Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Carlo
Viale Regina Margherita 72, 47024 Miramare, Rimini Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(124)124
Ristorazione (48)
Camera e suite (7)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N. 4 di 23 piccoli hotel a Miramare
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
L'hotel Carlo è gestito direttamente dalla nostra famiglia dal 1960. Vi accoglieremo in un cordiale ambiente familiare per farvi sentire proprio come a casa vostra! Potrete accedere alla spiaggia senza attraversare alcuna strada ed avrete a vostra disposizione un comodo parcheggio. I nostri punti di forza: - Direttamente sul mare - Camere confortevoli anche vista mare - Comodo Parcheggio interno -Cucina curata direttamente dai proprietari -Cucina senza glutine - aderisce al progetto A.I.C. Per ogni pasto proponiamo 2 primi e 2 secondi di carne e pesce ed un ricco buffet di verdure fresche e grigliate, tutti presentati al piatto Sulla vostra tavola il pesce non mancherà mai, ed i dolci sia per i pasti che per la colazione sono tutti preparati da noi. A fine pasto potrete scegliere tra dolce del giorno, frutta fresca, macedonia, sorbetto e gelato. Tutto questo nel rispetto della più antica tradizione culinaria Romagnola, dove tutti i piatti uniscono il gusto alla leggerezza. Vi stupirete di quanto tutto quello che prepariamo sia al tempo stesso gustoso e digeribile!! Tutto il menù viene proposto anche in versione SENZA GLUTINE!!! Sulla spiaggia di fronte a noi sino a 30 mt quadri di spiaggia per ogni Ombrellone! Al Bagno Orchidea 129, che si trova proprio di fronte all' Hotel Carlo, trascorrerete piacevolmente ed in completo relax le vostre vacanze al mare. La direzione del Bagno ha deciso di posizionare un numero minore di Ombrelloni per permettere ad ogni cliente di godere di massima libertà e sicurezza!
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina all'aperto
Caffetteria
Giochi da tavolo/puzzle
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Passeggini
Servizio taxi
Concierge
Portiere
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Cassaforte
Armadio/cabina
Appendiabiti
Pavimento in piastrelle/marmo
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Località
Viale Regina Margherita 72, 47024 Miramare, Rimini Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 91 su 100
91
69 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 61
- 14
- 2
- 1
- 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
9/9/24.
4 gg.in questo albergo è stata una bellissima esperienza, per la posizione in riva al mare, per l accoglienza e la sensazione di trovarsi a casa propria , per l ottima cucina senza glutine e non , ci siamo ripromessi di tornarci il prossimo anno. Complimenti !!
Adriano e Pina Martini
4 gg.in questo albergo è stata una bellissima esperienza, per la posizione in riva al mare, per l accoglienza e la sensazione di trovarsi a casa propria , per l ottima cucina senza glutine e non , ci siamo ripromessi di tornarci il prossimo anno. Complimenti !!
Adriano e Pina Martini
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ho trascorso tre giorni vicino a ferragosto ed essendomi trovata benissimo sono tornata a distanza di una settimana.
La posizione dell'hotel è perfetta infatti è direttamente sul mare.
Il personale è stato eccezionale, inoltre Marco Anna Laura e Stefano ci hanno accolte come in una famiglia.
Il cibo è delizioso,con un'ampia varietà di piatti di carne, pesce, ampio buffet e dolci buonissimi
Essendo celiaca ho mangiato veramente bene ed in sicurezza totale con prodotti freschi e torte fatte in casa a colazione.
Consiglio vivamente questo hotel sia per il cibo senza glutine sia per l'accoglienza.
La posizione dell'hotel è perfetta infatti è direttamente sul mare.
Il personale è stato eccezionale, inoltre Marco Anna Laura e Stefano ci hanno accolte come in una famiglia.
Il cibo è delizioso,con un'ampia varietà di piatti di carne, pesce, ampio buffet e dolci buonissimi
Essendo celiaca ho mangiato veramente bene ed in sicurezza totale con prodotti freschi e torte fatte in casa a colazione.
Consiglio vivamente questo hotel sia per il cibo senza glutine sia per l'accoglienza.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da laura tonini, Proprietario presso Hotel Carlo
Risposta inviata il 4 set 2024
Grazie laura, anche tu sei stata veramente fantastica!! Ti aspettiamo di nuovo il prossimo anno per nuove giornate insieme... e poi abbiamo ancora altri fantastici piatti da farti gustare!! Un caloroso abbraccio da noi tutti... Laura
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Costo, camere, posizione e pulizie tutto congruo e nella media.
Un plauso all'accoglienza e alla disponibilità dei titolari.
L'hotel rappresenta i soliti hotel della riviera romagnola, ma ha un ottimo accesso al mare. Ottimo il servizio senza glutine.
Un plauso all'accoglienza e alla disponibilità dei titolari.
L'hotel rappresenta i soliti hotel della riviera romagnola, ma ha un ottimo accesso al mare. Ottimo il servizio senza glutine.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da isidoro gattari, Proprietario presso Hotel Carlo
Risposta inviata il 3 set 2024
Grazie "Kekko" Ci auguriamo di rivedervi presto, così potrete gustare qualche altra nostra specialità senza glutine!! Felici che abbiate apprezzato la nostra ospitalita! Tanti saluti da Rimini da noi tutti!!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Sono stato in questo albergo 2 notti e mi sono trovato bene . La spiaggia con accesso diretto senza attraversare la strada. Parcheggio interno molto comodo. Camere c'è tutto quello che serve. Gestione familiare, le pietanze buone cucina artigianale. Ottimo anche tutto lo staff. Dimenticavo mia moglie è celiaca è stata molto contenta . Prezzo nella norma. Torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da isidoro gattari, Proprietario presso Hotel Carlo
Risposta inviata il 3 set 2024
Grazie di tutto!! Vi aspettiamo presto per una nuova esperienza... dopotutto vi mancano ancora 5 giornate con nuovi piatti da gustare.. >A presto!! Marco e Famiglia
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Abbiamo trascorso una settimana in questo albergo con la nostra famiglia, alla ricerca di un luogo dove anche nostro figlio celiaco potesse mangiare senza preoccupazioni. Non avremmo potuto fare scelta migliore! Il ristorante è stato uno dei punti di forza del nostro soggiorno. Il menu senza glutine non solo ha soddisfatto le esigenze di nostro figlio, ma ha anche conquistato il resto della famiglia. I piatti erano vari, deliziosi e serviti in porzioni generose. Al buffet della colazione, una sezione dedicata al senza glutine offriva pane fresco e una varietà di dolci, che hanno reso felici i nostri bambini, senza far sentire loro la mancanza di nulla. Il personale, sempre disponibile e ben informato sulle opzioni senza glutine, ci ha fatto sentire sicuri e ben accuditi per tutta la durata del soggiorno. Le camere erano impeccabili, pulite e confortevoli, e il personale dell’albergo si è dimostrato estremamente accogliente e cordiale. Consiglio vivamente per un soggiorno in famiglia senza preoccupazioni.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da isidoro gattari, Proprietario presso Hotel Carlo
Risposta inviata il 3 set 2024
Felicissimi che abbiate trascorso con noi una bella vacanza! Anche lo staff di cucina ringrazia per il complimenti!! Fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro viene apprezzato!! Tantissimi saluti da Rimini... Laura Carlo e famiglia
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
"Alcune stanze non hanno il balcone ma solo la finestra. È meglio chiedere al momento della prenotazione!"Leggi tutta la recensione
"meglio le camere lato mare; le altre sui due lati sono un pochino piu' rumorose ma niente di non sopportabile"Leggi tutta la recensione
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiminiMiramare
NUMERO DI CAMERE
18
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL CARLO (Rimini/Miramare): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Hotel Carlo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Carlo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Tiburon (0,3 km), Bagno 124 - Mario e Luca (0,2 km) e Bagno Silvano 123 (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Carlo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e parcheggio gratuito.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Carlo?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Carlo?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Carlo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Donatella - Pinsa & Cucina, Beach Cafè e Ristorante Lo Zodiaco.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Carlo?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina all'aperto durante il soggiorno.
Hotel Carlo si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,8 km dal centro di Miramare.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Carlo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Carlo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Carlo?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Tre Martiri (4,7 km), Antica Pescheria di Piazza Cavour (5,0 km) e Castel Sismondo (5,1 km).
Hotel Carlo offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.