Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Residence Moresco

Viaggiatori (59)
Camera e suite (13)
Piscina e spiaggia (4)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)

Località

Vista completa
64Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 64 su 100
40ristorantinel raggio di 1 km
4attrazioninel raggio di 1 km
53recensioni
61foto
1D+R
3consigli sulle camere
Valutazione
  • 26
  • 11
  • 7
  • 6
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Ho soggiornato al Moresco per alcuni gg con mamma e sorella, posizione vista mare FAVOLOSA! Molta attenzione ai dettagli, pulizia ineccepibile. Staff sempre presente, attento e cordiale! Esperienza da ripetere. Complimenti per la gestione!
Scopri di più
Inizierei con lodare il personale, molto attento alle esigenze dei clienti, molto professionale ed anche simpatico.La posizione è stupenda, davanti al mare e al sole che ogni mattina nasce come arancia matura. Pulitissimo, dispone di ogni confort e di ogni sicurezza a cominciare
Scopri di più
Ho scelto il Residence Moresco per la sua spettacolare posizione diretta sul mare. La fase di prenotazione è stata piacevole e chiara. All'arrivo cordialità e professionalità sono state subito confermate. Il monolocale è essenziale, completo di tutto il necessario e molto
Scopri di più
Struttura fronte mare, a pochi passi dal centro. Pulizia impeccabile, appartamenti dotati di tutti comfort (lenzuola, phon, ventilatore da soffitto). Inoltre, per essere appartamenti da vacanza, sono molto spaziosi. È un residence per famiglie o per persone che, da una vacanza
Scopri di più
Bilocale: 4 persone, per una settimana; Euro 800.- Non commentiamo la maleducazione, diamo la colpa al caldo. 1) dicono che Wi-Fi gratuito, NO, le prime 10 ore incluse e un solo dispositivo poteva accedere alla rete, dopo le 10 ore pacchetti di altre 10 ore a 20 euro. 2)
Scopri di più
Risposta da ResidenceMoresco, Responsabile reception presso Residence Moresco
Risposta inviata il 10 ago 2018
Vogliamo rispondere all'Ospite in quanto non riteniamo di essere maleducati come Lui afferma. 1) La scelta di fornire il wi-fi gratuito le prime 10 ore, è per permettere di dare un buon servizio a tutti, dato che l'uso dello stesso oggi giorno è dovuto quasi esclusivamente al divertimento, cosa peraltro giusta in vacanza, purtroppo va a ledere la possibilità di dare un buon servizio a chi, per lavoro, non riesce talvolta neppure a inviare una e-mail. Notoriamente quando un servizio è gratuito, spesso si coglie l’occasione per scaricare video, giochi molto” pesanti” al fine di non consumare i giga del proprio piano tariffario. Cerchiamo in questo modo di soddisfare le esigenze di uno stabile di 5 piani. 2) Le biciclette sono a disposizioni degli Ospiti e la nostra dotazione comprende sia le vecchie che le nuove. 3) Il Moresco è un residence non un albergo, la biancheria viene lasciata sul letto in camera, nel bagno viene risposta negli appositi porta asciugamani e, nel soggiorno sulla credenza vengono riposti la tovaglia con i tovaglioli. 4) Il “dulcis in fundo” del nostro Ospite riguardo alla carta igienica: probabilmente non si ricorda di essere arrivato nell’alloggio solo dopo il Suo amico o parente e, forse, il bagno era già stato utilizzato. 5) La porta di accesso al Residence , scorrevole e automatica, non dispone volutamente di serratura, motivo per cui non viene fornita una chiave agli Ospiti, perciò l’accesso viene regolato dal Custode il quale, dopo la mezzanotte, quando la maggior parte degli Ospiti sono rientrati, chiude e resta a disposizione per aprire agli Ospiti che vogliono stare fuori fino a tardi. Facciamo presente che il Moresco è una Casa Vacanze e, ci teniamo che tutti gli Ospiti possano riposare tranquillamente, non è il luogo adatto per andare avanti e indietro durante la notte, forse, per chi ha questo tipo di esigenze, sarebbe più opportuno optare per la scelta di un albergo dove, essendoci il portierato notturno, si può rientrare a qualsiasi ora. Il portone di accesso non viene chiuso per diletto ma per motivi di sicurezza, perché oggi giorno talvolta accadono episodi spiacevoli e noi vogliamo tutelare la sicurezza dei nostri Ospiti oltre che la nostra, senza che entri chi non deve entrare, soprattutto a certe ore notturne. 6) La nostra Gestione prevede la pulizia nonché disinfezione dell'appartamento e di tutta la sua dotazione . Gli appartamenti vanno lasciati liberi entro le ore 09,00 a.m. perché, avendo molti alloggi da pulire, il nostro Personale deve avere il tempo di lavorare accuratamente per consegnarli puntualmente e in perfetto ordine al Cliente a partire dalle ore 16,00. 7) Alla consegna delle chiavi, il Personale incaricato sale sempre negli appartamenti (da solo), per controllare se gli Ospiti hanno dimenticato qualcosa e, date le esperienze passate, anche a verificare che non ci siano state rotture. Purtroppo non tutti sono onesti nel dichiarare i danni provocati. La pulizia finale dell'appartamento è una libera scelta dell'Ospite, alcuni preferiscono non pulire durante il soggiorno richiedendo il servizio alla Reception , pagando un supplemento, altri invece scelgono di lasciare l’alloggio pulito. Da parte nostra provvediamo comunque sempre in modo professionale alla pulizia e disinfezione dell’alloggio da consegnare al cliente successivo. Sarebbe stato interessante mostrare l'alloggio all’Autore della recensione, per fargli vedere la differenza di pulizia rispetto a come l'ha lasciato. Assicuriamo che chi è entrato dopo di Lui, l’ha trovato in perfette condizioni, ma non per merito Suo, anche se la pulizia finale, ci teniamo a precisarlo, Lui non l'ha pagata. Non bisogna “buttare fango” solo perché non si può fare quello che si vuole, ci sono gli appartamenti privati per questo. Ci teniamo a ribadire che, dove ci sono delle regole, c'è un rispetto comune, che si estende a tutte le persone, a chi viene in vacanza e a chi lavora.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggia
vista dal terrazzo
Il tramonto
l'alba
interno
IndietroAvanti
123
Ma l'aria condizionata dove'e ?????
Non c'è !! In alternativa ogni stanza, compreso il soggiorno , ha un sistema di pale a soffitto con velocità regolabile, silenziose e funzionali.
1 voto
"Io ho scelto e sceglierò gli appartamenti vista mare, da non perdere lo spettacolo della natura all'alba"
"vista mare"
"Gli appartamenti con vista mare sono impagabili!!"
NOTO ANCHE COME
residence moresco hotel ceriale
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureCeriale
NUMERO DI CAMERE
35
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo