Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Vitaurina Royal Hotel

Viaggiatori (57)
360
Panorami (12)
Ristorazione (35)
Certificato di Eccellenza
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Parch. gratis
Piscina
Ristorante
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accesso piste
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Personale multilingue
Piscina coperta
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per famiglie
Camere per fumatori
Camere per non fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
36Auto consigliata
Punteggio: 36 su 100
67ristorantinel raggio di 10 km
35attrazioninel raggio di 10 km
284recensioni
496foto
2D+R
30consigli sulle camere
Valutazione
  • 185
  • 88
  • 7
  • 2
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo soggiornato in questo albergo ad inizio agosto e ci siamo trovati molto bene!! Staff gentilissimo sia alla reception che al bar e ristorante. Buona cucina e camere pulite e accoglienti. Ottima posizione per raggiungere sia le mete della valle Aurina che val Pusteria.
Scopri di più
L'hotel è situato nella frazione Molini di Tures a 2,5 km da Campo Tures. E' in una strada secondaria e con pochissimo traffico con vista sulle montagne. I titolari e tutto il personale sono molto cortesi e sempre con il sorriso sulle labbra. Le stanze sono spaziose e pulite.
Scopri di più
Per la prima volta in valle Aurina, scopriamo una bellissima località ricca di possibilità di visite, escursioni ecc. L'hotel è situato all'interno del paese di Molini, quindi defilato dalla strada principale (tranquillità assicurata!). Tutto il personale, proprietari compresi,
Scopri di più
A luglio ho passato 1 splendida settimana all'Hotel Royal a Molini di Tures La struttura è ben al di sopra delle 3 stelle che porta; la gestione famigliare e l'ambiente stesso ti fanno sentire come un appartenente della famiglia. Camera ampia e sempre ben pulita, stanza giochi
Scopri di più
Era la prima volta che venivamo in valle Aurina e abbiamo scelto questo hotel.. scelta più che azzeccata! Intanto l'hotel non è sulla via principale ma si affaccia su una strada chiusa e quindi perfetta per chi ha dei bambini come noi.. Pulizia, gentilezza,cura nei piccoli
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggia
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorVitaurina Royal Hotel
The Tyrolian Standard Room at the Royal Budroni Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorVitaurina Royal Hotel
The Standard Double Room with Mansard at the Royal Budroni Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorVitaurina Royal Hotel
The Tyrolian Standard Room at the Royal Budroni Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorVitaurina Royal Hotel
The Tyrolian Standard Room at the Royal Budroni Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorVitaurina Royal Hotel
The Standard Double Room with Mansard at the Royal Budroni Hotel
IndietroAvanti
12345652
Buongiorno, rispondo qui a Karin confermando in "toto" la mia sincera recensione ed i motivi che mi hanno spinto a scriverla. Lei afferma testualmente che " in sala ristorante la sera all'inizio soggiorno la cameriera spiega sempre ben volentieri e dettagliatamente il prezzo e qualitá dei vini, oppure rilascia al cliente la nostra lista dei vini e delle bevande". Ebbene, non è stato il nostro caso. Abbiamo chiesto mezzo litro di vino bianco + mezzo rosso sfuso in caraffa e tutto è finito lì senza ulteriori informazioni e senza presentazione della carta dei vini. Per quanto riguarda la prenotazione con relativo prelevamento dell'intera cifra penso che quando ci si appoggia ad un portale di mediazione ci si dovrebbe allineare alle abitudini che i fruitori del servizi di detto portale sono abituati a tenere. Oltretutto leggo sul Vostro sito che: " Prenotazione: scritta tramite lettera, fax o e-mail con indirizzo e recapito telefonico. Prenotazioni sono confermate fisse solo con PAGAMENTO DA DELLA CAPARRA = 30% sull'importo del soggiorno oppure garanzia tramite carta di credito (pre-autorizzazione dell'importo)". Quindi una caparra del 30% la ritenete sufficiente per confermare la prenotazione ed il cliente rischia di perdere solo il 30% nel caso per gravi motivi familiari dovesse rinunciare ad una bella vacanza presso Voi. Ad ogni modo io mi sono limitato a dare informazioni ai Vostri futuri clienti e state ben tranquilli che la mia recensione non Vi farà perdere la clientela. Io stesso ero nella situazione, prima della disponibilità della cifra sulla carta, di poter annullare la nostra vacanza e non l'ho fatto in quanto le recensioni a Vostro favore erano e sono ottime. Un'informazione chiara su tutti gli aspetti di una vacanza rendono questa una vera vacanza senza imprevisti. Io Vi consiglierei di porre una carta bevande su ogni tavolo, come si trova generalmente in ogni ristorante, per evitare il ripetersi di incomprensioni come questa. Per quanto riguarda Booking nessuno obbliga le strutture ad aderire anche se Booking offre visibilità e possibilità di "piazzare" camere rimaste vuote anche negli ultimi giorni. Comprendo che per Voi Hotel di montagna abituati a clientela fino ad ora settimanale, che Vi dovete adattare alle modificate richieste della clientela per motivi legati a questa crisi infinita che stà colpendo tutti, diventa critica la gestione delle camere ma dovete renderVi anche conto della concorrenza che esige regole abbastanza rigide che mette il cliente in condizioni di sicurezza nell'atto di una prenotazione in una struttura mai frequentata. Per quanto riguarda la Vostra citazione : "ho capito anche lei é impresario di una piccola ditta" ci tengo a precisare che sono un pensionato metalmeccanico e padre di un figlio veterinario grazie a tanti sacrifici fatti con mia moglie. Non nuotiamo nell'oro e 26 euro per un litro di vino non ce lo siamo mai potuto permettere. Per finire...informazioni per i Vostri futuri clienti senza aggiungere nulla in più e consigli per Voi se vorrete migliorare la Vostra offerta. Poi..ognuno è libero di scegliere come gestire la propria struttura, per carità, ma i tempi sono cambiati e la chiarezza delle informazioni diventa sempre più importante. Cordiali Saluti e Buon Lavoro, Guido
Gentile signora, nella nostra bellissima regione di vacanze dell'Alto Adige in VALLE AURINA abbiamo anche dei centri nordic sci da fondo! Quelli piú vicini si trovano a Riva di Tures e Selva dei Molini (entrambi solo a 7 km), a 17 km Riscone Plan de Corones e Casere a 26 km! Volentieri le mandiamo tutti i link via E-Mail dopo una Sua graditissima richiesta scritta via mail! Cordiali saluti e speriamo di rivederla presto! Karin Budroni Plaikner HOTEL ROYAL***
0 voti
"tutte le camere sono tranquille"
"Consigliamo la stanza n.100...al piano terra ma molto silenziosa, ampia e luminosa e con un bel balcone"
"Forse le stanze a sud più silenziose"
"Comodo e accessibile, silenzioso e adatto alla famiglia,chiedete una stanza con balcone ."
"Specificare nella prenotazione se volete una camera più spaziosa o con vista montagna."
IndietroAvanti
123456
FASCIA PREZZO
149 USD - 245 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Royal Budroni
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeCampo TuresMolini di Tures
NUMERO DI CAMERE
30
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo