Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Mini Hotel Rimini

Salva
Condividi
Via Padova, 10, 47924 Miramare, Rimini Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (5)
Camera e suite (44)
Vista dalla camera (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.40 di 59 hotel a Miramare
L’hotel Mini è un piccolo Hotel Pet Friendly vicino al mare dove vivere le vostre vacanze a 4 zampe a Miramare di Rimini. L’Hotel si trova in zona tranquilla nel centro di Miramare ed è situato a soli 100 metri dalla spiaggia e offre il servizio di B&B con WiFi e bici a noleggio gratuite. L’hotel è perfetto per una vacanza senza vincoli di orario. Nel nostro hotel potrai accedere con il tuo amico a quattro zampe in tutte le aree comuni e fare colazione al mattino con Fido. Per chi ne faccia richiesta forniamo anche un servizio in camera di cuccia, ciotole e sottociotole per il vostro peloso, quasi tutte le camere del’hotel Mini sono dotate di balcone. Le camere sono moderne e semplici complete di aria condizionata, TV e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. L’hotel Mini dista solo 350 metri dalla stazione ferroviaria di Rimini Miramare e 700 metri dalla spiaggia dog friendly di Miramare bagno 150. Per raggiungere Rimini o Riccione con il vostro cane,potrete utilizzare il servizio a pagamento messo a disposizione per la città: il Metromare. E per mangiare? Non avete che l’imbarazzo della scelta … per il pranzo e la cena tanti ristoranti, pizzerie, piadinerie Pet Friendly vicine alla nostra struttura ricettiva. Inoltre il Mini Hotel è convenzionato, per una proposta inclusa nelle nostre tariffe, con. Il ristorante offre un servizio di pranzo e cena a buffet, con orari molto flessibili che il ristorante Frontemare che si trova a pochi passi dall’ hotel vi danno la possibilità di vivere la spiaggia in totale libertà senza nessun vincolo di orario. Vacanze a 4 zampe a Miramare di Rimini con il cane alla grande. Buone Bau vacanze a Rimini a tutti!
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Teli da piscina/mare
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Libri, DVD, musica per bambini
Area giochi interna per bambini
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Bar/lounge
Caffetteria
Colazione a buffet
Colazione in camera
Vino/champagne
Biciclette disponibili
Parco acquatico esterno alla struttura
Giochi da tavolo/puzzle
Seggioloni disponibili
Passeggini
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Quotidiano
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavanderia self-service
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Microonde
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Bidet
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 1 altra lingua
Confronta altri hotel richiesti
4recensioni2D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 3
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
Leo Travel ha scritto una recensione a mag 2021
Milano, Italia17 contributi10 voti utili
+1
Sono arrivata in questo Hotel, molto scettica poiché su Booking.com le recensioni non erano un gran che.... arrivata sono stata accolta da Elisa, la titolare. Molto gentile e premurosa. Mi ha messo a disposizione depliant informativi con suggerimenti per ristoranti, parchi a tema e spiagge convenzionate. In camera ho trovato un kit per il mio cagnolino con croccantini e ciotole. Ho scelto la camera Superior, moderna e dotata di tanti comfort. Nota negativa: i lavori sul lungomare ma mi hanno assicurata che termineranno prima della stagione. Consiglio vivamente per un soggiorno a Rimini!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
A2197WRmartina ha scritto una recensione a mar 2021
1 contributo
Dall’esterno hai l’idea di entrare in un albergo molto semplice. Abbiamo alloggiato in una camera superior e devo dire che ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Punti di forza: la possibilità di fare colazione fino a tardi, la vicinanza con la spiaggia e con la metromare con la quale si possono raggiungere tutte le zone di Rimini e di Riccione. Anche il prezzo molto conveniente Punti negativi: la distanza dalla stazione di rimini e le colonie abbandonate tra Rimini e Riccione.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Matteo Massignani ha scritto una recensione a set 2020
Londra, Regno Unito166 contributi94 voti utili
Ho prenotato questo hotel tramite prenotazione. com per trascorrere un paio di giorni a Rimini. Questo posto è carino, la camera in cui abbiamo alloggiato era carina, con vista mare dal balcone (foto allegata). Siamo venuti qui alla fine della stagione estiva, quindi l'hotel non era occupato, ma il proprietario si è assicurato che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Era davvero professionale e lavorava sodo. Quando si prendeva cura di noi durante la colazione, faceva sempre il possibile dandoci un po 'di più di quello che ci aspettavamo. È davvero un bel gesto. Unica cosa, avevamo una stanza che comunicava con un'altra (c'era una porta tra la nostra stanza e quella successiva che può essere aperta per famiglie numerose) ei ragazzi della porta accanto erano piuttosto rumorosi durante la notte, forse un po 'di isolamento acustico sarebbe stato bene. A parte questo, tutto il resto era davvero molto buono.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Devid C ha scritto una recensione a ago 2020
Terranuova Bracciolini, Italia40 contributi11 voti utili
Non posso giudicare l'hotel come struttura e soggiorno. Ma la professionalità sicuramente. Pessima. Ridicola. Abbiamo prenotato tramite Hotels.com e dopo che la prenotazione era stata confermata ci mandano una mail che ci chiede gentilmente di cancellare la prenotazione perchè al completo. Fortuna che riapro le e-mail la sera stessa e provo a chiamare struttura e sito, ma è tardi (22:05) non risponde nessuno. L'indomani, giorno della partenza, richiamo prima l'hotel per accertarmi che non fosse un errore come speravo, ma non è così. Non si son degnati di avvertire ne hotels.com, ne me in altro modo, dato che la sera ancora non avevo potuto provvedere alla cancellazione. Per inciso sulla prenotazione è specificato che con la cancellazione da parte mia, avrei perso quanto pagato. Inciso numero 2: un ora dopo aver prenotato, mia moglie per curiosità cerca altre offerte e ricorda benissimo di aver visto un altra camera uguale sempre sul sito di hotels.com ad un prezzo maggiorato. Quello che è non so, ma quello che sembra, è proprio che lo sconto da noi trovato in un periodo cosi non andasse a genio alla struttura. Infine chiamando hotels.com fortunatamente abbiamo risolto con un altra sistemazione, da noi trovata, quasi di pari valore. Dunque mi chiedo: ma se a poche ore dalla vacanza non avessimo trovato altro? Parliamo del 19 agosto, è plausibile. E se non avessimo visto casualmente la mail e fossimo partiti alla volta dell'hotel? Saremmo rimasti a piedi per strada? Io rimango senza parole! Non è da 2020! È molto molto MINI!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Elisa Donati, Proprietario presso Mini Hotel Rimini
Risposta inviata il 5 nov 2020
Gent.mo Sig. Davide, per sua informazione il Mini-hotel ha fatto di tutto per contattarla e cercare di informarla che la sua agenzia non aveva visto bene che eravamo pieni. Il loro sistema non riusciva ad aggiornarsi con il nostro. Attenzione a criticare in modo leggero. ELISA MINI-HOTEL
Scopri di più
Scrivi una recensione
Come è stata la tua esperienza in hotel?
Scrivi una recensione
Condividi la tua migliore foto di viaggio
Mostra a tutti la tua esperienza in hotel attraverso i tuoi occhi.
Pubblica una foto
Ricevi risposte rapide
Rivolgi le tue domande ad altri viaggiatori e al personale dell'hotel.
Fai una domanda
FASCIA PREZZO
37 USD - 105 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiminiMiramare
NUMERO DI CAMERE
38
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Mini Hotel Rimini
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Mini Hotel Rimini?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Tiburon (0,4 km), Bagni Ricci (0,4 km) e Bagno Rudy 144 -145 (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Mini Hotel Rimini?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Mini Hotel Rimini?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, frigorifero e bidet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Mini Hotel Rimini?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Mini Hotel Rimini?
Sì, parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Mini Hotel Rimini?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono HASHIMOTO ristorante giapponese madrelingua, Le Delizie Gourmet e Ristorante Guido.
Mini Hotel Rimini si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Miramare.
Gli animali sono ammessi presso Mini Hotel Rimini?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Mini Hotel Rimini?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Italiano, Russo e Ucraino.
Ci sono siti storici vicino a Mini Hotel Rimini?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (5,4 km), Piazza Tre Martiri (5,3 km) e Castel Sismondo (5,7 km).