Advertisement
Vitaurina Royal Hotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Vitaurina Royal Hotel

Viaggiatori (264)
Ristorazione (61)
Vitaurina Royal Hotel
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 238 € a notte, 18/1-19/1
378 €
a notte
302 €
a notte
225 €
a notte

gen

feb

18 gen
Oggi

20 gen

22 gen

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.1 di 2 hotel a Molini di Tures
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,4 su 5
Stanze
Punteggio 4,6 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,7 su 5
Pulizia
Punteggio 4,7 su 5
Servizio
Punteggio 4,6 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
021017-00000898, IT021017A196TKMU3M
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Camera yoga
Piscina
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Biciclette disponibili
Parco giochi per bambini
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Piscina privata
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Drink di benvenuto omaggio
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Sala giochi
Escursioni
Equitazione
Noleggio sci
Scuola di sci
Sci
Tour in bicicletta
Intrattenimento serale
Ping pong
Tour a piedi
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Massaggio al collo
Bagno turco
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Cassetta di pronto soccorso
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Bidet
Accappatoi
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Area soggiorno separata
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sulla città
Vista sulla piscina
Suite nuziale
Camere non fumatori
Camere per famiglie

Località

Via Peinte 28, 39032 Molini di Tures, Campo Tures Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 392
  • 114
  • 15
  • 6
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Chiara C ha scritto una recensione 6 gen
Punteggio 5,0 su 5
Da 4 anni, estate ed inverno, non riusciamo a fare a meno di soggiornare in questo Hotel! I titolari, Klaus e Karin sono veramente super gentili, pronti a soddisfare ogni esigenza del Cliente, dando sempre un sorriso in ogni momento! Entrando in questo Hotel la sensazione meravigliosa è la pace che si respira, ci si sente veramente a casa! Nota di merito anche a tutto lo staff, ne approfitto per ringraziare in particolar modo Mary ed Evelyn. Pulizia delle camere eccellente, così come il cibo! Ottima anche la posizione, nelle vicinanze si trova la fermata dell'autobus e attività commerciali. Consiglio assolutamente questo hotel!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vitaurina Royal Hotel, Owner presso Vitaurina Royal Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Grazie di cuore per questa ottima recensione su tripadvisor! Come sempre é bello ospitarvi e riferiremo i vostri complimenti al nostro meraviglioso staff, che sia in cucina, sala, pulizie! Alla prossima e tanti cari saluti da parte di tutti noi, Karin con Klaus e famiglia
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Luciano F ha scritto una recensione ago 2024
Roma, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5,0 su 5
Hotel fantastico e ben organizzato dove non manca nulla, cucina eccezionale, camere non grandissime ma funzionali e ben distribuite dalla pulizia impeccabile.
Titolari gentilissimi pronti a soddisfare ogni richiesta, dai cuscini aggiuntivi alle esigenze alimentari.
Un plauso anche alla massaggiatrice, davvero brava e preparata.

Grazie Karin per la professionalità, l'ospitalità e l'attenzione che dedichi ai clienti per soddisfare ogni richiesta.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vitaurina Royal Hotel, Owner presso Vitaurina Royal Hotel
Risposta inviata il 9 ago 2024
Grazie per questa eccellente recensione sulla vacanza passata da noi! Ci ha fatto molto piacere sentire che la vacanza estiva é stata pienamente soddisfacente, che abbia passato tanti momenti di relax e pace, che ha potuto ricaricare le batterie per tornare al lavoro! Speriamo di rivederla presto da noi e salutiamo calorosamente da parte di tutti! Karin con Klaus, famiglia e staff del Vitaurina Royal hotel***s a Molini di Tures
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alice C ha scritto una recensione 6 gen
Mariano Comense, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Siamo stati 6 giorni per Capodanno 2025 e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo potuto portare la nostra cagnolina con noi di 5 mesi, i proprietari sono davvero cordiali e comprensivi nei confronti dei proprietari di cani.
Si mangia molto bene e l’hotel è in un punto molto comodo per il bus per andare a sciare.
Ci sono intorno tante passeggiate, ottimo per il cane.
E il pomeriggio ci si può rilassare nella spa dell’hotel.
Insomma ci siamo proprio trovati bene e ci siamo riposati, lo stra consigliamo per una vacanza di riposo.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vitaurina Royal Hotel, Owner presso Vitaurina Royal Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Grazie signora Alice per questa ottima recensione su tripadvisor! Siamo felici che abbiate passato delle belle vacanze con la vostra cucciola. Riferiremo i complimenti alla cicina e servizio, camere e staff in generale. Alla prossima e cordiali saluti dall'Alto Adige! Karin Budroni Plaikner con famiglia e tutti collaboratori del Vitaurina Royal Hotel
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
sonia Z ha scritto una recensione 6 gen
Punteggio 4,0 su 5
Una perfetta unione tra efficienza tirolese e calda accoglienza italiana! Abbiamo trascorso un breve soggiorno in questa bellissima struttura a Molini di Tures e siamo ritornati a casa molto soddisfatti. Ottima la pulizia e la zona relax. Camera accogliente e molto ben organizzata negli spazi. Un elogio speciale alla cucina e alla gentilezza dei padroni di casa e del loro staff. Consigliatissimo per le famiglie. Sicuramente ci ritorneremo.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vitaurina Royal Hotel, Owner presso Vitaurina Royal Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Grazie mille per la sua ottima valutazione su questo portale! Siamo felici che il nostro slogan "That's amore!" sia arrivato anche al vostro cuore, che vi siete trovati bene da noi e che avete passato una bella vacanza da noi in Valle Aurina! Alla prossima, tanti saluti dalla Valle Aurina adesso pienamente innevata.... Karin Budroni Plaikner con famiglia e tutto lo staff meraviglioso del Vitaurina Royal Hotel a Molini di Tures
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
AleGrie ha scritto una recensione 5 gen
Salerno, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Ottima Esperienza per la nostra prima
Volta in Trentino.
I proprietari così come il personale di sala e gli addetti alle pulizie sono davvero cortesi e disponibili. Ambiente familiare , pulito e ordinato.
Cucina : menù adulti variegato e pietanze buone, menù bambini un po’ meno ( molta pasta al parmigiano e patate quasi ogni sera per contorno).
Hotel per friendly, quindi se nn amate cenare con i cani in sala evitate, ma almeno per noi non è stato assolutamente un problema.
Vicino alle piste da sci ( pochi km) , ma c’è comunque bisogno di utilizzare l’auto per recarcisi.
Valutazione qualità / prezzo : davvero ottima!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vitaurina Royal Hotel, Owner presso Vitaurina Royal Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Siamo felici che la vostra prima vacanza in Trentino Alto Adige sia stata cosí positiva e che avete passato dei bellissimi giorni nel nostro hotel e ei nostri d'intorni sulle piste. Abbiamo riferito la sua critica costruttiva, cercheremo di migliorarci sulla varietá dei contorni e i piatti per i bambini. Speriamo vivamente di rivederla presto da noi e porgiamo cordiali saluti da Molini di Tures, Karin Budroni Plaikner con famiglia e tutto lo staff del Vitaurina Royal Hotel - Valle Aurina
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Sarah Narducci ha fatto una domanda nov 2020
Roma, Italia8 contributi
Salve i cani sono ammessi?
Molini di Tures, Italia
I cani sono benvenuti nel nostro hotel! Può aspettare insieme a lei a trascorrere una vacanza indimenticabile. Puó trattenersi nella camera a Lei assegnata e sul balcone come anche nel nostro bar. Non hanno accesso peró secondo le norme HCCP nella sala ristorante, giardino e centro wellness con prato sdraio. Inoltre chiediamo ai padroni di portare con loro una coperta o un lettino per gli amici a 4 zampe e di rilasciare la camera come ritrovata il giorno d'arrivo. Se Suo amico a 4 zampe non può rimanere da solo in stanza, apparecchiamo volentieri un tavolo nella saletta del giardino invernale (aria condizionata o stufa a legna), che si trova accanto alla sala ristorante, dove lo può portare a colazione e a cena. Preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione, se Le possiamo assegnare un tavolo nella apposita saletta. Vi preghiamo inoltre di lasciare la camera di come l'avete trovato. Eventuali danni sull'arredamento vengono messi in conto. Per le pulizie ulteriormente necessarie "anti-allergik" ci permettiamo di mettere in conto il contributo giornaliero pari a € 12,00. Tuttavia, il nostro hotel non provvede al vitto dei vostri animali del cuore, pertanto preghiamo i nostri ospiti di organizzarlo personalmente.
Risposta da Chiremos
Provincia di Verona, Italia112 contributi35 voti utili
Io sono stata con il cane, ma ho preferito non portarlo in sala ristorante perché nella stanza dedicata c'erano altri cani non troppo socievoli e per evitare problemi l'ho lasciato in stanza. Per il resto sono più che ben accetti. Si ricordi una coperta per lui da mettere sul letto anche se non ci va, altrimenti le fanno storie
guybonet ha fatto una domanda gen 2017
Carpenedolo, Italia591 contributi157 voti utili
Buongiorno, rispondo qui a Karin confermando in "toto" la mia sincera recensione ed i motivi che mi hanno spinto a scriverla. Lei afferma testualmente che " in sala ristorante la sera all'inizio soggiorno la cameriera spiega sempre ben volentieri e dettagliatamente il prezzo e qualitá dei vini, oppure rilascia al cliente la nostra lista dei vini e delle bevande". Ebbene, non è stato il nostro caso. Abbiamo chiesto mezzo litro di vino bianco + mezzo rosso sfuso in caraffa e tutto è finito lì senza ulteriori informazioni e senza presentazione della carta dei vini. Per quanto riguarda la prenotazione con relativo prelevamento dell'intera cifra penso che quando ci si appoggia ad un portale di mediazione ci si dovrebbe allineare alle abitudini che i fruitori del servizi di detto portale sono abituati a tenere. Oltretutto leggo sul Vostro sito che: " Prenotazione: scritta tramite lettera, fax o e-mail con indirizzo e recapito telefonico. Prenotazioni sono confermate fisse solo con PAGAMENTO DA DELLA CAPARRA = 30% sull'importo del soggiorno oppure garanzia tramite carta di credito (pre-autorizzazione dell'importo)". Quindi una caparra del 30% la ritenete sufficiente per confermare la prenotazione ed il cliente rischia di perdere solo il 30% nel caso per gravi motivi familiari dovesse rinunciare ad una bella vacanza presso Voi. Ad ogni modo io mi sono limitato a dare informazioni ai Vostri futuri clienti e state ben tranquilli che la mia recensione non Vi farà perdere la clientela. Io stesso ero nella situazione, prima della disponibilità della cifra sulla carta, di poter annullare la nostra vacanza e non l'ho fatto in quanto le recensioni a Vostro favore erano e sono ottime. Un'informazione chiara su tutti gli aspetti di una vacanza rendono questa una vera vacanza senza imprevisti. Io Vi consiglierei di porre una carta bevande su ogni tavolo, come si trova generalmente in ogni ristorante, per evitare il ripetersi di incomprensioni come questa. Per quanto riguarda Booking nessuno obbliga le strutture ad aderire anche se Booking offre visibilità e possibilità di "piazzare" camere rimaste vuote anche negli ultimi giorni. Comprendo che per Voi Hotel di montagna abituati a clientela fino ad ora settimanale, che Vi dovete adattare alle modificate richieste della clientela per motivi legati a questa crisi infinita che stà colpendo tutti, diventa critica la gestione delle camere ma dovete renderVi anche conto della concorrenza che esige regole abbastanza rigide che mette il cliente in condizioni di sicurezza nell'atto di una prenotazione in una struttura mai frequentata. Per quanto riguarda la Vostra citazione : "ho capito anche lei é impresario di una piccola ditta" ci tengo a precisare che sono un pensionato metalmeccanico e padre di un figlio veterinario grazie a tanti sacrifici fatti con mia moglie. Non nuotiamo nell'oro e 26 euro per un litro di vino non ce lo siamo mai potuto permettere. Per finire...informazioni per i Vostri futuri clienti senza aggiungere nulla in più e consigli per Voi se vorrete migliorare la Vostra offerta. Poi..ognuno è libero di scegliere come gestire la propria struttura, per carità, ma i tempi sono cambiati e la chiarezza delle informazioni diventa sempre più importante. Cordiali Saluti e Buon Lavoro, Guido
Molini di Tures, Italia
Gentile signora, nella nostra bellissima regione di vacanze dell'Alto Adige in VALLE AURINA abbiamo anche dei centri nordic sci da fondo! Quelli piú vicini si trovano a Riva di Tures e Selva dei Molini (entrambi solo a 7 km), a 17 km Riscone Plan de Corones e Casere a 26 km! Volentieri le mandiamo tutti i link via E-Mail dopo una Sua graditissima richiesta scritta via mail! Cordiali saluti e speriamo di rivederla presto! Karin Budroni Plaikner HOTEL ROYAL***
Andrea ha scritto un consiglio ago 2024
Provincia di Padova, Italia32 contributi10 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"bagni senza bidet + auto da lasciare fuori senza cover a meno che corri nel tardo pomeriggio a riporre l'auto nel garage sotterraneo. "
Leggi tutta la recensione
Loris G ha scritto un consiglio lug 2024
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"In questa struttura troverai personale efficiente, proprietari cordiali,pulizia e buon cibo. Adatta anche ai più piccoli"
Leggi tutta la recensione
Stefania Z ha scritto un consiglio lug 2024
5 contributi4 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"cari futuri viaggiatori, andate lì e la vostra vacanza sarà da sogno. consigliatissimo!"
Leggi tutta la recensione
anna t ha scritto un consiglio giu 2024
Roma, Italia6 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Evitare di andare nei periodi di alta stagione, a giugno ci sono tante offerte e si usufruisce dei benefit offerti dall’ ‘hotel"
Leggi tutta la recensione
Raoul Silvestri ha scritto un consiglio mar 2024
Merano, Italia364 contributi24 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Mantenetevi ai orari di cena, 19.00/19.30 al massimo"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Molini di Tures.
FASCIA PREZZO
212 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Royal Budroni
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeCampo TuresMolini di Tures
NUMERO DI CAMERE
37
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

VITAURINA ROYAL HOTEL (Molini di Tures, Alto Adige): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Vitaurina Royal Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Vitaurina Royal Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Valli di Tures e Aurina (5,8 km), Cascate di Riva (2,4 km) e Sentiero di San Francesco (3,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Vitaurina Royal Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Vitaurina Royal Hotel?
I principali servizi in camera includono TV a schermo piatto, bidet e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Vitaurina Royal Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e drink di benvenuto in omaggio durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Vitaurina Royal Hotel?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio custodito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Vitaurina Royal Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Schüsslerhof, Restaurant Drumlerhof e Rosmarin.
È possibile fare esercizio fisico presso Vitaurina Royal Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, sauna e sala yoga durante il soggiorno.
Vitaurina Royal Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,4 km dal centro di Molini di Tures.
Gli animali sono ammessi presso Vitaurina Royal Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Vitaurina Royal Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Vitaurina Royal Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Schloss Neuhaus Gais (6,4 km), Neumelans (1,9 km) e Castelletto Schlossl (4,3 km).
Tutti gli hotel: Molini di TuresOfferte di hotel: Molini di TuresHotel vicino a Vitaurina Royal Hotel
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio