Villaggio Club Torre Rinalda Residenza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Villaggio Club Torre Rinalda Residenza
Via dei Crostacei 1, 73100 Torre Rinalda, Lecce Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(1.648)1.648
Camera e suite (275)
Ristorazione (101)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Informazioni
3,5
N. 1 di 1 resort speciale a Torre RinaldaPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Vista parco
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Corsi di fitness
Piscina
Caffetteria
Tiro con l'arco
Escursioni
Parco giochi per bambini
Piscina all'aperto
Ristorante
Bar in piscina
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Happy hour
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Menù dietetici speciali
Bar a bordo piscina
Campo da tennis
Aerobica
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Sala banchetti
Minimarket
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bidet
Servizio di pulizia
Telefono
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Cabina doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere per famiglie
Località
Via dei Crostacei 1, 73100 Torre Rinalda, Lecce Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
84 ristoranti
entro 10 chilometri
19 attrazioni
entro 10 chilometri
1.422recensioni70Domande e risposte100consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 425
- 415
- 235
- 144
- 203
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Siamo stati in questo villaggio con la nostra famiglia a Settembre, strutturalmente ci sono tanti spazi che potrebbero essere gestiti meglio e alcuni servizi tipo il bar dove bisognerebbe migliorarne il funzionamento… ma Torre Rinalda è sicuramente un luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in particolare per l’equipe di animazione che abbiamo incontrato capitanata dal fantastico Davide Russo, una persona stupenda e carismatica, gentile e disponibile nel risolvere qualsiasi problema.
Un leader straordinario… si percepisce anche dall’esterno, semplicemente partecipando alle loro attività come Davide riesca a ispirare la sua squadra con grande passione e dedizione. Il suo approccio empatico e il suo impegno nel creare un ambiente di lavoro armonioso si riflettono nella forte coesione e nella collaborazione tra tutti i ragazzi dell'equipe che abbiam percepito stando a contatto con tutti loro, talvolta anche giovani ma tanto tanto educati e con tanta voglia di mettersi in gioco, ci siamo sentiti accolti e coinvolti da subito in tutte le attività che venivano proposte, dai più piccini a noi più grandi.
Bellissimo vedere anche alla sera come veniva messo in prima linea ogni singolo ragazzo gratificando ognuno del proprio lavoro… un motivo in più per stimare una persona come Davide che abbiamo avuto modo di conoscere professionalmente e umanamente.
Lo ringraziamo e ringraziamo la sua squadra per averci regalato una settimana che porteremo sempre nel cuore, ci vediamo nel prossimo villaggiooo!
Un leader straordinario… si percepisce anche dall’esterno, semplicemente partecipando alle loro attività come Davide riesca a ispirare la sua squadra con grande passione e dedizione. Il suo approccio empatico e il suo impegno nel creare un ambiente di lavoro armonioso si riflettono nella forte coesione e nella collaborazione tra tutti i ragazzi dell'equipe che abbiam percepito stando a contatto con tutti loro, talvolta anche giovani ma tanto tanto educati e con tanta voglia di mettersi in gioco, ci siamo sentiti accolti e coinvolti da subito in tutte le attività che venivano proposte, dai più piccini a noi più grandi.
Bellissimo vedere anche alla sera come veniva messo in prima linea ogni singolo ragazzo gratificando ognuno del proprio lavoro… un motivo in più per stimare una persona come Davide che abbiamo avuto modo di conoscere professionalmente e umanamente.
Lo ringraziamo e ringraziamo la sua squadra per averci regalato una settimana che porteremo sempre nel cuore, ci vediamo nel prossimo villaggiooo!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bellissima esperienza, posso dire di essere molto soddisfatta dei 9 giorni passati in struttura.
All'arrivo siamo stati accolti da Alessia e Valentina che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, preoccupandosi dei nostri bagagli e offrendoci subito da bere!
Al check in abbiamo trovato delle ragazze gentilissime che ci hanno informato di tutto senza lasciare dubbi.
Le stanze sono piccole ma accoglienti, la pulizia impeccabile! (Ricordo ancora l'odore di candeggina che amo tanto!)
La cucina era buonissima, c'era sempre qualcosa di diverso che accontentava ogni palato!
La struttura offre molti servizi, come escursioni, giri in barca e soprattutto un'animazione da favola, grazie al capoanimatore Davide Russo e al suo meraviglioso staff che ci ha fatto trascorrere delle giornate e serata pazzesche, facendoci dimenticare il maltempo!
Alessia, Valentina, Angela, Vittoria, Isabella, Jonny, Jacopo, Achille e Ivano li porteremo sempre nel cuore!
Grazie ragazzi!
Tra i tanti servizi come poter dimenticare la mia benedetta Biberoneria dove al suo interno troverete una cucina piccola ma confortevole, vasetti di carne e pesce, pastina, biscotti, latte, sedioloni, sterilizzatore, scaladabiberon e dove sarà presente la mia amata Emanuela che preparerà sempre pappe fresche e che tratterà i vostri bambini come se fossero i suoi! Grazie Emanuela!
Ovviamente non può essere sempre tutto perfetto e ahimè ci sono due cosine che non ci sono proprio andate giù come per esempio:
Teli mare a pagamento 5€ a telo,
Cambio telo 5€
Fare una lavatrice al costo sempre di 5€ (senza detersivo incluso)
Minimarket che si trova in struttura molto piccolo e poco assortito.
Noi troviamo che alcune cose debbano rientrare nei "servizi" della struttura e avendo scelto un "all inclusive" certe cose sarebbero da rivedere.
Nonostante tutto avremo sempre un bellissimo ricordo di questa vacanza!
All'arrivo siamo stati accolti da Alessia e Valentina che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, preoccupandosi dei nostri bagagli e offrendoci subito da bere!
Al check in abbiamo trovato delle ragazze gentilissime che ci hanno informato di tutto senza lasciare dubbi.
Le stanze sono piccole ma accoglienti, la pulizia impeccabile! (Ricordo ancora l'odore di candeggina che amo tanto!)
La cucina era buonissima, c'era sempre qualcosa di diverso che accontentava ogni palato!
La struttura offre molti servizi, come escursioni, giri in barca e soprattutto un'animazione da favola, grazie al capoanimatore Davide Russo e al suo meraviglioso staff che ci ha fatto trascorrere delle giornate e serata pazzesche, facendoci dimenticare il maltempo!
Alessia, Valentina, Angela, Vittoria, Isabella, Jonny, Jacopo, Achille e Ivano li porteremo sempre nel cuore!
Grazie ragazzi!
Tra i tanti servizi come poter dimenticare la mia benedetta Biberoneria dove al suo interno troverete una cucina piccola ma confortevole, vasetti di carne e pesce, pastina, biscotti, latte, sedioloni, sterilizzatore, scaladabiberon e dove sarà presente la mia amata Emanuela che preparerà sempre pappe fresche e che tratterà i vostri bambini come se fossero i suoi! Grazie Emanuela!
Ovviamente non può essere sempre tutto perfetto e ahimè ci sono due cosine che non ci sono proprio andate giù come per esempio:
Teli mare a pagamento 5€ a telo,
Cambio telo 5€
Fare una lavatrice al costo sempre di 5€ (senza detersivo incluso)
Minimarket che si trova in struttura molto piccolo e poco assortito.
Noi troviamo che alcune cose debbano rientrare nei "servizi" della struttura e avendo scelto un "all inclusive" certe cose sarebbero da rivedere.
Nonostante tutto avremo sempre un bellissimo ricordo di questa vacanza!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Il Futura Club Torre Rinalda è stato la meta delle nostre vacanze estive di quest'anno. Personalmente ho esperienza quasi trentennale e adoro trascorrere i periodi di ferie in questo tipo di strutture in compagnia della mia famiglia composta da quattro persone. Siamo stati accolti in accettazione dalla professionalità della Signora Stefania ed il suo staff che prontamente ci ha assegnato la camera e aiutato con i bagagli. La location è molto bella, ben curata negli spazi comuni, nei servizi e le aree verdi sono ben tenute ed impeccabili. Piscina sempre molto pulita, i due bar molto efficienti (caffè espresso buonissimo) ed il servizio di ristorazione con il Maitre Fabrizio e tutto il suo personale (i camerieri Francesco e Roberto su tutti) sempre all'altezza e puntuale nella risoluzione di qualsiasi richiesta anche e soprattutto per i più piccoli.
Una menzione particolare è più che doverosa per tutta la squadra di Animazione capitanata da Davide Russo e diretta da Marco Marantino. Per questo entra in gioco la mia esperienza perché se è vero che questi ragazzi "devono" farci divertire è ancor più vero che noi villeggianti "dobbiamo metterci del nostro" ed aiutarli a divertirci. Come? Con la positività, l'educazione e la disponibilità che ho comunque riscontrato in ognuno dei ragazzi; Vittoria per i più piccolini merita un ringraziamento speciale visto che ha reso l'esperienza delle mie figlie vivace, divertente e spensierata per loro e per noi; Angela, Laura, Alessia, Valentina ed Isabellla avranno sempre un abbraccio da me per la loro genuinità, caparbietà e dolcezza; Ivano al piano bar, Mattia e Jacopo per le attività sportive hanno sempre messo quel qualcosa in più spinti dall' allegra competizione per coinvolgerci nei loro programmi...e poi nessuno può dimenticare Jonny, un "personaggio" unico in simpatia e presenza, un ciclone naturale.
Un esperienza bellissima che la mia famiglia ed io abbiamo avuto il piacere e la voglia di vivere e che auguro a chiunque approcci queste realtà.
Una menzione particolare è più che doverosa per tutta la squadra di Animazione capitanata da Davide Russo e diretta da Marco Marantino. Per questo entra in gioco la mia esperienza perché se è vero che questi ragazzi "devono" farci divertire è ancor più vero che noi villeggianti "dobbiamo metterci del nostro" ed aiutarli a divertirci. Come? Con la positività, l'educazione e la disponibilità che ho comunque riscontrato in ognuno dei ragazzi; Vittoria per i più piccolini merita un ringraziamento speciale visto che ha reso l'esperienza delle mie figlie vivace, divertente e spensierata per loro e per noi; Angela, Laura, Alessia, Valentina ed Isabellla avranno sempre un abbraccio da me per la loro genuinità, caparbietà e dolcezza; Ivano al piano bar, Mattia e Jacopo per le attività sportive hanno sempre messo quel qualcosa in più spinti dall' allegra competizione per coinvolgerci nei loro programmi...e poi nessuno può dimenticare Jonny, un "personaggio" unico in simpatia e presenza, un ciclone naturale.
Un esperienza bellissima che la mia famiglia ed io abbiamo avuto il piacere e la voglia di vivere e che auguro a chiunque approcci queste realtà.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
FUTURA CLUB TORRE RINALDA
Formula Hotel
FEEDBACK VILLAGGIO E SERVIZI
NOTE POSITIVE:
1)Giardino /Parco e ambienti comuni con verde bello e curato e pulito.
2,)Pulizia delle camere o unità abitative molto buona.
3)Piscina x adulti di buone dimensioni(unica nota negativa poca attenzione dei bagnini nel fare osservare l'obbligo di cuffia x il bagno) e fondo in Pvc con progressivo aumento profondità acqua non segnalato visivamente.
4) Presenza ottima di Spazi sportivi (campi tennis,calcetto, basket , beach volley,bocce e tiro con l'arco)
5)Ristorante: buona qualità di verdure fresche e grigliate e piccoli snack .
Buon servizio del personale di sala .
Ottimo servizio pizze con impasto di qualità.
Discreto servizio griglia/piastra elettrica.
6)Ottima animazione coinvolgente ma con educazione e rispetto x la clientela di tutte le età. In particolare un plauso in più per Angela e Alessia
.
7)Buona qualità dei programmi e
escursioni della Puglia da Torre Rinalda organizzati dalla struttura Futura.
8) Ottima e professionale assistenza bagnanti in mare da parte del personale preposto.
NOTE NEGATIVE:
E SUGGERIMENTI VOLTI A MIGLIORARE IL SERVIZIO,CONSIDERANDO CHE IL VILLAGIO SI FREGIA DI CLASSIFICAZIONE 4 STELLE.
1) In fase di check-in considerando le dimensioni del villaggio prevedere un accompagnamento dell'ospite con mini auto elettrica con valigie dello stesso a bordo.
Sarabbe opportuno, consegnare
insieme alle chiavi della unità abitativa e alla piantina del villaggio e un foglio con le informazioni / orari servizi , anche un numerino progressivo per l'accompagnamento alla stanza o unità abitativa.
Si aspetta..ma almeno non si vaga sotto il sole alla ricerca della propria stanza all'interno della struttura dove magari si arriva per la prima volta.
2) Nella ristorazione separare con due linee il settore pizze da quello grill al fine di snellire le code che inevitabilmente si creano soprattutto nei periodi di maggiore affluenza.
3) Compatibilmente al "budget" dedicato al Food ,curare x quanto possibile la qualità dei primi e secondi previsti dal menù, riducendo magari le scelte dei piatti proposti ma tenendo dei tempi di "uscita" più distribuiti e ravvicinati alfine di avere un piatto caldo e non tiepido ( vedi ad esempio pasta e/o Patatine fritte o minestrone/zuppe di verdura)
Inserire quotidianamente anche del formaggio che può sostituire un secondo in caso al cliente non sia di gradimento quanto previsto dal menù del giorno.
4) Assenza di spazi comuni ricreativi ( 800 persone in alta stagione) al coperto per adulti in caso di maltempo...ormai il clima è sempre più variabile anche nel Sud Italia e conviene attrezzarsi e non costringere il cliente a chiudersi nella propria stanza per pomeriggi o giornate intere,senza avere alternative.
5) Assenza di servizio quotidiani che magari (previa prenotazione il giorno prima ), con un supplemento costo x consegna si potrebbero fornire al cliente.
6) Servizio Bar Tendone di Fronte al Ristorante Lupie senza identificazione del personale preposto con apposita targhetta e con poca pulizia del materiale di servizio con costante mancato rilascio di scontrino fiscale.
Basterebbe creare un sistema con tessera ricaricabile e fornire a fine vacanza documentazione dei prodotti consumati e relativo costo con rimborso, a fine vacanza, di eventuale importo non utilizzato per chi non usufruisce di formule All INCLUSIVE "soft o hard".
7) Servizio di pulizia e gestione della spiaggia scarsa e ridotta al minimo indispensabile.
8) Assenza di semplici cabine x cambio costume ( uno deve andare in toilette ....)
Inoltre solo due bagni area spiaggia che in rapporto alla densità di presenze nel villaggio sono insufficienti
e solo due postazioni idriche per pulizia piedi all'uscita della spiaggia....idem !
Tutto quanto sopra ovviamente al netto di clientela poco rispettosa del luogo e delle persone preposte ai servizi del villaggio che non dubitiamo cercano per quanto possibile di dare la massima assistenza e attenzione all'ospite in relazione al servizio svolto e altresi al netto di cause forza maggiore non imputabili alla Direzione del Villaggio.. ma comunque dove è possibile si può prevedere un piano "B".
(Vedere l'assenza di spazi coperti in caso di maltempo e/o temperature molto elevate come in questa estate 2024)
Ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
UGO G.
Vacanza in struttura Futura Club Torre Rinalda (Lecce) dal 08 al 22 settembre 2024
Formula Hotel
FEEDBACK VILLAGGIO E SERVIZI
NOTE POSITIVE:
1)Giardino /Parco e ambienti comuni con verde bello e curato e pulito.
2,)Pulizia delle camere o unità abitative molto buona.
3)Piscina x adulti di buone dimensioni(unica nota negativa poca attenzione dei bagnini nel fare osservare l'obbligo di cuffia x il bagno) e fondo in Pvc con progressivo aumento profondità acqua non segnalato visivamente.
4) Presenza ottima di Spazi sportivi (campi tennis,calcetto, basket , beach volley,bocce e tiro con l'arco)
5)Ristorante: buona qualità di verdure fresche e grigliate e piccoli snack .
Buon servizio del personale di sala .
Ottimo servizio pizze con impasto di qualità.
Discreto servizio griglia/piastra elettrica.
6)Ottima animazione coinvolgente ma con educazione e rispetto x la clientela di tutte le età. In particolare un plauso in più per Angela e Alessia
.
7)Buona qualità dei programmi e
escursioni della Puglia da Torre Rinalda organizzati dalla struttura Futura.
8) Ottima e professionale assistenza bagnanti in mare da parte del personale preposto.
NOTE NEGATIVE:
E SUGGERIMENTI VOLTI A MIGLIORARE IL SERVIZIO,CONSIDERANDO CHE IL VILLAGIO SI FREGIA DI CLASSIFICAZIONE 4 STELLE.
1) In fase di check-in considerando le dimensioni del villaggio prevedere un accompagnamento dell'ospite con mini auto elettrica con valigie dello stesso a bordo.
Sarabbe opportuno, consegnare
insieme alle chiavi della unità abitativa e alla piantina del villaggio e un foglio con le informazioni / orari servizi , anche un numerino progressivo per l'accompagnamento alla stanza o unità abitativa.
Si aspetta..ma almeno non si vaga sotto il sole alla ricerca della propria stanza all'interno della struttura dove magari si arriva per la prima volta.
2) Nella ristorazione separare con due linee il settore pizze da quello grill al fine di snellire le code che inevitabilmente si creano soprattutto nei periodi di maggiore affluenza.
3) Compatibilmente al "budget" dedicato al Food ,curare x quanto possibile la qualità dei primi e secondi previsti dal menù, riducendo magari le scelte dei piatti proposti ma tenendo dei tempi di "uscita" più distribuiti e ravvicinati alfine di avere un piatto caldo e non tiepido ( vedi ad esempio pasta e/o Patatine fritte o minestrone/zuppe di verdura)
Inserire quotidianamente anche del formaggio che può sostituire un secondo in caso al cliente non sia di gradimento quanto previsto dal menù del giorno.
4) Assenza di spazi comuni ricreativi ( 800 persone in alta stagione) al coperto per adulti in caso di maltempo...ormai il clima è sempre più variabile anche nel Sud Italia e conviene attrezzarsi e non costringere il cliente a chiudersi nella propria stanza per pomeriggi o giornate intere,senza avere alternative.
5) Assenza di servizio quotidiani che magari (previa prenotazione il giorno prima ), con un supplemento costo x consegna si potrebbero fornire al cliente.
6) Servizio Bar Tendone di Fronte al Ristorante Lupie senza identificazione del personale preposto con apposita targhetta e con poca pulizia del materiale di servizio con costante mancato rilascio di scontrino fiscale.
Basterebbe creare un sistema con tessera ricaricabile e fornire a fine vacanza documentazione dei prodotti consumati e relativo costo con rimborso, a fine vacanza, di eventuale importo non utilizzato per chi non usufruisce di formule All INCLUSIVE "soft o hard".
7) Servizio di pulizia e gestione della spiaggia scarsa e ridotta al minimo indispensabile.
8) Assenza di semplici cabine x cambio costume ( uno deve andare in toilette ....)
Inoltre solo due bagni area spiaggia che in rapporto alla densità di presenze nel villaggio sono insufficienti
e solo due postazioni idriche per pulizia piedi all'uscita della spiaggia....idem !
Tutto quanto sopra ovviamente al netto di clientela poco rispettosa del luogo e delle persone preposte ai servizi del villaggio che non dubitiamo cercano per quanto possibile di dare la massima assistenza e attenzione all'ospite in relazione al servizio svolto e altresi al netto di cause forza maggiore non imputabili alla Direzione del Villaggio.. ma comunque dove è possibile si può prevedere un piano "B".
(Vedere l'assenza di spazi coperti in caso di maltempo e/o temperature molto elevate come in questa estate 2024)
Ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
UGO G.
Vacanza in struttura Futura Club Torre Rinalda (Lecce) dal 08 al 22 settembre 2024
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Siamo stati in gruppo nel villaggio Futura club torre Rinalda in Puglia nella prima quindicina di Settembre. La struttura è bella e molto grande e sarebbe utile inserire qualche indicazione in più perché solo quando dovevamo andare via abbiamo iniziato ad orientarci; le camere sono accoglienti e funzionali anche se in molte di queste durante un acquazzone estivo si sono completamente allagate perché entrava acqua dagli infissi ; ottima l'animazione mai invadente; bella la spiaggia di sabbia; la cucina di buon livello per un villaggio; l'hall inclusive non lo è, ed è da evitare perché molto scarsa e manca di qualità perché quello che usciva dai dispenser era solo aranciata e cola di bassissima qualità, il the e le granite al bar erano disgustose, al ristorante inoltre non c'era la birra come dicono nel depliant, ma ci si doveva spostare dalla sala percorrendo 70 metri all'aperto per prenderla al bar !!!!! non erano compresi acqua tonica, limonata, rum, gin, insomma bevibili solo caffè ed amari. Il villaggio è invece gestito egregiamente dal Direttore, che si è messo a disposizione per colmare e risolvere alcune criticità che si venivano a presentare. Un plauso particolare anche per il metre di sala Fabrizio che ha gestito in maniera egregia il nostro gruppo risolvendo alcune problematiche alimentari e non solo. Per quanto riguarda la logistica della struttura, sarebbe opportuno fornirla di mezzi per trasferire i bagagli nelle varie camere perché alcune sono veramente distanti dalla reception e le stradine non consentono il trascinamento con le relative rotelle e quindi bisogna portarle a mano.....molto faticoso. Inoltre non esiste una sala comune al coperto anche solamente per fare un torneo di Burraco e ci si doveva rintanare in una sala piccola ed angusta qualora volevamo fare una partita a carte.....
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Non prendere hall inclusive
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Buongiorno,
le camere sono dislocate tutte intorno al corpo centrale
…
…
FASCIA PREZZO
149 € - 480 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
villaggio club torre rinalda, villaggio torre rinalda, torre rinalda residence, torre rinalda villaggio club, villaggio club residenza torre rinalda lecce, torre rinalda recensioni, residenza torre rinalda lecce, recensioni torre rinalda, torre rinalda residenza hotel
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Villaggio Club Torre Rinalda Residenza
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di LecceLecceTorre Rinalda
NUMERO DI CAMERE
200
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloFUTURA CLUB TORRE RINALDA Resort (Puglia): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Futura Club Torre Rinalda
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Futura Club Torre Rinalda?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abbazia di Santa Maria di Cerrate (1,5 km), Torre - Torre Chianca (3,9 km) e Spiaggia Libera Attrezzata (0,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Futura Club Torre Rinalda?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Futura Club Torre Rinalda?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Futura Club Torre Rinalda?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, ristorante e bar a bordo piscina durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Futura Club Torre Rinalda?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Futura Club Torre Rinalda?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Zona Fao 37 1.2.3, Masseria Melcarne e Ciritorno Casalabate FRIsto Bar.
È possibile fare esercizio fisico presso Futura Club Torre Rinalda?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e lezioni di fitness durante il soggiorno.
Futura Club Torre Rinalda offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Futura Club Torre Rinalda offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Futura Club Torre Rinalda?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Futura Club Torre Rinalda?
Molti viaggiatori amano visitare Abbazia di Santa Maria di Cerrate (1,5 km) e Palazzo Baronale (7,8 km).