Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Lungomare Italia, 74, 64014 Villa Rosa di Martinsicuro Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Booking.com
Orbitz.com
Traveluro
Vedi tutte le 11 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (212)
Ristorazione (17)
Camera e suite (15)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 7 di 12 a Villa Rosa di Martinsicuro
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel San Remo, in Abruzzo, è proprio di fronte al Mare Adriatico. L'ombra dei pini e delle palme separa l'albergo dalla spiaggia. Appena arrivate, lasciate l'auto nel parcheggio custodito, affacciatevi dal terrazzino della vostra camera e respirate il profumo del mare oppure correte subito a prendere il sole: la spiaggia è davvero solo a pochi passi. La pista ciclabile, sul lungomare di Villa Rosa di Martinsicuro, collega Alba Adriatica, Tortoreto Lido e Giulianova: le biciclette, se preferite, le abbiamo noi! La nostra proposta per voi è "All Inclusive": tutti i servizi offerti, senza sorprese, solo vacanze!!! Le camere, tutte climatizzate, sono disponibili in due tipologie: Mare e Classic. Hotel San Remo, in vacanza con gli amici.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Spiaggia
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Parcheggio
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Distributore automatico
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Karaoke
Ping pong
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Cassaforte
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Telefono
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco

Località

Vista completa
50Auto consigliata
Punteggio: 50 su 100
28ristorantinel raggio di 1 km
3attrazioninel raggio di 1 km
337recensioni9D+R46consigli sulle camere
Valutazione
  • 132
  • 147
  • 36
  • 11
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Claudio ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo1 voto utile
Sono stato "ospite" dell'Hotel San Remo dal 14 al 16 settembre usufruendo di una smart box. Mai scelta di struttura fu meno azzeccata. Una sola receptionist ,alla quale va la mia stima per la lunga falcata ,nell'accompagnare gli ospiti di serie B dalla struttura principale alla secondaria. Davvero una medaglia d'oro mancata. Nessun riferimento umano nella struttura secondaria, nessun telefono in camera per eventuali necessità. Solo un numero di cellulare scritto a penna sulla mappa delle uscite di emergenza per contattare la reception. La stanza ( una doppia con letto matrimoniale formato da due materassi singoli ed un letto a castello ) sembra partorita direttamente da Bram Stoker ed ispirato a quelle del Bates Motel del film Psyco, zanzare spiaccicate ovunque alle pareti (con striscia di sangue annessa) che fanno da contorno ad una carta da parati verde vomito. Unico specchio all'interno dell'anta dell'armadio che però non si apre del tutto perché bloccata da un comodino ( sul quale c'è una luce che non funziona). La TV con un telecomando di un'altra marca che non è settato correttamente. Decifrare la stele di Rosetta è stato più semplice di capire come abbassare il volume. Il bagno molto piccolo, la doccia faraonica, nel senso che è stretta quanto un sarcofago. Unica nota positiva la pressione dell'acqua..esce bella calda. La colazione servita dalla Dea della simpatia e della cordialità. Ciò che era avanzato il mercoledì mattina è stato riproposto il giovedì mattina..e ci può anche stare perché non sta bene buttare il cibo, ma almeno accompagnato da un sorriso. Dopo il caffè non ho avuto soggezione a chiedere un bicchiere d'acqua , sembrava quasi di dare fastidio. Qualche punto guadagnato dalla posizione, davvero a 10 metri dal mare. Esperienza Pessima
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
1 voto utile
Utile
Condividi
Francois M ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo
Incredibile! davvero, pace, tranquillità, educazione al di fuori di tutto, grazie davvero! CIBO 10 PERSONALE 10 EDUCAZIONE 10 PULIZIA 10 dopo un anno lavorativo ritrovarsi qui e stata la pace dei sensi.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
SaraRima ha scritto una recensione a set 2021
San Salvatore Monferrato, Italia10 contributi2 voti utili
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel a partire dal 1 settembre e l'esperienza è stata più che positiva, abbiamo anche chiesto di poter restare un giorno in più. L'offerta all inclusive ci ha fatto passare una vacanza senza pensieri! Spiaggia vicinissima, lettini e ombrellone ben distanziati, parcheggio, buon menù, bibite in bottiglia di vetro incluse ai pasti, servizio bar, biciclette, attenzione e gentilezza da parte del personale hanno permesso di riprendersi dagli anni frenetici che abbiamo alle spalle. Un unico personale appunto è rivolto al letto, scomodo per i miei gusti...potrebbe essere solo l'abitudine al quello di casa ma mi fa dare un punticino in meno. Un posto che mi sento assolutamente di consigliare!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Marta Vitulano ha scritto una recensione a ago 2021
3 contributi1 voto utile
Siamo stati in questo hotel una settimana con due bambini piccoli. Comodo per la vicinanza al mare, ma il rapporto qualità-prezzo non è il massimo. Prenotiamo una quadrupla con letto a castello e al momento dell'arrivo dicono di averci trovato un'altra sistemazione, perché non avevano più la nostra prenotazione!! Ci dicono che se non avessimo chiamato noi per chiedere qualche info la settimana prima della partenza, ci saremmo ritrovati senza stanza. Pessimo biglietto da visita!! Allo stesso prezzo ci ritroviamo in una stanza fronte mare con frigo, ma matrimoniale, strettissima con i comodini messi uno sopra l'altro. Impraticabile per una famiglia, specialmente per un bimbo in fase di gattonamento . A noi poi è andata abbastanza bene, nella stessa settimana per errori di vario tipo altre famiglie sono state mandate nella "dependance", una struttura fatiscente adiacente a quella pricincipale. La nostra era una struttura abbastanza pulita, con servizio di pulizia però molto approssimativo. Edificio e stanze molto vecchie che necessitano decisamente di una ristrutturazione. Abbastanza buono il menù al ristorante, con 5 scelte di primi e di secondi, anche se niente di speciale. Pochissima scelta per i bambini piccoli. Buffet molto limitato con cameriere distratte, approssimative e per niente cordiali. Merenda pomeridiana a base di ciambellone (lo stesso tutti i giorni) e succo di frutta allungato. Niente varietà e niente frutta per i più piccoli. Giardino ampio, ma senza giochi. Spiaggia pulita. Servizio di animazione con una ragazza molto carina, ma per la settimana di ferragosto avrei previsto più personale. Birre (6 €) e amari (5€) esclusi dall'all inclusive!!! Insomma, comodo, ma non vale minimamente quanto abbiamo speso. Non ci ritornerei.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Risposta da Andrea Spinosi, Proprietario presso Hotel San Remo
Risposta inviata il 25 ago 2021
Gentile Marta, grazie per il tempo speso a scrivere la recensione. Prendiamo nota delle osservazioni relative all' esperienza diretta (cucina, buffet, merenda, animazione,ect) e ne faremo tesoro per il futuro, con l'obiettivo di migliorare il servizio e l'ospitalità. Alcune precisazioni in merito alla prenotazione e alla recensione: 1) Prenotazione per una camera standard Classic con letto a castello per la settimana dal 14 agosto al 21 agosto. Al momento della prenotazione veniva richiesta la culla per un bimbo di pochi mesi, l’altro di 5 anni. Assegnata una tripla con culla tipologia Mare, con terrazzo vista mare e frigo in camera (nessuna differenza di valore) La prenotazione è avvenuta a maggio, senza nessuna caparra (vista l'incertezza causata della pandemia, abbiamo preferito non vincolare i clienti con le caparra nella fase iniziale della stagione). Purtroppo questo ci ha portato in errore. Al momento del saldo (e non all’arrivo!) siamo stati onesti (e anche ingenui!!) nel raccontare l’accaduto, visto che non aveva causato nessun disservizio, scherzandoci su. Comunque al momento dell’arrivo, avevamo disponibile, sia la camera standard Classic con letto a castello, sia la camera tripla Mare con frigo. Abbiamo preferito assegnare quest'ultima perchè nelle telefonate avvenute prima dell’ arrivo ci era stato richiesto un frigo in camera per le necessità del bambino di pochi mesi, servizio non presente nella camera inizialmente prenotata. Dopo la consegna della chiave, a puntale richiesta della soddisfazione della camera, la risposta era affermativa. Inoltre, veniva assegnato l’ombrellone in prima fila in spiaggia (comodissimo per chi soggiorna con due bimbi piccoli). La prima fila in spiaggia è un servizio con supplemento, ma in questo caso lo abbiamo offerto gratuitamente, ma da come leggiamo, non è stato apprezzato. 2) L’affermazione: “A noi poi è andata abbastanza bene, nella stessa settimana per errori di vario tipo altre famiglie sono state mandate nella "dependance", una struttura fatiscente adiacente a quella pricincipale.” non é pertinente con l’esperienza vissuta, oltre ad essere falsa. La recensione si deve basare su esperienze personali, pertinenti e senza pregiudizi ( regolamento di Tripadvisor) 3) “Birre (6 €) e amari (5€) esclusi dall'all inclusive!!!” La nostra proposta di soggiorno è chiara e dettagliata. Nel preventivo non si fa menzione di amari e birre offerte nella formula all-inclusive, quindi non capiamo il disappunto. Saluti dal mare. Andrea, direttore dell’Hotel San Remo.
Scopri di più
Claudia C ha scritto una recensione a ago 2021
2 contributi
Hotel in zona tranquilla, pulito, buon cibo, ideale x una vacanza rilassante, ideale x chi ha bambini. Molto comodo con un bel parco e la spiaggia di fronte. Biciclette a disposizione che ti permettono la sera di esplorare i dintorni. Ci torneremo
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
99 USD - 433 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di TeramoVilla Rosa di Martinsicuro
NUMERO DI CAMERE
31
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel San Remo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel San Remo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Delfino Azzurro (1,2 km), Polvere Di Stelle (0,3 km) e Torre della Vibrata (1,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel San Remo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel San Remo?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel San Remo?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel San Remo?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel San Remo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Minerva, Il Nibbio e Gauguin Pizzeria Birreria.
Gli animali sono ammessi presso Hotel San Remo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel San Remo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel San Remo?
Molti viaggiatori amano visitare Sito Archeologico Le Muracche (4,9 km).
Hotel San Remo offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.