Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Sorriso

447 recensioni
Salva
Viaggiatori (49)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (19)
Dettagli
  • Eccellente56%
  • Molto buono36%
  • Nella media6%
  • Scarso1%
  • Pessimo1%
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione a buffet
Aria condizionata
Piscina
Camere per non fumatori
Ristorante
Hotel a 3,0 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (447)Scrivi una recensione
Filtra recensioni
436 risultati
Valutazione
239
163
26
3
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
239
163
26
3
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 436 recensioni
Recensito 16 gennaio 2018

Ho pernottato in questa struttura per poter utilizzare il rientro del secondo giorno di MIrabilandia e farmi gli ultimi giorni dell'estate, Bellissima e geniale la piscina sul tetto, e devo far ei complimenti al simpaticissimo bagnino. camere pulite e sempre impeccabili, personale sempre disponibile... che...Più

1  Grazie, Cristianobagni
Recensito 15 ottobre 2017

Sono stata con la mia famiglia e degli amici qui due notti a settembre. L'hotel è gestito dai genitori e dalle due figlie, ho trovato una buona accoglienza da parte dei proprietari, l'hotel è pulito e abbiamo mangiato molto bene. Non posso che consigliarlo!

Grazie, Francesca P
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho fatto una prenotazione Last minute per una notte e siamo stati benissimo! L'htl si trova fronte mare insieme a tanti altri ma di facile accesso e comodo.un piccolo parcheggio vi attende nel retro. Appena arrivati (alle 23:00), il proprietario ci ha accolti con una...Più

Grazie, dany24_72
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'albergo per tre giorni. L'albergo è a conduzione familiare, i proprietari davvero gentili e disponibili, le camere pulitissime, purtroppo il neo è decisamente la moquette, purtroppo rovina l'aspetto curato della struttura, stessa cosa per i divani alla reception, danno l'idea degli anni...Più

Grazie, Daniela S
Recensito 6 settembre 2017

Frequento Lido di Classe con la mia famiglia già da una decina di anni. Dopo una breve vacanza effettuata in giugno in un albergo che aveva appena cambiato gestione il cui ricordo è purtroppo pessimo, durante l'ultimo week-end di agosto sono tornata a Lido di...Più

Grazie, agatamalizia
Visualizza più recensioni
IndietroAvanti
12345688
Informazioni
Premi e riconoscimenti
Certificato di Eccellenza
Servizi
I migliori servizi
Piscina
Ristorante
Parch. gratis
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizi dell'hotel
Parch. gratis
Attività per bambini/famiglie
Personale multilingue
Colazione disponibile
Servizi in camera
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Cose da fare
Piscina
Ristorante
Bar/Lounge
Dettagli
Fascia prezzo
120 USD - 189 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Dettagli
Fascia prezzo
120 USD - 189 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Viaggiatori (49)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (19)
Ristorazione (9)
Aree giochi e per famiglie (6)
Domande e risposte
Fai una domanda
Irene M
19 marzo 2017|
Risposta
Risposta da Leo572014 |
Io non avendo questo problema non sono informato se presso questo hotel fanno cibi x celiaci. Comunque vista l ottima organizzazione della sala ristorante dell albergo credo proprio che siano organizzati x questi problemi di Più
0
voti
s1973s
12 luglio 2016|
RispostaMostra 5 risposte
Risposta da teomoretti | Ha recensito questa struttura |
Ciao!!! L'Hotel permette 2 opzioni: o compri un soggiorno e a parte dei biglietti a ottimo prezzo o meglio ancora acquisti il pacchetto che include gli ingressi a Mirabilandia. Per dettagli e prenotazioni chiama direttamente Più
1
voto
annalisa_ross
27 agosto 2015|
RispostaMostra 5 risposte
Risposta da ubaldozavatta | Rappresentante della struttura |
Salve, sia presso l'Hotel Sorriso sia all'Hotel Krone, accettiamo cani di piccola taglia, senza applicare alcun supplemento. Nella spiaggia attrezzata di fronte all'Hotel è possibile portarli (se sono bravi), in alternativa Più
0
voti
IndietroAvanti
12
Consigli sulle camere
"piano alto vista mare"
Leggi recensione
"Basta chiedere a Francesca o Ubaldo!"
Leggi recensione
"Ultimo piano 4° vista pineta - mare"
Leggi recensione
"Le stanze vista mare tutt'e con balcone offrono una vista stupenda"
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo