Hotel Maxim's
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Maxim's

Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

N.11 di 12 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Punteggio 4,3 su 5
Posizione
Punteggio 3,3 su 5
Stanze
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,1 su 5
Pulizia
Punteggio 4,0 su 5
Servizio
Punteggio 3,8 su 5
Qualità del sonno

Benvenuto all'HOTEL MAXIM'S, la tua seconda casa a Villa Rosa di Martinsicuro. Soggiorna all'HOTEL MAXIM'S se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e scrivania e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Hotel Maxim's dispone di reception 24 ore su 24, concierge e sedie sdraio per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e un lounge.

Se cerchi un buon ristorante di pesce durante il tuo soggiorno a Hotel Maxim's, imperdibili sono Il Nibbio, Gusto Trepuntozero o Kira.

All'HOTEL MAXIM'S sei a due passi dal meglio che Villa Rosa di Martinsicuro ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Giochi da piscina
Piscina all'aperto
Piscina con estremità bassa
Piscina recintata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Distributore automatico
Bar a bordo piscina
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Sale riunioni
Solarium
Concierge
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Telefono
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco

Località

Lungomare Italia 56, 64014 Villa Rosa di Martinsicuro Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 62 su 100
62
Liberi Airport
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 72
  • 58
  • 30
  • 10
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Patrizia P ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 5,0 su 5
Ho soggiornato fine agosto per 12 giorni con un gruppo di 40 persone. Hotel buono, spiaggia ottima mangiare buono, servizio reception molto, molto scadente. Consiglio la proprietà di valutare x una navetta ad orari prestabiliti x accompagnare gli ospiti ad Alba Adriatica. Questo servizio è indispensabile visto che il Comune non lo propone. Inoltre, per sicurezza bisognerebbe posizionare uno scorrimano nella piscina con idromassaggio.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel Maxims, Direttore generale presso Hotel Maxim's
Risposta inviata il 4 nov 2024
Grazie per la recensione, ci dispiace se ha trovato degli inconvenienti relativi ai trasporti o alla reception, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per i nostri clienti. A presto...la direzione!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Anna Venere F ha scritto una recensione ago 2024
Capua, Italia
+1
Punteggio 3,0 su 5
Ho soggiornato in hotel per 10gg nella settimana centrale di agosto con mio marito,mio figlio di 1 anno e mia madre.Ci Hanno dato 2 stanze con balcone fronte mare molto spaziosi...i bagni sono da rifare completamente,vecchi e con un odore proveniente dalle tubature molto sgradevole,infatti avevamo sempre l'areatore acceso...la colazione abbondante e sempre rifornita... il pranzo e la cena sono da rivedere, nonostante i piatti fossero abbondanti,la qualità lasciava a desiderare,sempre tutto costantemente senza sale, infatti su tutti i tavoli è sempre presente il sale...le cameriere del nostro tavolo Angela e Teresa sempre cordiali e gentili,sempre pronte a soddisfare le mie richieste per il bimbo... l'animazione Carlos , Mario e Chiara sempre presenti e pronti a far ballare il mio piccolino che era diventato la mascotte dell'albergo....il mare praticamente è nell'hotel,avendolo di fronte... comunque l'esperienza è stata positiva,tranne qualche nota stonata...
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel Maxims, Direttore generale presso Hotel Maxim's
Risposta inviata il 4 nov 2024
Grazie per la recensione, diciamo che le note positive sono più di quelle stonate, cerchiamo sempre di renderle tutte positive...nel complesso siamo lieti che vi siate trovati bene. A presto...la direzione!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gloria ha scritto una recensione ago 2024
Milano, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Hotel fronte mare,due piscine,stanze pulite e mangiare ottimo ed abbondante.Personale gentile e preparato;i ragazzi dell'animazione Carlos,Mario e Chiara superlativi.
I ragazzi in sala professionali ed educati.
Hotel pet-friendly.
Ritorneremo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel Maxims, Direttore generale presso Hotel Maxim's
Risposta inviata il 4 nov 2024
Grazie infinite per la recensione, sono le recensioni come le sue che ci aggradano del nostro lavoro per i nostri clienti. A presto...la direzione!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandra T ha scritto una recensione ago 2024
Punteggio 4,0 su 5
Per il terzo anno abbiamo soggiornato in questo albergo ci siamo trovati sempre bene sia per la cordialità, ospitalità e buon cibo. Strepitosa l’organizzazione per il ferragosto. Devo dire unica pecca di questo anno e’ stato il comportamento inadatto del bagnino della piscina, superficiale e poco dedito al proprio lavoro, sempre in giro per l’albergo o nascosto sul dondolo con una ragazza senza minimamente controllare i bagnanti e benché la piscina chiudesse alle 19,30 alle 19 ha fatto uscire le persone dall’acqua.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel Maxims, Direttore generale presso Hotel Maxim's
Risposta inviata il 4 nov 2024
Grazie per la recensione, ci dispiace per l'accaduto sicuramente sarà stato un episodio isolato, cerchiamo sempre di fare il meglio! A presto...la direzione!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Francesca A ha scritto una recensione ago 2024
Roma, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Proprietaria maleducata, spocchiosa e totalmente incapace di gestire i rapporti con i clienti. Di fronte ad una grossa problematica non si è assunta nessuna responsabilità ma piuttosto ha cercato di farci passare per bugiardi. Nello specifico è accaduto di aver trovato nella pasta senza glutine un cannolicchio con glutine che ha dimostrato la totale assenza di attenzione e incompetenza nella preparazione dei pasti senza glutine, errori che possono comportare gravi conseguenze per la salute del celiaco. Di fronte all’evidenza nessuna scusa e’ stata posta ma la signora proprietaria ha insinuato che potevamo avercelo messo noi di proposito. E a quale scopo poi avremmo dovuto farlo non si sa. Purtroppo questo atteggiamento va a penalizzare tutta una vacanza che nel complesso potrebbe essere piacevole, considerando la vicinanza alla spiaggia ed il cibo abbondante, vario e ben cucinato. I miei più sinceri complimenti meritano invece i 3 ragazzi dell’animazione , Carlos Mario e Giulia per la loro dolcezza, spontaneità, passione per il loro lavoro e per l’attenzione vera verso tutti noi clienti. Hanno coccolato e fatto divertire i nostri bambini e tutti quanti noi adulti. Peccato che chi invece in primis dovrebbe preoccuparsi del cliente se ne frega altamente.
Infine gli orari per i pasti sono terribili, mai visti in nessuna altra struttura, colazione 7.30-9.30 che già dalle 9 cominciano a prepararsi x la chiusura… pranzo 12.30-1330..cena 1930-2030… vivi con l’angoscia di non farcela, che ti chiudono la porta in faccia …spesso ho cenato con i capelli bagnati. In tutti gli altri hotel colazione 7-10…pranzo 12-14..cena 19-21. Insomma una corsa all’abbuffata.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Orari terribili per la colazione e i pasti… bisogna davvero sbrigarsi con l’angoscia che possano...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
AleVent ha fatto una domanda giu 2019
Bergamo, Italia30 contributi11 voti utili
Come funziona il miniclub, come si sono trovati i vostri figli con questo servizio?
Risposta da Hotel M
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia8 contributi
L'Hotel Maxim's dispone di un sito internet al seguente indirizzo hotelmaxims it la Direzione per richieste informazioni ecc. invita gli utenti a porgere i quesiti sul nosgtro sito le riposte saranno garantite nell'arco di poche ore......
Mariolina D ha fatto una domanda nov 2018
Bari, Italia2 contributi2 voti utili
Si puo’ Prenotare gia’ Da gennaio? Ciao Manuela
Risposta da Mariolina D
Bari, Italia2 contributi2 voti utili
A me è stata rifiutata la prenotazione foto 15 che andavo lì. Accompagnata da una mamma 89enne avremmo sottratto 30 colt Otelli in sala colazioni.quando ci siamo viste posate contrassegnate e uniche sul tavolo, il cameriere ci ha chiamato ladre in una sala gremita.Parte della proprieta’ Ci ha persino minacciato di chiamare i carabinieri per perquisire la macchina,!in questi giorni la proprieta ci ha rifiutato la prenotazione senza neanche parlarci al telefono. Questo e’ Per me L. HOTEL MAXIM’S dopo 1aanni di vacanze li.
Risposta da Manuela R
Buongiorno Sig. Dario, certo che sono disponibili le biciclette....Al picere di salutarla in Hotel le auguro buona giornata.
Risposta da Applestravel
Roma53 contributi23 voti utili
Ho spesso soggiornAto tra villa rosa e Martinsicuro proprio per il basso fondale ideale per i bimbi. Alquanto problematica é la salute del mare da quelle parti ti consiglio di consultare goletta verde sul sito trovi una mappa con le analisi rilevate.
Francesca A ha scritto un consiglio ago 2024
Roma, Italia8 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Orari terribili per la colazione e i pasti… bisogna davvero sbrigarsi con l’angoscia che possano chiuderti la porta in faccia."
Leggi tutta la recensione
domenicoleon ha scritto un consiglio ago 2023
Milano, Italia29 contributi63 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Ottimo albergo per brevi periodi se no noioso"
Leggi tutta la recensione
Andrea F ha scritto un consiglio lug 2023
San Leo, Italia40 contributi1 voto utile
Punteggio 4,0 su 5
"Disponibilità di parcheggio in loco !"
Leggi tutta la recensione
Global560673 ha scritto un consiglio ago 2022
8 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"stanze quasi tutte vista mare"
Leggi tutta la recensione
memiDia ha scritto un consiglio lug 2022
43 contributi30 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Parcheggio interno gratuito Frigo in camera su richiesta pagando sovrapprezzo Phon assente"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Villa Rosa di Martinsicuro.
FASCIA PREZZO
142 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di TeramoVilla Rosa di Martinsicuro
NUMERO DI CAMERE
101
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL MAXIM'S (Villa Rosa di Martinsicuro, Abruzzo): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Maxim's
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Maxim's?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chalet Maria (0,5 km), Delfino Azzurro (0,5 km) e Polvere Di Stelle (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Maxim's?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Maxim's?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Maxim's?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Maxim's?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Maxim's?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Chalet Letizia, Il Nibbio e Blue Marlin.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Maxim's?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Maxim's si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Villa Rosa di Martinsicuro.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Maxim's?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Maxim's?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco, Italiano e Polacco.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Maxim's?
Molti viaggiatori amano visitare Sito Archeologico Le Muracche (5,5 km) e Torre Guelfa (7,4 km).
Tutti gli hotel: Villa Rosa di MartinsicuroOfferte di hotel: Villa Rosa di MartinsicuroHotel last minute: Villa Rosa di MartinsicuroHotel vicino a Hotel Maxim's
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio