariffa è compresa di iva e tassa di soggiorno e non sostenere il contrario. Inoltre il personale è poco presente, anzi bisogna sempre attendere. Peccato perché l’albergo è molto carino e anche la posizione è ottima
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Nicola G ha scritto una recensione a set 2020
Torino, Italia6 contributi2 voti utili
Ho soggiornato in questa struttura dal 31/08 al 6/09. Sono molto soddisfatto, io e la mia famiglia ci siamo trovati bene, colazioni ottime, cucina semplice ma buona. I gestori sono stati molto cortesi e sempre disponibili per ogni mia richiesta. Bella la piscina e l'area relax con la sauna e possibilità di massaggi. Camera ampia con due stanze comunicanti, parco giochi di fronte all'hotel dove i miei bambini si sono divertiti alla fine della giornata, mentre mamma e papà bevevano una birra fresca dopo una giornata in giro per le bellissime montagne della val di fiemme. Nota di merito per Ron, bellissimo cagnolone dei proprietari, mio figlio se ne è innamorato. Grazie a tutto lo staff. Torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
paolo ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo1 voto utile
Buongiorno, ho soggiornato con la mia famiglia presso l'Hotel Los Andes nella settimana precedente al Ferragosto con servizio di mezza pensione. La prima cena è andata bene considerando che eravamo appena arrivati con un anticipo di un giorno. Dalla seconda cena cominciano i problemi.La durata è stata di circa un'ora e mezza e, ad una mia battuta sulla lunghezza, interpretata sicuramente male, mi è stato risposto che la colpa era dei clienti che sono arrivati tutti assieme, anche quelli con bambini piccoli che sarebbero potuti arrivare prima. Mah....ritengo che una persona, possa mangiare quando vuole, sempre all'interno dell'intervallo previsto. Le altre cene sono state all'insegna delle porzioni molto scarse ( a mio figlio hanno dato DUE fette di bresaola come secondo). Alla mia educata osservazione in occasione del check-out, mi è stato risposto che la colpa è stata mia perché potevo chiedere delle porzioni più abbondanti. Sinceramente non è mia abitudine e non lo ritengo neanche corretto chiedere ogni volta una porzione maggiore, al limite è il gestore che può offrirmi un bis. A quel punto, vista la risposta piccata, ho fatto gentilmente notare che il personale addetto alle pulizie delle camere, non aveva mai le mascherine e tanto meno un signore( marito di una responsabile della reception) che girava tranquillamente per l'albergo servendo anche ai tavoli del bar.In una settimana non ha MAI indossato la mascherina. Peccato perché l'albergo è anche carino, ha una piscina e permette di portare il proprio cane a cena riservando una stanza appropriata. Ritengo però che la buona educazione ed il rispetto delle regole( vedi mascherine in questo delicato periodo) debbano essere superiori alle comodità e alla bellezza della struttura.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Inder B ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo
Io e mia moglie,siamo clienti da 35 anni.Abbiamo vissuto le varie trasformazioni,l'invecchiamento della struttura e della conduzione Quest'anno,devo dire che c'è stata un'aria di rinnovamento grazie alle modifiche attuate,nella conduzione della cucina ché è risultata più fantasiosa e gradevole.Molto gradita la gentilezza della direzione e di tutto il personale Altrettanto gradita la pulizia di tutto l'ambiente.Si è notato che a condurre l'albergo ci sono persone molto competenti. Consiglierei vivamente una vacanza al Los Andes a Castello di fiemme Inder Nadia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
112 USD - 169 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel los andes molina di fiemme, los andes hotel castello-molina di fiemme, los andes hotel castello-molina di fiemme
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoCastello-Molina di Fiemme
NUMERO DI CAMERE
54
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Gruppo Dolomitico Sciliar-Catinaccio, Latemar - UNESCO (2,5 km), Parco della Pieve (2,0 km) e Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme (1,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
I principali servizi in camera includono TV a schermo piatto, scrivania e vista montagne.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Kurbishof, Ristorante El Molin e Al Cantuccio.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e sauna durante il soggiorno.
Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Castello-Molina di Fiemme.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Los Andes by Bien Vivre Hotels?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di San Sebastiano (1,9 km).