Hotel Aurora Mare
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Aurora Mare

Menù con succo alla pesca come primo
Viaggiatori (107)
Ristorazione (113)
Camera e suite (8)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Colazione inclusa
75 €
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

4,5
N.19 di 57 hotel a Miramare
Punteggio 4,3 su 5
Posizione
Punteggio 4,6 su 5
Pulizia
Punteggio 4,4 su 5
Servizio
Punteggio 4,1 su 5
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel romantico ideale a Rimini è semplice. Benvenuto all'Aurora Mare Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Durante il soggiorno all'Aurora Mare Hotel, i viaggiatori possono visitare Arco d'Augusto (2,3 km) e Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice (4,1 km), alcune delle principali attrazioni di Rimini.

Le camere sono dotate di aria condizionata per il massimo comfort. L'Aurora Mare Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, l'Aurora Mare Hotel offre un ristorante per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile.

Quando visiti Rimini, perché non provi i gyros in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Pizza & Co?

Se desideri esplorare Rimini, visita una galleria d'arte, come Far Fabbrica Arte.

L'Aurora Mare Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Rimini.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Distributore automatico
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Russo

Località

Viale Latina 6, 47924 Miramare, Rimini Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 92 su 100
92
Miramare Airport
Falconara Airport
223recensioni1Domanda e risposta20consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 138
  • 44
  • 22
  • 10
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
giadaaa_79 ha scritto una recensione a set 2023
1 contributo2 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
Avevo soggiornato in questo hotel lo scorso anno ma purtroppo non mi ero trovata bene per la cucina e la qualità dei piatti offerti. Avevo telefonato ad aprile venendo a sapere ci sarebbe stata una cuoca nuova, così avevo deciso di prenotare nella speranza che la cucina fosse di un buon livello. Purtroppo arrivati in hotel abbiamo scoperto che il cuoco non era cambiato e questa cosa non ci era piaciuta affatto. Inoltre avevamo richiesto un mini frigobar che non mi è stato dato perchè non ne avevano più disponibili, pur avendo fatto presente tempo prima che era indispensabile in camera per tenere un farmaco al freddo. Dopo una serie di scuse e a mio avviso anche prese in giro, capendo che la cosa non si risolveva, ho trovato subito posto in un altro hotel a pochi metri di distanza dove abbiamo soggiornato benissimo. Oltretutto all’hotel Aurora avrei dovuto pagare 5 euro al giorno per l’affitto del mini frigo, una follia. Poi parlando con dei clienti ho scoperto che a loro era stato dato in forma gratuita e questo l’ho saputo solo dopo che ce ne siamo andati, vergognoso. Il manager Stefano (che lo scorso anno non c’era) dovrebbe essere più trasparente e meno arrogante considerando il ruolo che ricopre, ha inventato scuse sul frigo per temporeggiare e non mi è stato nemmeno sistemato il lavandino del bagno che perdeva pur avendolo fatto presente più volte. Inoltre lamentandomi della pessima cucina offerta ha avuto la maleducazione di coinvolgere il cuoco nella conversazione mettendomi a disagio, e anche questo da cliente non mi è piaciuto assolutamente. Il referente è lì apposta per parlare col cliente e risolvere un problema. La cucina pessima, menù offerti di scarsa qualità e cotti in modo a volte non adeguato. per il menù di ferragosto c’era la trota salmonata come piatto di mare!! (a dir poco ridicoli) inoltre per i bambini non c’è nemmeno un menù. Considerando che nel mese di Agosto la quota è di circa 95 euro a testa, la qualità non è all’altezza del prezzo pagato…posso dire che si mangia meglio in una mensa, e io in mensa ci ho lavorato.
Per quanto riguarda la struttura, nei corridoi c’è un gran caos a tutte le ore anche al mattino presto sia di clienti che delle cameriere che rifanno le stanze spostando mobili come fossero ad un trasloco, non c’è un minimo di silenzio e le porte vengono sbattute senza ritegno. Dopo il disagio creatoci non si sono nemmeno scusati, anzi quando ho detto al manager che ce ne andavamo ha avuto la faccia tosta di dire che il frigo lo stavano portando in camera, altra presa in giro. PESSIMA ESPERIENZA.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel Aurora Mare, Proprietario presso Hotel Aurora Mare
Risposta inviata il 9 set 2023
Buongiorno Giada, la ringraziamo per essere tornata presso la nostra struttura. Diciamo che non siamo sorpresi della sua recensione negativa, in quanto l'unica di questa stagione. Nel preventivo, e nella seguente prenotazione, il costo del minifrigo era esplicitamente espresso. E per tanto Lei sapeva benissimo il costo dell'utilizzo del frigo, in quanto come da Lei già espresso, aveva già soggiornato in passato. La Vostra permanenza nella nostra struttura è stata di un solo giorno, è siamo sorpresi come Lei in un giorno si sia accorta della scarsa qualità della cucina. Personalmente non so, se il suo pensiero sulla cucina sia soggettivo in merito ai pasti di cui lei ha usufruito oppure dalla presenza dello chef che non le piaceva. Anche perché le Vostre rimostranze erano incominciate ancora prima di aver usufruito del pasto. Tuttavia la cucina quest'anno è stata molto apprezzata dai nostri clienti, che da anni ci scelgono per la qualità e la professionalità quotidiana che mostriamo, e soprattutto nella capacità di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti. Non riusciamo altresì a comprendere come Lei possa valutare il menu di ferragosto, non avendone mai usufruito. E questo non solo lo deduciamo dalla Vostra mancanza in struttura (avete effettuato il check-out di mattina) , ma anche dal fatto come dice Lei: "inoltre per i bambini non c’è nemmeno un menù" cit. Vostra, che invece al contrario di quel che dice Lei era presente, più di una famiglia ne ha usufruito. La trasparenza da parte nostra c'è sempre stata, e ci sarà sempre, e soprattutto la correttezza nei confronti di tutti i clienti anche ad ammettere di aver problemi provvisori come quello del minibar. Cosa importante da notare: il minifrigo non ve l'abbiamo messo in conto, in quanto un nostro problema sorto in quei giorni (ed è giusto specificare, che ne Lei ne a nessun cliente che ha avuto un simile problema è stato fatto pagare un servizio di cui non ha usufruito). Per quanto riguarda ,secondo Lei, della "maleducazione" nel coinvolgere lo chef nella conversazione riguardo la cucina, è da nostra prassi se un cliente non è soddisfatto della cucina, parlare direttamente con il diretto interessato per cercare di risolvere o eventualmente concordare un menu diverso da quello giornalmente proposto (cosa che abbiamo sempre fatto con qualsiasi cliente che vuole delle variazioni o ha eventuali intolleranze. Per la nostra struttura il dialogo con lo chef è molto importante in quanto si possono risolvere tutti i dubbi o varie questioni sorte durante il pasto. Ricordo che lo chef è sempre disponibile ed accetta sempre richieste speciali o eventuali fuori menu. Siamo oltretutto sorpresi che Lei ci fa notare che che c'è del "caos" nei corridoi, cosa che eventualmente non l'ha disturbata lo scorso anno, visto che ha deciso di tornare quest'anno. Sperando che abbia passato un piacevole soggiorno, Cordiali Saluti. Hotel Aurora Mare.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandra ha scritto una recensione a set 2023
Milano, Italia4 contributi1 voto utile
Punteggio 4,0 su 5
Tranquillo. A 50 metri dalla spiaggia. Hotel pulitissimo, personale meraviglioso. Disponibilità super. Un ringraziamento particolare alla signora Natalia e alla signora della colazione di cui non conosco il nome, splendida. Lo chef Carlo splendido piatti supremi. Cucina eccellente.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Laprax75 ha scritto una recensione a ago 2023
2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
Struttura perfetta per una vacanza in famiglia,al di sopra della media,qualcosa di più di tre stelle!
Tutto lo staff vicino alla perfezione,ristorante con pietanze abbondanti e varie,camere comode e pulite!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Provatelo e rimarrete sodisfatti!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Francesca T ha scritto una recensione a ago 2023
2 contributi
Punteggio 2,0 su 5
Ho soggiornato all'hotel Aurora prima settimana di agosto 2023, devo dire che io e mio marito abbiamo viaggiato molto negli anni e in questo albergo credo proprio di non tornare più. Partiamo dalle camere, piccole da non riuscire nemmeno a muoversi, letti stretti e scomodi , bagno piccolo. Cucina con grandi piatti di primi di pasta ma tutto il resto carne e pesce di qualità scadente. Frutta inesistente. Colazione a buffett discreta . Pulizia buona . Consiglio di provare altri alberghi 3 stelle.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Andrea C ha scritto una recensione a ago 2023
Novara, Italia1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
ho soggiornato in questo hotel e devo dire che ne è valsa veramente la pena, personale accogliente e gentile e disponibile, pulizia delle camere eccellente, cibo molto buono con buffet vasto, nonostante non sia fronte mare , ne vale la pena !
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Laura Ronconi ha fatto una domanda a gen 2018
Delebio, Italia35 contributi7 voti utili
c è uno spazio con giochi dedicato ai bambini?
Risposta da TheJudge91
Verona, Italia87 contributi82 voti utili
in hotel no, sulla spiaggia si
Laprax75 ha scritto un consiglio a ago 2023
2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Provatelo e rimarrete sodisfatti!"
Leggi tutta la recensione
Anna A ha scritto un consiglio a ago 2021
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"Tutto è stato superlativo, non ho consigli."
Leggi tutta la recensione
Luciamodena ha scritto un consiglio a lug 2019
Modena, Italia154 contributi52 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Piani alti"
Leggi tutta la recensione
Stella M ha scritto un consiglio a gen 2018
Pordenone, Italia6 contributi4 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"sala pranzo molto spaziosa, dolci fatti in casa, quarto piano silenzioso"
Leggi tutta la recensione
Massimiliano C ha scritto un consiglio a ago 2016
2 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Servizio Spiaggia in ALL INCLUSIVE SIMPLY piu vantaggiosa."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Miramare.
FASCIA PREZZO
59 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel aurora rimini recensioni
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiminiMiramare
NUMERO DI CAMERE
43
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL AURORA MARE (Rimini/Miramare): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel Aurora Mare
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Aurora Mare?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Tiburon (0,2 km), Bagno 124 - Mario e Luca (0,3 km) e Bagno Silvano 123 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Aurora Mare?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Aurora Mare?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Aurora Mare?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Aurora Mare?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Donatella - Pinsa & Cucina, Beach Cafè e Ristorante Lo Zodiaco.
Hotel Aurora Mare si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Miramare.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Aurora Mare?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Aurora Mare?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Italiano e Russo.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Aurora Mare?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza tre Martiri (4,8 km), Antica Pescheria di Piazza Cavour (5,0 km) e Castel Sismondo (5,1 km).
Hotel Aurora Mare dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: MiramareOfferte di hotel: MiramareHotel last minute: MiramareHotel vicino a Hotel Aurora Mare
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio