Ho soggiornato in una delle suite. Camera assai confortevole e spaziosa , pulizia accurata. La accoglienza della famiglia Oberhofer è assolutamente magnifica e ti fa sentire subito a tuo agio. Ottima la prima colazione in un ambiente molto intimo e molto buona la cucina, integrata con alcune sospese lungo la settimana. Peccato non avere avuto modo di partecipare alla serata tirolese che si svolge la sera del sabato essendo giunti di domenica e partiti il sabato mattina. Sarà per la prossima volta. Hotel comodissimo alla cabinovia per l’Alpe di Siusi che ti fa dimenticare l’auto. La camera posta sul retro dell’hotel è silenziosa al punto giusto. Servizio all’altezza.
Un hotel situato in una posizione strategica a due passi dalla cabinovia Seiser Alm. Il personale è professionale e accogliente, caloroso come una famiglia. Un grazie particolare alla cucina e alla sala, per tutte le attenzioni che hanno avuto con tutte le mie allergie. Assolutamente da provare! Martina e Claudio
vacanza di coppia all'insegna del buongusto e della raffinatezza, ottimo hotel vicinissimo alla cabinovia per l'Alpe di Siusi, massima igiene e sicurezza, menu raffinato, servizio impeccabile, ambiente ok, zona relax tranquilla e riservata
Posto spettacolare , hotel con una pulizia da 10, cucina strabiliante chef fantastico ogni sera ti stupisce con una novità (e siamo stati 11 giorni ) colazione super abbondante e di altissima qualità servita dalla dolcissima Monika ! Sala benessere (che loro dichiarano piccola) ma che piccola non è anzi , completa di tutto ,jacuzzi 2 saune 1 bagno turco e diverse doccie emozionali, il tutto ai piedi della comoda seggiovia che porta al compaccio, tutto questo si paga ma è ovvio , tornerò sicuramente!
Hotel di ottimo livello,servizio accurato, camere perfette, cucina super ,gentilezza. Dovendo terminare un giorno prima per problemi personali la vacanza (nonostante non avessimo diritto al rimborso della quota) la direzione ha comunque stornato il giorno avendo avuto una prenotazione della camera. Avrebbero potuto far finta di nulla e "piazzare" la camera comunque. Vero esempio di correttezza commerciale ad Hotel non propriamente pieno. Uno dei migliori hotel degli ultimi anni in cui si e' soggiornato.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo